Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

06/02/09, ore 10:22

bella anke questa! XDXD sasuke è sempre il solito bastardo assetato di sesso XDXD uahahahahahah, la fine con konohamaru mi ha fatto trpp ridere XDXD poverino, gli si sarà bloccata la crescita!! cmq anke io ho scritto 3 ff su naruto, poi una originale shojo-ai da cui ho tratto anke una yaoi sasunaru e una con protagonista deidara ^^ e poi ce ne una della sezione cantanti sul mio gruppo preferito... due ke ho in elenco devo cancellarle xkè nn ho idee x portarle avanti... cmq la migliore ke ho scritto e ke ha anke avuto più successo si intitola 'killer sakura', se ti va leggila ^^ e stavo pensando di fare anke io una raccolta di one-shot miste,yaoi e non... cmq io dicendo ke scrivi bene intendo ke traduci bene... xkè nn è mica semplice, a mio parere, rendere il più possibile la storia cercando di restare fedeli all'originale! aspetto ansiosa la prossima one-shot!! ^_____^ kisuuuuuuu a presto!!!

05/02/09, ore 14:18

Davvero carina questa ff, Sasuke e Naruto rispettivamente in veste di poliziotto e pompiere non li avevo mai visti XD.Sinceramente non biasimo Sakura per aver tentato l'abbordaggio dell'Uchiha in uniforme, io ho fatto la stessa cosa con una guardia di Montecarlo ^^' (ho finto di essermi persa peccato ke poi sia comparsa la mia prof che mi ha letteralmente portata via di peso da quel bel figliolo sight -.-')...comunque davvero molto calda la lemon come sempre in tutte le ff di darkalbino *^*, mi piace molto questa sua caratteristica ihih XD.La scena finale con la comparsa-fuga di Konohamaru poi è stata davvero divertentissima XDD.Arrivederci al prossimo aggiornamento ciauuu kiss ^*^ ps: un in bocca al lupo per la tua nuova raccolta anche se non la seguirò perche non mi piacciono i parings sorry ^^', comunque buon lavoro ^_______-!!!

05/02/09, ore 14:03

Bellissima one-shot...Davvero divertentissima! Aprezzo molto il lavoro di traduzione che ti accingi a fare, compliementi!^^ Mi è piaciuto molto il fatto che alla fine Sasuke ha affermato di amare Naruto così esplicitamente, in molte fic è lo sottintende o non lo si percepisce affatto! Ti piace il mio nik? è molto vecchio...e cmq sono felice che si capisca il paradosso tra una cosa tenera come un gattino (Kittie) e una cosa oscura come il caos...Vabbè, un abrraccio d'incoraggiamento per il prossimo aggiornamento!^^

04/02/09, ore 19:05

O__O S-S-Sa...Sasuke p-po-poliziotto e... e Naruto... p-pompiere...? *si stropiccia gli occhi e si pizzica per capire se sta sognando* ouch... no... allora... non siamo nella mia fantasia!! Esiste davvero!! *inizia a sbavare senza ritegno alcuno* (adesso chiamiamo anche l'idraulico e completiamo il quadretto, Né?? XDD) *______* oh my Jashin, che perversione! XQ al palo dei vigili del fuoco... sotto gli occhi di Konohamaru! OwO povero, ne sarà uscito traumatizzato! XD come minimo mi è diventato gay *fa pat pat sulla testa di Konohamaru* ...a meno che non lo fosse già >w> kukuku... scusa se nelle recensioni in questa raccolta viene fuori il lato più contorto di me, ma è inevitabile! XDD oddei, Sasuke geloso al cubo *ç* persino di un uomo incosciente ò__ò qui raggiungiamo la follia XD e l'inizio, l'inizio!! Punta addirittura la pistola contro Sakura per farla sloggiare! Urla per strada che vuole fottersi un pompiere! *rotola* la cintura piena di giocattolini erotici °w° *sviene soffocata dalle risate* (Dottor House, aiuto X__X) Proprio ciò che ci si può aspettare da una fic di quella genia di darkalbino, comicità e perversione allo stato puro! Anche il disclaimer fa morire XDD
In quanto ai tuoi futuri progetti, non vedo l'ora che posti la nuova raccolta *ç* hai citato tutte coppie che adoro! E riguardo The Uchiha Couple, se avrò tempo inizierò a seguirla, kashira (lo studio nuoce gravemente al tempo libero ç__ç)
Arrivederci *O* *saluta con la manina* x3

