Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

21/10/08, ore 11:54

Oddio!!! *///* Ooooddio!!! */////* Doctor Uchiha è...è...waaaaa!!! E' da urlo!!! La malizia di Sasuke (me lo immagino in camice!!! *___*) e l'innocenza di Naruto si mescolano in modo perfetto! Adoro il modo in cui Sasuke inizia a provocare il biondino, ghignando quando lo sente tremare al suo tocco!!! E Naruto che non può fare a meno di eccitarsi alle attenzioni del moro...splendido!!! Hehe...i rapidissimi cambiamenti d'umore dell'Uchiha sono proprio da vero bastardo!! Se magari si degnasse di chiedere invece di far lavorare a mille la sua mente teme e gelosa, forse farebbe meno guai! Ma, almeno, con il suo comportamento spinge Naruto a confessare i suoi sentimenti con una dolcezza unica!! In generale, bellissima fic! Mi piace moltissimo il modo in cui l'autrice rende i personaggi e le loro emozioni!! E complimentissimi a te, come sempre, per la traduzione! ^_^ Sono contenta di sapere che la fic è in tre parti, perché la sto adorando e non voglio che finisca troppo presto! Anche se questo vuol dire più lavoro per te...ma per Naruto e Sasuke questo e altro, no? ^_^ Un bacio e alla prossima!! Ps: visto che non ho capito bene se continuerai ad aggiornare anche su manga.it, nel dubbio ho iniziato a seguirti qui su EFP! :)

21/10/08, ore 11:45

oooh povero Naruto! certo che Sasuke è davvero un bastardo! anzi secondo me pure un po' stupido, dopo anni e anni di amore non corrisposto ti trovi Naruto davanti con un tuo dito nelle chiappe ed eccitato nella tua mano e tu che fai, gli chiedi se è stato con altri uomini?! =_= oh santa pazienza...c'è tempo e tempo per essere geloso, prima approfitta della situazione, no?
vabbè dai, catalogherò questo suo comportamento come "gesto da innamorato perso", ma solo perchè è l'Uchiha...
comunque sia, ora come ora ho giusto una vaga idea su come si concluderà la storia eheh XDD
alla prossima, bye-byeee
ps_ ma i pazienti che stanno fuori non sentono niente?
pps_ mmh l'autrice di questa shot mi pare una grande fan delle esclamazioni! hai notato? ciao! eheh XD quanto sono perfida...

21/10/08, ore 11:22

Scusa se te lo dico, ma sei tu o l'autrice che vi interrompete sempre nei momenti clou ????? Ma si può lasciare una lemon a metà ??? Oddio, mi è quasi venuto uno shock...... Ci sono un pò di errori di battitura, ma niente di chè. Non mi stancherò mai di ringraziarti per queste traduzioni !!! *_* !! Ma traduci solo fic ? No, perchè ho trovati dei romanzi M/M (male/male) su internet, tranquilla, te l'ho chiesto puramente solo a titolo informativo, purtroppo il mio inglese fa veramente.....anche se lo sto riprendendo non sono certo ai tuoi livelli !! Ciauz !!! Continua cosi !!

18/10/08, ore 20:22

oddei *ççççççççç* dove sta lo studio di questo dottore che mi vado a fare un controllo IMMEDIATAMENTE *____* *çççççççççç* beno ora lasciando questo piccollissimo sclero pervertito di una povera commentatrice passiamo al commento vero ** allora una sola parola e stupenda mi piace troppo bravissima trinh *__* hihihi ora chissaa ocsa accadra naru mi sa mi sa che dovrai stare attento a sasu ù___ù cmq alla prox ciau tvbtvbtvbtvvbtadbtadbtadb ti lovvo sao

18/10/08, ore 14:08

Sasuke dottore *çççççç* cof cof (/tento di riprendermi/)...dicevo, sasuke dottore è davvero interessante XD chissà come andrà la sua visita a naruto ihih nn mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^ ciau e a presto ^________- kiss

16/10/08, ore 13:53

ahi-ahi-ahi mi sa che Naruto verrà sottoposto ad un esame mooolto approfondito e particolarmente accurato dal nostro dottorino, ma è lui che se l'è cercata no? sono davvero curiosa di sapere come la prederà il biondino e se non obietterà quando Sasuke verosimilmente lo molesterà.
comunque il povero paziente prima di Naruto mi ha fatto pena... ma che razza di medico è l'Uchiha!
alla prossima, bye-byeee

