Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

10/10/09, ore 23:31

Ciao^^! Hai ragione, la parte in cui Naru scarica Sasu e lui rifiuta è stupenda, ce lo vedo anch'io XD! Comunque, bello anche questo chappy! Mi fa ridere troppo immaginarmi Sasuke in questa situazione, ogni tanto ci vuole che paghi un pò le conseguenze dell'avere il suo caratteraccio XD! Anche se spero che alla fine Naru lo perdoni! ah, fortssimo Gaara che gli dice che l'appuntamento è interessante, mentre in realtà neanche parlavano ahahhahah bellissimo! Mhh, di NejiNaru su efp non ce ne sono praticamente =_= ma vabbè, mi accontento delle poche che trovo, anche quì, anche se Neji che imbocca Naru non ce lo vedo proprio XD! Ma complimenti a Naruto, ha trovato l'unico individuo odiato dall'Uchiha, bel colpo XD! Ne approfitto per fare anche io gli auguri a Naru!!! e per quanto riguarda il Tibet, no, io non ci riuscirei mai a stare, morirei assiderata XDD! Bhè, cara, spero che tu riesca ad aggiornare presto, mi va bene anche il 19 stesso ehhe, anche se mi dispiace che non potrai rispondere ai commenti. Comunque ti capisco sulle lemon, stanno stufando pure me in questo perido =_=. Vabbè, ci risentiamo, baci^^

10/10/09, ore 22:54

ciao, ovviamente auguri al dobe, che bello sasuke geloso, mi piace quando soffre!! scherzo, o no? come sempre grazie del tuo lavoro, e in attesa di un libro sulle tue avventure, baci alla prossima

10/10/09, ore 19:56

Yes! Magone è sinonimo di groppo XD Dunque, da dove cominciare...
Credo che un ARGH ci starebbe bene. Quanto è bastardo Sasuke =_= E' troppo dolce. Quindi Bastardo. Mi fa una pensa assurda... ma sono contenta di come reagisce NAruto u_u Perchè DEVE fargliela pagare, su questa non ci piove.
E così, Sai alla fine sa essere un amico.. Lo adoro quando non è stronzo stronzo nelle fic *__*
Ed è anche saggio u_u Credo abbia guadagnato un punto in più come amico da parte di Naruto.
Ahh sì, il tatuaggio del clan Uchiha sul sedere, è stato stupendo XD Naruto ubriaco lo vorrei tropo vedere ** Più cretino del solito :P
L'appuntamento di Sasuke e Gaara mi ha fatto morire dal ridere XD Giuro XD Si guardano, Gaara sbattè le palpebre e Sasuke sospira. "Questo è un appuntamento interessante" mi ha fatto cadere quasi dalla sedia da quanto ridevo XD Sasuke non se la cava molto u_u Ma Gaara inizio ad amarlo XD
Quando poi si alza tranquillo per andare a salutare Naruto.. beh, lì lo avrei baciato XD Ora sono proprio curiosa u_u Voglio vedere come "risolve" la situazione Sasuke, perchè Naruto ovviamente si sta divertendo. E Neji è il suo più grande rivale, oltre che al lavoro anche in campo amoroso ora XD
Anche se giuro, ho ancora il groppo al pensiero che Naruto provi qualcosa per Neji... mi fa sbiancare e far venire i brividi @__@ però sono curiosa da matti! Non vedo l'ora di leggere la terza parte!
Posso capirti per le lemon ._. Mamma mia, tutte uguali.... Beh, ti auguro una buona settimana in montagna ^_^ E, che fortuna un agattino piccolo ** Io ne ho tre u_u due qui da mia mamma e il mio personale da mio papà. Si chiama Buyo ** Tuuutto nero ** Troppo kawai!
A presto, e grazie per la traduzione ^^ Secondo me la fic è bellissima davvero XD Di sicuro, fa ridere XD
E buon compleanno al Dobe più dobe che ci sia xD

10/10/09, ore 19:32

E ora so casini.....aiaiaiaiaiiiiiiiiiiiii !!!!! Gaara ha detto una cosa sola ed è stato il meglio XD Muaaaaa....adesso c'è sangue di sicuro *_* e dopo la rissa.....ci sarà un'altra cosa violenta...ma più piacevole...ehm ehm....sì insomma ci siam capiti , vero ? é_é Wabbè....aspetto il prossimo capitolo...

