Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

12/10/08, ore 13:25

(Stavolta la metto giusta ù__ù")
E'...è...è... (si è incantata <.< )... fantastica!!!! *-* romantica, malinconica, divertente, dolce, sbavosa (quello sempre XD)... complimenti all'autrice!! E anche alla magnifica traduzione della grande Trinh-san ù__ù (ora anche il suffisso XD). Triste l'inizio, in cui Naruto ripensa al suo passato doloroso... ma poi, l'arrivo di Sasuke sistema tutto ^__^ e poi lui che gli chiede di sposarlo *0* sto per dare di matto e mettermi ad ocheggiare con le stelline agli occhi XD! Un'altra cosa: aggiorna presto!! Se ho capito bene, presto arriverà "Doc. Uchiha" *_______* me happy!! Byeee ^0^

12/10/08, ore 13:24

OMG ho messo male la recensione o__o gomennasai, Trinh-san *si prostra* (l'ho pure lasciata due volte... sono proprio baka T_T)

12/10/08, ore 13:22

Byeee ^0^

12/10/08, ore 12:39

Byeee ^0^

12/10/08, ore 02:00

hola trinh89....qui è macchan che scrive, non so se ti ricordi....sono la stessa del tuo blog!!!!ma quanto è cucciolo sasuke alla fine di questa shot?!?!!lo vojo pure io un ragazzo come sasuke, stronzo (scusa il linguaggio...-.-) ma dolce.....e ke dice le cose più giuste al momento giustissimo....e in un modo tutto suo!!!.....T_T triste realtà!!per quanto riguarda la tua traduzione, ottima come al solito!!scorrevole nella lettura, piacevole e pernulla cacofonica!!!ormai ho deciso....sei la mia tensai delle traduzioni!!!!(il richiamo non è casuale, adoro anke slam dunk!!!) bhè, ti auguro buon lavoro....ci sentiamo al prossimo aggioramento!! baciottoli, XD

11/10/08, ore 22:51

Magari avessi anch'io un compleanno così, però al posto di Sasuke voglio NAruto! Hihi! a parte gli scherzi, la fic, nonostante sia incentrata principalmente sulla lemon, mi è piaciuta lo stesso, soprattutto la proposta finale...pucciosi! Alla prossima fic!

11/10/08, ore 20:57

Favolosa!! ^O^ Complimentissimi!! *_______*

11/10/08, ore 15:14

trinh mi dispiace tantissimo che nn ho commtanto l'atra sotria ç__ç sn una commentatrice poco di buono quindti ti dico bentornata in ritardo ç_ç *_* ma da oggi seguiro assiduemente tutto quindi apettati i mie commemti allora che dire commentiamo in breve la scorsa ff allora posso dire solo che era fantastica mi e paicuto sasuke e specialmente naruto alla fine che si e scoperto proprietario dell ristorante XD per una volta sasuke ha fatto una pessima fiugura ben fgli stya poi la lemon e stupenda *ççççççççç* ora passiamo a questa ff allora in primis Augrui a Naru anche se in ritardo mi e paicuta un sacco questa povero naruto nessuno lo puo capire visto che il suo com pleanno coincide cn la morte di kiyuby nn che la morte di altre persone cmq e stupenda e sasuke gli ha fatto un regalo strepitoso *çççççççççççç* che lemon poi il finale e stupoendo posso venire al matrimonio?** cmq alla prox trinh un kiss da nana ti lovvo tadbtadb tvbtvb io ti aspettero cn calma quindi fai tutto cn calma ^^ ciau

11/10/08, ore 00:45

Buon compleanno al mio Nacchan!!! ^O^ Una ff semplice ma molto carina.. Un compleanno da ricordare per Nacchan con il più bello dei regali.. La proposta di Sasuke.. Pucciosissima... Scusa per le poche parole, ma ora sono di fretta.. Notte kiss

10/10/08, ore 22:29

Auguri Nacchan *W* Bellissima oneshot, e qui viene fuori il loro vero rapporto odio/amore *_*

10/10/08, ore 15:52

BUON COMPLEANNO NACCHAN! il mio cucciolo oggi compie gli anni e questa oneshot è stupenda, povero cucciolo molti ancora al villaggio lo allontanano e lo definiscono un mostro, quando dovrebbero essergli solo grati perchè è grazie a lui che Kyuubi non è più libera, grr mi fanno una rabbia! meno male che c'è Sasuke con lui! eheheh anche se l'autrice dice che non è brava a scrivere lemon questa è stuypenda e considerando chè è la sua prima è stata bravissima e il finale in cui Sasuke "chiede" a Naruto di sposarlo! troppo bella, ora sono curiosa di leggere l'altra corro nel tuo blog! kiss

