Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/01/14, ore 22:59

Era molto che non recensivo ma ho avuto da fare in sti giorni.. ma ora sono tornataaa!!!
Prima o poi.. muoio o svengo o mi succede qualcosa! mi fai agitare troppo con questi capitoli.
Nel senso che quando scrivi, riesco a provare le emozioni della protagonista anche se tipo.. moltiplicate tre volte tanto!
Stavo morendo quando lei è entrata e ha visto Liam. Credo mi si sia fermato il cuore per un secondo!
In risposta, ad una tua risposta..
Si, mi sta piacendo tantissimo la storia! *-*
e per mia madre.. dimenticavo di dirti che lei ha già recensito.. solo che su EFP si è registrata con il nome di New Life, o una cosa simile. Quindi teoricamente l'avrai già salutata... in qualche modo! :)
Ora forse è meglio se vado perchè domani ho scuola e mia madre mi uccide se mi becca! :D
e ne approfitto per fare gli auguri a Zayn anche in questa recensione! ahahah scusa avevo voglia di scriverlo! <3

30/12/13, ore 00:48

Come fai a scrivere così, poi me lo devi spiegare!
Stupendo, come sempre.
Matt giuro che non lo sopporto, nonostante sia un personaggio inventato!
Anche se mi fa un po' pena.. cioè, mia madre non sa tenere la bocca chiusa e mi ha già detto perchè si comporta così.. faccio finta di non saperlo.
Zayn e Liam sono troppo dolci!! ahaha
Non so che altro dire e visto che sono impaziente vado a leggere gli altri.

30/12/13, ore 00:27

Non ho molto da dire...
è ovviamente stupendo, come inizio, avevo voglia di recensirli tutti.. quindi sto scrivendo qualcosa, anche se non ho idee..
la smetto di dire stupidaggini e vado a leggere il capitolo dopo.  :)

17/12/13, ore 00:18

Fantastica !!!! sei bravissima a scrivere !!!! mi perdo nei tuoi racconti e non rieso a smettere di leggere, mi perdo nelle parole che scrivi...sono le 00.13 e alle 4.30 mi devo alzare per andare a lavorare, ma da un capitolo passo al sucessivo senza riuscire a fermarmi, li divoro tutto d'un fiato !!
HAI VERAMENTE UN TALENTO ENORME!!!
Hai mai provato a spedire qualcosa a qualche casa editrice?
Complimenti di cuore
leggerò tutte le tue storie!!!

07/12/13, ore 21:31

o mio diooo nooooo è gia finitaa ç.ç mi hai commossoooo sul seriooo questo capitolo è magnifico giuro *^* è...è.....è moooooolto commovente T^T spero ke farai un'altra storia OuO

01/12/13, ore 02:53

Okay dovevo provare a finirla alle 12:30 ma ... mi sa che il tempo si è allungato lol
Questa storia è veramente fantastica perché mi ha anche insegnato una cosa. Di lasciare da parte il passato e provare a vivere una nuova vita. Diciamo che non ho una bellissima vita ma vabbe il 6 luglio vivrò il giorno più bello della mia vita perché oltre a essere il mio primo concerto sarà anche la prima volta che vedrò loro i miei idoli.
Mi scuso anche per le recensioni infinite e sappi che per leggere questa storia oggi non mi sono nemmeno alzata dal letto mia madre era anche incazzata con me perché non l'ho aiutata a pulire ma non può capire. Questa storia mi ha preso e non mi sono più riuscita a liberare e infatti è per questo che invece di dormire ora che sono le 2:52 sto scrivendo a te.
Sappi che leggerò anche la prossima storia:) amo le tue storie non smsttere mai di scrivere.
Il finale comunque è perfetto!
Un bacio, Antonia x

30/11/13, ore 12:16

Ora stanno insieme aww che nello*-* comunque non recensisco più perché voglio finirla prima di pranzo anche se ne dubito visto chesono le 12:16 hahahah ho passato tutta la mattina a leggerla lol

30/11/13, ore 11:47

Dio questa notizia mi ha distrutto pure a me! Però spero che ce la faccia a superarlo è forte

30/11/13, ore 11:32

All'inizio ero distrutta per quello che gli aveva fatto Matt(?) Poi ora sono felice di come è finito *-*

30/11/13, ore 11:20

Dio l'ultima frase ma quanto è bella *-*( intendo: "Liam popola anche i miei sogni, ma quella notta nella mia testa,
nessun Harry viene a disturbarci.") Sono fatti per stare insieme *-* poi mi aspettavo anch'io il bacio. Cavolo Harry.. tutta colpa sua hahah

30/11/13, ore 10:53

Udgdibskva *-* l'hanno lasciata per ultima ma non per farle un dispetto ma per poter state qualche minuto in più con lei lol

30/11/13, ore 10:39

Awwww oddiooo che fortunata che è sere oltre ad incontrare i suoi idoli e andare al suo concerto ha incontrato anche la sua amica a distanza aww:3

30/11/13, ore 10:25

"Mazza di scopa" rido fino alla morte hahahahaha oddio lol questi capitoli non mi fanno alzare dal letto e sono sveglia dalle 7 ma preferisco leggere oddio *-* ora continuo

30/11/13, ore 10:08

Fa l'amore con sophia pensando a sere hahahah okay la ama hahahah

30/11/13, ore 09:50

Quando liam ha detto a sere di sophia ho sentito una fitta allo stomaco e il petto mi faceva male come se mi si stesse distruggendo il cuore.mi solo sentita nei panni di sere e sul serio è orribile! Oddio! Poi si capisce che è geloso liam ma lui sta con sophia...