Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

e la povera Haruhi fu lasciata nuovamente a metà...ç__ç dai non sono così disperata...(no non è vero...si è rifugiata in un angolino e sta inondando la sua stanza di lacrime nd.Tutti)comunque...non è vero che le traduzioni ti vengono meglio delle tue storie originali....a me la tua fic piace e se non mi prendesse in modo particolare non la recensirei (anche se a volte non recensisco per mancanza di momenti liberi, come con A time to...so che è stata aggiornata e il nuovo capitolo l'ho letto ma ahimè...non ho ancora lasciato una recensione...ma dopo aver finito questa vado a farla XD) che dire di questa 2° parte della storia...beh qui sicuramente il livello di temperatura è circa a 80°gradi...e si prevedono temperature a salire XD. Sasuke mi è piaciuto molto in questo capitolo..oddio, non è che abbia poi fatto chissà cosa (anche perchè la situazione come ho potuto notare era magnificamente gestita dal piccolo Naruto) ma alla fine quell'impeto di passione e desiderio verso Naruto mi ha resa felice..come dire anche Sasuke il re degli apatici/morti si è risvegliato dal coma (beh che dopo la performance di Naruto se non si fosse svegliato tanto valeva chiamare un'agenzia di pompe funebri e farlo portare via XD)...scritto benissimo..e le scene si capiscono in modo perfetto, rendono bene l'idea e sono eccitanti..ma questo è giusto, se una fic yaoi non è eccitante a che serve leggerla?(pervertita nd.tutti)uh..mi sono ricordata di una cosa..quando nel commento di A time to ti ho detto che siete fortunate ad averla letta in inglese non era inteso perchè io non sarei capace di capirla ma perchè non so dove andare a pescarla! (scusa per il commento-fiume) Baci

Ciauuuu!! Non dico nulla sul fatto che è di nuovo interrotta, perchè un paio di giorni fa passando sul tuo blog ho trovato prima e seconda parte e l'ho letta lì.. Quindi sono soddisfatta, ho placato i miei sensi perversi!! ^O^ (e poi bravo Sasu.. sono soldi ben spesi per avere Naru!!)Hai un vero talento per scovare le fic e, te lo ripeto, un gusto impeccabile, oltre che grande talento nel tradurre!! Dovrai consigliarmi qualcos'altro da leggere, ultimamente scarseggio in quantità.. XD Per quanto riguarda msn... Ehm.. in effetti è un'abitudine mettere "non al computer" quando studio, o quando lascio il pc a mio fratello.. E a volte dimentico di toglierlo.. Tu però puoi contattarmi sempre, nessun disturbo, figurati!! Anzi mi fa sempre piacere! ^^ Ora vado, Picasso mi aspetta!! XD Un bacio, ciaooo!

*ç*...ma che audacia che ha naruto*ç*...poi quella lap danceO_O...mamma se fossi stata al posto di sasuke non sarei riuscita a trattenermi e gli sarei già saltata addosso*ç*...come puoi resistere quando lui ti ondeggia il culetto davanti o meglio sopraXDXD...bhe...però siccome riprenderanno il tempo perduto+_+....mi sa che andrà tanto bene+_+...non vedo l'ora*ç*...ti sei fermata di nuovo sul più bello*ç*...va bhe...allora la prossimo chappy^o^...un bacione^+^ tvtrb celena86^^

Come immaginavo, Naruto, luce di innocenza, stella di castità, ha fatto una CONVENZIONALISSIMA danza per Sasuke (che ne so, un ballo stile Liscio Romagnolo... XDD)... ho apprezzato molto anche la casta reazione di Uchiha, che a quanto pare ha dimostrato ancora un volta di mettere sempre al primo posto la purezza del nostro biondo preferito! (stellina:-A questo punto potevi farti prete...-; Sasuke:-Ma che dici? è_è; stellina:-Ave a Sasuke nell'alto dei cieli...-)... E che immensa carità, fare l'elemosina al povero Jiraiya, si vede che Sasuke è veramente un SANTO! (Sasuke:-Secondo me ti sei bevuta il cervello... -_-'-; stellina:-Suvvia, non fare il timido, abbiamo visto tutti come guardavi Naruto...-; Sasuke:-Appunto... (arf... sbav...); stellina:-Non gli staccavi gli occhi di dosso! Era lo sguardo di un fedele devoto!-; Sasuke:O_o)
Comunque, non dare tanto peso alle mie uscite, sai, 5 ore di scuola fanno male a tutti... XD Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

vabbè onestamente...u.u ti voglio uccidereeeeeeeeeeeee ..voglio sapere cosa fanno! mauahauah xDDD..guarda chiudo un occhio,altro che suspance qui..xDD Ciao..un bacioooo!

Trrrrrriiiihhhhnnn vieni sssssssssubito fuoriiiiiii *parlata serpentina* come ti ssssssei permessssssssa di interrompere proprio in quel punto la fffffic? *tensai guarda trinh con sguardo omicida* ssssssspero per te che il prosssssssimo capitolo lo pubblicherai altrettanto velocemente, perchè è così che farai vero mia piccola amica? *tensai continua a sembrare una brutta copia di orochimaru*... *ççççççççççççççç* oddei, ho allagato la stanza con la bava!!!! *tensai torna normale* capperi una descrizione così è sublime!!! ho immaginato momento x momento, mossa dopo mossa... bellissimo! l'autrice è bravissima a descrivere le scene, mi piace molto come scrive *ç* falle sapere che ha tutta la mia ammirazione!!! *OO* inquanto a te, trinh posssssssta pressssssto il capitolo, o verrò a trovarti nei tuoi peggiori incubi chiaro? è.é (ti lovvo però XD sei la migliore, come sempre^^ a presto!!!!)