16/10/08, ore 00:05

Ma sì, un esame alla prostata tanto per essere sicuri che vada tutto bene è ottimo... giusto come primo passo! XD quanto mi sconfiffera la figura di Sasuke dottore *__* mwahahah terrorismo psicologico sui pazienti XDD *lato sadico di full che emerge* certo, finché si tratta di vecchi non fa una piega il caro Uchiha, ma quando ti trovi davanti un bel biondino dalla pelle ambrata per il quale ha una cotta dai tempi del liceo... beh, neppure un'acida infermiera dai capelli bigbabolosi può impedirgli di fargli un "controllo completo" neeeeee? XD (perdona se a quest'ora le mie esigue cellule cerebrali fanno fatica a connettere -__-" si nota tanto? ò_ò) mi è piaciuto rileggere questa prima parte, anche se aspetto con impazienza la prossima *________*
Baci, Trinh-san x3 you rock!! *0* bye!

16/10/08, ore 00:03

Baci, Trinh-san x3 you rock!! *0* bye!

15/10/08, ore 21:43

Allora, Sasuke non ce lo vedo, per niente! Lui al dottore ci può solo giocare con Naruto! hihi! Bando alle ciance, sono curiosa: come mai Sasuke non si è mai fatto avanti quando erano a scuola insieme? Mi sembra strano da parte sua! A parte questo, chissà cosa combinerà Sasuke, hihi! Povero Naruto, si è messo nelle sue mani da solo! Alla prossima

15/10/08, ore 18:36

Kami, possibile che ogni qual volta io legga una fanfic questa sia più originale della precedente. Diamine, sento la mia fantasia abbandonarmi e regredire xD Comunque sia, fantastico questo capitolo, Sasuke che sente il "bisogno" di fare una visita alla prostata del biondo è fantastico xD Suppongo che a Naruto non dispiacerà più di tanto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo...alla prossima ^-*
Kiss Lala

15/10/08, ore 17:29

E strabiliantemente forte! Complimenti all'autrice ed a te che fai uno sforzo simile per tradurre!!! Grande!

15/10/08, ore 17:16

Oddei XD Sasuke medico! E per di più in un campo alquanto bizzarro XD questa one shot è anche divertente, trinh, sai? XD insomma, povero sasuke! Cioè, povero quando gli capitano a tiro i vecchi, perchè poi quando gli capitano bei ragazzi, beh... =ççççççç= mi viene da dire "beato lui" XD comunque *coff* mi piace questa storia, aldilà della lemon incombente XD mi piace perchè sasuke, nonostante siano passati dieci anni a quanto ho capito, continua a sperare. E quando si ritrova naruto davanti, il batticuore che ha è la prova che lo ama ancora! E mi ha emozionato tantissimo! Invece mi ha fatto molto ridere la visita a quell'uomo XD ho immaginato la scena e ti giuro che non riuscivo a non ridere XD complimenti all'autrice per l'idea originale e per la descrizione di scene e sentimenti ^^ e complimenti a te per la traduzione, Trinh! Ti adoro! Potresti dirmi di quante parti è formata questa one shot? Grazie ^^ a presto! Baci!

15/10/08, ore 15:41

Anche io voglio andare a fare un controllo da Doctor Uchiha >////< .... sto invidiando fortemente naruto ....... adesso però voglio la lemon !

15/10/08, ore 14:58

ehhehe e io lo sapevo che Sasuke sarebbe andato a parare li! non c'è niente di meglio che un controllo alla prostata per prendere la situazione in mano! :) "Scusa il doppio senso" N.d.Ryanforver "guarda che ce lo vedi solo tu!" N.d.Lettori "emh" N.d.Ryanforver, sono curiosa di leggere il seguito! al prossimo aggiornamento kiss

13/10/08, ore 15:01

Davvero stupenda questa raccolta di one shote sasunaru *^*!Ne sono totalmente dipendente ormai ù_ù...anche questo capitolo si è rilevato molto stuzzicante XD.Per essere la prima lemon dell'autrice è stata davvero molto brava ^^, e che dire della proposta di matrimanio di sasuke **?Sono troppo belli insieme e quindi hanno la mia benedizione XD (e ci mancherebbe, il dobe è mio ndsasu ehi!ndnaru).Arrivederci al prossimo aggiornamento che leggerò con molto piacere ^^ ciauz ps:un giorno mi spiegherai come fai a tradurre così tante belle ff contemporaneamente o.o...sei un mito yeah ^_______-!