Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

27/10/08, ore 18:42

o dei che capitolo! questa lemon è stata così così sbavvvvvvve tutti i pazienti che hanno sentito le gradia di Naruto e non hanno capito eheheh se sapessero a cosa le loro orecchie hanno veramente assistito! e Sakura che entra come una furia all'interno della stanza e io pensavo già che scatenasse un putiferio, anche se forse x Sasuke e NAruto sarebbe stato meglio così! iihihih poveri ragazzi! cmq emh Sakura qaundo organizzi il prossimo "appuntamento! di Naruto potresri riservarmi un posto in prima fila?! emh alla prossima kiss

27/10/08, ore 17:55

OMG Sakura yaoifan XDD (poi mi passa foto e video delle prossime "sedute" *jaja* °w°) me le immagino le facce dei pazienti ad aspettare fuori dallo studio medico XD non ci torneranno più secondo me a farsi curare dall'Uchiha! Lemon bellissima *___________* dolcissime le dichiarazioni ^w^ complimenti vivissimi all'autrice per la bravura nel descrivere così dettagliatamente le scene! Grazie ancora Trinh per il servizio che ci offri traducendo T__T ti adoroo!! Alla prossima (e scusa la recensione-fax T^T mi rifarò!)
Bax bax *smacka un kisso sullo schermo del pc*

27/10/08, ore 17:26

Uhmm...devo dire che in questa fic ho rivalutato un pò Sakura....non è che le puoi chiedere se ha bisogno di una mano ? Potrei tenere la cinepresa..... ^______^ trinh89 sei grande !!!!

27/10/08, ore 17:00

Ulalà!Il dottor Uchiha ha fatto sicuramente colpo!Molto bella,anzi sarebbe meglio dire molto descrittiva anche questa terza parte.La ciliegina sula torta è stata la storia della chiave!Chi si sarebbe mai immaginato che Sakura ne avesse una seconda!Poi,già mi immagino la faccia dei poveri pazienti fuori ad aspettare!xdxd Grazie per le tue traduzioni,kisses!

25/10/08, ore 15:51

*full si prostra a chiedere umilmente perdono per il ritardo e aver intasato lo spazio recensioni T_T*
Ma... bisogna aspettare ancora?? ò__ò come faccio nel frattempo? *ansia* (per me puoi crepare ù__ù NdSasu) (da te me l'aspettavo =__= Ndme). Davvero un capitolo dolce, romantico e malizioso. Queste scene sono descritte davvero in modo dettagliato! Il modo in cui Sasuke riesce a mettere in imbarazzo Naruto con quei piccoli gesti è stupefacente *___* il biondino è proprio l'emblema della purezza... anche se a vedere la sua reazione ai tocchi del "dottore" non si direbbe XD Sasuke stava uscendo di testa dalla gelosia... la sua reazione è stata esagerata <.< povero Naru! Insomma, l'Uchiha mi sa tanto di paranoico con le fisse mentali XP anche se, a modo suo, sa essere veramente dolce *__* pur mettendo in difficoltà il compagno, data la timidezza di Naruto, dimostra solo di aver bisogno d'amore ù.ù l'ho trovato "contortamente tenero" ^__^ (sono brava ad inventarmi sti termini scemi eh XD)
Per oggi ho finito di scrivere cavolate... un beso! Ciao x3

24/10/08, ore 15:03

davvero molto bastardo e geloso (oltre che sexy *ç*) il nostro dottor uchiha XD! e ke tenero naruto ke si dichiara **!eheh al prossimo capitolo si prevedono scintille ^^, a presto kiss ^*^

23/10/08, ore 10:48

Allora. Semplicemente carinissima questa fic *_* Sasuke è il solito gelosone, mentre Naruto è sempre troppo tenero ^_^ Mi piace molto com'è scritta!

23/10/08, ore 00:16

ciao scusa se praticamente ne sono venute fuori 2 ma non sono molto pratica, anzi sono un pò rincoglionita, bhe ribadisco con fermezza che sasuke in camicie da dottore ci stà troppo bene!!!!! Kisssss!

