Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

03/02/09, ore 17:57

bellissima!!! cm ttt le altre ovviamente!!! nn vedo l'ora di leggere la prox!!! baci

25/01/09, ore 18:18

*esulta festante* Trinh-san è tornata *O* me contentissima che tu non abbia più problemi a casa ^^ l'importante è l'integrità familiare ù.ù. Ma ora passiamo a commentare l'ultima parte della one-shot *___*
Tenero Naruto che evita Sasuke per non sentirsene attratto xD Meno male che il ramen lo disinibisce: gli ha fatto una dichiarazione così schietta e senza pensarci che mi ha lasciata basita ò.ò e poi... ri-fugone! *rotola pensando alla scena* xDD Sasuke però ha strafatto: alla faccia dell'omaggio per dichiarare i suoi sentimenti! OwO una riserva a vita di ramen! Anche se con Naruto dureranno molto meno di sicuro xD Ed io che già trovo una gran cosa un mazzolino di fiori! Non si può dire che quei due siano banali *nono* a giudicare poi dal modo in cui lo fanno! *__* Prima sulla porta, per poi rotolarsi sul pavimento, poi attaccati al muro... ò__ò a dire il vero ci ho capito ben poco xDD quel che è certo è che la parte finale mi ha fatta morire dal ridere: “Quasi buono quanto il ramen...” ma deve sempre parlare a sproposito quel Dobe?? A ragione Sasuke si arrabbia! xDD povero Naru, credo che non gli darà pace per tutta la notte Alla prossima one-shot, Trinh-san *O* ci "vediamo" anche per il prossimo capitolo di "I will be with you forever" (ultimo? çOç) e "A time to" ^O^ kisses x3

25/01/09, ore 17:56

Ce lo vedo Naruto con una faccia assatanata davanti a tante scatole di ramen, hihi! Sinceramente non mi aspettavo che avvenisse così la dichiarazione da parte di Naruto, ma infondo è meglio, altrimenti chissà quanto sarebbe durata la fic! Alla prossima

25/01/09, ore 13:42

felice che i tuoi problemi a casa si siano risolti, cmq passando al capitolo..in effetti è abbastanza complicata la lemon da seguire. Prima sasuke gli sta sulle natiche, poi si sfregano le erezioni e poi gli sta nuovamente sulle natiche..poi prima naru sta a gattoni, poi contro la parete..O.O..è un po' caotica ma è bella, perché sono entrambi così presi che alla fine non sanno bene neanche loro cosa fare!^^

24/01/09, ore 20:45

molto bella anke questa shot di tre parti ^____^ sn contenta ke tutto si è risolto da te e ora puoi tornare a tradsurre qst storie nnt affatto male! in molti mi dicono ke scrivo bene ma mi piacerebbe riuscire a descrivere le scene in modo più particolareggiato (anke scene di altro tipo ovviamente XD)... cmq bellissima, spero ke le prossime lo siano altrettanto!! kisu e aggiorna presto!!

24/01/09, ore 14:58

Quest'ultima one shot di IvvyMoon mi ha paricolarmente divertita, la lotta iniziale a suon di dispetti fra Sasuke e Naruto e la fissazione di quest'ultimo (come al solito del resto XD) per il ramen, nonchè le battute finali fra i due mi hanno davvero fatta ridere XD.In conclusione l'ho trovata molto piacevole da leggere e con una bella lemon che non guasta mai (per quanto acrobatica sia ^^').A presto kiss ^*^ ps:sono felice che i tuoi problemi familiari siano risolti ^^!

24/01/09, ore 14:28

"Povero" Naruto xDDD Lui intendeva il sapore di Sasuke non l'amplesso xDDD
Che polli che sono quei due! Mi han fatto morire dal ridere! La lotta poi, ha valorizzato Naruto!
Adoro questa fic, è ufficiale *_*
Grazie mille per la traduzione!

