Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

08/04/08, ore 19:34

All'inizio non avevo inquadrato bene la canzone... poi l'ho cercata su You Tube e mi è apparso tutto molto chiaro XD! Stavolta Sasuke fa il violento, che del resto è il ruolo che più gli si confà (Sasuke:-Ce l'ahi ancora con me?-; stellina:-Sempre!-)... però la cosa che ho apprezzato di più della fiction... sono stati i disclaimer! Hai ragione, questa autrice li scrive troppo forti XDD! Continua così, faccio il tifo per te per il tuo sforzo di traduzione (io non ce la farei mai, in inglese me la cavo ma non è che proprio brilli...)!
ps: Se nella fiction dove Sasuke deve prendersi cura di un pupattolo, egli soffre infinitamente, la apprezzerei tantissimo!

08/04/08, ore 19:33

ma tu dimmi se naruto per il ramen non fa di tuttoXDXD...prima un vestitino sexy con i tacchi...sarebbe stato bello vedere naruto camminarci sopraXDXD avrei proprio voluto vedere in che modo camminavaXDXD...però che audacia hanno tutti e due*ç*...da squarsi letteralemnte*ç*...comunque va bhe cha a sasuke piace tanto fare sesso super...ma riuscirà veramente a reggere la ricompensa che vuole narutoO_O...cioè è una fabbrica di ramenO_O...poi secondo me finirà sul water se naruto ne mangia così tantoXDXD...complimenti all'autrice e anche a te traduttrice^o^ un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

08/04/08, ore 18:50

oh povera sempai, ho esagerato col commento.. ** bhe allora non ne faccio più di così lunghi..xDDDD ah certo che mi è piaciuto il capitolo, tra l'altro non l'ho letto sul blog perchè se no poi mi rovinavo la sorpresa, e io non voglio bhe prima di passare a commentare per benino la fic rispondo alle domande: sakura la odio. si, è un po' una cosa a pelle, ma dipende anche molto dalle fic. in primis, nella serie iniziale proprio no la reggevo, frivola e oca, trattava male Naruto (e gia qesto è tutto dire) e venerava Sasuke come se fsse un Dio sceso in terra.. -_-'' (ma quando mai, capirei se fosse per Naru-chan, ma Sasuke xDD), nella seconda serie forse un po' meno, ma la mia avversione per lei non è svanita del tutto..! tra l'altro anche io sto traducendo una one-shot (ItaNaru doc. della stessa autrice di Angels, magari poi gli dai una guardatina sei hai tempo ok??) ah e per il commento XP scusa, anche io sono più brava dall' inglese/italiano che viceversa. e per ultimo: contenta che il commento ti abbia soddisfatto (i fatto apprendere le parti che ti erano sfuggite xDD). ok, adesso veniamo al sodo. bellisisma one.shot, scitta e tradotta benissimo (per la felicità della traduttrice e dell'autricestessa xDDDD! all'inizio non capivo bene che cosa stesse esattamente indossando Naruto-chan, ho pure pensato che Sasuke gli avesse fatto ndossare un super sexy abitino in stile lolita *-* (eh io che ci speravo) ma poi ho capito, una cosa fetish insomma, ma non è finita li, Sasuke, da buon intenditore (questa la devo proprio dire) ha voluto anche un ballo erotico pal puccioso Naru-chan. e lui ovvio che lo sdoddisfa, in palio un anno di ramen gratis. i ragazzi bisogna sempre prenderli per la gola, e in questo caso letteralmente. originale, non ci sarei mai arrivata. mi ha stupito (in modo positivo) la lotta seme/uke che facevano Naru e Sasu per aggiudicarsi il predominio, io Naruto non ce lo vedo per niente seme (uke xsempre povero cucciolo xDD), ma comunque il suo non era per niente il comportamente del ragazzo innocente, tutt'altro. questa one-shot si aggiudica il posto tra le mie preferite...^^ ok ciao, spero anche io di beccarti su msn, tra l'altroho anche un po' di cose da dirti..xDDD (ti lascio in sospeso...che bastarda che sono xDDD) bravissima..^_- Kiss dalla tua Majo nee-chan.

