Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

26/11/13, ore 20:45

Mi è piaciuto molto il prosieguo della tua storia. Trovo assolutamente inconfutabili le ragioni di Blanche , che pretende da Evan una maturazione interiore, una scelta consapevole e voluta del percorso da intraprendere ,e  che non accetta la non scelta di Evan  ,dettata più dalle circostanze e dagli eventi che da reale presa di coscienza. Non mi piacciono quelle storie dove un uomo superficiale e vanesio cambia solo nei confronti della donna che ama , non cambiando però intimamente  . quelle storie dove non c'è quel percorso di crescita che un personaggio deve affrontare per non restare solo uno stereotipo.  Nella vita reale un uomo del genere, dopo non molto, ritornerebbe preda dei vecchi cliché . Perciò apprezzo il percorso che Evan sta affrontando , e come Blache stia aiutando e accettando la sua maturità tardiva, nonostante la scelta di Evan non sia ancora avvenuta e i sentimenti rendano tutto più difficile. Blanche è una donna vera mi è piaciuto che nonostante Evan si sia presentato a lei con il fregio di aver abbandonato i suoi doveri nobiliari per poterla riavere , blanche non sia rimasta vittima di questa blanda lusinga, ma si sia rammaricata di come il suo cambiamento non avesse ancora attecchito nel profondo , interiormente,nelle idee , nella testa e non solo nello stile di vita. Spero in nuovi sviluppi sempre migliori per i due , seguo la storia con molto interessa . Brava baci !!

26/11/13, ore 20:29

Questa storia è bellissima!!!
Sempre di più.....
Lei la stimo molto però, spero non ceda subito a un uomo, che per quanto confuso ha comunicherà palesato il fatto che si è sempre...sempre vergognato di lei!!!
Esiste al mondo qualcosa di peggiore...non credo...
Lei merita di più...più di lui...!!!
Mi dispiace davvero...ma lui non merita ne lei ne i suo figli...

A parte questo mio pensiero...
Complimenti...sei eccezionale.

Kiss
J.

26/11/13, ore 18:40

Bellissimo capitolo e bellissimo finale!!!
E' stato bello vedere come Blanche abbia accettato tutto quello che Evan aveva da dirle e che non si sia arrabbiata per alcune cose poco carine nei suoi confronti.
Semplicemente si è sentita dire quello che sapeva già e per lei è stata quasi una "vittoria".
Sono molto curiosa del seguito, specialmente del riscatto di Evan nei confronti di Morgan e la piaga.
Baci.
Sundayrose

26/11/13, ore 08:37

Capitolo strepitoso. Avevo pensato sin da subito alle registrazioni quindi sono stata tranquilla. Non vedo l ora di leggere l altro capitolo. Spero che evan rinsavisca presto. Poiché di sto passo blanche si sposa e ciao a tutti. Un abbraccio.
Saki xxx

25/11/13, ore 19:45

Ok, per fortuna stavolta Evan ha dimostrato di avere un po' di cervello! Ha subito parlato dei suoi sospetti al suo amico e soprattutto e' ritornato subito da Blance: questo davvero mi sembra il fatto più importante, perché, veramente, se anche stavolta avesse lasciato trascorrere troppo tempo avrebbe perso ogni credibilità.

Vorrei, pero', farti una domanda. Perché Evan non e' andato fino in fondo alla questione del testamento di sua nonna? Insomma ha dato a suo padre un'enormità di sterline e non ha indagato su quella che sembrava proprio un bel tentativo di truffa.

