Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

22/02/09, ore 23:12

Uhmm bella bella, nn ce ne sono in giro molte che non siano AU, xò questa mi è davvero piaciuta, un po un classico direi u.u...

22/02/09, ore 15:56

Hola tesora!!!! Una one-shot di Rasengan22... adoro quest'autrice. Scrive storie che mi sanno di vissuto e di maturo e poi mi risulta molto facile tradurre ciò che scrive in confronto ad altri ^^ non so perchè. Mia cara se posso dirti la mia opinione, credo che sia meglio farci aspettare qualche giorno in più per un aggiornamento, che postare un cap non betato. Non ci sono stati solo errori di distrazione, ma anche qualche periodo formulato in modo insensato - segno che l'hai scritto in fretta senza rileggere - e senza punteggiatura - vabbè probabilmente non c'era neanche in lingua originale, ma l'italiano è più complesso. Al di là di questo, ho apprezzato molto (come sempre XD) la scelta della fic. Da quando ho cominciato a leggere fanfiction in inglese (tutta colpa tua è_é !!!! me l'hai passato tu questo brutto vizio!!!! ^^ ) ho notato che posti sempre le mie one-shot preferite ^^ Con questa qui, hai cambiato atmosfera. Le fic precedenti erano molto umoristiche, questa molto più profonda ed angst. La lemon è stata............. eh? cosa? oh si la lemon... è stata uhm... interessante? ihihihihih Ok basta non devo pensarci. Ma se tu mi posti una shot formata da 3/4 di lemon beh.... che pretendi?! Alla prossima tesora..... ^^

22/02/09, ore 11:29

ciao tesoro! non ti preoccupare capisco benissimo la tua situazione e credimi non te ne faccio una colpa anzi, ho sempre pensato che tu fossi grandiosa x riuscire a gestire tutto, il tuo lavoro, l'università, i tuoi impegni, le tue fanfiction e le tue traduzioni così magistralmente riuscinde addirittura a preoccuparti x noi perchè non riesci a postare in tempo o a rispondere ai numerosi commenti... ti rinrazio veramenta dal profondo del mio cuore sia x le tue storie, sia x le tue ottime traduzioni che ci danno sempre la possibilià di leggere storie nuove che senza il tuo aiuto non avremmo mai avuto la possibilità di leggere, so di essere ripetitiva ma ci tenevo cmq a dirtelo... passando a questa oneshot, beh non c'è che dire questo sarà un giorno da segnare sul calendario x Sasuke Uchicha, lui che chiede scusa e apre il suo curoe al biondo tutto in poche ore è senz'altro fenomenale! ^_^ cmq sia, l'ho trovata davvero coinvolgente, passionale e i sentimenti sono davvero descritti benissimo. All'inizio quando Sasuke aveva quella faccia tormantata e pensierosa, pu immaginando a cosa fosse dovuta, non ho potuto far a meno di provare come Naruto un pò di preoccupazione x il suo stato... e poi la frase finale, così dolce, così particolare, ma allo stesso tempo quasi disperata, come una muta richiesta dello stesso Sasuke di non essere lasciato dal biondo e non il contrario "La mano pigramente poggiata contro una gota prima che la coprisse e voltasse il viso verso di lui, dicendo piano, “Ho bisogno di te più di quanto tu creda... dobe”. davvero favolosa... ci risentiamo appena puoi! in bocca al lupo cmq x tutti i tuoi imepegni e ci risentiamo anche con "the Uchicha couple" e complimenti x la conferma del lavoro di luglio! a presto kiss

22/02/09, ore 10:42

ciao!bhè, io adoro Sasuke possessivo ed hentai, per cui mi è piaciuta molto questa fic, con i pensieri di Sasuke, che voleva Naru solo per sè, e quelli di Naru, timoroso di essere abbandonato di nuovo o peggio di essere solo un passatempo. Davvero carina, e poi bella lemon!Sas'ke teme che si fa pregare è un 'stardo di prima categoria, ma è bellissimo proprio per questo XD!mi spiace che sia probabilmente l'ultima, ma capisco che con non hai tempo, anzi, ammetto che mi sorprende sapere quante cose riesci a fare insieme, tra traduzioni e università, io non ci riuscirei mai!complimenti davvero! baci^^

21/02/09, ore 22:45

Come ho potuto accorgermi di questa meravigliosa raccolta solo ieri? Accidenti, avrei voluto commentare ogni singola shot che pubblicavi e invece posso farlo solo ora. Complimenti, complimenti complimenti. E non solo per l'impegno e l'abilità che c'hai messo nel tradurre così tanta roba (che poi sarà scritta in linguaggio parlato, gergale, quindi più difficile da tradurre), ma anche per aver scoperto queste one-shot meravigliose e avercele fatte conoscere! Le autrici sono bravissime, le storie sono fantastiche (in particolare apprezzo molto darkalbina, ha uno stile che mi piace molto), e tu.... sei bravissima!!!!(te l'ho già detto??. Mi spiace che non aggiornerai per un po', ma ti capisco perfettamente, e poi, dopo tutto quello che hai fatto per noi amanti dello yaoi SCRITTO BENE, come ti si potrebbe dire qualcosa? Ti meriti tutte le pause di questo mondo e noi (perlomeno io), aspetteremo pazienti un futuro, eventuale, aggiornamento! Ancora garzie per il tuo impegno e scusa per il commento lunghissimo, ma davvero, la tua raccolta mi è piaciuta da morire! Ciaoo!

