Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

17/11/13, ore 15:31

Mi sa che il caro vecchio Morgan alla fine abbia seguito i consigli del figlio e sia andato a letto con Erin, tanto un nobile vale l'altro, così come il sangue sarebbe sempre dei beauregard.
Comunque sia Evan proprio non ne vuole sapere di mettere un pò di sale in zucca. Capisco che ci voglia tempo per cambiare radicalmente modo di vedere e pensare ma lui è veramente molto più che ottuso. Persino la vista dei suoi amici felici e non più schiavi dei pregiudizi lo smuove. Cosa ci vuole ancora? Vuole la certezza che il mondo per cui sta rischiando la propria felicità sia un vero schifo capisco ma io penso che non dovrebbe essere quello a smuoverlo. Dovrebbe bastare l'amore che prova per Blanche e i bambini.
Scusa lo sfogo.
Comunque sia ho apprezzato il suo spirito di intraprendenza nei riguardi del padre e di Erin.
Almeno non è più totalmente sottomesso.
Baci BABY

17/11/13, ore 15:25

Sento puzza di bruciato, lo sai vero? Evan sta ancora tentennando ma l'incontro con gli amici è sicuramente utile. Il nuovo personaggio mi sembra molto simpatico e penso che aiuterà il protagonista ad avere maggiore fiducia in sé stesso. Morgan lo ha cresciuto in modo che non avesse una volontà capace di opporsi ma avrà previsto la mossa del figlio, ovvero le cimici? Non lo so. Lui è scaltro nel suo egoismo e spero che stavolta lo abbia preso sottogamba. La fretta con cui vuole mandare in porto il matrimonio è oltremodo sospetta e temo di sapere perché...ma non farò supposizioni, al massimo ti ammorberò via posta.
In ogni caso, Evan tenta di scoprire il segreto del padre per potersi liberare e renderlo inoffensivo. Ancora dà peso ai valori medievali della sua stirpe perché in fondo non ha completamente perso il rispetto per Morgan che può ingannarlo quanto vuole e che gli ha sempre mostrato una determinata faccia del suo mondo. La debolezza del protagonista è comprensibile, almeno un po'. E'stato tenuto sotto una campana di vetro, plagiato da Morgan e convinto che la Società in cui si trova fosse di un certo tipo. Rispetto agli altri, è stato isolato anche in termini di amicizie e tutto questo lo indebolisce. Ora vede come i suoi amici sono riusciti lo stesso a costruirsi una vita serena, anche perché hanno avuto modo di fare esperienza e di rendersi indipendenti.
Morgan invece ha fatto l'impossibile per impedire a Evan di emanciparsi. Sa benissimo che se ciò avvenisse lui farebbe cose che non condivide affatto e, non essendo la sua copia sputata, tale pesantezza si fa ancora più opprimente. Non esita a raggirarlo e sembra quasi vedere il figlio come un nemico, colpevole di essere troppo simile a Deidre. Spero che stavolta le cimici facciano il loro lavoro e Evan non sia scoperto da questo idiota. Il fratello di Blanche ha ragione su tutta la linea. Finché rimarrà al guinzaglio del cialtrone, non potrà avere Blanche e Evan non ha ancora dimostrato di avere gli attributi per difendere la donna ed i figli che ama ma che ancora non merita per questa debolezza di fondo, dovuta ad una massiccia dose di sfiducia nelle sue capacità. Finché non capisce che Morgan è una mezzasega e che lui vale diecimila volte più del vecchio, tanto da vivere tranquillamente senza dover ricorrere a mezzucci, non sarà mai libero. Morgan vuole che il figlio trombi con la sciacquetta al più presto...ma che senso ha? Lo voleva anche prima, anche se ora le cose sono più pressanti...no c'è qualcosa sotto. Spero che Evan perda tanto, tantissimo tempo. Finora ci è riuscito...ma chissà quanto durerà? Temo che nemmeno una vasectomia possa salvarlo dalle nozze, se le cose vanno come temo. Ma perché Morgan non vuole sposare Erin? Sarebbero una coppia bellissima!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 04:55 pm)

