Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

bellissimooo!!! tutto! ogni minimo particolare! non vedo l'ora di vedere come andrà la riunione di famiglia! certo che sasuke in questa ficcy è proprio stronzo! ma non riesco ad avercela con lui per quanto sia antipatico. non ci posso fare niente.

26/12/08, ore 04:18

ora ho capito! secondo me comunque, se non muore prima, sasuke tornerà. adesso che la vedo nella sua pienezza questa shot mi piace parecchio! brava la nostra traduttrice che sceglie sempre delle ficcy bellissime!!^-^

26/12/08, ore 03:59

aspetta... quindi sasuke chiede a naruto il suo corpo, in cambio lui tornerà a konoha dopo aver ucciso itachi? ma che...? O?O e perchè naruto non vuole fare "quello" con sasuke ma vuole ancora sakura? ma quindi sasuke in pratica violenta naruto? boooooooh, non ci capisco un gran chè... ho solo una gran confusione nella testa...

26/12/08, ore 03:19

più veloce non so, ma più amata sicuramente! perchè traducendo queste fantastiche shottine(lemon) ti sei guadagnata l'affetto e la gratitudine di tantissime ragazze, me per prima! questa ficcy è veramente bella. quando sasuke ha chiesto a naruto il ramen per poco non mi mettevo a ridere! comunque, a quanto pare darkalbino ha una passione per far travestire il povero naruto... e io non posso che appoggiarla dato i risultati a cui porta!

26/12/08, ore 01:13

OçO sono senza parole. questo è davvero il paradiso! sia lodato darkalbino, ma più di tutto ringrazio veramente di cuore trinh89 per la traduzione, altrimenti non avrei mai potuto leggere una lemon così.. così...*ççç* e poi, diciamocelo, la storia del ramen è stata fantastica! pensare che naruto farebbe qualsiasi cosa, anche vestirsi da donna, per il ramen, fa sorridere. poi, cosa che chi mi conosce sa, ritengo che una lemon di mezzo rende il tutto ancora più interessante. insomma, avete davanti una fan accanita di yaoi, lemon più di tutto, e sasunaru in particolare! sottolineo: per me questo è DAVVERO il paradiso!

26/12/08, ore 00:50

woooooooooooooow!OççççççççççO ma questo è il paradiso o cosa? è bellissima, specialmente la lemon, anche perchè praticamente tutta la shot ruota intorno a quella, il chè non può che farmela piacere di più! che bello aver trovato menti perverse come la mia!!!

26/12/08, ore 00:10

OççççççççO OMG!!! è.. è... *la tastiera ha smesso di funzionare per la troppa bava*

25/12/08, ore 23:50

O.O *-* *o* *ç* non so che dire. solo: è bellissima.

Di bene in meglio *OO* certo che l'autrice è un genio!!! *_______________* questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! il fatto che la sparizione di sasuke abbia preoccupato non poco naruto, di come lui sia andato fino a casa sua e di come si è preso cura del moro è stato bellissimo *OO* ma l'ultima parte, quella dopo il tentato bacio, è quella che mi è piaciuta di più perchè finalmente naruto si rende conto di chi ha davanti! ovvero una bomba sexy =ççççççç= non vedo l'ora di poter leggere il seguito ed è inutile dire che faccio il tifo per sasuke *O*9 auguri di buon natale, trinhchan! *OO* ti lovvo!

Accidenti, non avevo capito che erano in America! Be, meglio tardi che mai! Comunque non ho capito come mai ad un certo punto c'è un "no virgola" tra parentesi...boh! Cambiando argomento, povero Narutino, ha capito che gli piace Sasuke ma lui pensa che sia etero! spero che Sasuke si premuri nel fargli capire il contrario. Sono curiosa di vedere come finisce, non riesco proprio ad immaginarmi un possibile finale. Alla prossima e BUON NATALE!