21/02/09, ore 22:31

Bellissima! Sembrano così..reali e pieni di sentimento! Complimenti all'autrice e grazie della tua splendida traduzione!

19/02/09, ore 14:23

Happy birthday. yaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima anke qst!! forse la + tenera ç.ç ke bello si sposanooooooo >_<

The perfect boyfriend (terza parte). waaaaaaaaaaaa bellissima sta shot!! l'ho letta tutta xD uahauhauha mi piace kome scrivi!!^*^

The perfect boyfriend bellissima la prima parte di qst fic!! *.* ora sto leggendo la sekonda!! davvero komplimenti! bellissima trovata!!^*^

17/02/09, ore 19:15

era da un po che non commentavo, ora mi rimetto in pari, sai ho due cose da diti, uno, pre la scrittrice originale, è un genio, se puoi riferisciglielo, perchp davvero mi entusiasmano le sue storie che traduci e davvero sono scritte bene, pensate in maniera divina e soprattutto ti rimangono impresse, e questo direi che è una bella cosa! poi pasiamo alla nostra cara traduttrice, diciamolo, il buon 50% della bellezza delle storie, almeno per noi, dipende dal fantastico lavoro di traduzione che fai tu, che dai quel tuo tocco personale che le rende a dir poco ...non lo so...ma davvero mi piacciono un sacco, sono divertenti, e le lemon sono straordinarie^^ davvero belle belle^^

15/02/09, ore 18:38

povero konohamaru! XD

12/02/09, ore 17:34

uuuh ma ke brava ke sei ke ti metti a tradurreeeee T*T devi avere molta pazienza allora ç.ç complimentissimissimissimii!! ora mi metto a leggere anke le altre fic =)tau^-^

11/02/09, ore 13:03

XD oddio bellisima questa shot!!! ma prima di tutto chi è il mentecatto che dà a sasuke una pistola e un manganello? ma c'è da fidarsi di uno così? è normale che uno ti punti la pistola perchè è in astinenza??O_O toglieteli quell'aggeggio dalle mani che prima o poi qualcuno ci rimette!!!OoO...se poi tale poliziotto è affetto da gelosia compulsiva verso le cose di SUA proprietà...ergo naruto...si salvi che può!!!!!XD XD meno male che i poliziotti non sono tutti troppo impegnati a "consumare" il sedere di un povero biondo se no stiamo freschi ...XD mi sono rotolata per terra dal ridere quando a detto alla piattola "Ora se vuoi scusarmi, ho un pompiere da fottere"....X°D oddio....grandissimo..la stima per questo ragazzo (perennemente in calore) cresce ogni giorno di più!!!! ma l'uso che ne fa poi di questi strumenti il sasu è......è...geniale.!!!.soprattutto della pistola..*_* Però insomma povero naruto...arrivare al punto di ammanettarlo...mi fà un pò pena a volte...:/ A proposito naruto pompiere (me pensa ad immagini poco caste)*çççç* oddio...(attacco di bava)....dannatamente hot...*ç* posso capire sasuke a sto punto...è difficile non saltargli addosso!!!XD E in tutto questo compatiamo konohamaru che è comparso nel momento sbagliato...e ha guardato dove non doveva guardare!!XD sasu 4 president XD UN BACIONE!!!

10/02/09, ore 19:51

Anche questo capito assurdamente divertente e sexy allo stesso momento. Sasuke solito pervertito e povero Konohamaru xD

06/02/09, ore 11:52

Ecco una che si scorda sempre di commentare... XD Carina questa shot, ho sempre di più l'idea che darkalbino abbia un animo sadico, sopratutto nel confronti del povero Naruto (il fatto che stavolta abbia fatto prendere un coccolone pure a Konohamaru comunque non mi intristisce neppure un po'! XD), ma in fondo va bene così, mi diverto troppo a vedere le varie astuzie che escogita il biscion Sasuke per... ehm... coccolare amorevolmente Naruto. ^_^" Quella del pompiere l'avevo già vista in qualche shot, ma anche questa è gradevole da leggere. E resto del parere che ciò che riesce meglio a darkalbino sono i dislaimer! XD (non che non siano belle le fiction, eh, ci mancherebbe altro! XD)
Aggiungo anche che mi è piaciuta anche la storia precedente (che appunto mi sono dimenticata di commentare) anche se ho un'idea tutta mia della posizione nel quale i due piccioncini erano... XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, sono contenta che tu sia riuscita a risolvere i problemi che avevi e che riesca ad aggiornare! ^_^