10/10/09, ore 15:14

Ciao^^ ..sono sincera: Sasuke che dice a Narutino "Notte, amore" mi ha completamente sciolta.. quant'è dolce! Naruto ha fatto benissimo a non cedere, così Sasuke comprenderà bene i suoi errori, capirà che non bisogna mai mettere in secondo piano la persona che si ama! Neji in questa ff mi spaventa un pò.. lo vedo un pò maniaco. Speriamo però che Sasuke non faccia scenate di gelosia >///< please! eheh.. Complimenti per la traduzione! alla prossima^^ baci -Klà-

10/10/09, ore 14:54

ciao! Ahi Neji è un duro colpo per Sasuke, sono davvero curiosa di vedere la sua reazione, devo dire che Naruto ha scelto proprio bene! ^_^ e su Gaara concordo con te pienamente! Come ti capisco anch'io ho orari impossibili, dalle 8.30 del mattino alle 18 di sera... -_- Ti auguro di rilassarti in montagna anche se io sono curiosa di leggere il seguito! e poi che bello un gattino come l'hai chiamato? A presto P.s. Auguri Naruto! ^_^ kiss

10/10/09, ore 14:48

Una è che entri in scena Neji, dato che Naruto lo ha disegnano con le ali da angelo...e a quanto pare ci ho azzeccato! poi non so! Questa è la prima che mi sono fatta, in fondo ci vuole una bella scrollata per far capire all'Uchiha quello che si perde, perchè se non si da una mossa, qualcun'altro glielo può portare via. Se potessi glielo porterei via io, hihi! Tornando alle ipotesi, oltre la gelosia, avevo pensato che Sasuke, per riconquistare Naruto avrebbe rivangato il passato, nel senso i vari appuntamenti, il corteggiamento ecc, con qualcosa di nuovo magari! Comunque adesso sono curiosa di vedere come si comporterà Neji con Naruto, io lo adoro Neji, è al terzo posto della mia lista! ^^ Al prossimo capitolo e buone vacanze!

28/09/09, ore 17:28

E lo dici a me?? =_= Recensire così é una tristezza..ç_______ç Con una fic come questa poi..é decisamente di un livello superiore alla media ( sebbene la raccolta ne contenga di eccellenti..). Ben tradotta per cominciare..e sentimentalmente espressa benissimo per finire. Sembra di vederlo..Naruto con gli occhi rossi ed i capelli mosci. Sasuke..é molto..Sasuke. Talmente preso nel proseguimento della sua via ( qualunque essa sia..) da perdere di vista ciò che lo circonda. La monotonia in cui lascia affogare Naruto..ha qualcosa di devastante. Non c'é niente di più deprimente dello scomparire agli occhi della persona amata. Divenire incoli, trasparenti..drammatico direi. E le mie recensioni sono pure diventate così..mi sento spesso incolore e trasparente..purtroppo però non posso permettermi di alleggerirvi coi miei teatrini..per un po' ho rimediato via mail ma alla scomodità si aggiungeva il problema che l'autore doveva controllare pure quella..T_T Ho rinunciato infine..ancora una volta il sistema vince...=_= ( anche se non posso incolpare nessuno se non me stessa..non avevo letto con cura il regolamento, ed i regolamenti sono importanti..^^""). Alla prossima cara..e spero che non butterai nulla nel dimenticatoio! XD Grazie mille alla scrittrice ed alla traduttrice!

27/09/09, ore 00:37

Oh,pare che Sasuke si sia svegliato! Era ora! Certo,non riesco a capire come abbia fatto a soffocare il suo lato hentai e a non accorgersi di nulla fino ad adesso,però almeno se n'è accorto. E' già un inizio...sempre che Neji non entri in campo ad incasinare le cose...mi sembrava molto propenso a farlo,in effetti>_>.E Gaara ? Quando entra in scena? Ah,domandina: ma Naruto ha davvero lasciato Sasuke? O il teme lo ha legato e chiuso nel suo studio per non lasciarlo andare via? Quel "Mi rifiuto" mi è sembrato piuttosto deciso^^. Al prossimo capitolo!

