Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

Ciao Trin-chaaaaaaaannnnnnn!!!!^^
Causa scuola non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo!! Chiedo venia!!ç__ç Molta venia...^^''
Devo assolutamente venire su msn a venerarti per questa raccolta!!ù__ù Cavoli! Più la leggo più mi appassiona...! Vorrei non finisse mai!T^T
Ma passiamo alla recensione dell'ultima one-shot o qui mi esce un'altra recensione kilometrica alias quella di A time to...!XD ( chiedo perdono anche per quello ma ero troppo felice per l'uscita del nuovo capitolo!!*__*)
Sasuke è davvero tenero in questa ff!! Anche se lo preferisco assolutamente teme e seme ( e ho fatto la rima!XD), anche qui non mi è sembrato affatto male!!
Non ti preoccupare la tua traduzione non è affatto peggiorata...! Anzi..O__O WOW!!
Ma solo una piccola e semplice domanda: ma Naruto quanti cavolo di soldi ha??? No, sai per essere il proprietario di quattro ristoranti!>.>'' Ma...Dettagli!
E poi diciamocelo chi non ha mai voluto godersi la vista di un Sasuke con un grembiulino, intento a pelare pomodori???
Stavo morendo dalle risate quando Nacchan tenta di rifarsi dicendo:" Sì. Sei molto virile così. già...!" X°°°D Ero piegata in due!-> che nessuno pensi male!ù__ù
Ahhh la lemoooooooooooonnn!!!XQ___ -> segnale completamente assente...
Perdono ma nonostante il lemonosissimo capitolo di A time to... Questa one-shot mi aveva costretta all'astinenza forzata!!U__U Ma finalmente con l'ultima parte è arrivato anche il pezzo sbavoso...!*ç* ( che maniaca che sono...!ç__ç)
Ahhh, non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot e l'aggiornamente di A time to...!!!^^
W Trinh-chaaaan!!XD
Ciaooo!!^^ Alla prossima!
Zaza-chan^^

geniale , troppo bella questa shot, va più che bene divisa in tre parti...i ragionamenti di sasuke erano troppo assurdi...gli uchiha di qua, gli uchiha di là...troppo fatuo! e poi naruto sa quello che vuole...^^ ha stile! la lemon poi....spero che la prossima sia bella come questa! ciao! p.s. ho cominciato a leggere a time to...ma anche io ho poco tempo...spero di mettermi in regola...

x una oneshot così stupenda il finale non poteva che essere così bello! mi è piaciuta un sacco la scena in cui Sasuke dice a Naruto così su due piedi che gli piace! e tutti i suoi ragionamenti sull'essere un Uchicha! e poi le prese in giro di Nacchan troppo belle! complimenti anche x l'ottima traduzione! alla prossima kiss

Che batosta quando Sasuke ha scoperto che Naruto in realtà era il proprietario del ristorante! Anzi, ristorantI! Altro che cameriere! Cambiando argomento, la lemon mi è piaciuta molto! ^//////^ Eheh! Molto culi-in-aria! Ihih! Alla prossima one-shot! BYE e buon weekend!

Beh, che dire... questa one shot è stata superba! Divisa in tre parti al punto giusto, elaborata nel modo migliore senza trascurare nessun dettaglio. I personaggi trattati al meglio e la storia intrecciata alla grande! non c'è che dire, l'autrice ha fatto proprio un ottimo lavoro ^^ mi è piaciuto particolamrmente l'inizio di questa terza parte, quando sasuke - a bruciapelo - ha confessato a naruto che lui gli piaceva ^^ bellissima! E complimenti anche a te che, nonostante le 1001 cose da fare, trovi sempre il tempo per aggiornare e tradurre queste magnifiche one shot! Ti adoro trinhchan, a presto! ^^

Primmmaaaaaaaa!! Sono la prima! Evvai! Cmq inizialmente mi scs x la scorsa recensione, avevo deciso di farne una mooolto lunga, ma poi è arrivato Casta e dovevo chiudere (mette un'ansia incredible quell'uomo!) Cmq...voglio farti i miei complimenti per la traduzione ottimale (anche se non conosco il testo in inglese, sia chiaro) io parlo inglese, portoghese, italiano e greco (i miei nonni vivono a brasilia, altri a Londra e uno si è sposato una greca) e tu sei tnt tnt bravaaaaa! Anche perchè so che è un lavoro a volte un pò scocciate...se hai qualche dubbio, chiedi pure! Don't worry!

