Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

11/04/10, ore 12:23

Ciao, bellissima questa fic! mi ha fatto sbregare dal ridere!!! ce li vedo tutti e due a litigare ed essere sempre in competizione!!! il finale è fantastico... brava trinh per la scelta e la traduzione!

11/04/10, ore 00:04

Semplicemente fantastica! ho riso dall'inizio alla fine!!!! brava trinh che hai scovato questa perla!!
grazie
anna

24/10/09, ore 23:24

O///OBè,è stata una lemon piuttosto intensa,vero?Ma credo che la parte più bella sia stata quando Neji ha toccato il sedere a Gaara xD,impagabile. Troppo comico! Sono contenta che i due piccioncini alla fine abbiano fatto pace^^...e che Sasuke si sia finalmente deciso ad accalappiare Naruto e farlo sua esclusiva proprietà per tutta la vita*_* Sono invitata al matrimonio,vero?XD

23/10/09, ore 15:20

Beh..forse hai ragione sul finale, che scivola rapidamente verso l'appartamento ..ma effettivamente, che in sè un po' scontato lo era, lo immaginavo dal principio credo ( l'alternativa..era un finale drammatico..).
Comunque é stata una fic graziosa e piacevole.
Con alcuni fotogrammi molto divertenti..come l'esigenza immediata tra i due..o la presenza di Rock Lee..XD
E perché no?
Anche la scenetta Neji/Gaa..non era male! >_<
Piuttosto simpatica e divertente..persino un tantino originale..( fin'ora io ho letto solo una Neji/Gaa..oltremodo stupenda..anche se in realtà era un intermezzo prima della Ita/Gaa..).
Mi complimento con l'autrice.
In bocca al lupo per i tuoi viaggi dunque..e sappi..che io adoro le persone pazze..ù_ù
Non ce ne saranno mai abbastanza al mondo, temo! *_*

23/10/09, ore 00:27

Ti ho mandato una mail tempo fa, ma evidentemente non l'hai ricevuta...

Comunque il succo era più o meno questo: trovo le storie che hai tradotto molto interessanti e mi piacerebbe sapere dove le hai scovate (sai, mastico un po' di inglese e mi fa sempre piacere leggere anche la versione originale^^).

Ecco, così è impossibile che il messaggio vada perduto, no?^^

Grazie
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 12:30 am)

22/10/09, ore 21:56

Ciao^^ invece a me è piaciuta tantissimo la conclusione.. Adoro Sasuke geloso e possessivo!!! e Neji è stato un grande *_* ..Che peccato che la prossima sarà l'ultima shot, speriamo che riesca a trocarla Reverse XD ..un bacio -Klà-

22/10/09, ore 17:13

Ciao^^! In effetti, è stato un finale decisamente veloce, ma vabbè, infondo era scontato che Sasuke si riprendesse ciò che è suo eheh! Carino Neji XD subito addosso a Gaara ahah!Comunque, molto carina! Sono curiosa di vedere cosa sceglierai per ultima, e poi di leggere i nuovi capitoli di tuc ^^! Ma vai con calma, se è un periodo pieno, non c'è bisogno che fai tutto insieme, tanto noi stiamo quì, appena puoi traduci e aggiorni ^_^! E per la cronaca, non ti considero affatto una povera ragazza sfigata! Anzi, ci vuole coraggio per fare quello che fai te! Ci sentiamo, baci^^

22/10/09, ore 17:06

Sì, in effetti nell'ultima parte la fiction si è un po' smosciata... chissà come mai ultimamente si trovano per la maggior parte fiction dove l'amore è tutto bello e si scopre in fretta (ma forse è perché è assai difficile trovare una fiction scritta veramente, ma veramente bene). Comunque era carina, anche se fossi stata io Naruto, quando Sasuke faceva l'assatanato gli avrei dato un po' un freno (più che altro per la mia salvezza personale: povero Naruto, l'ha anche scaraventato al suolo! XD)
Ps: toglimi una curiosità: traduci anche fiction in prosecuzione? Perché io davo per scontato che traducessi solo fiction già concluse! XD

22/10/09, ore 14:55

O_O....
Mhh... che dire.... sinceramente, anche io lo trovo un pò affrettato il capitolo :/ Non che non mi sia piaciuto, anzi, sono contenta di come sia andata a finire e adoro Gaara come sempre, tuttavia secondo me l'idea di un doppio appuntamento per far ingelosire di più Sasuke e stuzzicarlo sarebbe stato anche qualcosa di più u_u
L'avrebbe reso più divertente.
Comunque.... Neji è stato anche simpaticamente maniaco XD Anche lui adorabile XD
L'intervento di Lee poi è stato da morire dalle risate, quel pezzo lo adoravo in assoluto xD
La lemon devo dire che nonostante inizi a trovarle tutte uguali, è stata bella... Sasuke possessivo e geloso ha sempre quel che di affascinante ♥
Per un attimo ho pensato arrivasse alla NaruSasu ed ero li a leggere con gli occhi spalancati, ma poi ha ripreso la via del SasuNaru e allora ho letto tranquillamente u_u
MI è piaciuta molto come fic, però i primi due capitoli li preferisco perchè erano.. fuori dalla norma.
E ammetto di adorare la parte finale del secondo capitolo XD
Lo shock procurato dalla possibile NejiNaru è passato completamente ._.
Detto ciò, faccio i complimenti all'autrice perchè è stato piacevole leggere la fic *__*
E ringrazio la traduttrice XD
E poi, ovviamente tifo per te! Sarà un pò matto trasferirsi o cose così per amore, ma d'altronde si lotta per avere ciò che si vuole u_u
Quindi buona fortuna per tutto! ^_^

