Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

19/09/13, ore 00:56

STRONZO!

om ....  om ....  om ....
Inspiro....   espiro...

ci sono...

sono rilassata...

ricomincio la recensione con calma....

STRONZO!

Niente! È più forte di me...
Non riesco ad aggiungere altro.

Aspetta...

Ci sono...

Evan è il più stronzo, meschino, infimo, smidollato, insensibile personaggio maschile mai uscito dalla tua tastiera! Si nasconde dietro ai sensi di colpa. E nei confronti di Celeste e Blanche colpe non ne ha? Basta una bella casa in periferia per aggiustare tutto? Poi si stupisce che lei non abbia capito.

Basta così!
Alla prossima.
Simona

18/09/13, ore 21:39

Ciao:) Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!
Evan,purtroppo, si sottomette ai voleri del padre perchè forse si colpevolizza dell'incidente....che ha paralizzato il padre, fatto morire la madre, e in un certo senso distrutto il giovane, che ha perso la nascita della propria figlia nonostante si sia presentato dalla piccola Celeste in seguito.
Blanche,nel vedere la casa che Evan le ha regalato, ha pensato immediatamente alla sua nuova vita e alla svolta che potrebbe avere la relazione con il giovane, ma ben presto si rende conto che la realtà è un'altra: lui sposerà la donna che il padre gli ha scelto.
Ma si sa che a volte dagli errori si può imparare, per poi poter maturare!
Alla prossima,un bacio:)
Mary

18/09/13, ore 20:57

Che dispiacere! Sai chi mi sembrano Evan e Morgan?? Lucius e Draco! Precisi!
Grande e i importante famiglia.. Il padre che si impone sul figlio... Il ragazzo che non ha libertà... Che deve fare tutto di nascosto!
Erin potrebbe fare Astoria, la sorella maggiore si chiama anche Daphne!
Comunque, il nome: 'Una casa di Melograni' è bellissimo, davvero!
Sono curiosissima della scelta di cui parli!
Aspetto con ansia venerdì prossimo, a presto!
-loveisapromise

18/09/13, ore 20:26

Sono una tua "nuova" lettrice pur essendo vecchia visto che ho sempre apprezzato tantissimo le tue storie.A causa dello studio non ho mai avuto la possibilità di recensire veramente una tua storia ma ora ho ritenuto opportuno farlo...Ho apprezzato Blanche soprattutto nella parte finale dove finalmente decide di buttare fuori questo verme travestito da uomo che purtroppo scelte non può fare.Ricordiamoci che non può vivere con sua figlia,non si oppone a quel tronfio del padre,non aiuta Blanche in niente,vede la figlia pochi mesi dopo che è nata e pur tenendo molto a Blanche e alla figlia decide di fidanzarsi con un'opportunista...Complimenti,non ho mai odiato un tuo personaggio in questo modo! ù.ù
Lo avrei strozzato e sbattuto fuori già la prima volta che ha buttato fuori la palla del non poter fare scelte;la seconda volta lo avrei reso eunuco e la terza gli avrei fatto la ceretta calda dove  non batte il sole!Spero vivamente che Blanche dopo gliele faccia pagare tutte con gli interessi a questo grandissimo st****o
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento

Bacioni,

ladyrowena

18/09/13, ore 20:18

Questa storia mi intriga molto, anche se non capisco molto la protagonista femminile; ma è solo l'inizio quindi ho tempo.
Io sinceramente i libri i cui titoli sono stati usati come titoli dei capitoli, io non li ho letti; ma questa tua iniziativa è divertente.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla bambina e di come si evolverà questo matrimonio combinato, se avrà luogo.

18/09/13, ore 19:49

Che amerezza.. mi dispiace così tanto per Blanche e la piccola Sky! A parte questa piccola parentesi sul mio umore, il capitolo è bellissimo e volevo farti i complimenti per il tuo stile. Riesci a coinvolgere il lettore nella storia, brava davvero.
Aspetto il prossimo, a presto. lovesusk_

18/09/13, ore 13:14

Ciao! Sono una fan di tutte le tue storie, ma non mi sono mai fermata a lasciare un commento (sono una lettrice compulsiva, ma una commentatrice timida, che il cielo mi fulmini XD)!
Volevo complimentarmi con te per questo nuovo interessante inizio :) Spero che la storia proceda bene come promette.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se il nostro principe non mi ha dato un'ottima impressione... Confido nel fatto che impari a non parlare a sproposito nel corso dei capitoli!
Un saluto,
Elanor

17/09/13, ore 20:13

Partiamo dal cognome di Evan: sì, ci sarebbe un altro Beauregard ed è un vampiro molto potente nella saga "The Gardella Vampire Chronicles" XD ma non penso gli darà fastidio cedere il suo nome XD per il resto non ho capito: Hari e Ani sono mezzi indiani o pachistani? perché hai scritto che la loro madre era pachistana e il padre inglese ma hanno nomi indiani o_O comunque, storia interessante, sembra molto un dramione a dire il vero, attendo il seguito!

