Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

31/05/08, ore 21:28

OoO..la mia mascella tocca terraOoO...non ci posso credere!! come fa sasuke ad essere cosìO_O...un ghiacciolo=___=...cioè ma dico io!!! ha davanti naruto, di sicuro in pigiama con quell'adoratissimo berretto, e lui non perde il controlloO_O...noooo...ma questo è uno scherzo vero!!! non è possibile una cosa del genere e non è fattibile...io gli sarei già saltato addosso...e poi soprattutto al chiarore della lunaV.V...ma all'inizio ci sono dei pezzi un po' violentiO___O..ma indicano che i due hanno già iniziato la loro sessioneXDXD o sono delle fantasticherieO_O...perchè se non sbaglio non avevano ancora iniziato a farloO.o anzi è finito proprio con sasuke che gli chiede di dargliela..ehm...detto terra a terraXDXD....oggi sono leggermente di fretta quindi perdonami per la schifezza di commento che ti ho lasciatoç_ç...un kissone^+^ tvtrb^o^ by celena86^^

31/05/08, ore 21:14

OMFG possibile che non possa ricordarmi tutto insieme quello che devo dirti??? >_______< *si picchia* volevo aggiungere (non so come cavolo ho fatto a scordarmene, forse perchè dal leggere a recensire c'era in mezzo la cena e mi si è scollegato il cervello XP) NON mi è piaciuto PER NULLA come Naru si è immaginato Sakura piattola bigbabol al posto di Sasuke è____é ma dico!! No!! Non può!!! *bolle di rabbia* possibile che preferisca quella fragola gigante al suo vero amore?? Vabbè, apparte questo mi sembra non ci sia nient'altro ò.ò ^^" kiss

31/05/08, ore 21:10

ciau...scusaaa se non ho recensito l'ultima storia (anzi devo essere sincera non l'ho letta)ma in questo periodo sono sommersa dalle cose da fare ed è già tanto se trovo il tempo di dormire ç__ç comunque mi dispiace..però mi sono imposta di recensire questa anche se poi devo scappare...che dire...tu ormai lo sai che amo quest'autrice e anche il fatto che sia riuscita a creare una storia diversa dal solito (stile porcelloso/comico/assurdo) è davvero fantastico. Per quanto in questa storia ci sia qualcosa di estremamente doloroso..forse è il modo lapidario di Sasuke, la sua freddezza..o forse è la disperazione di Naruto, il dolore che impregna ogni sua parola, quella morbosità con cui si attacca a Sasuke, che a sua volta si è attaccato morbosamente al suo desiderio di vendetta. Forse è perché nella storia Sasuke è davvero così, uno che non guarda in faccia nessuno, che va dritto per la sua strada senza fermarsi e chiedersi se sta sbagliando. In realtà non ci sono parole che calzano a pennello per questa storia, probabilmente potrei affermare che la trovo magnifica, ma sarebbe riduttivo. Ringrazio te che mi regali questi piacevoli momenti traducendo queste storie sublimi e ti faccio i miei complimenti perché, te lo devo dire, la scelta delle storie è assolutamente eccellente. In bocca al lupo per gli esami e per tutto quanto! Baci a presto.

31/05/08, ore 21:07

Mi sono scordata (mamma mia che smemorataaaaaaaaa =.=) di dirti che mi hai fatto morir dal ridere con il disclaimer XD io lo leggo sempre, sei fantastica, pure io avrei voluto che andasse a finire così Naruto!! ^^

31/05/08, ore 21:04

Vedo... vedo... vedo proprio che darkalbino non fa solo fic comiche! Oddei che ansia mi fa venire çOç devi assolutamente aggiornare il prima possibile!! Guarda, con questa ff di altarini ne ho fatti altri dieci!! Come posso descriverla? Triste, malinconica, drammatica, colma di amarezza... Sasuke torna e vuole solo soddisfare i suoi ultimi desideri lussuriosi con Naruto... lui d'altro canto ne è spaventato, poverino... mi sento così coinvolta, accidenti ç_ç quanti sentimenti che mi volteggiano in testa... bellissima!! Le successioni tra passato e presente sono talmente rapide che inizialmente pensavo fosse davvero Itachi...stupe!!
Sono contentissima per te, ti sei meritata in pieno il titolo di traduttrice ufficiale ^__^ e spero che ci delizierai ancora con altre fic di darkalbino la genia! Non importa per il seguito della shot, anche se pure io continuo a tormentarmi per quel mancato bacio... il mondo è più perverso di quanto crediamo whahaha (a partire dalle pazze come me XD) eh già, ormai la vita gira così... non c'è più pudore U.U comunque sorvoliamo, lasciamo perdere... te l'ho già detto che sei un mito? ^__________^ Ti Adoro Ora E Per Sempre! Kisssssss
Ciauzzzzz ^O^

