Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

28/10/13, ore 10:31

E la prima domanda che mi faccio è: Perchè Evan non le ha detto subito che non si è sposato e che se ne è andato dalla casa di suo padre? Sono sicura che sono queste le ragioni per cui Blanche esita così tanto, se sapesse la verità cambierebbe tutto.
Spero che rimedierà nel prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

27/10/13, ore 17:06

Blanche ha paura.
Ora che rivede Evan, quello che provava si è fatto ancora più prepotente e teme di tradirsi. Parallelamente, però, il timore di dover nuovamente rivivere i dolori passati per colpa della sua pretesa di tenere il piede in due scarpe, la spinge a mantenere un atteggiamento prudente. Celeste ha vaghi ricordi dei suoi primi anni di vita ma tutte queste nuove identità la confondono a sufficienza da non fare altre domande. Ha comunque sentito l'affetto che la lega al biondino ed il timore di dover rifare tutto da capo, blocca Blanche.
Per parte sua, Evan è comunque cambiato. Gli effetti negativi di Morgan sono quasi spariti ma è chiaro che le sue pretese irritino Blanche. Sarebbe tutto più facile se lui non avesse voluto avere niente a che fare con lei...ma questo non è possibile. Ciò che è successo è frutto della scelta di Evan di non scegliere, cosa che ha spinto Blanche ha decidere per lui, prevaricandolo come ha fatto Morgan. Gli intenti sono diversi ma il risultato è lo stesso. Ora però il biondino non ci sta a continuare questa via e Blanche si sente minacciata. Capisce che i piccoli hanno bisogno di un padre e che le condizioni che l'hanno spinta a questo stile di vita traballano di brutto.
Evan per parte sua, riceve la legnata-conferma che anche i due gemellini sono sangue del suo sangue e vuole recuperare il tempo perduto. Malgrado non sappia il portoghese, decide lo stesso di andare in una favelas, sfidando tutti i rischi. Non è certo un posto che il vecchio Evan avrebbe visitato, troppo poco chic per lui...ma il nuovo Evan lo fa, visto che ora è libero di essere sé stesso. La sua irruenza mette comunque Blanche sul chi vive e, lo ammetto, i due condividono lo stesso temperamento caliente, altroché. I bambini della favelas sono assai simpatici e anche generosi, visto che usano i soldi per aiutare la famiglia del piccolo ferito.

27/10/13, ore 16:01

Ciao !!!
Alla fine l'ha trovata , ma da qui in poi non penso saranno tutte rose e fiori.
Celeste non l'ha riconosciuto , ma sentiva un legame , qualcosa nei due anni che hanno vissuto insieme è sicuramente rimasto.
Ha due figli , di cui solo ora ha saputo l'esistenza, non può pensare di entrare nelle loro vite, così all'imbrovviso, penso ci vorrà del tempo , un lavoro accurato e non frettoloso , per non traumatizzarli ; alla fine stavano crescendo con l'assenza di un padre.
Blanche prima dell'incontro , si è domandata cosa avrebbe provato nel rivederselo davanti , adesso ha le risposte , sicuramente non indifferenza , l'amore che ha provato , non è mai scomparso , anche se  a quello si sono aggiunti tanti altri sentimenti ( non tutti belli sicuramente ) nei confronti di un uomo , che gli ha reso la vita contemporaneamente paradiso e inferno , l'ha resa madre di tre figli stupendi , ma l'ha costretta anche ad andare dall'altra parte del mondo , lasciare le persone amate , la sua terra .
Già che l'ha abbracciato e non gli ha  tirato uno schiaffo , le fa onore !!!
baci al prossimo capitolo .

27/10/13, ore 15:43

Tutte le volte che vedo nelle storie che hai aggiornato sono FELICISSIMA
Adoro questa storia e quando Evan ha ri-incontrato Blanc mi sono commossa ... E celeste non si ricordava del padre però sentiva qualcosa dentro di lei , wow e' qualcosa di bellissimo ...
Mi piace molto tutta la storia e non smetterò mai di ripetertelo .. Ahah
Spero che tutto si risolva per il meglio anche perché Evan e' stato stupido inizialmente ma successivamente quando si è accorto di aver sbagliato ha rinunciato a tutto e al buon nome della sua famiglia
Complimenti
Alla prossima recensione ( ahah fra 3/4 giorni )
Un bacio
Merder ❤

27/10/13, ore 14:10

Già finito? Tutto qui?
Non ho nemmeno lavato i piatti per leggere subito l'aggiornamento.
Evan, i bambini e i soldi da dividersi si sono presi troppo spazio, volevo leggere di Blanche, di Celeste e dei gemelli!!!