08/04/08, ore 18:50

OH MY GOOOOOOOOOD!!! *tensai annega letteralmente nella sua bava* oddei,ke goduria!! *OO* semplicemente stupenda!! Mi sono sciolta quando naru ha morso sasuke *OO* complimenti! Trinh non preoccuparti, x leggere le tue fic avrò sempre tempo ^^ non me le perderei x niente al mondo! Un bacione, sei la mia traduttrice preferita *OO*

08/04/08, ore 18:07

Bellissima sicuramente...ma ogni volta che provo ad immaginarmi Naruto vestito in quel modo, scoppio a ridere!! >_<...è più forte di me!!^^"

08/04/08, ore 18:00

Ok ok .... decisamente .... TROPPO SBAV !!!! come tutte le altre del resto .... aspetto la prox !!! ciao bacione

08/04/08, ore 17:48

Questa è stata divertente ahuahauahauh Naruto vestito da donna *-*,mi piaccion sempre di più queste storie xDDD..grazie ancora..continua così! Un Bacio!

06/04/08, ore 18:43

Semplicemente fantastica!! È commovente il fatto che Naruto e Sasuke vogliano avere un bambino...che cosa commovente... ç_____ç Mi piace troppo... all'inizio avrei voluto tirare un colpo a Sakura,poi si è salvata verso la fine... XD Bellissima anche questa storia,non vedo l'ora di leggere la prossima!! Un bacio,ciao!! ^^ =*

03/04/08, ore 15:03

Eccomi quiiiiii >.<" scusa il rirardo atroce, Trinhchan >__<" ma ho pubblicato due one shot ke mi hanno presa e non ho più letto ç_________ç però ho recuperato! Beh, questa lemon mi è piaciuta un casino *ççç* mi sono chiesta perchè l'autrice avesse articolato così la lemon, tipo quando naru e sasu hanno fatto l'amore, invece di crearsi tutti quei problemi, perchè non l'hanno fatto a 3? nel senso, naru prendeva sasuke, ke se ne stava buono buono in sakura aspettando lo scoppio finale, no? ò__________ò sarebbe stato più facile! Però poi ho anche riflettuto, e ho capito che lei havoluto comunque esprimere il profondo rapporto che legava i due, nel quale non hanno permesso a sakura di entrare, e mi sembra che sia ancora più logico ò.ò forse ho scritto un commento parecchio confuso, però in questo momento lo sono anche io ò.ò vabbeh XD come sempre una lemon bella ed emozionante! E tu, come sempre, sei una bravissima traduttrice! Tvttttttttttttttttttttb *OO* alla prossima! >3<

02/04/08, ore 20:40

*çççççççççç* bellissima questa one-shot apparte sakura V_V è___________é io a quella nn la sopporto propio ma qiu la posso sopportare se e per il bene di sasuke e naruto U_U visto che volgiono un bimbo ma cmq la lemon e super bellissima *ççççççççççççççççççç* alla prox bent ti sta missbigbublbe sasuke yti ha dato una bella risp cmq di alla'autrice che questa one-shot e stupenda e poi ti rifaccio i complimenti tu sei un genio nel tradurre ok alla prox ciaooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooooooooo un kiss da marta ciaooooooooo

02/04/08, ore 17:20

wow wow wow!!! non pensavo a un tale livello di perversione!! per la mor di dio mi va benissimo!!!!la storia era senza dubbio originele!! e racconatata molto bene,mi è MOLTO piaciuta la scena nausasu ma quella sakusasu mi ha traumatizzato. é se posso essere sicera ho odiato sakura dal profondo del mio cuoricino innocente! in ogni caso non ti preoccupare il mio nasino sta bene(nn mi è mai successo di perdelo davvero!)e mi sono compata dei bei fazzoletti che ho fato stampare solo che ci ho messo su sasunaru perversion version e quindi...(scherzo^^") bellissima!