23/10/08, ore 00:11

Ciao non sono molto brava a fare recensioni, anche perchè molte volte non so come esprimermi, resta il fatto che tutta la serie Icha Icha è veramente stupeda.Come fantasie varie e ambientazioni sono tutte perfette e doctor uchiha.... bhe vorrei avercelo io come medico di base he he he, prima o poi verrò a visitare il tuo sito. Kissssss!

23/10/08, ore 00:10

21/10/08, ore 22:04

*çççççççççççççççççççç* capitolo stupendo trinh i miei complimenti...O_O e divisa in tre parti? oddei nn vedo l'ora di leggere il prox cmqnaruto deve stare attento perche sasuke potrebbe essere molto crudele cn lui ù__ù cmq *çççççççççççççççç* quanto e bono questo medico volgio andarci pure io da lui O_O oddei *OO* naru che puccio a detto sasuke io tia amo bravo naru solo che sasu e troppo cmq dire pervertito cmq alla prox e mi raccomando fai utto cn calma ^^ in bocca a lupo cn l'universtà ciau

21/10/08, ore 20:29

Grazie per la risposta di "ano sa", così il mio mini-vocabolario cresce! Per la fic, cosa farà Naruto? Deve sempre fare tutto lui per colpa della gelosia di Sasuke. Vedremo cosa si inventa, anche se io un paio di ideuzze me le sono già fatte! ^////^ Alla prossima

21/10/08, ore 19:03

E' da un po' che ho cominciato a leggere queste shot...le avevo già lette e avrei voluto tanto lasciare un commento, ma proprio non sapevo cosa scrivere... Spero di non cadere nel banale, dicendo che queste shot mi piacciono un sacco...ecco, è arrivati a questo punto che mi blocco e non so più cosa scrivere... Brava a te che traduci! ^^ E poi, basta! Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Bacioni!

21/10/08, ore 16:19

ehehhe troppo tenero NAruto sei così innocente e puro (almeno per ora)... e Sasuke ma ti pare insomma cioè se invece di farti mille congetture provassi a esprimerti magari sarebbe meglio, o forse no visto che ti trovi in una posizione che parla abbastanza da se e quando apri bocca, cosa dici "tu sei stato cona ltri uomini?" e si che sei un dottore le dovresti capire certe cose! però si è interrotta sulpiù bello! aspetto la fine... kiss

21/10/08, ore 13:15

Nuuu, mi dispiace che siano calate le recensioni! ç_ç Io sono molto occupata e non riesco sempre a recensire, spesso leggo e basta e dico "Recensirò, presto lo faccio! ^_^". Poi... mi dimentico... XD
Comunque, passando alle cose serie, questa shot è fantastica! Devo dire che nel primo capitolo Sasuke bastardo esaminatore di prostate l'ho visto proprio bene, poi l'idea di molestare Naruto è stata geniale, diabolica... l'autrice ha proprio avuto una grande idea per questa fiction, è originale! Nel secondo capitolo invece la dannata biscia volante Sasuke ha perso un po' il controllo della situazione, insomma, lo credevo più furbo nell'approfittare della situazione venutasi a creare, però è meglio così! XD Quello di cui non capisco del tutto il comportamento invece è Naruto, sinceramente a volte pare contraddittorio, all'inizio, quando parlava dei sentimenti di Sasuke alle superiori, non sembrava affatto gli piacesse, quando è esploso con "ti amo" ci sono proprio rimasta basita! o_O Però anche di questo è fatta la bellezza di certe fiction, che sanno sempre sorprenderti! Comunque, mi sa che ora Naruto pagherà per ogni sua indecisione, perché...questo Sasuke magistralmente geloso e logicamente machiavellico (che non ne azzecca una neanche a implorarlo, ma... dettagli... XD) adesso gli fa una bellissima festa di bentornato! Unico (e ultimo) dubbio: come la prenderà Sakura?
Non vedo l'ora di leggere il resto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^_^ (E cercherò di recensire! XD)