Mi toccherà aspettare ancora qualche giorno...
Bellissimo il primo momento in cui si sono rivisti, riconosciuti, abbracciati, ma dall'ultima frase si intuisce già  il tono del prossimo capitolo.
Direi che i 40 capitoli ci vorranno tutti per raggiungere un felice epilogo.

Alla prossima. Un abbraccio.
Simona

26/10/13, ore 18:12

Mi piace molto quello che leggo, nonostante le difficoltà sono uniti si sono creati un loro piccolo mondo
Che temo verrà presto sconvolto
Ma cosa accadrà ora che l'ha trovata?
Nn credo che lui passi sopra ad avergli taciuto la nascita dei figli, anche se la ama ( almeno quando lo ammetterà a voce alta ).
Eppure credo che le sofferenze nn siano finite, gli anni persi sono troppi, specie per lui che nn ha ancora compreso bene il perchè di quella fuga

25/10/13, ore 23:06

Ehi ciao:)
Blanche vive tra la povertà e si rende conto di quanto lei sia stata fortunata,ed è per questo che vuole aiutare gli altri,anche se all'inizio molte persone volevano sfruttarla,ma grazie alla sua forte personalità è riuscita a farsi rispettare.
Un'entrata in più fa comodo e se in un primo momento aveva rifiutato l'offerta dell'inglese che le aveva proposto di fotografare i figli in cambio di un alto compenso,ora è disposta ad accettare.
Evan intanto non si è ancora arreso,ma questa volta la fortuna sembra dalla sua parte perchè assiste alla telefonata della donna senza essere partecipe,come se non vi fosse....sente la sua voce,ma non è in grado di affermare se sia lei,questa donna è molto più decisa della Blanche che lui conosce.
Caro Evan,sappi che le persone cambiano e poi Blanche la dimostrazione di essere una donna decisa te l'ha già data quando è partita dato che è da tre anni che non la vedi,non dovresti essere così insicuro!!
Blanche ovviamente vuole sapere per chi i suoi figli dovranno prestare la loro immagine, e non appena sente il nome riattacca.
Evan,è pronto alla partenza,e infatti al tramonto si trova a Salvador! Finalmente fa qualcosa da solo, senza mandare investigatori sul luogo,agisce d'impulso,era ora!!:)
Per Blanche questa è una tragedia,il suo primo istinto dettato dall'irrazionalità è quello di scappare,ma poi pensa,lei non ha abbastanza soldi per poter scappare e alla fine la decisione è quella di rimanere sperando che non accada niente, e per rassicurasi se lo ripete "non accadrà niente".
Mmh...Blanche io non ne sarei così sicura...ora basta scappare bisogna affrontare il passato,ma anche il presente,perchè nonostante Evan sia lontano dai tuoi occhi è sempre dentro al tuo cuore.
Alla prossima,un bacione:)
Mary

25/10/13, ore 19:29

Non so se hai scelto il soprannome di Blanche con occhio ma esiste un film intitolato "Donna Flor e i suoi due mariti"....comunque torniamo alla storia, va. Allora, a quanto pare, Blanche sta facendo i conti sulle sue scelte. Riesce a mantenere i suoi figli in modo dignitoso e, cosa ancora più importante ha una buona carriera, anche se Evan e la sua famiglia hanno castrato tutte le sue possibilità di fare qualcosa di più, con il cervello che possiede. C'è poi anche il fatto che, lontana com'è da casa, tutto la sopravvivenza dei figli ricade su di lei. Ammetto senza vergogna che il suo istinto animale alla fuga è stato provvidenziale. Considerando la mancanza di scrupoli di Morgan e della piaga, se fosse rimasta a Londra sarebbe stata usata come oggetto di ricatto, magari rischiando in termini di sicurezza...con il senno di poi, la sua fuga ha costretto Evan a liberarsi dal ricatto morale del padre.
Ora però mi chiedo come si metteranno le cose. Rivedrà Evan e forse ha subodorato la trappola ma non può scappare all'infinito, diamine. Evan è di coccio ma anche lei non scherza quanto a determinazione...qui si assomigliano di brutto. No, la fuga poteva servire prima ma ora non può permettersi questo lusso. Dovrà comunque affrontare il principe citrullo, anche prendendolo a schiaffoni se necessario ma deve farlo anche per sé stessa no?Con tre pargoli non può scappare di nuovo, che razza di vita potrebbero fare? E poi, francamente, per quanto rompixxxxxxxx Evan sia è comunque innocuo.
Col senno di poi, considerando Morgan ed il bagaglio genetico ereditato, è venuto su anche troppo bene, non pensi?