17/11/13, ore 14:39

Nefastia, aiuto, io non ho parole!
Ti prego, ti prego, trova il modo di far sì che a Evan entri del sale in zucca!
Scommetto quello che vuoi che Erin è incinta di Morgan.
E tutto il resto (come se questo non bastasse!): è un mondo sporco? Ma vaaaaaaa!!!
Ma fai tanto il Figo e non vedi quello che ti capita intorno?!
E i suoi amici!!! Cavolo, tutti hannomle redini della propria vita e Evan.... È un coglione!!
Quando si sveglia?!
Attendo con ansia (e ormai una punta di seria preoccupazione per le sue doti intellettive)!
Baci,
Joy

17/11/13, ore 14:07

Ciao! Non ho mai fatto una recensione a questa storia, non so perchè, ma mi piace moltissimo! Ogni giorno vado a controllare se per caso c'è un nuovo capitolo, e poi mi piace molto anche il fatto che ogni capitolo ha il titolo di un libro. Quello che è successo negli ultimi capitoli mi ha un po' scombussolata. Perchè Evan non cresce e si prende la sua Blanche? Comunque questo capitolo mi ha fatto sorgere dei dubbi. Non è che il padre e la "fidanzata" se la intendono? E non è che il fatto che lui vuole che si sposino presto è perchè l'ha messa incinta? Scusa per tutte queste supposizioni, ma sono curiosa XD mi sembra tutto in stile giallo, e mi piace molto :).

17/11/13, ore 14:00

ahahahha Evan deve aprire gli occhi!!! mi piacerebbe però leggere anche un capitolo Blanche centrico, dopotutto io anche vorrei capire cosa lei davvero voglia da lui :)
come sempre bel capitolo!!!

16/11/13, ore 14:09

Uff nn mi dire che lui ha già dimenticato tutti i buoni propositi, e che accetterà
Periodo crudele per te?
E su fa la brava, siamo sotto Natale, ed in questo periodo diventiamo tutti più buoni..

15/11/13, ore 19:43

Ciao carissima! Ultimamente sono stata latitante, lo so, lo so. Perdono. Però sto seguendo la storia dall'inizio e devo dire che, dopo una iniziale riluttanza (data dal personaggio di Blanche, anzi, più che altro dai suoi ragionamenti che mi davano sui nervi. Ora, non so come si concluderà la storia, ma in questo momento della trama le chiederei: cara, ne è valsa la pena? Sarei curiosa di sentire cosa mi risponderebbe.), mi sta davvero catturando e sono curiosissima di sapere come evolverà la vicenda. Oltre alla solita cura dei dettagli ed un interessante e coinvolgente melting - pot che me gusta mucho, apprezzo molto la caratterizzazione accurata dei tuoi protagonisti (anche se ad Evan due sprangate nelle gengive non gliele toglie nessuno, eh). In realtà però l'obiettivo primario della mia recensione è dirti questo, forse è una cosa stupida ma te la devo proprio dire: ogni volta che leggo "Remedios" mi viene in mente questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=lASwxqAlnFs&sns=fb e ci resta tutto il giorno. E siccome è una gran bella canzone, ti ringrazio anche per questo.
Sei sempre una grande! Ti mando un forte abbraccio.

15/11/13, ore 14:36

La mia prima reazione nel rivedere Morgan e Erin è stata... Non ci posso credere!!!!
Ma che cavolo, ma sono rimasti sempre lì in agguato?! Insieme??
Ma tra Morgan e Erin non c'è nulla? No perché... Quattro anni!! Quattro!!
Sono sconvolta da questa ragazza senZa dignità!!!
Morgan è sempre incommentabile, ma Evan dovrebbe smetterla di accorrere come un cane al fischio del padrone!
Lamsua analisi mentale è giusta e, come al solito, non lo porta da nessuna parte.... Temo che potrà accettare Erin, a questo punto!
Aiuto!!!!
Aggiorna presto così mi togli i dubbi!
Joy

