Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

bellissimo anche questo capitolo, giusta conclusione alla ff, anche se mi aspettavo che Sakura demolisse il locale o qualcosa del genere.
ad ogni modo capisco che tu non possa continuare ad aggioranare così spesso e spero tu risolva presto e bene i tuoi problemi, in modo da poter tornare velocemnte tra noi e regalarci altre splendide traduzioni. bye-byeeee

Ho aspettato il capitolo, ma devo dire che ne è proprio valsa la pena! Che bello che, almeno per stavolta, Sakura non faccia la figura della guastafeste, io poi ce l'ho sempre vista bene con Lee! (ma è un crack pairing?) La fine rispecchia pienamente la CASTA CASTITÀ dei due pucci, ma questo te l'avevo già detto nell'altro capitolo, quindi non importa che mi ripeta XD! Non vedo l'ora di leggere la prossima!
ps: Faccio lo scientifico (sperimentale)! Peccato però che le mie 5 ore in cui l'orario è diviso corrispondano effettivamente a... 5 ore (in pratica mi ritrovo pure un ora di 65 minuti, spesso e volentieri quella di mate... O_o)! Figurarsi voi che ne avete 6... o_O

camelia90

*_* wow...la lemon è stata fantastica...Non ho parole!!*ççç*....Ma quei 2 hanno un pò di desiderio represso da volerlo fare in ogni angolo della casa?! XD...Sakura e Lee è la prima volta ke li immagino insieme, però ammetto ke sono bellini ^^

allora la lemon era super bella! in effetti in certi momenti non capivo delle cose ma bastava rileggerle per afferare il significato...quindi tt ok! _Mi è piciuta anche molto la fine quando Sakura va con lee sopratutto la descrizione della risata di Sas,come la cioccolata in una fredda notte d'inverno. Non vedo l'ora di aveve un nuovo chappy>< e al pensiero che ci vorrà un pochino mi viene da piagere^^ + continua così!

kami-sama lo dico io, è troppo bella e poi pucciosi e pervertiti è il cocktail perfetto, skerzi!! io vorrei proprio un ragazzo così! sei stata bravissima anche a descrivere le scene hot, il che, sembra, ma non è facile! grazie del lieto fine che io adoro e di cui non mi stanco mai . . . e . . . prova a far vedere a tuo padre che studi e aiuti un pochino in casa tua mamma, vedrai che non potrà fare a meno di ammorbidirsi almeno un po', in fondo per un padre noi siamo e saremo sempre le sue principesse nonché perennemente bambine!!! scusa se mi permetto di consigliarti ma ad un paio di mesi dai 24 anni credo di poterti essere di aiuto (spero non risulti solo presunzione), grazie, ciao ciao ah quasi dimenticavo, mi è sembrato di capire che hai la maturità, bhe' auguroni!

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero meravigliosa! mi è piaciuta un sacco e si è conclusa nel migliore dei modi! e poi la lemon mmmmmmmmmmmmmhhhhh davvero bellissima, cmq evita di dire che sei una scrittrice mediocre, perchè secondo me sei davvero bravissima e secondo me le persone che leggono le tue fanfiction si ricorderanno sicuramente di te, perchè sai trasmettere un sacco di emozioni che ti rimangono nel cuore..... hai pienamente ragione, sono una pervertita ma io amo Naruto quindi sarei stata più che volentieri in prima fila ahahahah! mi dispiace un sacco che per un pò non aggiornerai, ma essendo in quinta come te capisco benissimo la situazione scuola, a proposito dovrei iniziare anch'io a dare un'occhiata x la tesina, emh facciamo tra un paio di mesi... ok a parte gli scherzi la scuola soprattutto in questo periodo è stressante in più se ci si mette pure la famiglia, aiuto! cmq in bocca al lupo x la patente, io alla fine sono riuscita a prenderla, ci sentiamo appena puoi un grosso kiss

AAAAh... e vissero felici e contenti !!!! Che caviniiii!!! Cmq concordo anche sulle ItaNaru ma continuo a essere pazza per le sasunaru .... come al solito bel capitolo !!!!! In bocca al lupo con la tesina !!!! bacioni a presto

che carini *-* si si ti perdono..sei perdonata!però da sakura mi aspettavo una reazione piu isterica devo dire la verità ..da quel che è poi u_ù mahauah! Un bacio!

19/04/08, ore 12:30

Wow ._. ... sono senza parole si stanno dando al cosplay eh? XD ho sbavato tutto il tempo, sono una pevertita fino al midollo XD troppo sexy questo chappy, *muahahah* spero di leggerne altri così *_*

ciao!!! eheh passo da un account all'altro e oggi uso questo perciò recensisco con il nome michy....comunque, bellissimo capitolo! veramente brava tu, che recensisci, e l'autrice, che scrive questa ficcy stupenda! mo è troppo bella, sasu e naru che si eccitano ^ ^ troooppo ficuz e poi il moro che fa uscire prima il biondino dal lavoro per averlo tutto per se è puuucci pucci!! aggiorna presto che sono curiosa di leggere la lemon... ps. non ti prendo a calci perchè devi finire il capitolo, se no, come dicevi tu, l'avrei fatto veramente. ciao ciao bacioni

ciao! sono andata in gita a Praga e mi sono divertita come una matta. non mi stancherò mai di rimgraziarti per la grand epossibilità che ci stai dando di leggere queste meravigliose fanfiction, si vede con quanto impegno e con quanto amore ti dedichi a tradurle e a farle arrivare puntuali a noi, veramnete grazie dal più profodo del cuore... waaaaaaaaaaaaaaaa questa danza oddio sto x svenire troppo sensulae sbav sbav sbav quanto mi sarebeb piaciuto essere li in prima fila, Nacchan ti adoro aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere la lemon! un kiss

