Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

Chi è che l'ha betato? >_<

okok... non mi ero accorta che non avevi ancora messo la terza parte... che figura... dov'è la mia terza parteee???\>O

sono curiosaaaaa!! quindi ti lascio con un breve commentino, solo per farti sapere che anche la seconda parte della ficcy mi è piaciuta. mi sembra giusto esporti il mio giudizio. e ora mi dileguooooo...

26/12/08, ore 09:45

muhahahahah!!+_+ dolcissima vendetta! questa ficcy mi piace proprio! devo dire che una volta l'ho assaggiato il ramen, di quelli nella busta, ed è veramente buonissimo. *-* purtroppo non è facile da trovare. certo, adoro i pomodori dalla nascita, e l'idea che vengano rovinati a quella maniera dal piccante, che tra l'altro neanche io sopporto, non mi fa di certo saltare dalla gioia, ma per la vendetta tutto è lecito. muhahahah!!(fai paura! O.O NdTutti)(muhahaha!!+.+ NdMe)

26/12/08, ore 09:16

ahahahahahah!!! da morire dal ridere! fantastico! nacchan, faccio il tifo per te! fagliela pagare! anche se a me piacerebbe una simile cura per la febbre... invece di stupidi sciroppi e medicine... come dice sasuke? non c'è niente che una buona scopata non possa curare? comunque... bellissima ficcy. la lemon è stata... particolare... in senso buono. ti ringrazio come sempre per queste traduzioni che fai per noi. grazie! grazie! grazie!^0^

26/12/08, ore 08:39

adesso mi arrabbio veramente! perchè non mi fa pubblicare il mio commento per intero?? allora... per la quarta volta... (colpo di tosse, prendo fiato, e si comincia..) OoO ma che roba è???? un sogno?? un sogno?? ma io ammazzo l'autrice!! e poi cos'è questa storia che orochimaru prende il corpo di sasuke?? sasuke lo ammazza quel viscido serpente!(anche se in alcune immagini non è niente male... NdMe)(sei senza speranza =_='' NdTutti) era tutto così dannatamente bello! ogni scena! il treno, naruto che apre la porta per seguire sasuke e se lo ritrova davanti, la lemon, la storia della collana... e poi se ne esce con "era un sogno"?? come può farmi questo??? p.s. tranquilla trinh, non ce l'ho con te. so che tu non hai colpa se l'autrice ha scritto così.

26/12/08, ore 08:31

uffi! ma perchè cavolo non mi fa pubblicare il commento?? è la terza volta che mi tocca riscriverlo! OoO O_O ma che roba è????????? \>O

26/12/08, ore 08:30

OoO O_O ma che roba è????????? \>O

26/12/08, ore 08:28

OoO O_O ma che roba è????????? \>O

26/12/08, ore 07:47

non ho mai sopportato sakura, non so perchè... forse perchè era sempre così... lasciva... con sasuke. ma qui sono davvero fiera di quello che ha fatto. sono pienamente d'accordo. al suo posto avrei fatto lo stesso. ù.ù (grazie. u.u NdSakura)(di niente. ricordati di mettere una telecamera nella stanza. NdMe)(certo! la vado subito a comprare. vuoi assistere anche tu alla visione? NdSakura)(e me lo chiedi? certo! porto anche i pop corn e le bacinelle. NdMe)(le bacinelle? e a che servono? O?O NdSakura)(per la bava, ovvio. u.u NdMe) inoltre devo ammettere che leggendo questa ficcy viene proprio voglia di fare una bella "visita" con il dottor sasuke. *ççççç* *e fu così che l'ennesima tastiera andò a farsi benedire, fortunatamente ne tengo una di riserva* devo ammettere che sasu e naru sono davvero pucciolosi insieme...*OO* (grazie nalhiachan!*OO* NdNaruto)(di niente nacchan!*OO* NdMe)(fate pena. =_='' NdSasuke)(come ti permetti?!?è_é NdMeCheSbattoUnMartelloDa10000TonnellateSullaTestaDiSasuke) comunque anche questa ficcy è stata bellissima. grazie trinhchan per le traduzioni che fai per noi, povere pervertite che non capiscono una mazza di inglese.

26/12/08, ore 07:13

o.O loro stanno facendo tutto questo discorso mentre naruto ha ancora i pantaloni abbassati? però non si può fare a meno di pensare a quanto siano pucciosi. *OO*

26/12/08, ore 06:48

O.O o.O sasuke... che dottore biricchino... chiudere la porta a chiave... fare quelle allusioni con aria così maliziosa... questo preannuncia una bella lemon! il chè mi porta alla seconda parte. mi piacerebbe fermarmi a commentare più approfonditamente, ma la curiosità è troppa. scusa trinh-chan, vedrò di rimediare alla fine della ficcy.

26/12/08, ore 06:15

anche se è la prima lemon di kitsune rane non è niente male! e poi sasuke che chiede a naruto di sposarlo con quel suo modo di fare bastardo... *OO* però una domanda sorge spontanea... chi è stato a dare una lezione al tizio che voleva tirare un secchio in testa a naruto? mistero. +.+

ivvymoon è un mito! questa ficcy è bellissima! sasuke che fissa il culo a naruto(anch'io gli avrei fissato il culo. ù.ù NdMe)(ehi! nessuno fissa il culo al MIO narucchan!è_é e poi io non stavo "fissando", gli uchiha non fissano. ù.ù loro "osservano". NdSasuke)(-.-'' ma vai a fare cose sconcie con naruto, va'. NdMe)(nessuno mi dice cosa fare!è.é NdSasuke)(sacchaaan!! vieni! andiamo a fare cose sconcie nel tuo ufficio!!\^-^/ NdNaruto)(siiiiii! arrivo! *-* NdSasuke)(-.-'' NdMe) e sasuke che non aveva mai cucinato, ma non voleva ammetterlo(non è che non ho mai cucinato, semplicemente applicavo il mio tempo in maniera diversa. u.u NdSasuke)(-.-'' ma tu non dovevi andare a fare cose sconcie in ufficio? NdMe)(si, vado subito. *-* NdSasuke) e poi la lemon è stata fantastica! (lo dici di tutte le lemon. =_='' NdTutti)(e che ci posso fare se mi piacciono. u.u comunque questa mi è piaciuta particolarmente. NdMe)(pervertita. NdTutti)(ma mi volete lasciare commentare in santa pace!?!è_é se non la smettete subito di interrompermi vi uccido tutti uno ad uno! NdMeConSguardoOmicida) ti ringrazio veramente tanto trinh! senza la tua traduzione non avrei potuto leggere una ficcy così bella. e poi è difficile tradurre un testo riuscendo a rendere comunque bene le emozioni, le descizioni e tutto, facendo un discorso fluido come se fosse questa la sua lingua iniziale. sei bravissima! ti lovvo!

ok, questa storia mi sta prendendo tantissimo! vado subito a leggere la terza parte! ...ma prima: grazieeeeeeeee! grazie di aver tradotto questa bellissima sasunaru! ti adoro! p.s. naruto, da come è stato descritto con il costume da bagno mi ha suscitato una sola reazione: *çççççççç*