Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/11/13, ore 22:10

Mi hai fatta emozionare, ho pianto e ho riso.
Questa storia é perfetta
Sei grande! Grazie Sere!!

28/11/13, ore 20:31

Sono leggermente in lacrime , porca miseria Sere tu sei un angelo. *-*
Grazie a te per questa storia meravigliosa ,per le parole che scrivi.
Grazie a tutte le volte che mi hai fatto sorridere leggendo questa storia .
Grazie veramente .
Amo questa storia come amo ' Il cielo d'Irlanda. ' e come amerò ' The Maid. '.
Sei fantastica , sei una scrittrice nata.
E come sempre te lo ripeto non vedo l'ora di comprare un tuo libro e forse un giorno ti posso veramente ringraziare e abbracciare di persona.
Grazie.
ti voglio bene .

( Madii Evans. )

28/11/13, ore 19:22

OH.MIO.DIO! :')
Ti giuro,sei stata bravissima!
Mi hai insegnato molto con questa storia,giuro!
Mi hai insegnato che l'amore non è solo sofferenza ma che,una volta trovata la persona giusta,è una delle cose migliori del mondo.
Mi hai insegnato ad non arrendermi mai!
E non continuo perché mi hai insegnato davvero tanto...forse anche un po' troppo ahahah :'D
Quindi sono io a dirti GRAZIE per avermi fatto provare così tante emozioni solo con una storia :)
GRAZIE perché un po' mi rispecchia e mi hai dato la forza di andare avanti.
E infine GRAZIE perché per me è stato come se avessi vissuto nella realtà questa storia.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Continua SEMPRE scrivere perché sei fantastica e magari è solo una mia impressione,ma sembra che tu scriva queste storie proprio per quello che ho detto sopra!
Grazie ancora per aver scritto questa storia :))

Baci baci :*

Malikiss xx

28/11/13, ore 19:02

Bellissimo...ecco bene sto piangendo come una scema...questa storia ti infonde una dose enorme di speranza,forza di volontà e dolcezza.Ti da la spinta per andare avanti SEMPRE e rialzarsi SEMPRE e Comunque qualsiasi cosa accada.Sei riuscita a trasmettere molto con questa storia e ti ammiro molto.Ti sono davvero grata per aver scritto questa storia e aver continuato fino alla fine.Quindi che dire GRAZIE.Un bacio <3<3

28/11/13, ore 19:00

È bellissima sei brava a scrivere e questastoria mi è piaciuta molto❤❤

28/11/13, ore 18:54

Hei sere *sinascondeinunangolino* scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa mi dispiace veramente tantissssimooooooooooo ;( mi sento stra in colpa di non aver recensito piu da un mese e mezzo ;(
Ma sai , con la scuola nuova , i compiti, le domeniche in oratorio per aiutare i bambini nella recita... non ho avuto un attimo di tempo libero e facevo giusto in tempo a leggere prima di essere travolta da un nuovo impegno.
È finita , non ci posso credere ... ricordo ancora quando in cerca di qualcosa da fare ho aperto " il cielo d'Irlanda " e mi sono innamorata , poi è finita anche quella , ma hai continuato a farmi sognare con NEGU e adesso...fortuna che c'è "the maid " !!!! Mi ispira troppissimo quella ff *.*
Spero che ti ricordi ancora di me , nonostante non abbia recensito per molto , troppo tempo
XxVale ♥

28/11/13, ore 18:45

Cavolo mi sono emozionata nn vedo l'ora di incominciare la tua nuova ff ora sparisco ... Ricordati che sei bravissima e di continuare così complimenti ora vado baci xx.

28/11/13, ore 17:41

Sto x piangereeeee!vado subitissimo a leggere la prossima ff anche se mi è dispiaciuto che questa sia finita ma ogni storia ha una sua fine giusto?comunque sei bravissima a scrivere mentre leggevo gli altri capitoli i brividi mi assalivano ed è quello cheogni directioner sogna quindi brava brava brava!ti stimo tantissimo!
By Michemascihoran