16/09/13, ore 09:22

Mi piace quest'idea dei titoli dei capitoli, tratti dai titoli dei libri, spesso lo faccio anch'io, solo che lo faccio con le canzoni.

Il prologo è chiarissimo nel delineare la trama di partenza e il carattere dei protagonisti, Blanche e Evan, e cominci a tratteggiare anche gli altri personaggi che parteciperanno alla storia, bel lavoro, davvero.
Mi hai incuriosito, più che altro, con la presentazione della storia, mi hai proprio steso... prevedo fuoco e fiamme, perché sarà che Blanche è molto innamorata, ma potrebbe non accettare di tutto... non vedo l'ora di immergermi ancora nel mondo creato dalla tua penna.

Alla prossima
Sempre io, la tua stalker, A

15/09/13, ore 22:28

molto molto carino <3

il padre assomiglia molto a Lucius ma la madre almeno è meglio di Nessy

il fratello figo gay è una meraviglia

non vedo l'ora di leggere il resto <3

15/09/13, ore 21:55

Mi piace molto questa nuova storia! E' davvero molto interessante, è diversa dal solito. Tutto, contesto, situzioni, relazioni...
In che periodo storico è ambientata esattamente?
E' davvero divertente questa cose del prendere titoli da libri e connetterli alla storia anche se non c'entrano una cippa!
A presto, un bacio e al prossimo capitolo!!
-loveisapromise

15/09/13, ore 20:10

Beh da fan delle tue dramioni dovevo pur leggere qualcosa di originale! Mi piace questo capitolo :) evan mi ricorda lontanamente il tuo draco :) spero di leggere presto qualche capitolo nuovo,mi hai intrigato

15/09/13, ore 19:43

Ciao !!!
sono ancora io =) , mi piacciono le storie d'amore , quindi perchè non seguire anche questa ???
L'inizio mi piace molto , anche qui , ci sono tematiche molto interessanti , la mamma di Ani e Hari , che è scappata dal suo paese , un matrimonio misto ,  due ragazzi giovani rimasti senza genitori ; dall'altra parte Evan, non so se presuntuoso o viziato , forse entrambi ; mi sembra pieno di se e succube allo stesso tempo ( anche se forse è presto per giudicare ) , penso che cmq il rapporto con il padre possa influenzarlo molto .
Ani,come tutte le ragazze ( o forse per le esperieze di vita che  ha affrontato ),  mi sembra molto più matura , sicuramente dire ad Evan che è incinta non è stato facile , ma cmq non ci ha pensato due volte e l'ha reso partecipe ; lui per tutta risposta le dice se non l'ha fatta apposta ; beh qui una sberla ci stava , dopo due anni non si è reso conto di che persona è Ani ? beh capisco che non si smette mai di conoscere le persone , però se ci tieni a qualcuno non pensi mai al peggio .
E mi sembra di capire che le cose non andranno per il verso giusto ; Evan sicuramente farà come vuole la famiglia , non rendendosi conto che così rivinerà solo la sua vita .
baci al prossimo capitolo !!!

15/09/13, ore 19:34

Innanzitutto ben ritrovata!
Mi piacciono i ritrovamenti dopo 5 minuti!!
Poi, una nota di colore: ma lo sai che io sono andata a "Per un pugno di libri" con la mia classe del liceo portando "Le relazioni pericolose"?!
Amo quel libro!
L'idea dei titoli mi piace moltissimo!
La storia anche... spero tu non ti offenda se ci vedo un perfetto Draco e una perfetta Hermione, al momento ;)
Un bacione e a presto!!

15/09/13, ore 19:20

ciao ... questa storia già mi piace davvero molto è iniziata davvero bene e già mi piace molto il personaggio maschile molto in stile bastardo purosangue o bastardo nobile inglese con la puzza sotto il naso comunque mi sembra già parecchio fuori di testa non ha capito o ascoltato nemmeno una parola di quello che ha detto quella povera ragazza comunque a parte i miei sproloqui continua presto sono curiosa