ahia, le cose si complicano... come farà ora Sasuke a farsi perdonare? Naruto non mi sembra un tipo rancoroso, ma quel Teme gliene ha dette tante e non credo che l'arrabbiatura gli passerà tanto in fretta.
ad ogni modo anche questo capitolo è stato divertente e frizzante, con un tocco di malizia e di dispiacere nel finale. come sempre ottima scelta, speriamo che la terza e ultima parte (?)non deluda le mie aspettative. ah, ovviamente ottima traduzione, bye-byeee

Ok,ti dirò una sola cosa: (Ahahahahahaha,oh, ahahahahahah!! NdTutti) (Che c'è? NdMe) (Che cazzata hai detto ahahahaha! NdTutti) (Andate a cag*re NdMe) che sei molto molto molto moltissimissimissimo MALVAGIA ad interrompere la storia a questo puntoooooo!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaah!!! *me si mette a piangere* È bellissima come storia! PERCHÈ l'hai stoppata!? *sigh* Voglio sapere cosa succede! ç__ç Sasuke è sempre stato un deficiente,a livelli stratosferici... '-__- Ma è bellissima,veramente,la storia è avvincente e mi ha preso subito! E chiedo perdono se non ho recensito ultimamente,ma a parte che durante l'estate sono stata più che super-impegnata (una pensa che dopo gli esami ci si possa rilassare,e invece nnooooo,carichiamoci di lavoro extra yuppi!),ma anche adesso.. Eh vabbè,ti capisco che non puoi aggiornare spesso..però l'attesa è una TORTURA!! T_______T Tao tao!! ^^ Auguri per l'università,comunque,o per quello che devi fare... XD =** P.S.:Non ti preoccupare per la traduzione,a me è sembrata più che comprensibile! XD

Uhm, come one-shot è veramente lunga (il che non è un difetto)... Sorvolando su questa constatazione, la traduzione è molto buona e scorrevole -come al solito- e la storia si fa sempre più intrigante. Devo ancora capire se Itachi sia uno stronzo oppure no :/, anche se per ora è un personaggio che apprezzo assai (tralasciando la bastardata)... solo che qualcuno dovrebbe spiegargli che 'tra moglie e marito non si mette il dito' XP. Questa one-shot è un buon miscuglio tra sensualità, ironia e romanticismo, senza eccedere in nessuna delle tre e riesce ad essere imprevedibile quanto basta per stimolare la curiosità del lettore. Forse alcune situazioni sono un po' vaghe e le descrizioni di alcuni eventi appena accennate, però nel complesso è un buon lavoro. Brave sia l'autrice che la traduttrice. ^^

Spero di non essere tra quelle che fa commenti che a te non vanno giù. Allora, premetto che ho seguito in 'anteprima' la fic sul tuo blog - bellissimo!! Lo adoro! - sapevo che Naruto non era veramente un semplice cameriere. Hihi! Cambiando argomento, non capisco perchè Sasuke si è arrabbiato tanto solo perchè Naruto è riuscito a far rifere Fugaku, o comunque non doveva scaricare la sua frustazione su Naruto: se lui non è mai riuscito a far ridere il padre non è certo colpa di Naruto. Spero di essermi spiegata, come al solito ho l'idea in testa ma non so come spiegarmi. Alla prossima! PS: spero che riuscirai ad aggiornare anche le altre fic! PPS: mentre tu eri in 'vacanza', ho riletto minimo due volte TUTTE le tue fic! Le adoro! BYE! ^_^

mi scuso per aver dimenticato di commentare la prima parte! e ci tengo a sottolineare che è davvero una fiction magnifica! questo secondo capitolo poi era davvero bellissimo: naruto che riesce a fare bella figura facendo arrabbiare sasuke...impagabile. itachi con psicopatico scritto ovunque mi ha fatta sghignazzare di gusto e il tatuaggio di naruto è stata un'idea superba! come tatuaggio in sè poi deve essere bellissimo da vedere!! *___* vai naruto! fatti valere nel prossimo capitolo!!!

