Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

per favore continua prestissimo sono curiosa... e inoltre queste one shot sono le piu belle sasuxnaru che io abbia mai letto... spero che aggiornerai piu frequentemente se riesci... secondo me hai avuto un'idea fantastica a fare questa raccolta

come sono curiosa di sapere il continuoooooo *O* che bella,che bella questa storia...grazie ancora...baci!

Dopo un finale così non so se riuscirò a resistere alla tentazione di andare a sbirciare sul blog...Probabilmente non ce la farei cmq, data la mancanza di tempo(dannata scuola!!) E ora?Cosa succederà?Non vedo l'ora di leggere il seguito!A preso,besos by Maryella ^*^

Nuoooooooooooooooooo!!! Dov'è il restoooooo?!? La parte lemonosaaaa!?!? ò.ò Pazienterò.. (Post sclero-mancata lemon) Complimenti a te per la traduzione e all'autrice per la fic.. Sei un portento e me ti addddora Trinh!! ^O^ Un bacio, ciao..

Oddei! oddei!! oddeeeeeeiiiiii!!!! *ççççççççç* naru è semplicemente fantastico!! non ho potuto non sbavare quando l'ha descritto in divisa scolastica *çççççççç* sasu sei un baka! molla la piattola rosa e corri da naruto!!!!! ke te ne frega, mollala subito! all'istante!!! Oddei non vedo l'ora di legere il seguito *OO* questa storia mi incuriosisce tantissimo!!! e poi mi è piaciuta molto la conversazione tra kiba e sasuke ^^ complimenti all'autrice, e alla traduttrice, ovviamente! ^^ tadb trinh *zompa verso trinh* a presto! *OO*

camelia90

Wow *ççç* che visione, naru in versione Gothic...Aspetto il seguito x scrivere un vero commento U_U

sasusaku91

ODDIO CONTINUAAAAAA!!!!! sto leteralmente sbavando all'idea di naru che ....aaaaaahhhhhhhhh!!!!! devo dire che però l'avete fatta proprio bastarda saku..... ma tanto mi riprendo con le lemon dei due piccioncini!!!!!bacioneeeeee

Moooolto bene... questo Sasuke mi piace proprio, è così IC! E sono sicura che a lui piaccia molto la marinaretta di Naruto, non è vero? (Sasuke:-No! -///-) Che genere di spettacolo fa Naruto? Perché se è quello che penso (Sasuke:-E ti posso assicurare che per il 99% del tempo non pensa mai cose... ehm... totalmente caste...-) allora mi sa che qualche cliente del locale farà una brutta fine, anzi, gliela farà fare Sasuke...
Sakura, è giunta l'ora della verità, cosa avrà in serbo per te quella serpe di Sasuke? (Sasuke:-Ecco, ti pareva che non dicesse qualche cattiveria su di me... -_-'-);
Non vedo l'ora di leggere il resto!

yumi uchiha

ciao! noooooo, non dovevi finire lì, sono troppo curiosa devi aggiornare subito! comunque sei bravissima a scrivere, madò sembrava che ci fossi pure io in quel locale, l'hai descritto trooooppo bene ^ ^ scusa se non ti ho recensito prima, la storia l'ho letta tutta ma il tempo non mi è bastato -_-' vabbè ciao ciao bacioni alla prossima, spero che sia molto presto.... bye tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb

14/04/08, ore 16:44

Piaciuta?? Adorata!! °ççççççççççç° È assolutamente da sbavo!! *ççççççç* Povera me,tra poco rischio di annegare nella mia stessa bava... fortuna che so nuotare... XD Povero Naru,sempre "maltrattato"...stavolta vestito da prostituta... XD XD Ma così che va il mondo,e se devo essere sincera,non mi dispiace per il piccolo Naruto U_U XD Non vedo l'ora di leggere la prossima!! *me si prepara già °ççççç°* *Pure le bacinelle vicino la scrivania* Bacio ^^ =** P.s.: Complimentoni per come traduci,sei bravissima!! ^^

13/04/08, ore 16:19

oddei stupenda questa one-shot *ççççççççççççççççç* la lemon e troppo bella cmq hai ragione per il fatto di sakura io nn la digerisco cmq mi piace troppo la one shot e nn vedo mlò'ora di leggere la prox *çççççççççççç* oddei quanto andoro questa raccolta e lo sai mia cara che a te dovrebbero fatti santa per aver tradotto questa strupenda raccolta un cìmplimento a te e alla autrici di tutte queste one shot *_______________* un kiss dalla tua nana ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo trinh ti adoroooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooooooo

09/04/08, ore 19:48

ciauuu^_^!!!trinhhhhhhh madduuuuu questa one shot è da sbavoooooooooooooooo!!!davvero complimenti all'autrice è fatta molto bene, è divertente, ironica, dolce ed erotica allo stesso tempo. La parte iniziale quando naru rivela il motivo per cui si è prestato alla cosa mi ha fatto morire dal ridere, ahah per il ramen è proprio pronto a tutto...anche il finale mi è piaciuto tantissimo quando sasu dice che quella volta entra nella top five e che se per avere del sesso così gi compra tutto il ramen che vuole ahahaha troppo divertente. La lemon è stata da infarto e sasu così possessivo lo adoro, mi è piaciuto molto anche naru che è molto intraprendente in questa one shot!!!!bravissimaaaaaaaaaaa!!!!Grazie ancora trinh per le traduzioni ^________^

09/04/08, ore 18:57

Un'altra shot da infarto,non c'è ke dire!!Sbav dall'inizio alla fine!!!E poi la canzone ci sta davvero troppo bene!Vado a cercare di riprendermi un po'..Aspetto con impazienza la prossima!^^ Besos by Maryella(ke ha già letto anke A time to...Compliments a te a alla Sasha!!)

08/04/08, ore 21:46

uh...addirittura un abbraccio...uh ma che bello quanto affetto XD questa one-shot però non la critico...ho già espresso il mio apprezzamento verso questa autrice che, non solo ha sempre delle idee nuove e brillanti, ma è capace di mettere per iscritto quello che una fan dello yaoi vuole e cioè delle belle lemon mischiate ad un po' di sana comicità(almeno questo è quello che penso) E poi...la canzone è impareggiabile...Sexy Back mi ha sembre fatto uno strano effetto...sarà per quello che dice...penso che adesso ogni volta che la sentirò comincerò a sbavare in modo rovinoso pensando alla SasuXNaru appena letta! baciotti XD

08/04/08, ore 21:20

Per rispondere sul tuo blog, la fic è la 3^, 'not my lover': finisce con 'Sorrise compiaciuto intorno alla solida ma tenera carne nella sua bocca, divertendosi di come stava buttando il dobe ne' poi basta! E' come troncata! Infatti per leggerla ho dovuto aspettare che la postassi su EFP! Per questa fic...quanto è carino Naru-chan! ^////^ Non è che della sua 'permormance' hai fatto un video? ^_^ Alla prossima!