Prima di tutto:BUON NATALE!!!!! E secondo: accidenti che capitolo! O.O! Le cose si fanno molto più interessanti *çççç*. Spero tanto che il prossimo capitolo sia una lemon con fiocchi e controfiocchi. Kiss kiss

La mattina di Natale eccomi qui a commentare ^O^ (fase delirio pre-caffè *astinenza ;_;*) oh Jashin, ma hanno continuato a tirarsi scherzacci tutto sto tempo o__o sono proprio Sa'ke e Narut'ebayo ù__ù solo loro sono capaci di tanto XD alcune delle burle che sono state descritte sono davvero spassose, non la smettevo più di riderci dietro al pensiero! XD Complimentoni all'autrice per la sua fantasia ^__^ ma la parte più bella in assolute è stata dopo *___* Waaaaaaaa ho fangirlato con le stelline agli occhi per tutta la parte in cui Naruto si prende cura di Sasuke malato! *-* Ma che carino a fargli da infermierina XD (*mette a bada fantasie non troppo consone u_u"* - almeno al momento...) Poi, quando il moro da uno stato pietoso e febbricitante ritorna al suo naturale look da "strafigo" - senza doversi nemmeno sforzare troppo ù.ù il sangue Uchiha non mente *__* -, gli ha fatto bloccare le pulsazioni òwò non se lo aspettava Nacchan xD era pure la prima volta che lo ammirava da vicino "in tutto il suo splendore"! Per di più in casa sua, dove l'atmosfera iniziava a scaldarsi maggiormente ogni nanosecondo *w* (sono le scene come questa che fanno squagliare la full *ç* full sbavucchia *ç* *afferra un fico* - sto mangiando i fichi secchi alternati con pezzi di cioccolato fondente extra XD la mia golosità non ha limiti *ç* ma tanto è Natale ù.ù" *si giustifica* dopo a dieta, promesso *incrocia le dita* xP) ....e quel Dobe scappa =w= ma tanto mi consolo sapendo che nella prossima parte c'è la lemon *w* suvvia, non ci faccia attendere troppo, Trinh-san *venera* altrimenti morirò prima dell'Epifania <.< e lei non vuole perdere una delle sue più accanite e fedeli fan, né? *occhi da cerbiatto* (non mi vengono bene, al massimo sembra che mi sia entrato qualcosa nell'occhio <_<")
*O* BUON NATALE, TRINH-SAN!!! Le Auguro tutto il bene del Mondo, Feste Felici, Gioia, Allegria e Serenità! Full manda baci x3x3 full saluta *-*/ (full si scusa per il mega commento incoerente e pieno di scleri idioti =///=")

ciao! oddio ma non puoi lasciarmi così sulle spine! sono troppo curiosa, eheheh quei due perchè si devono fare sempre mille paturnie l'uno sull'altro invece di decidersi aaaaaaaaaaah.... cmq beh si in effetti io sono stata una di quelel che ha letto prima la seconda parte della tua oneshot che la prima.... emh cmq tanti auguri di natale! a presto kiss

Gah O_o
Ora sono ufficialmente sulle spine ç__ç
Ah, ogni tanto hai lasciato i commenti di (credo) una beta [ad esempio in una frase c'era un "(no virgola)" dove effettivamente c'era una virgola di troppo] e inoltre talvolta scrivi due volte le stesse parole.
Ma la traduzione penso sia buona (di questa fic non potrei dirlo con sicurezza ma da quello che ho visto da altre fic sai tradurre bene).
In ogni caso, questa seconda parte mi ha fatto morire dal ridere. L'autrice è un genio.
Grazie mille per la traduzione ^^

Ps. Non è che potresti mettere i link alle storie originali? Altrimenti come si può commentare il tuo operato?

wow!!! che capitolo meraviglioso!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! e ti prego ti supplico ti imploro dimmi che hai abbastanza idee x scriverne delle altre.... le ho lette ttt dalla prima all'ultima e... le adoro mi piacerebbe tantissimo poterne leggere delle altre... cmq anche se la prossima dovesse essere l'ultima fa niente il mio era solo un piccolo desiderio... complimenti!!!!! ti adoro!!!! >///< by miiky (michela) ps: se mi vuoi risp questa è la mia mail: mikiluce@hotmail.it