14/11/13, ore 23:31

Ciao nefastia:)
Evan dopo la furiosa lite con Blanche, ha prenotato un aereo per tornare in Inghilterra, ma spera ancora di poter risolvere le cose con Blanche perchè in fondo è dispiaciuto, gli dispiace allontanarsi dai suoi figli e dalla compagna che aveva sempre desiderato.
Una piccola chiacchierata con Celeste gli fa capire, che anche loro, come gli altri, hanno bisogno di soldi, e capisce che forse discuttendo con Blanche della campagna pubblicitaria potrebbe riavvicinarsi a lei, ma quest'ultima non vuole pensare a niente, non vuole sentire le sue parole.
Così il pricipino se ne torna a Londra con la coda tra le gambe, e nella sua posta, trova una lettera di suo padre, che vorrebbe parlargli.
Evan è costretto ad arrangiarsi per il cibo, e si ritrova a mangiare da un barattolo...questo fa pensare a quanto sia solo, e che se per una buona volta avesse messo da parte i suoi modi e gli insegnamenti sbagliati, a quest'ora sarebbe ancora circondato da Blanche e i suoi figli, perchè nonostante la povertà loro vanno avanti ugualmente, ma lui pur essendo ricco, è pieno di rimorsi.
Al manor Erin è ancora presente, dopo l'umiliazione subita non si è ancora arresa, e spera ancora di diventare la signora Beauregard. Evan non crede ai suoi occhi, e dal colloquio con il padre capisce che lui sapevo tutto, sapeva fin dall'inizio dove si trovava Blanche con i suoi bambini.
Questo lo porta a vagare per le strade di Londra, e a riflettere, su Blanche, sui suoi figli e su quello che potevano essere....ma lui non può cambiare perchè glielo ha chiesto lei....lui è un conte e come tale si deve comportare in un certo modo.
Tutti questi ragionamenti non hanno portato a niente....anzi, hanno condotto Evan da suo padre che lo obbliga ancora una volta a sposare Erin, e a generargli un erede, come i suoi antenati hanno sempre fatto.
E lui cosa fa? Ha anche il coraggio di dire che ci penserà!
Evan con questo ha toccato veramente il fondo e tutto sembra perduto...ma se Morgan vuole tanto un erede perchè non la sposa lui Erin e ci fa anche un figlio!!!
Ma sopratutto non si potrebbe far arrivare Fernanda a Londra?Sono sicura che con la sua mitica padella farebbe rinsavire tutti!
Alla prossima,un bacione:)
Mary

14/11/13, ore 18:50

Noo .. Come ci penserà? Non può mandare così tutto a puttan* .. Deve lottare ancora , so che Evan ha sbagliato ma sono i suoi figli quelli e blanche e' la donna che ama ... Non può rinunciare così ...
Odio Morgan e Erin ..
Scusa il piccolo sfogo ...ahaha
Complimenti anche per questo capitolo
Un bacio, alla prossima
Merder ❤
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 06:50 pm)

14/11/13, ore 17:15

ci penserò?

Ha davvero detto ci penserò?
questo ragazzo davvero non ce la fa...meriterebbe che Cel tornasse in Inghilterra e si fidanzasse pubblicamente con un altro 'conte'...
Dio com'è irritante quando si comporta così!!!

scusa lo sclero.
capitolo bellissimo..come sempre

baci
J.

14/11/13, ore 12:54

Non ci credo! Ma quanto sei tremenda??
Mi illudi che Evan sia rinsavito, abbia FINALMENTE capito, invece torna da suo padre per accettare di sposare Erin (forse già incinta?)??????

Sapessi il portoghese quante contumelie gli urlerei anch'io a quel ...
Non esistono parole, offese, ingiurie per descrivere l'essere immondo che hai creato!

Ho ancora la speranza che il servizio fotografico sarà galeotto.