Lo sapevo che Naruto non era un semplice cameriere... che figura Sasuke "sciatto" davanti alla sua eleganza xD proprio l'esatto contrario della cena! <__< certo che l'ha ferito veramente con quelle parole... lui ce l'ha messa tutta per piacere, e poi viene offeso così... però posso anche capire Sasuke, dato che si è sentito invidioso del fatto che Naruto abbia ricevuto così facilmente l'approvazione dei suoi genitori, quando lui è da anni che ci prova senza successo. Mi sono immedesimata parecchio... è triste T__T Itachi poi è un vero bastardo è__é se non fosse stato per lui >__< ora Sasuke deve riuscire a farsi perdonare! Dopotutto ormai si è reso conto di provare dei sentimenti per Naru ù__ù a proposito, bellissima la scena in piscina *____* il tatuaggio... uao!! Pucciosissimo invece "'Ruto" (xD) che gioca con i bambini ^-^ che tenerezza!
Trinh, non dire che la traduzione non è venuta bene ò__ò scherzi?? Pure senza vocabolario... ma sei un genio *__*! Continua così, sei la migliore ^0^ (e lo penso davvero, te lo dice una che ama l'inglese e vorrebbe diventare brava a tradurre!)
Spero riuscirai ad aggiornare presto ^____^ *chu* x3 bye!

ohhoho Sasuke in soggezione! beh devo dire che se lo merita per come ha trattato il biondo, povero cucciolo, certo che anche Itachi è stato un b******* lui sapeva che Nacchan stava ascoltando! speriamo che Sasuke non faccia danni come al suo solito! aggiorna presto sono curiosa kiss

Uh uh. Non vorrei far parte delle revensioni spazzatura! Scusa se mi limeto a poche e banali parole, ma non sono il massimo nelle recensioni! ^^ Comunque... a me è sembrata datta molto bene questa traduzione, al contrario di quello che ti preoccupava! La storia è molto originale e intrigante, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Certo che Sasu è proprio scemo ^^' non ne fa una giusta! Vedremo, andrà a finire che si scopre che Nacchan è il cuoco migliore dello stato o un ereditiere di ristoranti... boh! Spero di scoprirlo presto! :)

Gomen trinh..ma me non ha avuto più tempo epr leggere niente e nemmeno commentareç________ç..non sai quanto mi sono mancate le tue storie*ç*..comunque da oggi penso che pian pianino riprenderò il mio ritmo di lettura...e riprenderò a leggere anche "a time to"V.V...*______*..non vedo l'ora di avere altro tempo*ç*..ehm..comunque questa storia se non è da sbav*ç*...devo dire però che l'uchiha è stato BV.V..non mi piace che il piccolo naruto venga trattato a quel modo*____*...il mio cucciolo (sottolineo MioV.V...XDXD me più possessiva dell'uchihaV.V)...comunque ora sono ben contenta che sasuke si ritrovi spiazzatoè__é..ben gli staV.V...si è scavato la fossa da soloV.V...cioè..che problema c'è se naruto piace a tutta la sua famiglia..è bello divertente e super sexy*ç*...quindi se lui è apatico e per questo nessuno trova interesse...eeeee...è la vitaV.V...però ora sono curiosa di sapere chi è veramente naruto*_____*..che è il biodino più bello lo sapevo giàXDXD...ehm..comunque...a me sembra che nacchan sià una persona famosa*____*..voglio sapere chi è>___<...ed oltre ad avere il ruolo del nipote del sindaco..chi altro è??*_____*..ora scopro che è presidente di azienda anche luiXDXD..anche se non c elo vedo tanto dietro ad un bancone...ma sono dettalgiXDXD...grazie thrin per i tuoi aggiornamenti*____*..me è sempre tua fanV,V..se ogni tanto sparisco è perchè ho poco tempoç________ç..però ti assicuroc he me continua ad amare le tue storie e le tue traduzioni*ç* un kissone al prossimo chappy^o^ celena86^^