Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

05/05/08, ore 21:12

ottimo come sempre, mi sembrava quasi di essere li!! la maturità è una rottura per la sua imprevedibilità, nel senso che non sai che succederà. per tutto, domande, reazioni di professori, cilecche improvvise e sgradite della tua stanca e stressatra memoria . . . altrimenti se ci pensi si tratta solo di esami scritti e orali . . . e allora? . . . non lo hai fatto da tredici anni a questa parte?! non ti chiederanno niente che tu non abbia fatto, giusto?! . . . è solo il nostro cervello che si fa una cifra inpensabile di paranoie che, si, si fanno sentire anche prima ma, la mattina stessa si amplificano e te pensi "eh no, basta, io ho già dato!". seeeeeee, era meglio, non ce n'è, e bada bene nessuno scampa neanche quelli che sembrano più impassibili o menefreghisti . . . è inutile possono sembrare itachi quanto gli pare ma dentro se la fanno addosso più degli altri, più di te!! grazie anche di trovare il tempo di rispondermi, ciao ciao

05/05/08, ore 21:08

Certo che te lo meriti il titolo ^^ (che velocità O__O impressionante, ma sei umana??)sono contenta che non hai avuto troppi impegni che ti impedissero di aggiornare... TI ADORO!!!!!! Che io ti segua è ovvio... sono contenta di farti piacere con le recensioni alla tua fic ^___^ trovo che tu sia bravissima non solo a tradurre, sei una scrittrice fantastica!! Allora...passo a commentare questa ennesima magnifica fic di darkalbino (ma è una genia!!!) *_______* oddei Sasuke è un pervertito al cubo XDXDXD il vestitino da cameriera...ce l'ha proprio con le gonnelle XD ma... io questo suo ragionamento l'ho capito dopo due ore che me lo rileggevo con tanti punti interrogativi in testa XD è vero è proprio un pensiero dolce nella sua contorta perversione! Però...che ricattatore che è!! Quella del sakè nella ciotola di Akamaru passi perchè l'ha davvero fatto Naruto... (questa è una forma di violenza contro gli animali non si fa è__é Ndme) (^^""" NdNaru) (ç___ç NdAkamaru) ma con la tinta di Sakura non c'entrava nulla! (evvai la piattola dai capelli rosa ha cambiato colore!! Come gli sono diventati, viola? XD) (>____< NdSaku) (gnegne fragola troppo cresciuta te sta bene! Ndme) però Naru ci sta!! Eccome... anche se all'inizio è riluttante a fargli quei "servizi" (è veramente fissato col ramen!!) poi si scatena eh XDDDDD grande!!! Un po' anche in vasca da bagno... (maniaco <__< NdNaru) (ha parlato lui >__> NdSasu) mamma che lemon da disidratazione *ççççççççç* e la traduzione è un capolavoro ^________________________________^ bellissima!!!!!! Waaaaaaaaa spero presto in una nuova shottina SasuNaru sbavucchiosa XD Kiss La Tua Fedele full
Ciauzzzzzzz ^O^

05/05/08, ore 20:38

ciao! me felice che tu abbia deciso di postare ancora qualcosa quando riesci, si dai dobbiamo resistere ancora un mese beh con gli esami praticamente quasi 2 dovrebbbero finire il 10 luglio, cmq e poi viva le vacanze!!!!!!!! cmq bellissima anche questa oneshot, Sasuke ha proprio delle idee perverse su Naruchan, eheheh mi sono divertita molto a leggerla, e come sempre tu sei bravissima e velocissima a tradurre, si mi sa che il titolo te lo sei prorpio meritata, apresto kiss

