Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

01/04/08, ore 21:39

Non riesco a fare a meno di sentirmi triste per Sakura: certo, la sua personalità somiglia molto di più a quella che ha nella prima serie che non a quella che invece possiede nello Shippuden (e c'è da considerare che Sakura all'inizio mi stava discretamente antipatica), tuttavia mi intristisce vederla così distante dai 2... almeno alla fine ha capito il suo errore (eh, già, un po' di scotto lo doveva pagare!)!
Ma quanto è remissivo Sasuke! Bene, bene, gli fa bene ogni tanto abbassare la cresta di fronte a Naruto, così impara a fare il gradasso! Comunque è molto bella, è molto romantica (e mi piacciono le cose romantiche! ^///^)!
ps: Chissà come se la caverà Sasuke col bambino...

01/04/08, ore 21:32

Molto carina anke quest'altra shot e,cm sempre,tradotta in modo grandioso!!All'inizio mi ha dato un po' fastidio(gentilissssssimo eufemismo) quello ke ha fatto Sakura...poi ha recuperato punti^-^.Che cariii!Prossimamente in arrivo un miniSasuke:lui da piccolo era davvero pucciossissimo**!Il mio amore resta Naru!Non vedo l'ora di leggere la prossima!Kisses by Maryella(ke ora va a fare incursione nel blog...muahahah!!)

01/04/08, ore 21:31

che storia d'amoreeeeeeeeeeeeeeee >.< Queste storie meritano! Grazie tante a te cmq ,ciauuuu!

01/04/08, ore 21:25

Io sinceramente ho sperato fino alla fine che Sasuke non lo facesse con Sakura, ma in effetti non l'ha fatto. Ho anche sperato che Naruto scoprisse l'inganno, ma niente! Inoltre questa è stata una NaruSasu, non una SasuNaru. Vabbè! Alla prossima! PS: ho visto il tuo blog...è bellissimo! Una cosa però, questa fic - sempre nel tuo blog - è incompleta. BYE

01/04/08, ore 21:06

Bè...posso dire che in un certo senso invidio Sakura >.<...Uno spettacolo del genere dal vivo *_*...

01/04/08, ore 20:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio, mi devo riprendere Ryanforever fissa lo scehrmo imbambolata............. sbav sbav sbav, è meravigliosa, anche se all'inizio avrei ucciso molto volentieri Sakura per quello che aveva fatto, in fondo un pò la capisco lei ama Sasuke, ma finalmente ha capito che non c'è posto per lei nel suo cuore, se non come compagna di squadra e amica, ed è decisa "donare" il suo corpo per realizzare il sogno di Sasuke e Naruto di avere un bambino/a e di mantenere il vita il clan Uchicha, ed è stato un gesto stupendoe molto nobile da parte sua. E poi la lemon sbav fantastica Sasuke che richiede la presenza di Naruto x eccitarsi, gli sguardi pieni d'amore che si lanciavano, le coccole, i gesti, il fatto che anche se si trovava dentro Sakura, lui abbia urlato il nome dell'unica persona che ama: Naruto, mi è piaciuta davvero un sacco! davvero complimenti ne aspetto presto un'altra e davvero complimenti sia a te che all'autrice! un kiss

01/04/08, ore 17:49

uahauah Jiraya e Kakashi che miti xDDD cmq bella anche My dirty little secret..anzi favolosa ^_^ ciau!

30/03/08, ore 12:19

OMG O_O... estremamente erotica questa fic, già già XD, il nostro innocente Naruto che *__* ullallà XD, continua a tradurre cara, che mi fai morire *_* (che commento senza senso)