23/01/09, ore 23:05

Felicissima di rivederti traduttrice!!! E contentissima che tu abbia risolto! Il finale é splendido, mi stò ancora sbellicando! Non so se é stata più divertente la "caccia" a Naruto, il pranzo a ramen, l'offerta di pace..o il dopo-offerta di pace! Le ultime battute sono strepitose! Davvero carina! Complimenti all'autrice ed alla traduttrice!

23/01/09, ore 17:58

triiiiiiiinh! ho già commentato sul tuo blog-forum, ma non mi sono potuta trattenere da lasciare un commentino anche qua... questa shot è bellissimaaaa!! la terza parte poi... quando ho finito di leggere avevo gli occhi sbarrati, la bava alla bocca e il sangue che mi usciva dal naso!XD ti lovvoooooo!!!\^O^/

23/01/09, ore 17:50

Ciao! ben tornata! bellissima conclusione XD...troppo divertente! Comunque sono quasi certa che nella fic Sasuke prende da dietro Naruto attaccondolo al muro...e che il "rotolare" fosse un termine per indicare i giri (tipo walzer XD) che stavano compiendo per la stanza prima che Naruto non si è ritrovato davanti alla parete...Perfetta traduzione, non vedo l'ora di leggere la prossima! Un bacio!^^

23/01/09, ore 16:15

Ma ciauu!!! Bentornata! ^o^ sono contenta ke nella tua family si sia tutto risorto!^_^ Cooooomunque...la lemon è troppo...troppo! Veramente! >\\\< Cmq da quanto o capito io sono sul pavimento e lottano x la supremazia! *o* (oooooh,se mi sentisse una mia senpai....xD) Cmq ottimo lavoro,i miei complimentiii!!^_^ Detto questo te saluto...Ciao,hello,hola,our vuar,good bye...(e basta!!Ndtutti)xD Ciaaaaauuz!!^-^

23/01/09, ore 15:24

Che dire? Bella traduzione come al solito, ed ottimo gusto nella scelta delle ff da tradurre!XD Ma soprattutto sono felice che la tua situazione si sia aggiustata, davvero! Un bacione ed al prossimo capitolo! Vale

23/01/09, ore 14:18

ciao! questa storia è stata favolosa XDD! sono morta dalle risate! hahahhahah XD oddio XDD!stupenda! davvero!!! non vedo l'ora di leggere le prossime^^! baci^^ ps:sono contenta che hai risolto tutti i tuoi problemi^^

23/01/09, ore 13:19

ciao! non so esprimerti la mia grande gioia nel riaverti qui con con noi! e soprattutto x il fatto che tu abbia risolto così velocemente i tuoi problemi sono contentissima x te tesoro! davvero grazie mille perchè hai mantenuto fede alla tua promessa e appena ne hai avuto l'occasione sei tornata a tradurre e postare! passando al capitolo, devo ammettere che anch'io ho dovuto faticare non poco x riuscire a capire le posizione e le mosse che i due "contendenti del primato seme" compivano... però l'ho trvato delizioso, NAruto in preda all'euforia da aver divorato così tante scatole di ramen rivela a Sasuke che lo ama e il moro decide di fare capire al biondo che è corrisposto a modo sue... beh c'è chi manda le rose e chi manda le confezzioni di ramen, anche perchè con Naruto non poteva addottare scelta migliore! davvero bellissima la lemon, frenetica, ingarbugliata, battagliera e divertente... alla fine la vena pervertita di Sasuke è sbucata fuori di nuovo, Nacchan doveva evitare di fare quell'affermazione, non oso pensare come e se, riuscirà a camminare il giorno dopo!!! ^_^ spero di rivederti presto allora tesoro! un grosso kiss

ahahahahah bella, mi poace un botto qst oneshot!! XDXDXD dai naru, manca poco e finalmente sasu sarà tuo XDXD *O* bellissima, le traduzioni sn proprio fatte bene!!! complimenti, nn vedo l'ora di leggere il finale!! ^______^