05/05/08, ore 20:32

Cavolo....che roba è mai quella? Sono rimasta shokkata dalla storia che mi ha descritto nella risposta del commento...Dio adoro questa autrice... Bene...ora cerco di riprendermi e faccio una recensione...è scontato dire che mi è piaciuta...ho trovato troppo dolce la parte in cui Sasuke spiega quel è la sua tendenza sessuale.."non sono gay...non sono etero..non sono asessuato..mi piace solo farlo con te"...è proprio un Naruto-dipendente. Povero Naruto...anche quando afferma di essere preoccupato di vedersi sexy con quel completo...o quando preso dalla disperazione dice "faccio un clone e mi fotto da solo"...sono scoppiata dal ridere...questo lato di Sasuke assolutamente perverso (e un bel po' porcello XD) mi sta piacendo...sembra l'esatto opposto di come è nella serie originale...però caspita magari sotto quel fare tranquillo e menefreghista si nasconde proprio un Sasuke di questo tipo...ah che roba..questa ragazza (l'autrice) è assolutamente un genio...riesce a stuzzicare il mio interesse in maniera impressionante...insomma è capitato che con altre one-shot io magari abbia saltato qualche riga o qualche dialogo..con lei non riesco a staccare gli occhi dal monitor..è assolutamente divina! uh...beh grazie anche a te che continui a tradurle cara! Bene..ho fatto anche questa volta una recensione-fiume senza realmente dire niente...ah quando imparerò a tenermi a freno?? (MAI nd.Tutti)(ma che antipatici nd.Me) ok ora basta davvero! Baci baci

05/05/08, ore 20:11

Trinh prenditi le tue responsabilità! Sto perdendo litri di sangue dal naso!!! Emoraggia!!! *tensai sviene* non è possibile! la mia mente ha preso il volo!!! oddio XD ho allagato la stanza.. vieni a pulire tu, dato ke la colpa è tua ò.O *tensai prepara secchio e straccio* su, su vieni... ù.ù non esser timida... XD sclero a parte, mamma mia queste lemon sono una migliori dell'altra! naru conciato in quel modo mi ha fatto sbavare *ççççççç* e sasu... oddio XD guarda non posso pensarci XD quindi, annegando nel mio sangue e nella miabava (ù.ù) aspetto il seguito XD ti adoro trinh, arrivi sempre nei momenti in cui mi serve qualcosa ke mi tiri su *_________* ti lovvo tantissimo mia kohai! (l'ho scritto bene? XD) un bacione, a presto!!! *__*/

05/05/08, ore 19:29

ti adoro, grazie mille davvero! mi stai regalando traduzioni una meglio dell'altra! ringrazia ovviamente da parte mia e di chi recensisce le autrici di queste meravigliose ff ma anche a te spetta un meritato riconoscimento sìsì.
troppo carina la parte iniziale nella quale Sasuke se la prende con il povero commesso!! hahahha
a presto, bye-byeee

05/05/08, ore 19:22

certo che mi è piaciuta! Questo mi fa sempre piu pensare che Sasuke sia un grande pervertito e che nessuno osi sfidarlo uahauahauah u.u povero Naru xD vabbe non poi tanto ..xDDD BACI!

05/05/08, ore 19:10

Dici che ho esagerato? ^^'' Ehm... Effettivamente.. Ma pensavo sparissi completamente per chissà quanto tempo per poi tornare verso luglio, a esami finiti.. Me contenta che sei in chat!! Oggi mi sei capitata proprio a fagiolo.. Ero in crisi d'astinenza da nuovo capitolo di Naruto.. La settimana scorsa non è uscito perchè in Giappone stanno facendo la Golden Week (beati loro..), quindi si fanno una bella vacanza. Ed ero tutta triste cercando un modo per consolarmi.. Puff! arrivi tu con un inaspettato aggiornamento e mi porti anche la notizia che sul blog ne hai pubblicata un'altra!! Quindi consolata doppiamente!! XD Questa l'ho riletta volentieri, fa troppo ridere la parte dove cade il ramen e Naruto si dispera fregandosene di Sasuke! (almeno per 5 secondi.. XD)Quel ragazzo ha proprio un'ossessione per il ramen.. Sasuke ha un'ossessione per Naruto in gonna.. Ma che accoppiata! XD L'altra, invece, vado a leggerla subito e non mancherò di farti sapere com'è.. A presto, me ti lovvvvvvvva! Ciau!^^

ciaooo! scusa se ho recensito così in ritardo, ma sai, ultimamente internet è un po in tilt! vabbè tu sei brava a tradurre, a rispondere ai commenti e a scegliere le ficcy da mettere ^ ^ anche se io ti adoro per tuttu XD non vedo l'ora di scoprire la prossima one-shot che posterai... questa, e anceh tutte le altre, sono fantastiche, ihih di questa poi nn c'era scena ceh non fosse intrigante XDD ci si sente ciao ciao bacioni aggiorna presto