29/03/08, ore 17:29

io tuo angelo custodeO_O...io sono peggio del diavolo+_+...XDXD...coomunque come non darti retta quando dici che questa è la tua autrice preferita? le parole tanto volgari e molto spinte che nascondeva sempre dei dippi sensi erano azzeccatissimi, stavano così bene nel testo*_*...rendeva tutto così divertente, ma naruto non ce sta m,ai zittoO__o...troppo difficile per lui vro?!XDXD, ma poi sasuke!!! come lo provocavaXDXDprima con il buco, poi la pallina, poi la mazza e il buco...XDXD..ma che perverso, e poi il modo in cui ha fatto i preliminariXDXD, ce ragazzo crudeleXDXD...ma la fine è statao troppo grandeXDXD....secondo te è possibile trovarlo il video su youtubeXDXD...ma non ho capito chi erano sti due che hanno ripreso il tutto co la videocameraXDXD...poveri e da quanto ho capito, non è la prima voltaXDXD...la prossima volta vi conviene trovare un luogo un po' più sicuro per farlo=_=...XDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

28/03/08, ore 21:55

Mi è piaciuta un casino! La fine poi, quando Naruto e Sasuke si sono accorti che Jiraiya e Kakashi li hanno FILMATI! Neanche foto, ma proprio filmati! Io mi sarei scavata la fossa nel prato del campo fa golf! ^////^ Inoltre finalmente ho capito che gridano quelli che giocano a golf prima di lanciare. Ti aspetto alla prox fic e intanto ti ringrazio per la spiegazione! Se non ho capito male, il Mangekyou Sharingan è lo Sharingan ipnotico...o almeno credo! Credo di averlo visto nell'anime, ma non sono sicura del nome in italiano! Vabbè, comunque almeno adesso ho presente com'è! Grazie ancora e alla prossima!

28/03/08, ore 21:28

STUPENDA!!!!!!!!!! alla fine nn sapevo se continuare a sbavare o ridere XDDDDD avrei voluto assistere anch'io come kakashi e jira ehehehe XDDDDDDDDD le parole erano davvero forti ma mi sembra piu adtto a due ventenni cioe il linguaggio un po spinto e tipico degli adolescenti e visto ke naruto anche nel manga ne dice di parole mi sembra molto adatto......mi e venuta voglia di giocare a golf XDDDDDDDD ciaooooo by makiko

28/03/08, ore 21:26

beh...questa non ha sicuramente nulla a che vedere con la prima. è stata fortissima, insomma sono crepata dal ridere, la fine poi con quei due maniaci che li mettono su Youtube ahahah...e Sasuke mentre raccoglie la pallina..mio dio in quel pezzo(svelti chiamate un ambulanza c'è una ragazza che sta morendo soffocata nella bava!)...bella, proprio divertente...hai scritto che ne metterai altre di questa autrice, beh non può che farmi piacere dato che l'ho trovata strepitosamente eccitante! ^ ^ kiss alla prossima!

28/03/08, ore 21:06

Oddiomio,è stupenda anche questa shot!! °ççççç° Si,usa termini un pò più forti,ma non posso fare altro che apprezzare!! XD E mi sono rotolata dalle risate per come è finito,tra tutti i finali che mi sarei potuta immaginare,quello non mi sarebbe mai venuto in mente... XD Non ho altri commenti da fare,la mia faccia commenta già da sola (che è più o meno così: ----> *ççççççç* , alternata a un sorriso sbrodoloso per il romanticismo.. XD tipo questa ---> ^______________________________^ ) ...L'unica cosa che posso dire che la mia faccia non esprime è di fare i complimenti da parte mia all'autrice e dire un grandissimo "GRAZIE" a te che le traduci! XD Baci ^^ =** Alla prossima shot (non vedo l'ora.. °çççççççç° XD )!!

28/03/08, ore 19:28

oddio mi devo riprendere................. defibrillatore!!!!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo bella, solo Sasuke e Naruto possono rendere il golf, che è una vera noi, così eccitante, davvero bellissima e la lemon......... divina!!!!!!!!!!!!!!! davvero complimenti spero di leggerne prestissimo un'altra non ti libererai mai di me! ahahahah kiss

28/03/08, ore 19:17

sflusc.... il rumore del mio naso in questo momento.i litri di sangue nel mio naso sono diminuiti radicalmente. bravissima continua così mi è piaciuta da matti^^