31/05/08, ore 20:57

Figurati, per me è un piacere commentare sia le tue fic che quelle che traduci! Ti ho chiesto di spiegarmi di Toppuu perchè nella parte dove ci sono Naru e Sasu del futuro Naru chiede all'altro se si ricorda la prima volta che ha fatto il babysitter a Toppuu, ma se come dici tu il bambino ha tenuto la stessa età e nel futuro sono passati 10 anni, c'è qualcosa che non mi quadra: nel senso, nel fututo ricordano la prima volta in cui Sasu ha fatto il babysitter e Toppu aveva un anno e la stessa cosa nel presente. Non so se mi sono spiegata, comunque anche se questa parte non mi sarà mai chiara, non mi impedirà di certo a continuare a seguire la fic! ^_^ Adesso commento questa fic: certo che Sasuke è proprio criptico, fa fatica a dire la verità sui suoi sentimenti invece di violentare Naruto per farglieli capire? Boh! In ogni caso è bellissima, non vedo l'ora di leggera la prossima, tenendo conto che la seconda parte di questa l'ho letta sul tuo mitico BLOG! Oggi volta che vado in interner è il primo sito che vado a visitare, tutti i giorni!! *_* Alla prossima!

31/05/08, ore 20:09

Questa storia è diversa dalle altre...c'è più...c'è qualcosa in più! ma mi piace lo stesso! Approposito, ma chi è la tua compagna di banco??? Davvero legge i miei racoonti?

31/05/08, ore 19:12

ah mi sono persa dei capitoli allora mi è piciuta un sacco quesat ma quella prima indubbiamente era ** aggiorna presto che l'attesa mi fa morire

31/05/08, ore 18:48

molto, molto bella! ^_^ sasuke è un tantinello schizzato con una sana punta di pperversione, ma è stato molto apprezzato! povero naruto, che finisce sempre in certe situazioni! ^^

31/05/08, ore 18:37

ciauuuuuuuuuu^_^!!!trnuccia eccomi qui a commentare, mi dispiace di non essere riuscita a commentrale tutte, ma come sapevi non ho avuto internet per molto tempo ç_____ç!!!passiamo alla ff... qesta stora è molto bella, mi piace tantissimo, io adoro le storie drammatiche. Sasu è proprio bastardo a quanto pare, ma a me piace tantissimo così ahahah, però spero che ami davvero naru e che non lo faccia solo per divertimento!!!Naru invece poverello, che pena mi fa è arrivato a dare il suo corpo a sasu anche se apparentemente è convinto di non amarlo ( spero poi cambi idea ^_^ ) e mentre lo fanno pensa pure a sakura... spero cambi idea prima della fine ^_____^, sasu è molto meglio di sakura!!!!ciauuuu

25/05/08, ore 21:17

ahaha hai detto bene in nostro pervertito preferito DOPO Itachi (quell'uomo è troppo..è troppo tutto ecco..*çç* ma non parliamo di lui che in questa raccolta non centra un fico secco xDD). Shot assolutamente meravigliosa anche se preferisco vedere un Naruto Uke piuttosto che Seme ma la one.shot mi è piaciuta lo stesso.** la prima parte poi, davvero intens, il dolore di Naruto e Sasuke che sfociavano nelle loro ferite: l'unica differenza, quelle di Naruto si stavano pian piano rimarginando mentre quelle di Sasuke si allargavano ogni giorno di più.. (ah come sono saggia..xDD). la Lemon bhe..che dire da sbavo xDD e la traduzione fantastica <3 bravissima sempai..! Kiss^3^ Kag.