25/11/13, ore 18:03

Mmh...sbaglio a non fidarmi troppo di Brydon? O è solo il mio innato, eterno sospetto??
Non lo so, c'è qualcosa in lui che non mi convince.
Vedremo.
Baci.
Sundayrose

25/11/13, ore 12:47

Ciao cara, buongiorno!
Perdona il ritardo... eccomi qui, alla fine!
Altro che cena delle beffe... o meglio, ho apprezzato l'ironia di Evan per quanto riguarda il vestito da sposa... ma l'accenno ai fianchi di Erin.... non ha capito che è incinta?!
Morgan è davvero uno.... temo di non poterlo dire, non vorrei mi censurassi la recensione!
Ora che Evan ha Ben che se non altro lo obbliga a svegliarsi un po', presenterà il conto al padre?
Sono in attesa del momento in cui Erin gli dirà che aspetta un figlio... ma soprattutto voglio vedere come si comporterà ora con Blanche!
Baci e a prestissimo,
Joy

24/11/13, ore 16:12

Ciao:)
Come era prevedibile Evan è finito nel letto di Erin...e al suo risveglio lei gli racconta la loro notte di fuoco...ma Evan non ricorda assolutamente nulla.
Forse dovrebbe raccontargli di come ha passato lei la notte...ma senza includere lui!
Quando torna a casa sua Braydon è lì che lo aspetta e dopo aver raccontato la sua ennesima avventura con suo padre e con la piattola, i due ascoltano le registrazioni...eh si caro Evan sei stato ingannato...come sempre!!
Comunque per accertarsi di come siano andate veramente le cose, i due si recano da un medico legale, che dopo un'accurata visita decreta che Evan non ha avuto nessun tipo di rapporto sessuale...ma le analisi del sangue e delle urine evidenziano la presenza di alcune sostanze che erano presenti nel suo amato brodino.
Dopo la visita, Evan ritira il certificato...e ora c'è da domandarsi..riuscirà il principino a conservarlo come si deve per far si che non vada smarrito?Per come la situazione si sta evolvendo, credo che ne abbia bisogno!!
Tuttavia Evan decide di partire e raggiungere Blanche e i suoi figli, e Braydon gli promette di ascoltare le registrazioni durante la sua assenza...sperando di avere nuove notizie.
Arrivato a Salvador, Evan chiama Blanche, e riesce a strapparle un appuntamento....e non appena si vedono, si abbracciano.
Evan con urgenza vuole comunicare a Blanche ciò che sta succedendo nella sua vita, e chissà forse questo è il primo passo per qualcosa di nuovo.
Alla prossima,un bacio:)
Mary

