Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

01/12/08, ore 15:33

Geniale. l'unica parola appropriata a questa shot. Ah la vendetta è così dolce, vero Naruto? il finale mi è piaciuto molto, il giusto colpo di scena. Sasuke non glielo perdonerà facilmente, ma qualche volta ci vuole una bella rivincita..^^ Tantissimi complimenti all'autrice e anche alla traduttrice (vero sempai? xDD) che ci delizia con queste belle shottine..** Bacioni. Kagchan

01/12/08, ore 14:38

ciao! ehehehh Naruto avrà la sua giustizia! poveretto Sasuke non lo lascia in pace nemmeno quando è malato! anche se alla fine NAcchan è guarito e quello ammalato ora è lui, e ne subirà le conseguenze, vero SasUKE?! ihihihhi anche se poi ci sarà la vendetta del moro! davvero bellissima! kiss

01/12/08, ore 14:14

Questa one-shot è stata fantastica. Mi sono divertita un mondo a leggerla, complimenti. Però Sasuke è l'essere malato più libidinoso dell'universo, come si può essere così? Eh? Povero Naru-chan! Sono felice che tu abbia aggiornato. BACI

carinisssssima!!!

01/11/08, ore 21:28

Ok, è bella.... veramente bella... ma quel finale.... mi fa venire voglia di comprarmi un ascia a doppia lama!!! Ma non poteva finire prima che entrasse in scena Kabuto??? Erano così dolci, così uniti.... e alla fine non era vero T.T ..... Non è che se ne può fare una versione col lieto fine??? Come storia è fantastica!!!

01/11/08, ore 19:42

Tristissima T.T ma anche bellissima u.u! La fine mi ha davvero spiazzata non c'è che dire...ma sono assolutamente daccordo con te, meglio che l'autrice abbia fatto finire questa one shot in questo modo piuttosto di un finale tragico in "Couple uchiha" o in "A time to" ^^'. Arrivederci al prossimo aggiornamento, kiss ^*^

01/11/08, ore 19:11

Semplicemente magnifica ^_^ Mi sono innamorata di questa storia... soprattutto la parte dove fanno l'amore è... ahh*sospira* *_* Cioè... pur conoscendosi per la prima volta, lo fanno in modo ' normale', senza violenza o altro... e questo lo trovo semplicemente fantastico. Questa one-shot è bellissima*_* Mary

01/11/08, ore 09:10

O___O e io che già mi immaginavo le campane a nozze!! Nuooooooooo non può essere stato solo un sogno!! E la cosa peggiore è che la realtà è orribile T_____T povero Sasukeeee lui voleva solo stare col suo Naru!! La storia era così bella, sembrava la trama di un film! Prima cercano di evitarsi per il disagio-desiderio che provano l'uno nei confronti dell'altro, venendo inevitabilmente riallacciati assieme dal filo rosso che il Destino ha predisposto per loro (ci risiamo con sto destino =__= NdSasu) (tu non crederci, ma per me è così ù.ù voi siete predestinati punto e stop *^* Ndme)... poi una forza misteriosa da il coraggio a Sasuke di invitare il biondo... e, sempre inevitabilmente, finiscono per fare l'amore *_____* dolcissima la scena in cui gli allaccia la collana e poi lo accarezza *si scioglie* ç____ç ma perché doveva essere tutto un sogno??? Diventerà una litania ò__ò ci sono rimasta troppo male ò__ò Orochock bastardo che infrange le speranze altrui °0° *zob*
Alla prossima traduzione, Trinh-san T^T kissoni dalla tua fan T^T

31/10/08, ore 23:27

una sola parola *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* stupenda bravissima l'autrice mi paice e bravissima sisi cmq cia sentiamo sulle altres torie trinh ciau tvbtvbti lovov tantuatntu ciau

31/10/08, ore 22:02

Questo capitolo è davvero Bellissimo!!!! Mi spiace però che il sogno si sia interrotto proprio sul più bello...avrei voluto vedere come sarebbe andata avanti la scena. A proposito...la parte iniziale della fic è un sogno, vero? Perchè sennò svegliarsi nella camera con Kabuto che lo porta da Orochimaru? A parte i miei dubbi, questa storia è una delle migliori, e devo fare i complimenti anche all'autrice, che scrive delle fic davvero favolose, e complimenti anche a te per le tue traduzioni magistrali!!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo!! Ciao!!!