25/05/08, ore 20:43

Ahhh... l'avevo sospettato subito che dietro le vesti pesanti di Sasuke ci fosse un motivo del genere, dopotutto con tutti i guai che ha combinato tra la fuga, Orochimaru, le cose negli spoiler ha un po' del masochista, no? Dire che non mi è piaciuta la lemon sarebbe un'assurda cavolata: è splendida! Naruto ha una mente molto fantasiosa, è un'artista (Sasuke:-Io apprezzo molto questo genere di arte... sbav...-; stellina:-Non l'avrei mai detto... -_-'-), ha imparato tutto dal maestro Jiraiya! Ma dopotutto, il detto dice "impara l'arte e mettila da parte", no XD?
Non vedo l'ora di leggere... il prossimo disclaimer di Darkalbino (ma anche la prossima one shot)! Alla prossima!
Certo che mi farebbe piacere se tu traducessi la fiction dove naruto indossa la marinaretta, sempre che per te non sia un problema!

24/05/08, ore 21:08

waaaaaaaaaa bellissima assolutamente, nonostante sia circondata da uno sfondo molto triste e pieno di sofferenza, mi sono piaciute un sacco le parole di questo NAruto più maturo e consapevole. e inoltre la lemon! mmmmmmmh Sasuke l'avete proprio distrutto, ci credo con 2 NAruto poi! ti adoro sei troppo brava a tradurre! aggiorna appena puoi un kiss

24/05/08, ore 21:02

Mia cara Kouhaiiiiiiiiiiiiiii *zompa verso trinh* oddio mio, tu mi ammazzerai, lo giuro!!! =ççççççççççç= ho il cuore che va a mille! questa one shot è stupenda, come tutte le altre!!! io davvero non smetterò mai, MAI, di dirti grazie x questa stupende storie che ci regali, specie se conti che io con l'inglese non sono compatibile, come il fuoco con l'acqua XD quindi grazie delle tue traduzioni, mi rendi incredibilmente felice col tuo "tempismo" sempre perfetto *OO* non vedo l'ora del prossimo capitolo, amo tutte queste one shot, dalla prima all'ultima *OO* ed amo te x questi regali! Grazie *zompa ancora verso trinh* mia cara, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ti lovvo troppissimissimo >/////<" a presto mia kouhai!

24/05/08, ore 18:41

Oddei che perversione *çççççççççççç* due Naruto... e certo che l'hanno proprio sfiancato Sasuke XDDDDD la posizione non la conoscevo o.O (che per caso ti stai informando sul kamasutra, maniaca che non sei altro?? NdSasu) (io no, ma a quanto pare Naruto sì XDDDD Ndme) oltre che la lemon (sèèèèè ma se stai pensando più che altro a quella <__< NdSasu) (sì, vabbè, non mi interrompere teme! U///U - pensieri: *ççççççççççç* Ndme) l'inizio è davvero commovente e dolce ç__ç Sasuke si taglia perchè si sente in colpa, di che neppure ho capito, forse di non riuscire a vendicare il suo clan... ecco confermata l'immagine di Sasuke emo -o-" ma pure Naruto, che si fa i graffi sulla schiena ò.ò (me too si graffia la schiena a volte ò___ò!) poi poverino, l'hanno sfrattato! é__è ma fortunatameeeeeeeeente, perchè sennò mica si ritrovavano da soli in casa Uchiha *________* però è vero... hanno fatto di tutto, ma non si sono baciati O__O questa cosa è leggermente strana... peccato, perchè è proprio il bacio la dimostrazione d'affetto più dolce e delicata ^.^ (me vaneggia XD) però adoro anche i bacetti sul collo *___* veramente bella, non mi sarei aspettata che Naru si sdoppiasse per dare un duplice piacere al suo koi *___* l'ho trovata molto malinconica e romantica... per non soffrire soli, "godono insieme" ^____^ (e la semplicità con cui lo dice!! Ma ti sembra possibile?? NdSasu) (XD Sasuuuuuuuuuuu daiiiiiii Ndme) allora, per le fic di darkalbino devo darti pienamente ragione... le adoro, è un'autrice di straordinaria bravura, come te! (non fare la modeeeeeeesta!! XD) E anche a tradurre ovviamente!! Vi venero *me costruisce altarini per darkalbino e trinh* la mia nuova religione *si inchina* XDDDDDDD sono contentissima che presto ci sarà un nuovo aggiornamento waaaaaaaa *sbrilluccica di felicità* ci sentiamo tra non molto allora!! (comunque sì, odio Sakura >.<) Kiss kiss
Ciauzzzzzzz ^O^