04/02/09, ore 16:46

a nn si scriveva così?? E vabbè dai!!^^' Io ho scritto di tutta fretta^^ C'è ke poi anch'io mi metto a tradurre fic...di stà cosa mi dovrei profondamente vergognare! xD A vabbè!! Cmq bellina la storia del pompiere!! xD Povero Konohamaru,dai! Missà ke farà qualsiasi lavoro tranne il pompiere o il poliziotto!! xD Povero ragazzo! Shockato così giovane!!*guarda l'orizzonte* Anche se,sinceramente parlando,se fossi stata al posto suo,li avrei filmati con la telecamera o,in alternativa,con il cellulare!! xP (ecco lei ke si deve far conoscere >_>Ndtutti) xD Cmq l'idea delle fic ke hai intenzione di tradurre è molto carina!^^ Ma poi sto pensando...ma x le storie incestuose non c'è qualcosa ke và contro il regolamento?? Vabbè poi nn so...Cooooooooomunque!! Penso di aver rotto abbastanza!! Alla prox!! Ciaaaauz^-^

04/02/09, ore 08:50

Ciao! stupendo Sasu pervertito XD!mi piace troppo maniaco XD! mi ha fatto morire dalle risate XD! povero Nacchan XD e povero Konohamaru XDD però.. Nacchan vestito da pompiere e Sasu da poliziotto.. stupendiiiiiii!!!! non è che sai dove l'autrice ha messo la sua borsa vero???complimenti anche a te che traduci, sei bravissima^^ e poi se non fosse per te, queste stupende fic non potremmo leggerle^^! non vedo l'ora di leggere la prossima hihiihhiih! baci^^

04/02/09, ore 00:45

Mostruoso!! Sasuke é davvero maniaco pervertito! Geloso perfino di un uomo incosciente...beh...si spera che lo fosse. Rendiamo grazia di questa esilarante frenesia in divisa a darkalbino, per il sagace furto di personaggi e loro successivo utilizzo, ed alla traduttrice che ce li mette a disposizione!

03/02/09, ore 23:20

dannato konohamaru! volevo esserci io al suo posto! lemon! èwé darkalbino è un mito. fa delle fic fantastiche! u.u e ovviamente le tue traduzioni sono perfette come sempre. u.u oddio, con naruto legato al palo... =ç= sono senza parole! ma la mia testa è piena di pensieri v.m. 18. *-* lemoooooooooon!XD (preghiamo per l'anima malata di nalhia. u.u NdSasuke)(siiiiii! facciamo un sacrificio!\^0^/ NdHidan)(=_='' NdTutti)

03/02/09, ore 21:59

Mi piace quando Naruto è sottomesso, basta che Sasuke non me lo rovini! ^_^ Per quanto riguarda la dichiarazione non mi aspettavo che Sasuke facesse il primo passo, pensavo che prima avrebbe "corteggiato" Naruto. Vabbeh, questo non toglie niente alla fic, la adoro lo stesso! Alla prossima!