31/10/08, ore 14:53

no cioè un sogno? UN SOGNO?? Ma-ma come????? ç___ç ma che tristezza! io da happy ending fan non posso accettarlo! e poi diamine, ma non era un AU? come fa Sasuke a sognare macchine e treni? mmmh questo credo rimarrà un mistero vabbè (o magari sono io tonta non lo so), comunque sia oramai sto iniziando a riconoscere lo stile di questa bravissima autrice, sempre molto dolce e romantica.
grazie come sempre per la traduzione, bye-byeee

31/10/08, ore 12:57

Ok...ok... *Silver Moon respira profondamente artigliando il tavolo con le mani* Stavo per estrarre le armi e fare una strage in pieno Itachi style...ma...ma...ok, cerco di calmarmi... *respira* Se "The Uchiha Couple" fosse finita così (dopo 88 capitoli!!) credo proprio che sarei morta! O_o Ho ancora il batticuore per il finale di questa one shot! Sono piombata dalla felicità più splendente ad un baratro di malinconia e tristezza...sniff!!! Chiariamoci: one shot meravigliosa e scritta squisitamente...e il finale le fa raggiungere un'intensità incredibile che la rende ancora più bella (e te lo dice una fan sfegatata del lieto fine)! Però...però...sniff!!! ç_ç Un sentito grazie all'autrice per essersi tolta così lo sfizio! Altrimenti ci avrebbe avute tutte sulla coscienza! E grazie anche a te per la traduzione impeccabile!! Ok...non riesco a dire altro...mi consolo rileggendo "Doctor Uchiha", che almeno ha un finale piacevolmente demenziale! ^_^ Baci e a presto!!!

30/10/08, ore 22:34

ah dio no!!!! ci sono rimasta di sasso nooooooooooooooo!!!! bella comunque, anche se non è tra le mie preferite. E quel finale maledetto.... ah che vita grama....!

30/10/08, ore 21:46

ç_________________________________________________________ç me tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt (bastaaaa! è_é ndtutti) triste e infelice!! ç___________ç XK E' FINITA COSHì??? NN DOVEVA FINIRE COSHì!!!! ç_________ç Davvero è fantastica sta shot, tra le mie preferite!! bwaaaaaa! povero sasu-chan!! ç________ç NUUOOOO! me tnt triste! è semplicemente: bellixima, fantasmagorica, e k + ne ha + ne metta!! fantasmagoricamente fantastica!! belliximamente bellixima!!! è 1 peccato ke sia finito così... la lemon è perfettamente perfetta (ma parli così male? ndsasu) (shì u.u ndsana) cmq, a parte gli skerzi, la shot è bellixima!! e stavo dicendo ke la lemon è da sbavo assoluto!! *ççççç* trinh 6 bravixima a tradurre, prima o poi, m aiuterai cn l'inglese, faccio pena =_= skerzo ^^ cmq, davvero bravixima! Alla proxima shot!! ciau ciau tvb tvb baci baci

30/10/08, ore 21:09

La trama é davvero affascinante..ma mi sono persa.. Ma se erano in citta, con treno, auto..tutto...come si é saltati a Orochimaru e Kabuto??? Cioé..la prima parte é il sogno?? Quella bella?? Ed il realtà il finale é..la realtà di Sasuke?? Allora...direi che il sogno é strepitoso... Comunque l'autrice é stata fantastica nel descrivere l'intensità dell'attrazione. E rinnovo a te i complimenti per la traduzione dei testi.