Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

26/11/10, ore 23:34

Ma che bella * ________ *
Davvero spettacolare * ç *
Non vedo l'ora di proseguire per scoprire quali altri "tiri mancini" saranno capaci di inventare per "colpirsi" Dobe e Teme (ahi ahi ahi, Naruto... non sai il giapponese?! XD ) per "colpirsi" a vicenda > o <
Corro subito a leggere la seconda parte!
A fra poco :D
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 04:07 pm)

26/11/10, ore 21:14

Ahahahaha! Molto divertente la fine!
Però non mi è piaciuta molto... l'autrice ha reso Sasuke davvero un insensibile egoista di proporzioni cosmiche! Diamine... in fondo Naruto stava male davvero... e che cavolo!
Si è proprio meritato il "ribaltamento" da parte del Dobe così la prossima volta ci pensa 2 volte!!! XD
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 04:09 pm)

26/11/10, ore 20:56

O___O
Ti giuro che l'ultima parte (da Kubuto in poi) l'ho letta 3 volte perchè ero convinta che avessi fatto danni ( XD ) col copia e incolla :D
Ma NOOOOOOOOOO!!!
Mi ripetevo mentalmente, mentre leggevo, che era la più dolce e bella shottina della raccolta quando finalmente capisco che era tutto un sogno!
Ma no!!!
A parte il fatto che un Sasuke ninja che si inventa lui e Naruto universitari su di un treno non si può sentire (che c'entrano 'ste cose con l'universo Narutiano?!) ma che cavolo di fine eh?! TT __ TT
Mah...
Meno male che sono venute le tue note a tirarmi su il morale... in effetti, se avesse fatto una cosa del genere con "The Uchiha Couple" credo che l'avrei cercata anche in capo al mondo per esporle chiaramente il mio pensiero al riguardo XD
Quindi ok, accontentiamoci che l'abbia fatto qui >o<
Grazie, come sempre, per la traduzione!

26/11/10, ore 18:54

Aahahhahahahaahhahaha! OMG (di nuovo) !!!
La lemon è stata S T R E P I T O S A !!!
Ma la fine è stata proprio la ciliegina sulla torta!
Sakura con la macchina fotografica (chissà se vuole condividere con noi gli scatti XD ) e la promessa di un nuovo "appuntamento" ! Ahahahahah!!!
Non credo di aver mai riso così tanto per una fic XD
GRAZIE di averla tradotta e complimentoni all'autrice!

26/11/10, ore 18:35

Ahahahah! Non c'è niente da fare! Leggere di Sasuke medico, visto l'alto interessamento che mostra verso il genere umano ( XD ), è quanto di più divertente ci possa essere!
Per non parlare poi della visita sui generis a cui sta sottoponendo il povero Naruto XD
Certo che il Dobe è stato proprio stron*o (aggettivo che non mi sarei mai aspettata di associare al biondo) con il Teme il giorno del diploma (e anche prima, in realtà)!
Sarà stata colpa dell'insicurezza?
Mi sa che mi tocca (con mi SOOOMMO dispiacere XD ) proseguire per scoprirlo!
Alla prossima (e ultima) parte :D

26/11/10, ore 18:19

Ahahahahahah! OMG !!! Mai letto di Sasuke dottore!
Certo che il nostro pervertito per eccellenza si diverte proprio ad esaminare la prostata altrui XD
Ora tocca a Naruto!
Ovviamente, mi capirai, non posso restare qui a parlare con te... ho la "visione" di un esame medico che mi attende!
Devo correre a leggere il seguito XD

26/11/10, ore 18:05

Non mi ha fatto impazzire (perchè, diciamocelo, la shottina era praticamente tutta dedicata alla lemon ^^ ) ma l'ho trovata comunque abbastanza carina :D
E' che, oltre alla lemon di per sè, mi piace comunque leggere una "storia" di base.
Questa in pratica non l'aveva!
Vado avanti nella mia personale "maratona" XD
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 02:01 am)