25/09/09, ore 16:00

ciao! che bello sei tornata! Sono davvero contentissima di risentirti e spero davvero che questa raccolta non si concluda così tanto presto, vedi anche le storie che scegli (che sei costretta a suddividere) sono contro la tua idea di concludere in fretta questa raccolta. Già prima o poi festeggieremo, ma se l'aspettare a festeggiare servirà a farti continuare a sfornare storie e traduzioni allora continuerò ad aspettare con gioia... Passando a questo capitolo, si confermo Sasuke Uchiha sei un idiota e a rigor di logica gli Uchoha dovrebbero essere dei gegni? Mah... cmq meglio tardi che mai nell'accorgersene vero? Anche se a questo punto bisognerà tener conto di Neji e di quanto hai preannunciato anche di Gaara giusto? Aspetto presto la seconda parte! kiss

25/09/09, ore 12:50

Forse non ho mai recensito una storia, non ricordo ora, ma le ho lette tutte e alcune anche più di una volta..sono STUPENDE!*_* Questa anche è molto carina^^ ..Peccato però che ci sono poche NaruSasu..a me piacciono parecchio :( ..Magari la prossima ff che sceglierai di tradurre ptrebbe essere una "reverse" così farai contente un pò tutte, o no? Mi sembra inoltre che in questa raccolta ci sia solo una NaruSasu, quindi sarebbe carino metterne un'altra (per favoreeee >_<).. Spero di leggere presto il seguito.. Mi piace parecchio il Sas'ke di questa ff..indaffarato e realizzato..ma così preso dal suo lavoro che trascura il suo dolce dobe! Sono curiosa di sapere cosa farà per riconquistarlo*_* ..aggiorna presto! Ciao un bacio^^ -Klà-

24/09/09, ore 23:21

Guarda, l'ho riletta ancora perchè mi piace troppo, poi adesso mi sto facendo varie ipotesi, vedremo. Mi piace molto, spero solo che Naruto non ceda troppo presto, voglio vedere cosa è disposto a fare il Teme per riavere il suo Dobe. Alla prossima

24/09/09, ore 23:15

Innanzitutto u_u Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa *OO* *me felice* Pooooi.
Ci credi che ho il magone in gola? ç__ç Siamo solo alla prima parte e ho sudato freddo e mi è venuta un ansia che di più non si può.
Naruto che disegna Neji? Pensa a Neji? lascia Sasuke? Certo, Sasuke è un cretino catalogato.... Gli ci voleva Naruto che tentava di lasciarlo per capire che... non lo calcolava?
Lì ti viene voglia di dar ragione a Naruto e basta -_-
Sasuke è un idiota... sono curiosa di scoprire come va avanti...Sasuke riuscirà nel suo intento? Anche se è stato un idiota spero di sì...
La parte che mi ha colpito di più sinceramente è stata quella di naruto. Cioè, va bene, Sasuke scopre che è un cretino... ma Naruto ha sofferto così tanto che giuro, stavo morendo di crepacuore ç__ç Mi ha fatto star male quasi come se sentissi le sensazioni di Naruto.
Sicuramente sarà una fic stupenda... e la seguirò u_u Devo cercare di non piangere per come si è sentito Naruto xD
Per il resto, ognuno ha i suoi impegni, quindi impiegaci tutto il tempo che vuoi ><
Grazie per la traduzione!

24/09/09, ore 23:10

Ciao Trinh ^^, scusa se non commento spesso, ma come non smetterò mai di ripetere non sono un gran che con i commenti.. grazie per il tuo lavoro, sei veramente bravissima, aspetto sempre con ansia tutte le tue traduzioni (questa in particolare XD).. la shot inizia bene, Sasu super demente che da per scontato Naru e il biondino che lo molla perché non ne po più, moltooooooooooo interessante, anche se c’è è Neji (che io proprio non riesco a amare) vabbè.. aspetto con ansia il seguito, ancora complimenti sei bravissima un kisssssss

24/09/09, ore 22:50

Oddei, anche a me le NaruSasu mi fanno un po' impressione, mi sembrano più innaturali ^_^"... comunque hai ragione, questa shot mi piace molto, anche perché ha un inizio originale e molto ben narrato: posso capire la nostalgia di Naruto, il fatto che abbia così tanti ricordi mostra che a biscia volante vuole veramente bene ^_^ (anche se non se lo merita)! Quello che mi preoccupa invece è il piano malvagio di Sasuke, io spero non inventi qualche sua diavoleria... o_O
Beh, se proprio finisci questa raccolta, vuol dire che mi terrò informata sui tuoi prossimi lavori (che spero siano numerosi e belli come questa raccolta). Ultimamente mi sono spostata più nella sezione "One Piece", non leggo quasi più nulla di Naruto, ma se è qualcosa scelto e tradotto da te lo leggo volentieri! ^_^ Alla prossima!