Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

24/05/08, ore 16:26

naruto seme O.O ne avrò lette pokissime.. e e e e DUE NARUTO! e vabbè per tutte le volte che Sasuke lo ha fatto disperare..gli ci volevano.. u.u,però che storia triste per il fatto che Sasu si tagli la braccia..cmq carissima continua pure con le traduzioni!BACI!

24/05/08, ore 15:50

Non so cosa dire, l'immagine di più Naruto con cui 'giocare' mi ha offuscato il cervello *çççççç* troppo figo. alla prossima shot.

24/05/08, ore 15:15

OççççççççççççççççççO o che billa ficcy! suno feliiiiice sono così pucci sasuke e naruto! complimenti all'autrice e a te che traduci! ^ ^ sono felicissima e non vedo l'ora che aggiorni. sei bravissima a scegliere! vabbuò ciao ciao alla prossima

24/05/08, ore 15:10

L'adoro e infattti ho messo tutto subito tra i preferiti!!!!!!! Fantasticaaaaa

24/05/08, ore 14:11

O_O...questa è una novità per me*ç*...una naruxsasu*ç*...non è che ne abbia lette tante...forse questa è la terza pensoO_O...non ne sono sicura..ma non sono abituata a vedere naruto fare il semeO_O...eprò questa ficcy è stata los tesso tanto allettante..anche se la storia di sfondo è così trasteç_ç...è tanto triste il fatto che sia il moretto che il biondino si taglinoç_ç...che tristezza...quando sento queste cose...mi vien la tristezza, ma bellissime le parole di naruto*_*...provare un nuovo errore quella notte*ç*...sempre meglio quello che tagliarsi*ç*...ogni tanto naruto si fa intelligente e serio*_*..non ci posso ancora credere*ç*non ci posso credere*_*...però è molto ooc e su questo non penso ci siano dubbiXD...quando mai naruto è così serio ed intelligente?? MAIXDXD...ma veramente bella questa storia, bastano solo piccole parole, un accorgimento e un piccolo gesto per cambiare le sorti di una persona...penso che su questo punto bisogni rifletterci su, sai che mi ha fatto veramente pensare questa ficcy (perchè tu sai pensare Nd tutti)(cattivi!!! avete rotto un momento di serietà!!) va bhe, penso che quel che avevo da dirti riguardo al ficcy, lo abbia dettoV.V complimento all'autrice^o^ un bacione al prossimo chappy^o^ celena86^^

24/05/08, ore 02:05

*__* ohhhh che bellina, che bellina!! tenera e allo stesso tempo terribilmente eccitante... non avevo mai letto una NaruXSasuXNaru eheh che fantasia l'autrice e che posizione originale! ad ogni modo ringrazio anche la mitica traduttrice che oltre a scegliere storie che non deludono mai, traduce divinamente, graaaazie cara! alla prossima che come sempre attendo con impazienza, bye-byeee

13/05/08, ore 20:54

ok finalmente riesco a commentare anche questa splendida one.shot tradotta dalla mia sempai...** è semplicemente fantastica, la perversione di Sasuke ormai la conosciamo tutti e infatti mi è piaciuta la parte che ha fatto Naruto (ma vedo che poi lui era anche gia abituato a quello xDD) il non volersi subito sottomettere mi ha fatto distendere le labbra e in certi punti anche ridere, la parte del ramen e del bicchiere d'aqua poi... xDDDD sono caduta dalla sedia tanto che i miei si sono preoccupati e sono venuti in camera a controllre rovandoi distesa che ridevo e rotolavo (erano indecisi se chiamare o no lo psichiatra) xD comunque ringrazio l'autrice per aver scritto e dato il permesso alla sempai di tradurre la sua one-shot Kiss^^ Kag.

09/05/08, ore 14:45

Oooooooooooohddddiomio,mi devo riprendere... *Vale si ferma l'emorragia al naso ficcandoci direttamente dentro due rotoli di carta igienica* °çççç° Ci sono!! (*ççççç*) Scusa tanto il ritardo ma di questi ultimi tempi il computer è tenuto sotto assedio (chissà perchè...)...!! Comunque sappi che ogni volta che riesco ad entrare recensisco!! ^^ Ma ora,veniamo al capitolo...è assolutamente... - sbavvvvv - (<---- non so se rende l'idea...) È magnifico,e anche divertente... XD XD Tipo la parte iniziale, Sasuke Uchiha deve sconvolgere sempre tutti U_U Manie di protagonismo,poverino... XD Oppure Naruto che si preoccupa del ramen!! XD XD XD Bhe,ma quando lo stomaco chiama... U_U Lo capisco,poverino... XD E si,direi proprio che ti meriti il titolo "Traduttrice più veloce del web"!!! XD XD Ti saluto e...non vedo l'ora di leggere la prossima!! ^^ Un bacione =**

07/05/08, ore 18:39

Ciao!!^^
Visto che ero su Efp ho deciso di commentare qui...!!XD
Sono anch'io molto contenta di averti conosciuto su msn..!!^^
Questo capitolo è assolutamente fantasticissimo!!!
Ho un debole per le lemon in cui Sasuke è il dominatore incontrastato..! Naruto deve solo e unicamente SUBIRE!!!XD
Ma cos'è 'sta mania per i costumi??? E' ancora più divertente!!! Sasuke è un grande!! Anche se è folle e perverso..!! Forse è per questo che lo adoro...!!XD
Vabbè Decido di finire di sparare le mie solite cazzate...!!XD
Complimenti x la TRANSLATION....!!!XD
Ciaux!!^*^
Zaza-chan^^