28/11/13, ore 17:26

Ehi bellissima,
lo so sono una pessima ammiratrice. Non recensisco quasi mai. Però lo faccio sul gruppo su fb ;) Mi dispiace davvero, però spero che tu sappia che io ci sono sempre e leggo ogni tua singola magnifica parola. Non è un bel periodo per me, però con le tue storie riesco sempre a trovare un minuto di felicità e riesco a sognare per un po' una vita diversa da questa. Appunto, hai il potere di far sognare le persone e di renderle felici, anche attraverso un computer, proprio come loro. Ogni tua storia non è scritta così a caso, perchè non sai cosa fare, si vede che in ogni singola lettera ci metti il cuore e alla fine ci lasci sempre qualcosa. La speranza. E' vero ad ogni epilogo mi rattristo, però sono al contempo felice: in primis perchè so che ci sarà una tua nuova storia (hahahaha) e poi perchè mi hai insegnato qualcosa di nuovo e hai rallegrato le mie giornate buie. Infatti ogni volta che leggo i tuoi capitoli alla fine sorrido sempre, anche se magari non ne ho voglia. Ok lo so sono una palla :") scusa per 'sto papiro.. Ma ehi, ero in lacrime davanti allo schermo, non potevo non essere profonda :") Continua Sere, continua a farci sognare ed a sognare tu stessa con le tue strabilianti storie! <3
-Grazie a te tesoro. Asia
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 05:28 pm)

28/11/13, ore 17:10

Non posso credere che sia finita. :') bellisimmo come sempre. Non ho parole, davvero.

28/11/13, ore 16:56

ohw... piango.
è uno dei tuoi tanti capitoli perfetti.
ma posso dirti che ti sei superata... adoro la riflessione che hai fatto alla fine, perfetta, davvero!
complimenti.
GRAZIE A TE.
ti voglio bene

28/11/13, ore 16:48

Sto piangendo come una fontana!!!!!!!!!!!!!! Oddio è un finale strappalacrime, bellissimo ed emozionante ma vorrei veramente che non fosse arrivata la fine.. Scrivi ancora di loro come già stai facendo con Siall!

P.S: Supporto le tue storie perché meritano di essere supportate!!!!!

28/11/13, ore 16:47

Senti Sere..
è vero che tu scrivi bene..è vero che sei una bravissima scrittrice!!
Ma non puoi farmi questo anche NEGU è finita come ICDI pero a me tu fai emozionare sempre!!
Hai una capacità naturale nello trasmettere emozioni ed è quello che mi fanno le tue storie!!
Bhè eccoci all'epilogo..che dire..sto ancora piangendo..ma è stato bellissimo!!
Ti voglio bene
YOU MAKE ME STRONG
KIss
ps:vado a leggere THE MAID!!
UN BACIO ENORME <3

26/11/13, ore 21:34

Okay , finalmente eccomi qui.
Scusa se non ho più recensito ma ho avuto qualche problema ahaha.
Comunque sai bene che amo la tua storia , e mi dispiace che finisca :(
Ormai mi drogo delle tue storie , cavolo *-*
Comunque che dire , semplicemente fantastico.
Come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :*

Poi la nuova storia ?
The Maid , porca miseria non vedo l'ora che continui guarda. *-*
Come ti ho sempre detto Sere , aspetto con ansia di comprare un tuo libro eh.
Ti sostegno fino alla fine e non mollare mai. (<3)
Sei bravissima.

Baci ( Madii Evans. )

24/11/13, ore 14:27

NON HO PAROLE.
LE PAROLE ME LE HA MANGIATE NIALL PERCHE' NON TROVAVA CIBO.
Okay, facciamo i seri come questo capitolo.
E' tornata la treccia! :) Sono così felice! Ho costretto mia madre a non farmi chiudere finchè non finivo di leggere. SONO TROPPO TRASGY! U.U
Va bene, non riesco a fare la seria a parte che nei miei capitoli. xD
Il viaggio in Ghana è stato Schoccante (non so se si scrive così, ma sono sicura di averlo letto da qualche parte).
Chi se lo aspettava un viaggio proprio in quel posto! Io, no.
Mentre leggevo ascoltavo You and I, non c'è canzone più adatta.
MA DIMMI PERCHE' DEVE PROPRIO FINIRE? Mi sono rattristita. :'(
Mi immergerò nelle tue altre FF.
Sono di parola, in particolare se qualcuno scrive così bene. Detto questo ti saluto e spero che questo capitolo riceva TANTISSIMISSIME recensioni.
Maris
p.s. Mi mancherà la tua FF. :'(