24/11/13, ore 15:04

Bene, ti informo che avevo fatto una fighissima recensione ma, per cause maggiori (leggi:risotto ai funghi), è sparito tutto! In ogni caso, ti lascio qualcosina e prometto d'infondere in essa tutto il delirio sadico e folle in mio possesso.
1. MORGAN. Il grande stratega ha fatto la sua mossa. A suo dire, questo matrimonio deve farsi assolutamente perché i contratti sono già fatti e manca solo la notifica del matrimonio. In maniera abbastanza distorta e tutta a suo vantaggio, ha tolto delle castagne dal fuoco, dando qualche bottarella alla pupattola che hanno in casa. Sicuramente, il connubio dei 23 cromosomi di Morgan e dei 23 di Erin creeranno un erede perfetto, privo dei difetti di fabbricazione dell'attuale rampollo (leggi "Evan"). La droga nella minestrina e la simulazione che dovrebbe portare al matrimonio riparatore è degna delle migliori regie cinematografiche e si basa tutta sulle supposizioni, senza prove indiziarie ma solo per coincidenze, vuole incastrare il figliol prodigo, sicuro che nemmeno il dna lo scagionerebbe, visto che è sangue del suo sangue. La sua sicurezza e la sua onniscienza gli stanno facendo fare dei passi falsi, colpa della fretta.
2. ERIN. La mxxxxxxa di sangue blu porta a termine il piano, facendosi trovare a letto del pollo. Le sue parole comunque non sono altrettanto convincenti. Per questioni di vanità, si è fatta trovare tutta in ordine e imbellettata, cosa che non si addice molto ad una nottata di fuoco. Come il fatto che gli basti sposarsi quando prima aveva fracassato quello che anatomicamente non possiedo per un abito da sposa chic. Questo repentino cambiamento è oltremodo sospetto. Rispetto al suo amante, non ha curato i dettagli ed è chiaro tutta la messinscena cominci a ballare un po'.
3. BRAYDON. Avere un amico così è davvero un toccasana. Invece di perdere tempo nell'ovvio (ovvero dire che Evan è un coglione, più una serie di contumelie che hanno il solo effetto con la testa di Evan di fare come con le uova sode, ovverò più cuociono, più sono dure), il nostro nuovo alleato, di fronte ai viaggi mentali del suo altolocato pesce lesso, propone di affidarsi alla scienza. Di certo quei due intriganti non immaginano che lui è l'asso nella manica di Evan e non immaginano che, grazie alla sua mossa, ovvero la visita medica, anche questo altarino è saltato. Spero che faccia buona guardia al nascondiglio delle cimici. Quello che è sicuro è che grazie a lui, Evan sa perché il suo adorato papà sa tutto di lui, comprese quante volte ha fatto i suoi bisogni.
4. EVAN. Mi fa una tenerezza immane, lo sai? Povero piccolo, il suo risveglio è stato davvero traumatico. Io, al suo posto, avrei davvero cambiato sponda, per disperazione. In ogni caso, è migliorato. Prima, avrebbe abboccato alle cavolate della pupattola con maggiore facilità, prestando il fianco ai giochi del paparozzo. Ora invece si fa delle domande e non crede minimamente di essere davvero andato a letto con lei. Certo, la visita medica ha accertato che Erin non ha abusato di lui mentre non era in sé...e poi mi vieni a dire che non serve una principessa armata fino ai denti che lo salvi? Ha le caratteristiche di un'eroina dei romanzi di appendice, almeno per le paturnie mentali. Immagino che fino a quando non verrà fuori tutto il piano del cialtrone, Evan continuerà a credere che ci possa essere qualcosa di buono in questo maledetto...no, non lo biasimo. Morgan ha spadroneggiato come un tiranno su lui e Deidre, completamente succube del marito ed ancora Evan soffre di questa Sindrome di Stoccolma, tanto da non avere fiducia in sé stesso per imporsi sulla pazzia di quest'uomo. Lasciare l'aria malsana della sua casa, gli ha fatto decisamente bene però. Prima non avrebbe mai fatto così.In ogni caso, la presa di Morgan sta vacillando, grazie al metodo scientifico di Braydon. Evan è sicuramente una carpa di classe ma dubito che Morgan avrebbe lasciato andare il figlio. Gli serve per questioni dinastiche, senza contare che forse è molto diverso dai genitori dei conoscenti del figlio, quanto a convinzioni anacronistiche. Non credo che avrebbe mai davvero mollato la presa. Le sue ultime azioni sono di certo fuori da ogni logica di buonsenso e sicuramente l'indecisione di Evan lo ha aiutato in questo ma non credo che le cose sarebbero cambiate. Morgan non considera suo figlio una persona ma una propaggine della sua dinastia e come tale priva di volontà di pensiero. Non gli riconosce nessuna qualità, anche perché si crede troppo meglio di lui per farlo. Di conseguenza non si farebbe nessuno scrupolo ad ammorbare la sua vita e quella della sua famiglia. Deve essere reso inoffensivo, altrimenti non potrà dirsi libero.
5. BLANCHE. La bella dottoressa non si immagina un ritorno tanto repentino del suo amore. Lei chiacchiera chiacchiera...ma si è messa in ghingheri per lui! In ogni caso, penso che Evan racconterà come stanno le cose e sarebbe davvero il caso. Il certificato medico potrebbe davvero essere utile per evitare che lei pensi ad una balla...e spero che abbia comunque un quadro della situazione. In fondo, ha fatto bene ad andarsene, considerando che Morgan poteva usarla come ostaggio per piegare il figlio ai suoi capricci. Lui sa che è in Brasile ma non so se sa tutto. In ogni caso, la coppia sembra sulla via di un dialogo, alla scoperta degli altarini. Sono sempre più curiosa.

IN SINTESI LA TUA STORIA MI PIACE UN SACCO, CONTINUA COSI'!!!!