Nuuuuuuuuuuuuuuu!!! Non mi puoi sparireeeee!! ç.ç Mi mancherai, anzi mi manchi già... Sigh.. E poi come potrei maiiiii dimenticartiiii!! Sigh! No dai, ti posso capire, con tutto quello che hai da fare, la tesina, la patente, tuo padre che ti sta col fiato sul collo... Mootivi più che validi.. Vabbè, allora a presto.. Parlando della shot, mi sono riletta volentieri la lemon.. e poi alla fine Nacchan troppo bello quando da a Sakura la notizia a modo suo.. Mi ha fatto morire! XD Mi sono anche letta l'altra in anticipo, ovviamente stupenda.. E Sasuke con le sue fantasie.. sempre più maniaco.. Ma magnifico e dolce in un contorto modo perverso! XD Speroti vada tutto bene e di risentirti presto.. Ciauuu^^ un bacione..

---------- biiiiiiiiiiiip connessione dei neuroni di full momentaneamente assente... *çççççççççççççççç* è una lemon stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ok ok riaquista il controllo *si schiaffeggia* ehm ehm... come hai detto tu, anche per me la parte più bella è la fine, quella frase mi ha fatto morire XDDDDD ed è dolcissimo il modo in cui Naruto lascia Sakura a bocca aperta uscendo allo scoperto ** pure io ci sono rimasta di sasso, non me l'aspettavo XDDDDDD
Guarda che i complimenti sono più che meritati!!! Se traduci benissimo è mio dovere dirtelo U.U continuo a dire che sei troppo modesta ... comunque sono in prima liceo (ehi non mi guardate male perchè leggo le lemon è_é a quest'età non si può?? Ndme) (così giovane e così 'contaminata' dalla perversione NdSasu) (ha parlato lui <__< ma hai letto cos'hai fatto con Naruto te?? Ndme) (U///U ehm...ma quello è un altro discorso NdSasu) (se se va beeeeeeeeene Ndme) Se avessi bisogno allora chiederò a te (anche se non credo che la mia pigrizia cronica mi permetterà di iniziare una qualsiasi traduzione XP) il commento te l'ho lasciato in Everytime We Touch, ma adesso leggerò anche qualche altra tua fic ^^ sai, all'inizio non avevo visto le altre tue, mi ero limitata a leggere quella, non sono accurata come te che guarda anche l'autore...
Mi dispiace che hai dei problemi e dovrai rimandare gli aggiornamenti, don't worry, già il lavoro che riesci a svolgere è impressionante! Tutte quelle fic tradotte allo stesso tempo, mica è facile! In bocca al lupo per gli esami!! Allora un kiss e alla prossima ^^
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

Che bella lemon!!! *ççç* Mammia mia, l'ho letta tutta d'un fiato, e se fosse possibile non avrei mai sbattuto gli occhi!! La cosa che mi ha sorpreso è la reazione di Sakura: credevo che o avrebbe avuto un attacco isterico appena naruto bacia Sasuke, oppure avrebbe cominciato a piangere e chiedere 'perchè?', invece...beh, meglio così no? Bellissima fic, aspetto la prossima!

