Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

Bella bella questa fic ! Ma pensare a Naruto che può venire sulla Terra solo ogni tanto e pensare a quello che Kiuuby può fargli nel suo mondo, mi mette una tristezza...Non può legarsi a nessuno perchè è costretto ad andare via dopo aver esaudito i desideri, la sua solitudine deve essere atroce. Spero che il teme capisca presto cosa deve fare ^^ ! Ciao e un grazie enorme per aver tradotto e postato questa fic !

ma è troppo bella come trama!!l'adoro!!anche io voglio un genioooo!!possibilmente naruto e sasuke che lavorano in società XDXD non vedo l'ora che ci sia il continuo *O* grazie per le tue traduzioni!!6 fantasticia!!a prsto baci!

Davvero originale come storia! *O* Naruto genio ce lo vedo proprio bene! XD e il fatto che le sue apparizioni nel tempo combacino con l'andata al potere dei grandi condottieri/dittatori/conquistatori etc. fanno diventare il tutto un affascinante racconto mistico *sese* e poi va anche a congiungersi con la storia del manga *__* mi piace davvero x3 adesso Sasuke ha 3 desideri da esprimere eh... sapendo come dovrà andare a finire questa fic ho qualche idea su cosa chiederà *ç* xD spero che potrai aggiornare presto ^___^ sono proprio curiosa ** byee =D

molto interessante!

25/04/09, ore 21:55

Certo che Sasuke è un gran pervertito!!(cioè è peggio di un coniglio!>.< scusate il paragone!XD) Povero Nacchan,anche se non credo gli dispiaccia mai così tanto XD però giustizia sarà fatta,adesso che il teme sta male…vendetta!!!ihihihih

25/04/09, ore 21:52

Certo che Sakura è stata creata solo per rompere ed essere trattata male dall'Uchiha (cosa che non mi spiace affatto XD),inoltre credo che Sasuke come poliziotti sia soltanto un pericolo,sopratutto per la pistola ^^" e poi è geloso e iper possessivo al massimo!(credo sia geloso anche del neto che sfiora nacchan!XD) le lemon come al solito sono fantastiche,come l’autrice d’altronde *ç* e tu bravissima a tradurre ^^ alla prossima bye ^^

E' deliziosa!!! Ed anche piuttosto originale secondo me! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti all'autrice e grazie mille per la traduzione, sei sempre stupenda!

Che bello! Non avevo mai pensato a Naru in versione genio! (me gongolante per aver trovato qualcosa di nuovo) ....Ma Itachi sapeva di Naruto,quando ha regalato il ciondolo al suo fratellino adorato? Forse sì,per fare sì che Sasu fosse felice o che risolvesse il suo complesso di inferiorità nei suoi confronti! Boh, Ita-chan è complicato,chi lo capisce è bravo!^^ Comunque non capisco perchè Naru arrossisca;dovrebbe saltare addosso a Sasuke,voglio dire, lo ha a disposizione mentre si fa una doccia!! Quante ragazze sognano una cosa simile?! Eh,certi hanno tutte le fortune...certo, Naru è anche prigioniero di un demone,ma questo è un particolare insignificante!^^ Complimenti per questa raccolta,è bellissima.....ma non potresti aggiornare un pò più spesso? Sono un tipo un pò impaziente e non vedo l'ora di sapere come va a finire con il nostro genietto!

anch'io voglio naruto/genio/dio che vola su una nuvoletta nella mia camera da letto! è3é dove l'ha comprato itachi quel ciondolo?? eh?? eh?? lo voglio anch'io! voglio proprio vedere cosa succede adesso... secondo me una bella lemon ci sta tutta ù.ù

wow che bello questo cap!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!! grz 1000 x la traduzione!!! baci

Ciao^^!fantastica, sìsì, si preannuncia molto interessante anche questa storia!!!oddio, Naru genio XDDD no sul serio, non ce lo vedo proprio XD!comunque, mi è piaciuta molto questa prima parte, e non vedo l'ora di leggere le altre!è bello come ha descritto prima la situazione familiare di Sasuke, sinceramente disastrosa per lui..., poi si è passato ad illustrare il passato di Naru, che pena poverino! infine si arriva al 'rapporto' che si è instaurato tra Sas'ke e Naru, anche se è decisamente strano e molto divertente XD!ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

ciaO! ehehe ho una mezza idea del perchè Sasuke non vorrà esprime così in fretta questi tre desideri! ^_^ bellissima l'idea del portachiavi e del genio che compare sfregando quest'utlimo! sono davvero curiosa di sapere come proseguirà, l'ultimo desiderio Sasuke libererà Naruto dalla maledizione e lo terrà x se?! traduzione come sempre ottima al prossimo capitolo kiss

26/02/09, ore 18:39

Questa fic mi è piaciuta moltissimo, sono rimasta colpita da quanto Sasuke e Naruto siano IC *___* non so come dire, il tutto è stato come... reale! Sembra che debba veramente accadere nella serie... sarebbe meraviglioso ** anche se impossibile .__. ma sognare non fa mai male, no? :w: La lemon poi è stata molto intensa, al contrario della precedente che - senza offesa per quella genia di darkalbino, ovviamente - era più superficiale e... beh, pervertita!! XD Diciamo che qui sono ben amalgamati i sentimenti e l'erotismo, è stata fantastica! *O* quest'autrice mi piace proprio *sese* scrive bene e riesce ad esprimere alla perfezione ciò che provano i protagonisti in ogni momento ^^ scusa se la recensione è un po' misera, ma è un periodo fiacco in cui non mi sento di scrivere né commentare, ma mi sforzo per non lasciare in sospeso nulla <.< alla prossima shot, sono sicura che farai un'altra ottima scelta! Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare in fretta, dai la precedenza a ciò che ritieni più importante ù__ù Baciuz x3

23/02/09, ore 23:47

Doctor Uchiha. assolutamente affascinante!!!! la fine poi è uno spasso ù.ù uhauahauhauahuaha SAKURA VITTIMA DELLO YAOI XDDD yeaaaah xD

23/02/09, ore 12:56

ciao..grazie per la traduzione, sei stata brava come sempre ...baci baci,tanti complimenti all'autrice mi è piaciuta tanto...ciao