Che bella esibizione!!! *çççç* Naruto ci ha dato dentro!! Hihi! Mi immagino la faccia di Sasuke! Fortunato lui! ^///^ Così la coppia Neji/Gaara ci sarà in 'A time to...', non vedo l'ora! Alla prossima! Grazie del bel regalo! ^_-

17/04/08, ore 13:18

troppo carine, specialmente l'ultima hai fatto bene a farla più lunga è veramente bella! grazie, ciao

più vado avanti con la lettura e più mi accorgo che avete scelto degli ottimi testi, complimenti!
non vedo l'ora di sapere come evolverà la serata tra i nostri due protagonisti, anche se un ideuzza già me la sono fatta!! uhuh

mi piace la tua fanfic e questo capitolo poi era superlativo, ero quasi convinta che lo avrebbero fatto li davanti a tutti.

ciao! perdono se nn ho commentato quella precedente anche qui su efp ma ero in gita, cmq bellissime tutte e due ihihihi sono curiosa di leggere come proseguirà questa e quale sarà la reazione del nostro Sasuke all'esibizione di Naruto! aggiorna presto non vedo l'ora di saperlo kiss

E' una nuova moneta? ^_^ A parte gli scherzi - che poi se riuscissi a scrivere non ci penserei due volte a farlo - adesso commento! Neji e Gaara? Che strano pairing, non l'ho mai visto prima d'ora. Non è che muoiono di freddo? ^_^ Comunque...Sasuke ha sopportato Sakura tre anni? *me si immagina la scena* Brrr! Poverino! Per quanto riguarda Naruto...Jiraiya gli ha fatto la ceretta, così adesso è tutto lissio! ^///^ Commenterei anche le altre parti dato che le ho lette sul blog - bellissime! - ma aspetto nel caso qualcuno legga il mio commento: non voglio anticipare niente, altrimenti che sorpresa è?! Adesso devo chiedere una cosa riguardo alla fic 'walking corpse' sul blog: a me piace un sacco e vorrei sapere se gli aggiornamenti saranno una volta al mese come 'I will be with you forever'...mi dispiacerebbe che non venga continuata. Scusa se sono una rompi, ma non è colpa mia se le fic tue o quelle che traduci mi piacciono un casino! ^_- Alla prossima

dho...proprio nel più bello ti fermiç_ç...ma comunque sasuke ragiona!!! non puoi presentarti alla festa, per dichararti o forse, senza aver scaricato sakura=_=...se poi lei lo viene a sapere per secondi mezzi...secondo che fine fa naruto??=_=...teme=_=..ora capisco perchè naruto piace tanto chiamarti teme-_-"...e ha ragioneV.V...comunque che spettacolo darà naruto??*ç*...piccolo...mi sa che sasu si farà piccolo piccolo siccome la sua fama di uchiha non ha senso in quel locale dove naruto è il re...e se il moretto non sta attento qualcuno toccherà il suo biondino prima di luiV.V...quindi sasuke...alza il tuo bel culetto, sali sul palco e limonati naruto*_*...è così che si deve fareV.V...meglio che ti dia alcune lezioniXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ ceena86^^

bellissima questa storia mia cara e stupenda*____________*cmq è_____________________________________________é sasuyke lascia imediamtamete quella zoccola di sakura grrr nn sopporto questa coppia ç_____________ç cmq *çççççççççççççççççççççç* ora cosa accadra ci sentiamo nel prox aggiornamento ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo ci sentiamo su msn ciaooooooooooooooooooo chappy stupendo e poi mi piace la tram qiundi alla rpox i miei complimenti alla autrice e a te ciaooooooooooooooooooo

ma chi se ne importa se sbavo in pubblico XD...posso sempre dire che sono affetta dalla sindrome tipica di tutte le amanti dello yaoi: lo sbavamento incontrollato e improvviso. (uh...magari è una malattia rara..XD) passando alla storia...uh è davvero lunga..ma tu mi hai lasciata a metà..a metà ti rendi conto? ç__ç dai dai poco importa..vuol dire che apprezzerò di più il finale..questa storia è molto naturale..insomma non so come spiegarmi senza risultare una deficente, ma cioè..in questa storia è tutto molto libero..il fatto che Naruto sia gay è accolto bene da tutti e anzi apre la strada ai suoi ammiratori..per questo mi piace abbastanza come storia c'è un clima sereno e tranquillo (anche se nel finale della prima parte l'atmosfera si è DECISAMENTE SCALDATA!)..ok...sembra la recensione di una con dei problemi...e in più è lunghissima..facciamo così: prometto solennemente che alla conclusione farò una recensione degna di questo nome! (hai visto..ho persino commentato A time to..tu e le tue traduzioni mi avete spinto a recensire, prenditi ogni responsabilità per l'evento più unico che raro..anche se alla fine commenterò solo le tue storie..mi hai fatto venir voglia di commentarti anche I will be with you forever -che però è tua-...la prossima volta che la aggiorni -ogni inizio mese mi pare- la commento...hai vinto la mia svaccatezza ritieniti un mito!)