22/10/09, ore 12:13

Bhè..............sarà stata una fine veloce....ma che fine!!!!!....una lemon da paura... *çç* Mamma mia!!! sono rimasta scioccata!!...senza salivazione e senza sangue...bella bella bella!! Ciao Ciao IlarioneXD

22/10/09, ore 10:43

ciao! Ed ecco svelato cos'era a tela bianca, il collo di Naruto, anche se per il colore io l'avrei associato di più a Sasuke, anche se probabilmente lui intende che non è riempita dai suoi succhiotti. Passando al capitolo vero e proprio, si mi è piaciuto anche se forse avrei desiderato che la parte dell'"ingelosimento" (si può dire?) fosse durata un pò di più, ma conoscendo Sasuke era ovvio che non avrebbe retto alla provocazione di Neji...
Sei davvero una studentessa impegnata però nonostante i viaggi che ti devi fare e sono certa che siano davvero pesanti, seguire la persona di cui si è innamorati (anche se non si sa cosa prova) è sempre bello, o almeno io la penso così. Alla prossima tesoro. Kiss

22/10/09, ore 10:42

ciao bella, forse è vero la storia si è conclusa velocemente, però va bene lo stesso. Volevo dirti che noon sei ne pazza ne assurda, si chiama voglia di vivere ed è una cosa bellissima, divertiti, baci alla prossima

15/10/09, ore 21:56

Ciao^^.. no, proprio non riesco a farmi piacere Neji, sono poche le ff che me lo fanno piacere.. vabbè so gusti, veniamo al cap., mi piace molto anche la seconda parte, Naru è deciso nella sua decisione nonostante ami Sasu, questo mi piace molto XD.. grazie ancora per la splendida traduzione, sei bravissima, aspetto la terza parte con ansia, un kissssssssss

12/10/09, ore 16:53

Ok, innanzi tuto scusa se ti recensisco solo questa, quando le ho lette e apprezzate TUTTE le tue traduzioni... Comunque, penso che questa sia la storia che mi prende di più: la più intrigante e 'realizzabile'. E anche la più originale. Sei stata bravissima a sceglierla, come per le altre. Ma resisti: manca poco! Hai quasi raggiunto il numero 20!! Immagino che d'ora in poi non leggerai mai più Sasunaru, per l'indigestione che hai fatto... Ma puoi farcela! Fallo per noi lettrici, che non siamo traduttrici e ci perdiamo questi capolavori! Ah, volevo anche dirti che ho letto un po' di tempo fa A Time To... Però fai un utente solo per le traduzione, altrimenti le perdo XD! Bellissima, e lo sai >_> Non serve che te lo dica io... Resisti, per favore. Sappi comunque che hai la mia gratitudine: sei grande! (non ti ho più sentito su msn, altrimenti te lo dicevo lì ç_ç) A presto... Ciao, Any!

12/10/09, ore 16:46

Che idea stupenda! Tra le più esilaranti ricordo..quella del ramen!!! XDD In cui Sasuke e Naruto si incontrano contendendosi l'ultima porzione di ramen!!! Ma anche quella in cui Sasuke faceva..forse il poliziotto? E Naruto era il pompiere? XDDD Era adorabile e dolcissima invece quella di Naruto-genio..intrappolato nel medaglione con cui Sasuke doveva esprimere un desiderio. Si..davvero bella. E ricordo anche quella in cui chiedono a Sakura di partorire un erede per l'Uchica..particolare, intensa..davvero intrigante. Anche se la mia preferita per ora resta quella del fidanzato perfetto! XDD Ma veniamo a noi.. Beh..forse non ho moltissimo da dire su questo capitolo..semplicemente la situazione evolve. Sasuke non si da per vinto e Naruto deve affrontare la cosa ( ma mi sa che neppure Naruto é disposto a dichiararsi sconfitto e lasciare davvero il moro..). Devo dire..che mi colpisce Sai..innamorato..ovviamente..eppure così..consapevole dell'amore di Naruto per Sasuke..da trasformarsi in un meraviglioso confidente! Davvero una bella scena.. Alla prossima, ringrazia l'autrice e grazie a te della traduzione! ^^