03/02/09, ore 20:48

Mhhh... focosa!!!! *ççççççç* Sasuke super pervertito! Mi è piaciuta di più di quella precedente, fose perché qui c'é più materiale hentai XDXD mia mente super perversa XDXD Sei grandissima! Grazie per le tue traduzioni. Kiss kiss

03/02/09, ore 20:34

aaaah cavolo!!! ero talmente eccitata quando ho visto che avevi tradotto "hot in here" che volevo recensirti prima di leggere. Ma... insomma...non mi sembra normale eheh. Ho dato un urlo eccitato tanto che mio fratello incuriosito voleva per forza leggere. E no cavolo troppo depravata sta fic per permettergli di leggerla ^/////^ Comunque... ti ho mai detto che ti adoro? mi sa di si ehehehe... beh adoro anche questa bastarda ( in senso affettuoso ), folle, pervertita di Darkalbino. Spero che tradurrai anche le sue due ultime one-shot.... troppo HOT!!! Comunque, volevo chiederti - non che mi permetterei mai di giudicare il tuo inglese, che è sicuramente migliore del mio - ma "Ma'am" non si traduce come "signora"? Anche perchè un Sasuke-bastardo-in-astinenza-del-sedere-di-un-certo-biondo-che-of-course-non-è-Naruto non mi sembra sia il tipo da chiamare Sakura "mammina". ahahah Dio proprio no. Non so avrai le tue ragioni per aver scelto così. Comunque brava tesora mia Ciauuuuuuuuuu

03/02/09, ore 18:16

ciao! ahahah e già mi sa che il tuo ragazzo non la prenderebbe x niente bene! ^_^ passando alla oneshot, wow le storie di darkalbino sono semrpe così sexy, sensuali ed erotiche da stra SBAV paraticamente... cmq mamma mia guai anche solo osare guardare il suo dobe! povero Konohamaru si è preso uno di quegli spaventi, però ha fatto benissimo a scappare se no non immagino Sasuke cosa gli avrebbe fatto! e la scena con Sakura, il mro brande la pisctola e urlà "HO UN DOBE DA FOTTERE!" ahahahah oddio sono morta dalle risate, anche se non avrei voluto trovarmi al posto di Sakura! non so se sia peggio un Sasuke geloso o un Sasuke in astinenza! e non ci tengo a sperimentarlo!!! alla prossima tesoro kiss

03/02/09, ore 18:08

Ahahahahahah, le altre erano motlo belle, ma questa mi ha davvero fatto morire dal ridere (soprattutto il finale!) COmplimenti a darkalbino per quello che scrive e a te perchè traduci. Grazie!

03/02/09, ore 18:06

ehehehe....uno spetatcolo come al solito.....credo di non aver più bava da spargere per la mia stanzetta!!in compenso oramai i miei occhietti hanno assunto la forma di due cuori!!!....qui sasuke mi fa morire....cioè è davvero sessocoldobe-dipendente!!!per non parlare della possessività e la bastardaggine qui al massimo livello!!!cavoli, darkalbino qui s'è davvero sbizzarrita!!(grande darkalbino-sama, macchan venera anke te!XD) cmq e' davvero carinissimo naru che non vuole assolutamente che qualcuno veda il suo Teme gnudognudo!!!XD mi e' piaciuta davvero molto!!sempre mille grazie a te trinh che le traduci....e a darkalbino che le scrive!!! un mega baciotto, al prox chap!!!XD

03/02/09, ore 18:04

Questa one-shot si aggiung subito come una delle mie preferite tra quelle che traduci, e questo vuol dire molto, perchè sono tutte stupende.
A parte che già l'idea del pompiere e del poliziotto fa venire in mente strani collegamenti *ç*, comunque *si asciuga la bavetta* quello che mi fa morire è il comportamento di Sasuke: è geniale, perchè Sasuke me lo immagino proprio così (molto arrapato e tutt'altro che perfetto =_=').
In questa one-shot in particolare, mi hanno fatto veramente ridere i duplici punti di vista degli attrezzi dei poliziotti lol, quel pezzo è magnifico <3.
Concludo affermando che le lemon di questa raccolta sono tra le più belle che mi sia mai capitato leggere (soprattutto quella di Feverish =çç=).
A presto, tori