XQ_________
Ne voglio ancora!!!
Questa shottona mi è piaciuta TROPPO !!!
La lemon in cucina OMG !!!
Questi Naruto e Sasuke sono troppo HOT !!!
Devo fare un ringraziamento enorme a chi l'ha scritta ed un ringraziamento ancora più enorme a te che l'hai tradotta perchè, se non l'avessi fatto, non l'avrei mai letta! E sarebbe stato davvero un ENORME peccato (dal mio pdv ovviamente ^^ ) !!!
Vaaabbè per oggi mi fermo che è tardi, ma non vedo l'ora di leggere le altre shottine. Grazie ancora ;)

Lo sapevo!!! :D
Certo che Itachi è stato proprio stronzo... o forse no! Magari la sua "sparata" è servita a far aprire gli occhi a Sasuke :D
Uff, non ce la faccio a scrivere altro, voglio troppo sapere come finisce!
Perciò proseguo che è già tardi e rischio di abbioccarmi sulla tastiera :D
Alla prossima (e ultima T__T ) parte :D

Oddio, mi sono fatta proprio un sacco di risate!
Questa fic è troppo divertente!
Mi sa, mi sa che Naruto non è solo un cameriere... come invece pensa Sasuke!
Visto il nome del locale, sarà sicuramente opera di Naruto XD
Ma sono troppo curiosa, perciò passo alla seconda parte!
A presto :D
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 04:00 pm)

26/11/10, ore 01:50

Sììììììììì!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!
Per poco non mi sono scese le lacrime alla fine! Ero convinta che le parti fossero 3 TT____TT
E' ufficiale: adoro questa autrice!
Mi è piaciuto moltissimo anche il modo che ha deciso di usare per scrivere questa shottina: alternanza di presente e futuro!!! Davvero splendida XQ___
Non ho altre parole * ç *
Non ci sono altre parole * /// *
Spero ci saranno altre sue shottine in questa raccolta (ma sono sicura di sì dato che, se non ho capito male, lei piace molto anche a te :D )!

26/11/10, ore 01:34

Non so il resto della shottina,, ma ho trovato questa prima parte IC che più IC non si può!
Credo proprio di essermi innamorata di questa autrice! E' bravissima! * ç *
Come spero si sia capito, questa prima parte mi è piaciuta DA MORIRE !!!
Perciò corro subito a leggere la seconda!

25/11/10, ore 23:20

Uhm... non so dirti nemmeno esattamente perchè, ma non mi è piaciuta.
Boh... forse perchè troppo triste ma nemmeno... la parola giusta forse è "depressiva", ecco!
Mi sono depressa a leggere questa storia e non è questo che, personalmente, cerco da una fic.
Diciamo che si è ripresa un po' sul finale grazie alla lemon a 3 (carina l'idea insomma) ma poi neanche tanto.
Comunque sempre complimenti per la traduzione (anche se in questa c'è qualche errorino in più del solito qua e là).

24/11/10, ore 19:02

Evviva il Sasuke pervertito! ^^
Però, devo dire la verità, a parte che nelle due scene hot, ho riso per tutto il tempo!
Oltre che lemonosa questa era una shottina super comica!
A cominciare dal primo paragrafo con il battibecco fra il Teme e il cassiere! Avrei tanto voluto vedere la faccia di quest'ultimo! X°°°D
Vabbè per ora mi fermo perchè devo andare ma ritornerò su questa raccolta molto presto :)
Come sempre, complimenti all'autore e, soprattutto, alla costante traduttrice! Grazie per averci fatto conoscere (e leggere) queste shottine (piccine picciò - ok, la pazzia ha ormai preso il sopravvento!) !!!

Che dolci *_________*
Alla fine si è conclusa nel migliore dei modi ^^
Sakura se n'è fatta una ragione nel giro di 3 secondi (un record XD), Lee ha avuto la ricompensa alla sua pazienza e Dobe & Teme non sono mai stati più felici di così! :)
Certo che avrei voluto esserci anch'io nella caffetteria a godermi lo spettacolo >o<
Alla prossima shottina allora :D