Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

21/11/13, ore 10:31

Sì, tutti pensiamo che tu sia indegno, Evan.
Perchè non ti sforzi mai, mai di usare quel cervello che dovresti avere nella scatola cranica!
Ora si è pure fatto drogare?! Cos'è la storia del brodino?!
Ah!!! Io lo dico dall'incidente che Morgan non era paralizzato e dico da un po' che di fa Erin! Che robbbba!
Invece avevo rimosso che, dopo l'incidente d'auto, Evan era sparito per mesi dalla vita di Blanche e non c'era per il parto di Celeste. Mi si riattizza il disprezzo!
Ora, però... Evan datti una svegliata!!
Alla prossima,
Joy

20/11/13, ore 22:14

Cara Nefastia, adoro le tue storie e mi riprometto sempre di recensire con regolarità e completezza ma..ma il tempo la pigrizia, insomma il più delle volte tralascio. Ma stavolta devo proprio dirti che questo Evan devi farlo svegliare un po', non e' possibile che sia così ingenuo. Insomma, scoperà come un dio ma di cervello ne ha veramente poco. Al posto di Blanche avrei già perso la pazienza e da un bel po'.

20/11/13, ore 19:38

NUoooooo!!(non è un errore, è per far capire il mio sgomento)Si è fatto drogare! Fessacchiotto -.-
Devo dire, tutta la situazione, cioè i comportamenti di Erin e di Morgan, mi stanno facendo arrabbiare, per non dire che proprio questi due mi stanno sulle scatole. Comunque mi piace tantissimo l'amico, Ben, e speriamo che gli metta un po' di sale in zucca! Devo però dire che, benchè scoprire quei due cosa stanno architettando mi piacerebbe moltissimo, sarebbe ancora più bello avere un capitolo su ciò che sta succedendo nel frattempo a Blanche, e come sta vivendo quest'ultima( e si spera non definitiva) separazione. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e volevo anche farti i complimenti per come scrivi e per le altre tue storie, di cui ho letto la maggior parte :)

20/11/13, ore 19:26

Ciao:) Ma Evan quando metterà un pò di sale in zucca? E scemo o cosa? E ora si è fatto pure drogate...il suo amico cerca di aprirgli gli occhi e lui che fa pensa ancora al suo nobile nome gli dice praticamente che suo padre e la piaga hanno una relazione e lui non gli crede. Non ancora capito che il voler fare il matrimonio così velocemente e perché la piaga è incinta di suo padre ??? Spero che gli arrivi un illuminazione....e ora s è pure fatto drogare...non ho parole A presto baci

20/11/13, ore 19:09

Ciao: scusa se inizio così di impeto:
Ma Evan è proprio scemo o sta facendo finta? Si è fatto drogare come un imbecille; cioè ha rifiutato l'aperitivo e suo padre si è irritato più del normale e poi è entrato in cucina (cosa che divi non avesse mai fatto) e ne esce con un brodino... Anche uno scemo ci sarebbe arrivato.
Passando alle cose positive: finalmente un amico decente; non trovo altre cose positive, quindi ti lascio.
Ancora complimenti

20/11/13, ore 19:00

Ma questo conte Beauregard il cervello dove l'ha messo?!
Non vorrei essere scurrile nella risposta "-.-
Si è fatto drogare come il primo dei pivelli e, ad ogni modo, resta così pieno della sua arroganza e della sua saccenza da non vedere più in là del suo naso neanche quando il suo amico (che è in pratica uno dei RIS quindi...respect! ;D) gli dice chiaramente come stanno le cose.
Secondo me alla fine della fiera Blanche non se lo merita uno scemo del genere...ma si sa, l'amore non è sempre un conto razionale!

Complimenti, l'attenzione non cala mai!
Alla prossima,
Mary

20/11/13, ore 18:47

Per una volta Evan ha un amico dalla sua parte che potrà aiutarlo ad affrontare la subdola trappola creata da Morgan. Perchè il brodino era molto "corretto"! Viva la lungimiranza e viva le cimici in tutta casa, cucina compresa.