07/05/08, ore 17:28

il ramen! XD ahaha! allora è vero che non ha in testa altro!! anche in quelle situazioni! sasuke è davvero terribile, povero piccolo naruto!! ^^ bellissimo questo capitolo! ^^

07/05/08, ore 16:06

o my good *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* questa one-shot e proprio perversa *ççççççççççççççççççççççççççççç* mamma miache lemon mamma mia che storia mamma mia che MERAVIGLIA cioe tu mi hai fatto rompere la tastiera te prima o poi mi farai morire di crepa cuore V___V cmq alla prox cara ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

06/05/08, ore 20:21

ma...ma...ma così mi ruba il titolo di pervertitaXDXD...certo che ora capisco benissimo perchè ti piace tanto questa autrice..e brava trinh che se le va a cercare più perverse possibiliXDXD....ma dai il vestitino da cameriera è fantastico..ma che pervertito che è sasuke^\\\^...avevo gli ormoni a mille...anzi di più!!!! con una visulae come quella di naruto...prima nel bagno e poi vestito a quella maniera*ç*...se sasuke non è schiattato sul colpo...è solo perchè è un pervertito di prima categoriaXDXD...se lo avesse visto qualcun'altro...naruto versione camerire...sarebbe schiattato con tanto di sangue dal naso...XDXD...ma poi le parole di sasuke...dette perversamente..ma pure sempre molto belle...quando dice..io non sono nè gay, nè etero nè bisex*_*...ma che dolce...estremamente dolce e PERVERSO!!!! la perversione in lui regna sovranoXDXD...questo di certo non può mancareXDXD....la perversione dell'uchiha gli conferisce quel tocco...che lo rende dannatamente perverso..e chi subisce tutte le sue perversioni se non naruto?!XD..povero dolce angelo*_*...(che poi tanto angelo non lo è mica siccome ha dato l'idea a sasuke di usufruire di lui mentre era nel bagnoXDXD...viva i feroni a mille!!XDXD...sono proprio quei feromoni che rendono i due tanto accaldati+_+....muhahahXDXD)...comunque non oso immaginare quante immaginine erotiche ha sasuke nella sua testaO_O...magari i luoghi più inimmaginabili dove farlo con naruto..i vestiti che gli vuole fare indossare (tipo quella conigliettoXDXD...magari da volpacchiotto...che immagine da stuproXDXD)...lasciamo perdere le immagini di sauske (che coincido con le mieXDXD....ssssssssssh...io non ho detto nienteXDXD...è stata una tua immaginazioneXDXD)...chiudo qua se no mostro il lato più pervertito dell'intero mio essereXDXD...un bacione^+^ e fai i complimenti all'autrice ovviamente..per aver avuto idee così perverse*ç*...al prossimo chappy^o^ celena86^^

06/05/08, ore 15:31

Toglimi una curiosità: ma Darkalbino è una sadica? XD Troppo forte il disclaimer, però mi dispiace tanto per il povero Naruto, paralizzato dalla vita in giù!
A quanto vedo Sasuke è un amante del cosplay... prima l'infermiera adesso la cameriera, mi piacerebbe vedere la marinaretta (Sasuke:-Che beeelllooooo...-)... addosso a lui (Sasuke:o_O)! Anzi, penso di sapere a quale costumino punterà la prossima volta: la suora! (Sasuke:-Ma sei scema?-; stellina:-Dai, lo sappiamo tutti che fai indossare a Naruto dei costumi... solo perché sei un profondo ammiratore dello spirito cosplay del travestimento!...-; Sasuke:-_-'; stellina:-Quindi, unendo tutto ciò al tuo PROFONDO senso religioso... Dai, lo so che ho ragione, ammettilo, ammettilo, ammettilo...-; Sasuke:-È un caso patologico...-) Fai i complimenti all'autrice da parte mia ancora una volta!
ps: Ah, sì, i crack pairing! Beh, da quello che ne so io, sono delle coppie assurde a cui il mangaka di turno non avrebbe mai lontanamente pensato nella sua testolina, di quelli... assurdi! Un esempio è Zetsu/Hinata (te li immagini insieme Zetsu e Hinata? XDD), ma ce ne sono a bizzeffe!

05/05/08, ore 23:26

Sono d'accorso con i disclaimers, è troppo puccioso!!! Bella la parte in cui Naruto ha dato il sakè ad Akamaru...e la pipì nel punch?! hihi! Scusa...Sasuke-sama??! Che poi quante armi di ricatto ha Sasuke?! A aprte questo, povera Ino, chissà se Sakura poi è andata a picchiarla per la storia dello shampo! Alla prossima!

05/05/08, ore 22:43

*çççç*....mi dichiaro pervertita U_U...ormai è palese!!Ottima scelta di storie, come sempre ^^...Buona fortuna per gli esami!uahhh...voglio vedere anche io Naru-cameriera >.<