Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

24/09/09, ore 22:35

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Dopo tanto tempo di attesa folgorante....e come inizio è il massimo; cioè mi dispiace per il povero Nacchan ma son contenta che quel fottuto di culo di gallina ( conosciuto come Sasuke Uchiha ) abbia la lezione che si merita ! Muahahahahahah !!!!MA NEJI ?! Ragazzi il massimo veramente XD !!!! Peccato che era solo la prima parte.....aspetto con altrattanta folgorazione la seconda parte \^w^/

24/09/09, ore 22:05

ciao bella, come sempre grazie del lavoro che fai per noi...aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, soprattutto per leggere le tue avventure personali, baci baci alla prossima

24/09/09, ore 20:39

Ciaooo XD hai ragione, hai risposto anche stavolta XD eheh, ne sono contenta :)! Spero che non perderai l'abitudine ihih :P! okok, scherzi a parte, passiamo alla storia: 0_0 stupendo Sasuke sul finale! Quando si dà del fottuto idiota intendo XD era ora che lo capisse!!! Ahh, sono queste le cose che ti fanno felice... devo copià quella frase, così da potergliela rinfacciare in futuro XD! Ohhh poi, Neji con Naru *_*? Vorrei leggerne di fic con questo pairing ma non ne trovo =_=! Magari ci sarà un'accenno? spero! Anche se poi Naru deve tornare con Sasu perchè il SasuNaru è il pairing per eccellenza e non si tocca! Coomunquee ora voglio proprio vedere cosa farà Sasuke per riconquistare il suo Naruto... ma soprattutto voglio vederlo geloso marcio quando scoprirà l'esisteza dello Hyuuga uhuh *_*! Davvero una storia interessante, anche se capisco che per te sarà uno strazio tradurla,per cui grazie di farlo^^! Oh, però, l'idea del pc in Tibet è orrenda, fa freddo lì XD se proprio devi vattene alle Hawaii XDD io andrei in Giappone però XDD! Baci^^

14/06/09, ore 21:49

Ritorno dopo una notevole assenza dal commentare, ma l'importante è essere tornate! XD
Carina questa shot, anche se un po' troppo PWP per i miei gusti (preferisco quelle dove la trama è più presente, mi delizio a vedere Naruto e biscia volante dannarsi prima della lemon! XD). L'ho comunque apprezzata perché in generale anche io non amo le fiction dove Sasuke è un povero angioletto indifeso e Naruto il suo pseudo carceriere, dei due spesso e volentieri mi sembra il contrario. Questa invece mi pare proprio equilibrata...
Spero che questa raccolta continui per molte altre fiction (anche se mi è parso capire, ma magari mi sbaglio, che la chiuderai tra un po'), mi piace davvero molto! Grazie per le tue traduzioni!

30/05/09, ore 18:16

Breve ma intensa, direi *-* ancora le NaruSasu non mi convincono del tutto xD ma essendo questa una SasuNaruSasu è più che accettabile u.u *di gusti difficili*
E' stupenda la spiegazione di come il piacere di entrambi sia completo solo penetrando ed essendo penetrati a loro volta. Sentire il compagno diventare tutto, l'unica cosa importante in quel momento, e sapere di essere considerati in egual modo dall'altro... sentirsi amati e riempiti della sua presenza. Come sempre, pur se con uno stile semplice, l'autrice è riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti di Sasuke e Naruto, mantenendoli a mio parere perfettamente IC ^__^ *annuisce convinta* le tue scelte di traduzione sono sempre ottime, Trinh-sama! *A* grazie per questa one-shot x3 alla prossima!
Bye-biii! ^O^/ (ricomincia ad imitare le Lucky Star -.-") XD
full

28/05/09, ore 23:00

solo un'aggettivo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap sono certa che sarà magnifico!!!!! baci ^^