FORTUNA che l'hai postato in anticipo,un altro paio di giorni e non l'avrei potuta leggere!! XD Si,anche perchè mio padre mi cronometra il tempo che sto al computer. Della serie:"Papi,non rompere,devo andare due minuti al computer,devo fare una cosa importantissimissima,ne va della mia vita!!" (in questi casi,è sempre meglio abbondare.. XD ). E lui:"Due minuti." *sguardo perforante* E si mette vicino a me con l'orologio e aspetta che passano due minuti!! Ma io dico... T_____T Potrò leggere con lui che mi sta appollaiato come un gufo?? T________T Si,in effetti anch'io devo iniziare la tesina per l'esame... '^^ Sono un pochino in ritardo? Mah,non so...ma chissene,tanto siamo in un liceo classico,va preso tutto con calma,no?? =D . . . No,recenti informazioni (sms di una mia compagna di classe isterica per la tesina) mi fanno capire che dovrei avere paura... mmh... beeeeellllooooo.... Vabè,come vado a ripetere dalla IV ginnasio,se mi vorranno bocciare,mi bocceranno!! XD Fosse per me,farei "fermentare" le idee fino all'ultimo momento... peccato che i miei non siano dello stesso parere!! XD Ma comunque,pensando a cose più belle!! È finita... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ç____________ç Temevo e attendevo questo momento... Oddio,mi è piaciuta UN CASINO!!! Certo,era un pò lunghina... sinceramente,non me l'aspettavo che Sakura la prendesse con così tanta filosofia... XD XD Ma è stato meglio così di una scenata,sisì... XD La lemon ASSOLUTAMENTE magnifica!! Non ho altro da dire... XD E Naruto che arriva al bar e marchia la SUA proprietà? Mi sono letteralmente SQUAGLIATA!! *_______________* Ma maledetti esami,perchè esistono?? ç_______ç Così non puoi nè tradurre nè aggiornare,cacchio... T__________T Ok,unica soluzione: fare in modo che gli esaminatori vengano sterminati assieme a quelli del Ministero che ideano le prove d'esame. Unica soluzione,peccato... XD *sigh* Vale deve aspettare... Eeeh Vale,devi aspettare... dai,comincia a fare la tesina,su!! Siiiii,che voglia... ç____________ç Vabè,è ora veramente di pensarci... XD L'ospedale? Oh,una delle tantissime storie sulla mia idiozia: la sera prima avevo studiato come una matta per il successivo compito di greco,lingua morta che NESSUNO sa perchè solo noi del classico studiamo,forse perchè siamo scemi... comunque,la mattina poi,dopo aver dormito si e no due ore,anche perchè ogni 10 minuti mi svegliavo a ricontrollare,quando sono andata in cucina verso le 6.30 che stavo per uscire di casa e andare a prendere la corriera,mio padre non fa in tempo a dirmi:"Vali,sei bianca come un lenzuolo,stai bene?!" che sono cadua giù come una pera cotta!! XD Mi sono risvegliata alle 10 con una flebo nel braccio (fortuna che me l'hanno infilata quando non ero in me... ho una fottuta paura degli aghi!! XD ) in un letto bianco,con le pareti bianche... prime parole? "Oh,finalmente l'hanno capita che il posto mio è il manicomio!". Volevano portarmi in psichiatria... XD XD Per fare la solita scema guarda te dove mi volevano mandare... XP Vabè,in conclusione sono stata un paio giorni per rimettermi e mi hanno consigliato caldamente di mangiare la mattina... XD Eeeeh vabè,che ci vogliamo fare? Oddio,ti ho fatto uno sclero senza nè capo nè coda... di solito solo una persona ne subisce e sopporta di miei,perdonami... XD XD Quindi,tagliamola qui e...penso che ti arriverà un forte raffreddore,se ogni volta che si fanno i complimenti si starnutisce!! XD Tutto merito mio,non preoccuparti!! XD XD Kiss al prossimo aggiornamento che aspetterò con pazienza!! ^^ =**

stupendaaaaaaaaaa *çççççççç* oddei ke lemon, ragazzi!!! mi è piaciuta un sacco! e po bella naruto quando bacia sasu davanti a saku!!! Complimenti, tutti e tre i pezzi sono scritti magnficamente, molto bene!!! Trinh come sempre rallegri le mie giornate *OO* grazie! a presto, spero, ma si sa: la scuola prima di tutto XD buon lavoro! Tadb chu dalla tua sempai ^^

Qui siamo molto di più che a 150° gradi...abbiamo almeno raggiunto i 300°...io infatti sono sciolta! Mi dispiace che per un po' dovrai aggiornare con meno frequenza ma la scuola viene prima di tutto (anche se le sasunaru sono meglio XD). Che dire...bellissima la lemon certo, ma la parte finale è impagabile! Naruto è davvero un grande...quale modo migliore di far sapere a tutti della loro relazione? E poi alla fine (proprio le ultime righe).."sensei penso che dovrà punirmi"..ci credi se ti dico che emettevo degli strani versi(simili a gridolini) mentre leggevo quest'ultima frase? Neh...lo so sono un po' pazza! Capisco perchè hai dovuto dividerla in tre arti questa fic...e ti assicuro che a doverla leggere tutta insieme non ce l'avrei fatta...mi sarebbe andato in pappa il cervello! Il mio indirizzo è ally18-6@libero.it comunque non ti preoccupare, non ho intenzione di smettere di recensire A Time to...te l'ho detto no? La storia è molto bella e merita di essere seguita e apprezzata con recensioni e commenti...e poi dato il grande impegno che ci state mettendo voi traduttrici credo che recensire sia doveroso! Tranquilla ti romperò le scatole ancora! Baci e in bocca al lupo per tutto!