Fantastica tu e la storia! Alla prossima,
Simona

(Recensione modificata il 14/11/2013 - 03:56 pm)

14/11/13, ore 12:19

Ok, per un attimo ho pensato che fosse rinsavito, ma a quanto pare non è così.
Cioè finalmente ha capito quanto Blanche avesse ragione, ma non fa nulla lo stesso per rimediare, per poter tornare con lei. Pensa soltanto a  quanto sarebbe imbarazzante farsi vedere con lei e i suoi figli in giro. E' proprio uno stupido!
E ancora più stupido perchè prende sul serio l'eventualità di sposare Erin e sottomettersi, così, di nuovo a suo padre.
Tutto quello che ha passato a quanto pare non è servito a niente.
Mi aspetto comunque delle sorprese, se mai ce ne saranno.
Baci.
Sundayrose

P.S. Erin ingrassata?? Mmh questa faccenda mi lascia alquanto dubbiosa.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 12:21 pm)

14/11/13, ore 12:17

Evan...poveraccio. Blanche lo mette alla porta e, almeno, dobbiamo riconoscere che il principe delle mie braghe ha capito i suoi errori e il fatto che un simile compromesso, come quello imposto alla sua donna è inaccettabile. Morgan ha nuovamente messo i puntelli ed è comprensibile che il figlio abbia difficoltà a staccarsene, considerando il lavaggio del cervello a cui è stato sottoposto. Prima di Blanche, nessuno gli aveva mai mostrato una diversa visione del mondo ed anche se sa di stare bene con lei, è una sofferenza rinunciare a quello che è stato. Non perché ci tenga ma solo perché è stata l'unica vita che ha conosciuto. Ci vuole un bravo psicologo, altroché.
Morgan ha qualcosa in mente e continua a ricattarlo, mentre Erin ingrassata mi lascia dei sospetti...ma perché deve essere proprio Evan a doverla sposare? Anche lui è ormai sulla piazza e la txxxa di sangue blu pare gradire anche il suo presunto fascino stagionato. Considerando che non hanno fatto altro che imbrogliarlo, Evan ha una sola alternativa che ancora non ha il coraggio di fare: chiedere di essere disconosciuto come figlio. Il nome che porta è causa di continue sofferenze (ha rovinato la vita di Deidre e anche la sua, c'è bisogno di altro?) perché il damerino che Morgan vorrebbe che fosse non corrisponde affatto con la sua anima vera e propria. Evan ha imparato a muoversi con le sue gambe ed ha visto che può essere perfettamente capace di gestire quello che ha senza chiedere aiuto al cialtrone...ma non basta comunque a costruirlo come individuo. Non ha ancora capito di essere un amministratore migliore di quel fanfarone di padre che si ritrova e che tutto quello che è costruito in questi quattro anni non deriva dal suo nome ma dalle sue capacità, come Evan. In questi quattro anni, il suo nome aristocratico non è servito proprio a niente ma con il desiderio di rivedere Blanche e la sua famiglia e l'infame stronzo che continua a ricattarlo, grazie esclusivamente alla sudditanza psicologica a cui lo ha sottoposto per una vita, non ha avuto tempo per sé stesso...o forse, si è un po'rafforzato ma non se ne rende conto.
Morgan preme più del solito...che abbia capito che il figlio gli sta sfuggendo di mano?
Spero davvero che questo matrimonio non si faccia. Sarebbe solo l'ennesima presa in giro che Evan fa a sé stesso.

12/11/13, ore 20:53

sinceramente credo che sia stato il fatto di come tu abbia descritto lui ( biondo occhi grigi e coglio...)
Senza contare le tue Hermioni che sono sempre cazzu...beh sai a cosa mi riferisco
ahaha
cmq tranquilla succede, e nn denigrarti sei brava e lo sai, ma se vuoi lo scriviamo a caratteri cubitali
Che poi tu abbia deciso di trasformarla in dramione ben venga, ma credimi puoi scrivere di tutto.
Quindi bando alle ciance e continua così, un altro bel cap