Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

30/10/08, ore 20:40

O_O <- questa è la mia faccia alla fine della fic! Ci sono rimasta di ***! Di per se è molto carina, soprattutto le diverse situazioni in cui si sono trovati Naruto e Sasuke, ma che finale! ç_ç Che tristessa! Vabbè, come hai detto tu è meglio questa che "The Uchiha Couple"...cambiando argomento, mi è piaciuta molto la parte della collana, quando Naruto vuole che Sasuke gliela metta da sveglio. Alla prossima!

30/10/08, ore 19:41

Che tristezza!!! ç____ç Non fraintendermi, è bella e non voglio ucciderti... però... è stato tutto un SOGNO!!!!! NOOOO!ç____ç Non ci posso credere! Ci sono rimasta male... me ne farò una ragione... ci si sente. Kiss kiss

30/10/08, ore 19:18

Ryanforever si avvicina quatta quatat al walki-tolkie, prende un bel respiro e... MA COME E' POSSIBILE CHE SIA STATO SOLO UN SOGNO E POI NEL FINALE SASUKE VIENE PURE INGLOBATO DAL QUEL B****** SCHIFOSO DI OROCHIMARU, NON E' POSSIBILE! ok calma, beh ine ffetti se dovevo scegliere tra una oneshot e una fanfiction di 88 capitoli avrei scelto anch'io questa, cmq davvero belal è stupenda, hai sempre un gran buongusto a scegliere le fanfiction da tradurre... alla prossima kiss

30/10/08, ore 19:02

IO AMO QUELLA DONNA! E AMO TE PICCOLA LABORIOSA TRINH!! All'inizio pensavo che fosse un AU, poi più andava avanti più pensavo che quell'attrazione e quella complicità erano legate alla storia del manga (ho pensato che fossero sasuke e naruto che si erano reincarnati e incontrati ai giorni nostri) Alla fine si viene a sapere che è un sogno... Cmq no, non ti voglio uccidere... Voglio abbracciarti e stritolarti (in senso buono XD ). Davvero. Grazie mille per l'impeccabile traduzione!!La shot mi è piaciuta molto, è dolcissima, scritta benissimo (come tutti i lavori di questa artista), molto romantica e decisamente originale... L'idea che naruto e sasuke possano incontrarsi in sogno mi piace un sacco, l'idea poi sia che quel ghiacciolo-bastardo (sasuke ammettilo anche il tuo subconscio lo grida) dell'uchica a sognare una cosa romantica come sposare naruto mi piace ancora di più, come il fatto che si aggrappi a questo per soppravvivere. Ho adorato il pezzo della collana e ovviamente il modo in cui è descritta la lemon. Nonostante questa storia lasci con l'amaro in bocca è molto bella, e ben ideata, quel senso di forte legame e complicità che sembra non essere spiegabile e motivata in quel contesto all'inizio che si legge fra le righe (e che rispecchia quello del manga) riflette la sensazione di stranimento dei sogni. E alla fine il lettore vive la delusione dello svegliarsi dan un bel sogno... Davvero notevole

30/10/08, ore 18:53

Ok ok...ho bisogno di un tranquillante e di una tonnellata di fazzoletti !!! OROCICCIO TIENI LE TUE ZAMPACCE GIU DAL MIO SASUKE !!!!!! Mannaccia un finale così non me lo aspettavo...ho riletto due volte la fine xkè credevo di avder capito male....invece era tutto vero !!!! UFFI !!!!!

29/10/08, ore 14:57

waaaaaaaaaa XDXD chi l'avrebbe immaginato sakura una yaoifangirl troppo bello *_*cmq *çççççççççççççççççç* la lemon e stupenda waaa troppo bello sto chappy specialmente la fine XXDXD cmq fia i complimenti all'autrice e digli che e molto brava *_* e anche tu sei bravissima ciau tvb scappo che devo uscire ciauuuuuuuuuuuuuu

29/10/08, ore 13:12

Carina la lemon ihih XD, e soprattutto davvero divertente la scena finale con Sakura che li scopre e il suo piccolo "ricatto" (confesso che avrei agito nello stesso modo X3).Arrivederci al prossimo capitolo, kiss ^*^