Non vedo l'ora di leggere i prossimo aggiornamento, voglio vedere come si comportano quei due figli di buona donna...
Evan è detestabilmente stupido, ma con un padre poteva essere MOLTO peggiore.

Alla prossima.
Simona
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 06:55 pm)

20/11/13, ore 18:45

Ecco qua, la frittata è fatta. Dio mio non posso credere che sia stato così idiota!!
Per una volta che ero contenta perchè tutte le mie previsioni si erano avverate, ecco che quello scemo si fa incastrare come un cretino. Sbaglio se suppongo che si ritroverà nel letto con la piaga?? Spero di si, ma non credo.
Bene, dopo questo sfogo ti lascio.
Alla prossima.
Baci.
Sundayrose

20/11/13, ore 18:37

Oh no! Non mi dire che lo hanno pure drogato! Evan è un allocco ma devo riconoscere che fa di tutto per evitare il bastardo e la sua amante. L'amico lo mette sul chi vive ma non so come andrà a finire la cosa. Immagino però che qui ci vogliano i rinforzi per salvare questo poveretto. Il piano di Morgan è comprensibile. Ha messo incinta quella nobile prostituta che deve sposare quel fesso di figlio che si ritrova per salvare le apparenze. Nel dialogo con l'amico, comunque, comincio a pensare che la dabbenaggine di Evan abbia un suo perché. Morgan lo ha cresciuto affinché non si ribelli e che obbedisca a tutti i suoi comandi. Di conseguenza gli ha posto davanti sempre e solo una strada, isolandolo anche da ogni possibile amicizia che potesse allontanarlo dai suoi dettami. La presenza dell'amico che sa leggere tra le righe è importante e mi chiedo se abbia colto le omissioni di Evan. Il tentato omicidio è già un reato. In ogni caso, sto immaginando tante cose e già sentivo puzza di bruciato quando ho visto Morgan e la sua amante così mansueti.
Blanche ha ragione.
Finché Evan non sconfigge suo padre per poter ottenere la libertà, come potrà difendere i bambini? Non è possibile...in ogni caso spero che qualcuno salvi il poveretto. Immagino che l'anatomopatologo abbia fiutato qualcosa, dato che frequenta l'ambiente poliziesco. Morgan ha sconfinato nell'illegalità con questa mossa e spero che passi un brutto quarto d'ora con la sua petulante prostituta. Evan è cambiato. Prima queste domande non se le faceva nemmeno ma è rimasto una carpa. Ancora non ha abbastanza fiducia in sé stesso da staccarsi ed il giochetto del rimorso ha ancora presa su di lui. Morgan ha fatto in modo che rimanesse attaccato alle sue sottane perché sa benissimo che se facesse esperienza, si staccherebbe subito da lui, non assomigliandogli per nulla. Perché è così. E'la copia sputata di sua madre, buona e sottomessa...praticamente innocua finché rimane annichilita. Purtroppo, finché non vede le cose con i propri occhi, non capisce...e i due bastardi hanno buon gioco a mostrargli solo un lato di loro. Possono essere gretti, meschini ma si fermano sempre un attimo prima che la maschera che mostrano a Evan vacilli...perché a quel punto, nemmeno il suo essere succube basterebbe a tenerlo legato a loro.

Una domanda: In Harry Potter, alla fine, Draco si stacca da Voldemort e dal suo genitore, grazie alla ribellione di Narcissa. Qui non c'è nessuna Narcissa...Evan ha bisogno di un aiuto più solido, temo. Ancora non basta. L'amico non sa che delinquente è Morgan. Non so perché ma spero che arrivi una principessa armata fino ai denti che sfonda la porta della dimora, fa spaventare i due infami e salva Evan come una di quelle eroine dei romanzi d'appendice.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 07:39 pm)

19/11/13, ore 13:29

Quando ho visto che il titolo non era ispirato da Dostoevskij ho tirato un sospiro di sollievo: Evan non è un'ameba completa, ma anzi inizia ad aprire gli occhi sulla vera natura di suo padre e a comportarsi di conseguenza.C'è da capire perché Morgan continua imperterrito nel suo progetto, mi viene il dubbio che abbia già finito i soldi e che speri attraverso la piattola di avere di nuovo accesso al conto del figlio.

