Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

09/12/08, ore 08:19

Finalmente un'altra shot! Che bello! ^_^ Detto ciò... sono pienamente d'accordo con Naruto: non si può lasciare vincere a biscia vol Sasuke la guerra del ramen! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, anche perché dopo tutti i pensieri da triglia (perfettamente azzeccati dall'autrice, direi) di Uchiha all'inizio, sia sul ramen che su Naruto, queste sue idei mestofeliche non ben specificate mi interessano molto!
Ps: è chiaro che, dal mio piccolo punto di vista di sterminatrice di bisce amante del personaggio di Sasuke, avrei tanto preferito che nei pomodori ci fosse del lassativo... ci sono rimasta troppo male quando ho scoperto che c'era solo peperoncino! ç_ç

09/12/08, ore 02:22

Hihihi! Splendida questa nuova fic!! Visto che l'autrice è la stessa di "The perfect boyfriend" (che ho appena riletto XD ), sono sicura che anche il seguito sarà bellissimo! Il modo in cui Naruto reagisce attaccando il ladro di ramen coi capelli a culo d'anatra è semplicemente stupendo!! E che bastardo Sasuke a comprare tutto il ramen...si è proprio meritato lo scherzetto "piccante" del biondino...ma almeno così avrà la possibilità di rivederlo!! ^_^ E chissà come si vendicherà! Kukukuku!!! *ride perversamente* (Oddei...sto diventando pericolosa! ù.ù) A proposito...complimentissimi anche per lo scorso capitolo (Feverish), che ho letteralmente adorato...alla fine ero piegata dalle risate!!! Le storie di darkalbino sono veramente geniali...non finirò mai di ringraziarti per avermela fatta scoprire con le tue traduzioni!! E ora corro a leggere la fic che hai segnalato! Un bacio e alla prossima!

08/12/08, ore 22:50

Carinissima!!! Veramente divertente!!! E' guerra dichiarata ormai!!! Bella!

08/12/08, ore 21:17

Oddio...bellissimaaaaa!! XD Mi sono divertita un sacco a leggerla... La battalgia del cibo...eheh troppo carina come idea! aggiorna presto ti prego che non vedol'ora di sapere come va avanti! Un saluto entusiasto ^Giò^

08/12/08, ore 17:19

XD che bella!! la guerra del ramen è stata proprio una bella idea! Cmq Teme non significa bastardo: è un modo "offensivo" di dire Tu... A parte questo, aspetto con ansia il seguito *_*

08/12/08, ore 16:46

e fu così che iniziò la guerra del ramen contro i pomodori! ciao! ma che bella questa prima parte della oneshot, davvero originale. come al solito sai scovare delle cose davvero interessanti! eheheh i due ragazzi sono stati "colpiti" sulle cose che amano di più, chi vincerà? al prossimo capitolo kiss

08/12/08, ore 16:41

spero di non aver dimenticato frasi x strada xD cmq povero sasu... pure io odio il peperoncino, mi ci sono quasi vista mentre stava morendo di bruciore xDDDDDD Non è da provare, nono -.- ho la bocca delicata io! Comunqueeeeeeee.... attendo il seguito, che voglio vedere cosa combinerà ora sasu a naru, visto che pare che si facciano i dispetti a vicenda xD

06/12/08, ore 16:20

oddio il finale è stato spettacolare ehehe XDD mi sono ammazzata dalle risate
ora Sasuke mi sa che la pagherà molto cara e poi toccherà di nuovo a Naruto eheh
ad ogni modo bella shot, bollente come il corpo febbricitante di Naruto, però mi faceva un po' strano pensare che a Naruto potesse in fin dei conti piacere quel trattamento, io quando ho la febbre sento la pelle così sensibile che mi fa male perfino accarezzarla, quindi boh...
beh ora quel Teme avrà comunque ciò che si merita!
alla prossima, bye-byeee

05/12/08, ore 01:31

Dolce vendetta davvero! Splendida!! Più teme di Sasuke non si può...chissà alla fine chi la pagherà di più?? Davvero divertentissima!

04/12/08, ore 22:00

Naruto aveva un aspetto… totalmente fottib—v-volevo dire malato… sì… malato<-------------fantastica!! Sasuke ha davvero un cervello a senso unico!! Penso che troverebbe fottibile Naruto anche con un sacco della spazzatura addosso!! Tutta la Shot è mitica!! Il finale FAVOLOSO!! Evvai la vendetta degli uke!! Però non so quanto convenga a Naru-chan...gli Uchiha sanno essere mooolto vendicativi!! Volevo dirti che io seguo anche le ficcy sul tuo blog ma non riesco mai a lasciarti un commento!! Mi dispiace!! Complienti e una bacione!!

04/12/08, ore 20:11

Oddio XD Ho trovato questa fanfiction decisamente fantastica XD Mi è piaciuta un casino!*_* Sasuke è il solito pervert e Naruto farà bene a vendicarsi XD Bellissima!*_*

03/12/08, ore 22:05

Che bella!...una ff geniale e divertentissima!Com'è perverso il nostro Sasuke eheh...insaziabile come sempre! Comunque sono felice cue il povero Naruto abbia consumato la sua vendetta! Fagliela pagare a quel pervertito di un Uchiha!...Anche le ultime parole mi hanno fatto un sacco ridere, credo che si divertiranno un sacco appena entrambi staranno bene!...Aspetto il prossimo capitolo con ansia e malizia (ehehe XD)...^Giò^

03/12/08, ore 00:38

Questa fanfiction è decisamente perversa XD. Il finale, a mio modesto avviso, è geniale (credo sia doveroso premettere, però, che detesto i finali sdolcinati), soprattutto quando Naruto schiaffeggia il sedere di Sasuke: la scena risulta veramente ridicola, se immaginata. La traduzione è ottima, come al solito. Mi piacerebbe molto leggere l'originale per poter confrontare l'uso del lessico, giusto per togliermi lo sfizio. Mi spiego: ho notato un'ottima padronanza, oltre che dell'inglese, della lingua litaliana, in particolar modo del lessico, appunto - cosa per la quale io sarei negata -. Complimenti per la costanza di aggiornamento e per il grande impegno che metti nelle tue traduzioni, solo per accontentare noi lettrici arrapate lol. Brava, cara Trinh ^^. PS: Grazie MILLE per avermi citata ad inizio fic. Un bacione e alla prossima :*

02/12/08, ore 21:40

O_O <- questa è la mia faccia dopo aver capito le intenzioni di Sasuke! Ma povero Naruto, neanche quando è malato a Sasuke passa la voglia! Il punto è che pensava di aiutarlo. Che mente contorta! L'unica consolazione è che poi si è beccato la malattia di Naru! Tiè! Alla prossima! BYE!

01/12/08, ore 22:48

E bravo Naruto! Vendetta!! XD Ma quanto è bastardo Sas'ke! Non solo ha approfittato di Naruto mentre non era assolutamente in grado di reagire, ma lo ha pure fatto dannare con quel maledetto ghiaccio *_________* certo che più Teme di così si muore! Fa bene Naru a ricambiare con la stessa... moneta! XD bellissima one shot ^_____^ Sasuke ha avuto la lezione che si merita finalmente: doveva pensarci due volte prima di farlo con un malato e beccarsi un febbrone a sua volta! XD alla prossima Senpai ^O^ baciuz x3