25/10/13, ore 19:03

Ok, ammetto di aver sempre saltato questa storia perché originale, e io le originali non andiamo molto d'accordo...
Ma è una dramione AU travestita da originale! XD Giuro, ormai nella mia testa quelli sono Draco ed Hermione in un mondo senza magia, e tu non riuscirai mai a farmi cambiare idea XD anzi, sto cercando di capire chi sono gli altri pg "potterizzati"... Beh il padre di Lui Lucius, Erin è Astoria (pure la sorella Daphne! XD), credo che Hari sia Harry XD mi manca sia il cugino che il ragazzo di Hari! XD Forse Connor potrebbe essere Ron (?) e per un rockettaro... Non chiedermi perché, ma mi è venuto in mente Lee Jordan XD XD XD
Ti prego, dammi qualche conferma! XD O dimmi che tieni il segreto perché "Potterizzerai" la storia in futuro u.u (come hai "originalizzato" un'altra delle tue storie u.u).
Comunque, sempre fantastica. Non avevo dubbi su quello, ma, credimi, ho proprio un'avversione per le originali... Finché mi immagino Draco ed Hermione, però, va tutto bene ;)
Continua presto che ora sono maledettamente curiosa! :D

25/10/13, ore 01:32

Sono le cinque del pomeriggio, Blanche è a casa; Evan atterra al tramonto e l'indirizzo l'ha: ormai ci siamo!
Finalmente si ritrovano!
I Two man sound cantano "Disco Samba" e noi lettori partiamo col trenino!!!!!!

Toglimi un dubbio: in una recensione a questo capitolo c'è un accenno a 40 capitoli. Se si rincontrano al 15esimo, dopo 4 anni, negli altri 25 che succede? Quanta altra sofferenza hai pronta per i tuoi sventurati protagonisti?

Alla prossima, non vedo l'ora. Un abbraccio.
Simona

25/10/13, ore 00:45

Mi piace davvero come scrivi e mi piacciono le tue storie che non sono mai banali, in più mi sono accorta che ci sono dei personaggi che richiamano "Cent'anni di solitudine" , un libro che ho amato tantissimo, anche se leggerlo è stato un parto ...comunque continua così !

24/10/13, ore 23:38

Ohh! Sisisisisi! Sisisisisisisi!
Ti prego, dimmi di sì! Dimmi che davvero la trova, che si guarderanno e sopprimeranno la tentazione di prendersi a schiaffi e che si riavvicineranno ancora di più di prima.. Per favore!
Questo capitolo è davvero bello, ora non ho tempo per una recensione lunga, ma attendo con ansia il prossimo!

24/10/13, ore 23:26

Dai dai che si incontreranno :)
Non vedo l'ora che accada, sperando che tutto termini con un lieto fine :P
Complimenti , anche questo capitolo e' molto carino .
È un capitolo un po' diverso dagli altri incentrato soprattutto sulla cultura dell'America Latina ... Però è molto carino ..
Complimenti ,alla prossima
Un bacio
Merder ❤

24/10/13, ore 23:01

Mi levo il cappello davanti alla tua preziosa conoscenza dei rituali sudamericani. Brava!!
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Finalmente Evan ha capito che è lei, spero solo che la trovi ancora quando arriverà, questo rincorrerla è diventato un pò stancante, sarebbe bello che si ritrovassero finalmente, anche solo per litigare.
Blanche anche ha capito che si tratta di lui, anche se spera di no. Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione quando se lo troverà davanti.
Baci.
Sundayrose

24/10/13, ore 20:59

Tana!!!

Visti i promessi quaranta capitoli, dubito che ci sia un veloc e felice epilogo, ma mi sa che stavolta di incontreranno...
Sempre tanti complimenti!

Alla prossima
A

P.S.:La mia brevità mi stupisce, ma spero soddisfi!