18/11/13, ore 17:06

Whaoo questo cap mi ha lasciato un sacco di interrogativi, mi sto facendo tutti i miei film mentali e cosa il padre e la befana stanno macchinando.
Lui vuole scoprire il gioco, ma fino a che punto si spingerà, nn posso credere che cada nella ragnatela che hanno tessuto quei due.
Nn so davvero come possa essere così ottuso, bah pare che viva nel 18° secolo.
Si stupisce per ciò che è la normalità, matrimoni d'amore e nn solo per contratto..

18/11/13, ore 14:49

Ciao cara:)
Se non altro la fuga di Blanche ha portato qualcosa di buono,il fatto che Evan abbia imparato ad usare l'attrezzatura per scoprire i segreti altrui....certo bisogna vedere come l'ha utilizzata in passato, ma ora sembra che questo suo piano, stia prendendo forma.
Evan si è riavvicinato al padre per scoprire cosa nascondono, lui ed Erin,la futura sposa...e dalla conversazione che riesce a sentire, capisce che qualcosa bolle in pentola.
Secondo me il caro Morgan ha fatto colpo, e sotto sotto sta accelerando i tempi per nascondere qualcosa o qualcuno che desterà scalpore....ed Erin sa perfettamente di cosa si tratta in quanto,sempre secondo me, è coinvolta in prima persona...
Intanto un vecchio amico di Evan torna in città e lo invita a casa sua insieme ad altre vecchie conoscenze....e qui gli crolla il mondo, perchè la campana di vetro che "proteggeva" i nobili come lui, non esiste più...ognuno ha capito il proprio posto nel mondo, e le convinzioni dei propri avi sono state dimenticate.
Evan è letteralmente sotto shock, e farebbe bene a chiedersi per quanto tempo è stato in letargo con gli orsi...tutto è cambiato, tutti sono cambiati tranne lui, che ancora non ha capito cosa fare perchè non conosce se stesso.
Anche Hari è presente, ed Evan gli chiede aiuto perchè nonostante lui e Blanche si amano, non riesce a capire cosa lei possa pretendere da lui.
Un uomo, ecco che cosa vuole Blanche, un uomo responsabile e attento, cosa che lui non sarà mai se continua di questo passo.
Intanto le cimici sono state posizionate più o meno in tutta la casa, e la verità attende soltanto di essere svelata.
Alla prossima,un bacio:)
Mary

17/11/13, ore 20:35

Wow ... Questo capitolo mi ha veramente stupita ..
Chissà cosa nascondono Erin e Morgan .. Sono curiosissima e non vedo l'ora di scoprirlo 😎
Complimenti ancora
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

17/11/13, ore 16:38

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo.
L'idea delle cimici è geniale, spero solo che non venga scoperta.
Erin e Morgan hanno fretta e qui si avvalora la mia tesi della gravidanza. Ma ad un certo punto ho intuito qualcos'altro: possibile che siano amanti?? In tal caso mi farebbe proprio ribrezzo!!
L'incontro con gli amici di Evan è stato spassosissimo e molto istruttivo per lui. Si è reso conto che lui è l'unico stupido ad aver dato retta per tanto tempo alle decisione del proprio padre, rischiando così di perdere l'amore della sua vita, mentre gli altri se nefregano e vivono benissimo. Credo che rifletterà molto su questo aspetto.
Ora non ci resta che vedere cosa uscirà fuori dalle registrazioni.
Baci.
Sundayrose

17/11/13, ore 15:37

Mi getto in ginocchio ai piedi di Evan per averlo offeso nella precedente recensione.

Avevo frainteso il suo avvicinamento al padre e come sempre la mia mente contorta aveva elaborato un'altra trama.
Evan è più intelligente di quanto credessi e presto capirà perchè Morgan ha fretta di farlo sposare, ma soprattutto di farlo scopare, con la dolce Erin.

A presto. Un abbraccio.
Simona