Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

Ma nuuuu!! Non puoi interrompere così! >__< Povero Naru,mezzo confuso...sasu non mi convince! Non so ke fine farà Naru! XD Cmq davvero molto bella! ^__^ Ah cmq ti faccio gli auguri anch'io(anche se siamo alla vigilia)e missà ke mo vado a dare un occhiatta a quella fic divisa in due parti nel tuo blog! Sono curiosa! *__* Ciaaaauuuuz ^_-

trinhchan \çOç/ intanto ti faccio gli auguri di buon natale a te e a tuoi ^^ però ti faccio notare che hai postato l'ultimo chappy due volte ç_ç d'accordo sbavare -ç- ma con moderazione ^ç^

21/12/08, ore 00:30

eheheh che perfidi, tra tutti è due è davvero difficile scegliere chi lo sia stato di più XD
Sasuke ha sì rubato tutto il ramen di Naruto, cibo che tra l'altro non apprezza, ma Naruto ha attentato alle sue papille gusatative, mandandolo quasi a fuoco eheh
beh ora sono proprio curiosa di sapere come finiranno i due insieme, visto che ora la battaglia è appena iniziata!

15/12/08, ore 17:52

davvero divertentissima!! ahahaha! bellissimo naruto, tutto sognante per il ramen!! ahaha!

14/12/08, ore 15:56

dunque, nn le ho lette ank tutte ma questa mi sta piacendo decisamente XDXDXD ahahahah è trpp forte questa specie di lotta tra sasuke e naruto al supermercato!!! XDXDXD ahahahah e naruto ke nn sa nulla di giapponese ahahahahah *me si spancia dal ridere* nn vedo l'ora di leggere le prossime parti! ora mi fiondo a leggere le altre storie! faccio i complimenti a te per l'ottima traduzione e ovviamente all'autrice, bella fantasia XDXDXD kissà ke bello conoscere gente da altri paesi!! se divento brava con l'inglese faccio qlks del genere anke io!!! beh, complimentoni!! ora scappo a leggere le altre shot!!!! kisuuuuuuuuuuuu!!!

14/12/08, ore 15:34

Bwaha troppo forte xDD COmplimenti, la traduzione è perfetta! **

11/12/08, ore 19:14

Stupenda XD una battaglia alimentare a causa di un pacchetto di ramen! Solo Naruto poteva fare tutte quelle storie solo per degli spaghetti in brodo ù.ù... caldi... fumanti... *sbava* mi manca il ramen T_T da Lucca Comics non ne ho più assaggiato! Ma non cambiamo discorso XD questa fic è veramente spassosa ^___^ tra la scena del supermercato (il sogno ad occhi aperti di Nacchan XD) e quella di Sasuke con la gola in fiamme che trangugia latte come un beduino assetato sono morta dal ridere XDD come si dice, occhio per occhio, né? Sono proprio curiosa di vedere quanto andranno avanti... conoscendo i soggetti, credo parecchio XD nel caso di Sasuke poi, la rivalità col biondo è accentuata dal fatto che lui ne è già cotto x3 l'idea di Karin come intermediaria tra i due è vincente ù.ù grazie a lei almeno Naruto ha potuto compiere la sua vendetta in grande stile! (la risata malvagia XDD oddei!!) Uuuuuh e poi muoio dalla voglia di scoprire come arriveranno ad una lemon *_______* la prego, O Grande Trinh-San, Regina delle Traduttrici, aggiorni presto *O*/ jaa ne!! ^^

11/12/08, ore 19:05

Qsta prima parte è assolutamente fantastica!! M piace da morire! Ho riso dalle risate, che a momenti m venivano le lacrime agli occhi... Sasuke è 1 mito, ma Naruto è 1 grande! xD Cmq, spero ke il proximo aggiornamento nn sia tardi, xk nn vedo l'ora della seconda parte!! 6 brava a tradurre e le persone a cui chiedi di tradurre scrivono bene, anzi beniximo!! ^^ Spero d leggere presto qndi la seconda parte! ^^ a presto ciao ciao baxi baxi tvb tvb

10/12/08, ore 22:10

Oddesu ma questi due stanno cominciando una bella faida!! Una faida che penso proprio finirà in modo sbav *_* *Itachina si perde in pensieri perversamente felici*...ho taaaaanta voglia di sapere come continuerà!! Che billa!! Non vedo l'ora di leggere come continua!! Certo che fra Naruto e Sasuke non si sa proprio chi è più fissato con il proprio cibo preferito!! Va beh che io dovrei stare zitta XD complimenti e un bacione!!