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto e bello questo chappy mia cara cmq °________________________________° trinh lo sai che io ti dovrei (ucciderendsasu)(nondme)abbracciare forte perche cosi questa storia continua a me fa paicere nn leggere subito la lemon tesoro ^__________^ cmq *ççççççççççççççççççççççç* che bella danza ha fatto naruto (grazie nanandnaru)(prego naru *guarda naruto cn sguardo pervertito* *çç*ndme)(O____Ondnaru)(*çççççççççççççççççç* tranqiullo naru nn ti faccio nulla ndme)(okndnaru)cmq tesoro avrei una piccola richiesta mi vuoi mandare sasuke *çççççççççç* volgio che faccia la stessa cosa che ha fatto naruto anzi m i mandi direttamnete sasuke itachi e naruto *çç* cmq mi immaginata di essere sasuke cui sn poche stoprie che mi prendono e questa a tra quellle fai i complimentio alla autrice e poi ricordati una cosa TI VOILGIO UN MONDO DI BENE AMOCA MIA E LO FARO PER SEMPRE E TI SEGIURO SEMOPRE NELLE FF^________^ ok alla prox un kiss by dalla tua forever seguace nana89 ti lovvo W TRINH ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Oh my goody *me ha una faccia ebete e la bava che cola da un angolino della bocca* ma perchè non ho visto prima questa raccolta °W° sono in estasi, queste fiction sono tra le più belle lemonose che abbia mai letto!!! Chi sono questi geni inglesi/americani?! Mi inchino alla loro maestosità *si prostra* li venero!! E tu! Dico a te, sì, la traduttrice fin troppo modesta! Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A non ho mai visto traduzioni così belle!!! Giuro diventerai la mia idola, anch'io sto seguendo questa strada, ma sono ben lungi dal tuo livello (sarà perchè vado solo al liceo linguistico per ora :.) Vorrei tanto essere brava come te!! Fare tutto da sola, queste one-shot così lunghe... dev'essere stata un'impresa! E io ti ammiro all'inverosimile per questa costanza *piange commossa e ammirata*
Commento le fic: la prima mi ha messo tanta malinconia ç__ç per Naru e Sasu che si devono vedere di nascosto e ci soffrono... Quella del golf invece mi ha fatto morire dal ridere per i doppi sensi di Sasuke XDXD è proprio la più simpatica!! Quella con Sakura, quando ho capito che quella fragola troppo cresciuta alias piattola big babol ingannava così i miei poveri lovvini non ci ho visto più >o< gli pigliasse un accidente!! Deal or not deal è stata *çççççççç* io me la sono immaginata la danza!! Wiiiii sì sono pervy minded XDDDDDDD tutto quello per amore del ramen (sia benedetto il ramen!) Quest'ultima (il titolo è troppo azzeccato!) è quella che mi sta intrigando di più (sarà anche perchè è a puntate e mi fanno aspettare! Me odia l'attesa >.<) ecco, anche lì Naru si esibisce ** mamma mia me svenuta... mentre aspetto farò il tifo per la lemon!! Lemon! Lemon! *coro di lettrici* forza Sasuke approfittane!!! Me si prepara psicologicamente... in poche parole, spengo gli ultimi 2 neuroni che mi sono rimasti e leggo a bocca spalancata sbavucchiando XDDDDDDDDDDDDD
Aspetto impazientissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

Oooooh,sorry tanto se non ho recensito lo scorso capitolo! Apparte i soliti problemi con la scuola, compiti su compiti su compiti su... AAAAAAH, per la miseria!! ç_____ç In più,una bella gita di due giorni in ospedale... che bello! '-_- E vabè! XD Comunque,posso solo dire "FANTASTICA"!!! Non ho altre parole... E il bello è che non è finita!!! *sguardo posseduto dalla perversione* Oh,ehm,dicevo? '^^ Ah,giàààààà... È scritta stupendamente,le relazioni tra i personaggi,gli "intrighi" tra Naruto, Hinata e Kiba... e il fatto che Sakura tra un pò se lo prende nel... *COUGH COUGH!!!* Ops,sorry... O almeno,questo è quello che spero... =D *me prega e sparge incensi per la casa* Bhe,solo chi vivrà vedrà! Quindi,devo appuntarmi di stare alla larga da qualsiasi cosa mi possa far male.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_______________^ Bacio ^^ =* Ps: Complimenti all'autrice e rinnovo quelli per te,ti farei un applauso se riuscissi a sentirlo... mah,io ci provo lo stesso,poi dimmi se ti è arrivato un rumore eh! XD Kiss! =*

ahhhhhhhhhhhhhhh! mi sono persa due capitoli!!! be sono semplicemente fantastici^^ la storia è stra convolgente e la parte più bella è quella della seconda parte cioè della lap-dance^^ ovviamente!!! ciao e continua così!