28/05/09, ore 22:43

Prima di tutto mi scuso per non aver commentato gli ultimi aggiornamenti per via di un periodo di studio disperato, ma sappi che li ho molto apprezzati. così come questa shot. Generalmente non amo le NaruSasu, anzi è meglio dire che Sasuke uke non mi per niente, però questa era ben scritta e sasuke non era assolutamente passivo. anzi non lo era nessuno dei due. Mi piace quando i personaggi bengono trattati e caratterizzati come UOMINI nonostante siano gay. Uhm, forse non mi sono spiegata bene... vabbè. In ogni caso, mi è piaciuta ^^ Bravissima e grazie mille :)

28/05/09, ore 21:17

Mhhh XD
Mi hai minacciato di commentarla... molto bene eccomi qua! Allora come NaruSasu non è malaccio ma io ne ho lette di MOLTO MEGLIO inglesi! Facciamo così XD te le cerco e te le traduco io! Tanto te l'ho detto che non mi dispiace affatto! XD Non mi stanco mai delle lemon!
Comunque potevi evitare di minacciarmi uffa XD e soprattutto il mio non era un lamento e lo sai!!! è__é Mi hai fatto passare per una razzista che non sopporta le SasuNaru e non è vero questo! XD Comunque carina la shot! Grazie per il regalo ^^

28/05/09, ore 20:49

Ciao^^! davvero carina, ammetto al clone non ci avevo pensato eheh!però è stata una bella idea! comunque hai ragione, di NaruSasu ce ne sono poche, ma alcune sono carine, anche se le SasuNaru sono le migliori.. sarà che Naru sembra più uke di Sas'ke mhà XD! baci^^

28/05/09, ore 20:42

ciao! in effetti ce ne sono veramente poco, e concrodo con te sul fatto delle bene scritte, storie NaruSasu e questa è addirittura una NAruSasuNaru, all'inizio quando avevvo letto il tuo avviso ammmetto che non avevo pensato ad un clone di Naruto ben si pensavo facessero a turno, Uke e seme e invece mi ha piacevolmente sorpreso... Solo una domanda, cosa vuol dire Uchiwa? è un altro modo x scrivere Uchiha in straniero? alla prossima kiss

28/05/09, ore 20:15

E' bellissima! Grazie davvero..è assolutamente stupenda!

Davvero molto bella! ^^

Per loro fortuna!! *_______* è bellissima, dolcissima ed estremamente romantica <3 non so come, ma la lemon mi ha emozionata come ormai non riusciva più a fare nessuna xD mi è piaciuta davvero tanto T_T mi dispiace quasi che sia finita, anche se in modo così love-love T_T ho adorato il fatto che Naruto desiderasse tanto Sasuke da fare il primo passo desiderando che lo baciasse... e poi è stato tutto veloce e lento al contempo, un'atmosfera calda ed intima dall'inizio alla fine. L'happy ending è stata la ciliegina sulla torta, ovviamente u.u. Mi dispiace che non ti sia stato facile tradurla ;_; non è proprio un lavoro riposante il tuo... quindi, ancora 3 one-shot, altri 3 magnifici regali e poi ci lascerai? ;_____; cercherò di gustarmeli tutti, Trinh-san. E a commentare, sempre ^^ alla prossima, Trinh-san x3

stramiticissima!!!scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma volevo farlo a storia conclusa. Bellissimo! grazie mille per tutto il tuo duro lavoro. è stata la lemon più sbavosa che abbia mai letto. Poi anche io sono morta quando Naruto ha detto che non c'erano più desideri; il mio mondo stava crollando. Poi, per fortuna, s'è risolto e ho tirato un sospiro di solievo (e un pugno in testa a me ç_ç ahi, che male Nd Naruto)(dobe, così impari a farmi spaventare in quel modo U_U Nd io). brava brava brava! continua così! KISSKISS and LOVELOVE ^^. ciaociao!

ciao, che dire se sei in fase anti-lemon, ti meriti un mega applauso, e un grazie di cuore per questo lavoro..baci alla prossima