10/12/08, ore 15:40

Ma ke billa questa one-shot!*__* Ciao,io sono una ke ha seguito molto queste one-shot ma ke nn è riuscita mai a comentarti xk era un po' indietro con la lettura!!XD Gomen! Wow,cmq! Deve essere proprio un lavoraccio tradurre tutte queste fic,eh? Vabbè ti saluto e alla prox parte! ^^ Sono molto curiosa di sapere come si vendicherà Sasu!*__* Ciaaauzz!!^-^

10/12/08, ore 00:21

Mi sono scordata una cosa: leggendo il commento di krikka86, effettivamente, è venuto il dubbio anche a me. Come è possibile che Naruto, pur avendo un nome giapponese, pur vivendo in Giappone, pur abitando con un madrelingua (suppongo)... non sia in grado di parlare il giapponese? Altra problematica non di minor importanza: quando Naruto si rivolge a Sasuke al market, in che lingua lo fa? Se poi afferma di non conoscere la lingua giapponese ho dedotto che la lingua da lui parlata fosse l'inglese (?). Allora come mai Sasuke risponde con simile naturalezza? E' un'incongruenza non da poco. Forse questo punto avrebbe dovuto chiarirlo meglio. Basta, ho finito. XD

09/12/08, ore 23:09

Oh-mio-dio. Questa fanfiction è geniale! XD Già trovo ridicola l'immagine di Sasuke che smangiucchia tutto soddisfatto i suoi pomodori (senza considerare il fatto che trovo ridicola la parola "pomodoro"), se poi si aggiunge l'adorabile scherzetto dell'adorabile Naruto, viene fuori un qualcosa di... di... geniale (è l'unico vocabolo sensato che in questo momento mi viene in mente). Deliri a parte, ci tengo a ringraziarti per l'ottimo (e puntualissimo) lavoro, per la traduzione scorrevole ed impeccabile - come al solito - e tutto il resto. Vorrei solo farti notare alcuni piccoli errorini, ossia: "Entrò nel negozio, battendo i piedi per levarsi dai piedi la neve" --> ripetizione. "Lo sguardo di Naruto occhieggiò sulla merce esposta." --> "LA merce esposta". Oltretutto uno sguardo non puà "occhieggiare"... Al massimo è Naruto che occhieggia (precisazione da pignola del cazzo quale sono XD). "Probabilmente sei cresciuto di Top Ramen" --> "A Top Ramen". "I suoi occhi spalancarono inorriditi" --> "SI spalancarono". "Ah, grazie,” disse. Iniziando ad arretrare"--> Qui c'è un punto al posto di una virgola, ma presumo che sia un errore di battitura. "Sistemò via i suoi acquisti" --> "Mise via" o "Sistemò". Poi ci sono alcuni errori di battitura, ma quelli non sto a segnalarteli XD. Ah! Ultima cosa, giuro! Ho notato alcuni usi impropri della punteggiatura, specialmente della virgola. Nel complesso, comunque, è fantastica - come sempre, mia graziosissima e bravissima traduttrice dagli occhi a mandorla! Grazie per la pazienza (XD). Attenderò con impazienza il seguito di questo piccolo e delirante capolavoro. ** PS: fai tanti complimenti all'autrice da parte mia. <3 Alla prossima

09/12/08, ore 21:39

Comincio subito con una domanda: "Smut" cosa vuol dire? che forte quanto Naruto ha chiesto che vuol dire dobe! hihi, me lo immagino bene con una decina di punti di domanda in testa! cambiando argomento ho una perplessità: come mai Naruto non parla giapponese anche se lo è? forse parla una lingua alternativa? Immagino che sia perchè Jirayia non glielo ha mai insegnato, ma in teoria per loro essendo giapponesi sarebbe normale parlare giapponese come per noi l'italiano! sono un po' confusa. scusa ma in queste cose non sono un genio e poi sono molto curiosa su qualsiasi cosa riguardi il giappone! Sasuke non cambia mai: pur di far arrabbiare Naruto gli ruba tutto il ramen anche se a lui non piace! Bah! sempre riguardo a sasuke, non so chi ha coniato il detto "capelli a culo d'anatra" ma chiunque sia stato è un genio! Io non ci ho fatto caso finchè non l'ho letto in una fic! hihi, che ridere! Purtroppo anche le sue fan non cambiano! Uff! Per quanto riguarda la vendetta di Naruto è stato un genio sfruttare Karin per scoprire qualcosa su Sasuke, bravo! Hihi! Almeno le fan di Sasuke servono a qualcosa! Sono molto curiosa di vedere se continueranno a farsi scherzi tramite il market o faranno in altri modo. mah! Il sapere il cibo preferito dell'altro lo hanno già sfruttato per i loro scherzi, chissà cosa userà la prox volta Sasuke, e poi Naruto e così via! ^^ Alla prossima! BYE

09/12/08, ore 17:10

Ahahahahahah bellissima! X°DDDD oddei, mi sono fatta tante di quelle risate! XD riuscivo ad immaginare ogni minima scena di naruto e sasuke, stile deformed, che litigavano per il ramen XDDDDDDDDDDDDDD veramente, l'autrice qui è stata un genio *_________* c'è comicità, ma ke non sfocia nell'assurdo e nella stupidità! Davvero un ottimo lavoro! ed è solo la prima parte *.* a me la secondaaaaaaaaaaaaaaa *O*/ trinh sei veramente fantastica! adoro le tue traduzioni *OO* e sono contenta che tu voglia tradurre dall'italiano all'inglese, è un ottimo esercizio u.u brava, brava, ti spingi sempre oltre, sei fantastica *OO* aspetterò con ansia la seconda parte, a presto TVB *3333*

09/12/08, ore 11:28

ahhahahaha è stupenda! Sto ancora ridendo XDD! Bellissima questa fic! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi raccomando, aggiorna presto XD! _Baci Quis_ ^^