(Recensione modificata il 24/11/2013 - 03:09 pm)

24/11/13, ore 14:32

Nn so perchè ma immaginavo che qualcosa di tutto ciò succedesse.
Provo disgusto per persone simili, nn ho parole
Spero solo che lui con l'aiuto dell'amico si renda conto in che razza di famiglia sia vissuto.
Lui ed i suoi ideali, ora si renderà conto che per via di quest'ultimi si è giocato la felicità
Bel cap..

24/11/13, ore 09:53

Wow
Sono successe tante cose eh ...Morgan è proprio stupido sodo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Complimenti
Un bacio
Merder❤

23/11/13, ore 23:57

Si, Ben ci sa proprio fare, e mi sa che quel referto sarà moooolto utile a Evan. Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che sia tornata in scena( per il momento) Blanche, anche se ho un po' di timore, ogni volta che si parlano va a finire che litigano XD
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 12:00 am)

22/11/13, ore 18:08

Nn so se ridere o piangere davanti a tanta stupidità, e ottusità
Come sempre i tuoi personaggi maschili sono contorti,o meglio coglioni, e quando ci vuole ci vuole.
Neanche davanti all'amico ammette che tutte le sue idee sono antiquate, ma spero che presto sbatterà il muso.
E' il più grande degli idioti...ed io che lo stavo rivalutando

21/11/13, ore 22:27

Ciao cara:)
Evan riceve la visita di Braydon a casa sua, e quest'ultimo nota tutte le attrezzature di Evan per spiare suo padre Morgan e la piattola Erin.
Da qui parte il racconto di Evan, la sua travagliata storia con Blanche, l'incidente, sua figlia Celeste, la fuga, la disperata ricerca delle due e la scoperta di avere altri due bambini, i gemellini.
L'amico rimane a bocca aperta per il suo racconto, e si accorge di quanto sia stupido l'amico perchè per delle scelte sbagliate, per delle convinzioni che ora sono state abbandonate da tutti tranne he dalla sua famiglia, lui ha perso la possibilità di avere una famiglia.... e si rende conto della solitudine che lo circonda, la casa è spoglia e lui è ancora sottomesso al padre che intanto se la sa spassando alla grande.
Trovo positivo il fatto che Evan si sia confidato con qualcuno...in tutti questi anni ha dovuto tenere tutto dentro di sè...certo tranne quando ha parlato con Blanche, e un parere obiettivo al di fuori della coppia ci sta perchè potrebbe aiutare Evan a ragionare e a farlo riflettere.
Le cimici sono attive, e Benjamin ha la sua opinione che io sostengo pienamente, Morgan non è paralizzato e si porta a letto Erin....e secondo me tutta questa fretta nasconde una cicogna in arrivo...
Comunque sia quando si reca alla villa trova i due mansueti come due agnellini, e presto la frittata è fatta...o meglio il brodino è pronto!!
Evan è finito nei guai, e si è fatto fregare alla grande da quei due che gli hanno teso una trappola...che è andata a segno.
Dove si risveglierà il nostro principino?Erin sarà accanto a lui?
Alla prossima,un bacione:)
Mary

21/11/13, ore 11:42

ciao,
forse è la prima volta che ti recensisco ma, spero di continuare a farlo.
adoro la tua storia. amo la stupidaggine di Evan ed adoro i ragionamenti di Blanche. per non parlare dei piccoli gemelli. la bimba che si auto punisce mi fa morire ahahahhaha. capitolo bello anche se prevedevo quanto svelato da Ben. l ho intuito dalla frase di Erin: abbiamo poco tempo.
bastardo suo padre. ora lo incastrerà facendolo risvegliare nudo nel letto di erin e gli inculcherà che il figlio sia suo. per fortuna, ha messo le cimici cosi potrà sapere che suo padre ha messo del sonnifero nel brodo e che il padre ha architettato tutto per incastrarlo.
attendo di leggerti presto.
ps. su per giu con che cadenza aggiorni? hai delle preferenze di giorni che sono piu o meno uguali??
let me know soon.
un abbraccio