Oddio me ne sono accorta solo adesso,siamo già alla 9?? M-ma no,ne mancano solo 11! Io sono totalmente dipendente da queste storie! XD Non possono finire! XD XD Ok,finito il vaneggiamento... Ora che l'ho potuta leggere tutta,posso dire... FANTASTICA!! MAGNIFICA!!! Semplicemente sublime! Tanto di cappello all'autrice,porca miseria! XD Le descrizioni non sono per niente noiose (come qualche volta se ne legge,anche sui libri,Dio che palle),anzi... La stupidità di Sasuke che non ha limiti è stata la ciliegina sulla torta XDD Bhe,inutile dire che l'ultima parte l'ho aspettata più di tutte le altre,ma sono contenta per come sia andata a finire! ^^ Geniale... Semplicemente geniale.. Sono commossa! XD E... Uhm,dovevo dire un'altra cosa,che era...? Ah,si,spero non farai mai la bastardata di chiederci "Quale vi è piaciuta di più" perchè mi metteresti in difficoltà...più che estreme! XD Sul serio,ma come caspita si fa a scegliere? Sono tutte bellissime! Bene,basta di versare la mia schizofrenia su questo spazio bianco.. Non posso dirti altro se non che non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot e che sei trooooppo crudele quando ce le dividi in tre parti! XD Ma d'altronde,c'est la vie... XP E sarò sempre paziente,di questo non dubitiamo! =DD Appena avrò due minuti di tempo se Dio vuole,leggerò anche "A time to...",mi ha incuriosito... Vabè,quando vedrai uno sclero del genere,saprai che ti ho raggiunto pure lì! XD Un bacio grande e sei sempre la migliore traduttrice!! ^___^ =**

Da quanti secoli sono che non commento una sana fiction? Troppi, sicuramente è anche colpa della crisi d'ispirazione che sto passando... Comunque sappi che ho sempre continuato a leggere i nuovi capitoli delle tue traduzioni! ^_^
Oh, qui sì che Naruto non si fa mettere i piedi in testa da la dannata biscia volante Sasuke! Naruto ricco e Sasuke imbranato perché non riesce a controllarsi e distrugge i bottoni, è un'idea! XD Però devo dargliene atto, aveva una missione, peggio per i bottoni se hanno fatto "crack" (poi dai, non credo che alla fine Naruto fosse così afflitto, però ad una biscia nana un Uchiha è giusto farla pagare!)! XD Questa fiction è stata proprio molto gustosa (in tutti i sensi! XD), mi piacciono molto quelle dove Sasuke è maniaco (biscia porcVa...) e Naruto gli tiene testa! Complimenti a te che traduci e alla scrittrice! ^_^
ps: Io ci ho provato a leggere un po' "A time to" (anche la prima volta che chiedesti di leggerla, non mi ricordo se qui o in un'altra fiction/raccolta che traduci) e credo sia assolutamente meravigliosa, probabilmente una delle migliori che abbia mai letto... solo che ha per il mio approccio con le fiction un grande problema: è triste (in molti punti) ed è scritta così bene che trasmette queste emozioni anche a me. Io non riesco a leggere fiction tristi, già faccio fatica con le one-shot, figurarsi le long fiction, perché se sono scritte bene rischio di farmi contagiare e deprimermi (non scherzo e tanto più che sono sempre depressa di natura... XD), con "A time to" sono arrivata a fatica ai primi capitoli ma poi ho dovuto smettere... spero capirai comunque che l'apprezzo molto e continua a tradurla che ne vale la pena!

Don't worry Trinh, me continua a commentare sempre e comunque ^-^/
La terza parte era quella che attendevo impaziente *____* lo stratagemma di Sasuke per parlare col biondo è unico xD Konohamaru rapper xDD!! Il più bello è la fase "chissenefrega di tutti i complessi di Uchihità" di Sasuke, quando finisce per consumare i sederino di Nacchan con lo sguardo per poi dare guerra ai suoi bottoni xDD
Poi in cucina *^* evviva i pomodori ù__ù/ (me li adora *jaja*) Sasuke col grembiule *rotola* xDD vorrei proprio vederlo il teme in certe condizioni xD la lemon *______________* l'olio d'oliva °° ma come adoro il tatoo di Naru *ç* ringhia, demone volpe!! (ò_O) non farci caso, sono partita mentalmente in questo periodo ^^" (solo in questo periodo?? NdTutti) (diciamo che in questi giorni i miei ultimi neuroni si sono presi una vacanza uu" Ndme) comuuuunque... adesso sì che dovranno darsi da fare per ripulire U.U
Non è che c'è anche una seconda (anche se in realtà dovrebbe essere la quarta O_o) parte? Magari la scena dell'ufficio al quarantottesimo piano *ç* se l'autrice ci lascia l'indirizzo del palazzo mi apposto in quello di fronte xDD O_O l'avevo già detto di ignorarmi <.<"?
See ya soon *^*/ bye-biii x3

Dimenticavo...Sono Zaza anche se sto usando l'account di my sister per problemi con il mio...!!>__<''
Sì sono cogliona e mi ero dimenticata di dirlo!XD
Ciao!-> stavolta davvero!!^^''
Zaza^^