02/04/08, ore 15:20

io sono tra quelle che si sono messe a sghignazzare appena letta la parte della buca e della mazzaXDXD...comunque peccato per il video...XDXD tornando a questa storia...mi è venuto un colpo...all'inizio non avevo subito afferrato la trama o il senso delle parole di sakura...e poi già che lei era lì...nonn mi piaceva affatto...e poi più si andava avanti...e più capivo...e più il sangue mi robolliva nelle veneè_é...come può quel confetto rosa pensare minimamente che sasuke possa degnarle di qualche sguardoè_é...ma un po' mi è dispiaciuto per lei....cioè..alla fine sembra proprio sola, abbandonata dal mondo...va bhe...quel che si è meritata per non aver fecondato il suo ovo senza il diretto contatto...ma è stato divertente quando sasuke ce l'aveva floscioXDXD...povero, piccoloXDXD...ma poi lui e naruto ci hanno dato dentro senza complimenti...davanti a sakura per di piùXDXD....bhe ma almeno alla fine tutto è andato*_*...e avranno queso benedettissimo bambino..sperando solo che non assomigli per niente a sakura=_=....un bacione^+^ alla prossimo shot^o^ celena86^^

02/04/08, ore 12:53

bene che dire, ho letto e gia dalla prime righe devo dire è stupenda. all'inio però sono rimasta un po' perplessa ** e mi davav pèarecchio fastidio il fatto che Sasuke dovesse fare sesso ocn Sakura per avere un bambino ma poi i pensiri di Naruto mi hanno scolta: "se Sasuke voleva qualcosa allora lui avrebbe mosso mari e monti per fargliela avere" una dichiarazione dolcissima, così come lepiccole constatazioni di Sasuke. nel momento in cui Sasuke doveva farlo con Sakura, lui indipendentemente non ha voluto portarla nella sua stanza dove lui dormiva e faceva l'amore con Naruto dal fatto che non voleva condividere queste cose con lei! perchè quella era solo la loro intimità. davvero dolcissimi..l'ho apprezzaa molto questa one-shot. tra l'altro io non sopporta Sakura (mi scuso con tutto i fan della ragazza xDDD) e per un lasso di tempo ho cambiato idea, infondo lei stava offrendo il proprio corpo per far realizzare il sogno di Sasuke (ovviamente questa era una minima parte del piano, perchè aveva indiscutibilmente secondi fini, come far capire a Sasuke che era lei che veramnte lo meritava, o comunque lo voleva far allontanare da Naruto una volta che lo arebbero fatto) ma poi questa mia piccola ammirazione per lui è scema completamente al solo leggere una piccola, ma importantissima frase: " Tuttavia, se mai il biondo avesse scoperto che aveva deliberatamente sabotato i precedenti tentativi, non l’avrebbe mai perdonata.". con questo per me Sakura ha raggiuntodavvero il fondo. ok, adesso chiudo. ah un ultima cosa, per ultima, ma comunque molto importante, ringrazio davvero l'autrice per aver creato una one-shot così bella che mi ha fato amezionare come mai le SasuNaru mi hanno fatto fare, e per aver acconsentito la traduzione alla bravissima traduttrice che io non smetterò mai di venerare..^^! bravissima sempai!
Kiss ^3^ Kag.

01/04/08, ore 22:48

oh...sono contenta per te che ti sia tornato internet e sono contenta per me perchè così hai potuto fare questo aggiornamento! Uau...che dire di questa oneshot...assolutamente folle! Sakura è davvero una putta*** in questa storia...comunque in certi punti nemmeno naruto si fa sfuggire l'occasione sfoggiare un bel po' di cattiveria...mi ha lasciata un po' perplessa questa faccenda di Sakura...insomma capisco il desiderio per Sasuke e tutte le sue fisse mentali però abbassarsi addirittura a questo pur di avere un legame con lui mi sembra veramente troppo. Non so...non ne sono rimasta particolarmente entusiasta..mi spiace che il mio commento non sia molto positivo però questa è la mia idea! baci al proximo aggiornamento ^_^

01/04/08, ore 21:43

Belllaaaa!!! Anche se Sakura mi ha fatto arrabbiare abbastanza.. sabotare l'esperimento (O_O).. dannata... XD Bella ficcy *___* waaa ti adoro chery (o come diavolo si scrive) XD