29/10/08, ore 09:53

Ecco qua un'altra bella shot finita! ^_^ Già mi dispero pensando a come farò quando avrai concluso l'intera raccolta, farai altre traduzioni, vero? ç__ç
Il primo commento che mi nasce spontaneo è: ma biscia volante (non importa sottotitoli, tanto ormai quasi tutto il mondo sa a chi mi riferisco con questi termini! XD) è un sadico?! Cioè, che fosse sadico si sapeva, ma povero Naruto, è alla sua prima volta e all'inizio ha praticamente fatto fare tutto a lui! ç_ç Povera stella indifesa... Sakura invece è una grande. Questa abilità di ripresa, che le consente di rigirare la frittata dopo aver subito un colpo affettivo pesante è proprio IC, ma qua ci sta perfetta XD: Insomma, è un genio, poi spiare quei due poverini... XD XD
Per lo stile e l'abilità di descrizione devo ammettere che mi sono piaciute di più altre fiction, prime tra tutte quelle di Darkalbino, però qua l'idea di base e alcuni caratteri piccati (es: gelosia immotivata del povero Uchiha in cerca di identità, vedesi gli spoiler) dei personaggi rendono il tutto molto ben fatto! ^_^
Alla prossima fiction!

28/10/08, ore 15:59

Stupenda!!! Semplicemente stupenda!!

28/10/08, ore 15:00

ahaha XDD e chi se lo aspettava che Sakura apprezzasse vedere i due "intrattentersi" a vicenda? quel lampo bianco pensavo fosse il ceffone che Sakura aveva dato ai due!! XDD
ad ogni modo carino Sasuke che balbetta ed eccitante il resto del capitolo eheh povera vecchina, chissà che si immaginava stesse accandendo nella stanza! XDD

27/10/08, ore 23:20

(sn ancora io, la macchan del tuo blog)..ehehe....oddio, ma sakura è un pò perversa in questo chap!!oddio, la sto invidiando a manetta....ake io vorrei una foto di quei due gnocchi tra le mani.....soprattutto se li ritrae in uno dei loro tipici momenti di battibbecco!XD oddio....ma quanto è tenero naruto qui?così timido, anche se preferisco quando è timido ma allo stesso tempo selvaggio e intraprendente!!!XD cavoli, queste fanfic sono davvero carinissime....anche se questa, per quanto sasuke in versione doctor sia figo, non è una delle mie preferite!!!^.^ cmq ti auguro buon lavoro, e c i sentiamo al prossimo chap di una delle tua traduzioni!!!baciottoli, a prestisimo!!!!XD

27/10/08, ore 21:47

Com'è puccioso Naruto tutto timido!!! ^/////^ La cosa che mi ha lasciato di stucco è la reazione di Sakura: io credevo che si mettesse a piangere o robe simile per aver 'perso' Sasuke, invece...che sorpresa! Fortunata lei che può sbirciare! ç_ç Alla prossima fic! BYE

27/10/08, ore 21:46

Davvero bella. Come al solito scegli sempre le fic più pucciose e sbavose. ihih Comunque si nota che non hai molto tempo. C'erano un sacco di errori. Ma non te ne faccio certo una colpa. Con tutto quello che fai per noi XD. E poi ho dato un'occhiata alla fic in lingua originale e - cavoli - è proprio pesante. Ho deciso di commentare qui, dato che nel tuo blog lo hai esplicitamente chiesto. Continua così... fai sognare delle povere (leggi pervertite) yaoifan eheh

27/10/08, ore 20:05

Bellissima, sempre descritta perfettamente e stupenda la parte finale XD Comunque sono così teneri, soprattutto quando Sasuke si dichiara *_* Mary

27/10/08, ore 19:42

Ahahahahahaa bellissima la fine X°DDDDDDDDDDD sasuke ke si dimentica dell'altra chiave perchè troppo concentrato sul sesso mi ha fatto morir dal ridere XD peccato ke sia già finita! Mi piaceva proprio, era divertente! E il modo in cui si dichiara... ahahaha bella!!! Vabbeh la lemon era scritta bene, ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il finale! XD aspetto come sempre altre shot, trinh, sei magnifica! Ah e dì all'autrice che mi piace molto il suo modo di scrivere è leggero e non appesantisce la lettura! non annoia, insomma XD a presto tvb!