Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

14/12/13, ore 23:25

Davvero un bel capitolo!!
Finalmente Evan è andato in Brasile e finalmente Celeste ha scoperto la verità. Anche se mi sarei aspettata una reazione del tipo " lo sapevo", "mi ricordavi qualcuno", o qualcosa del genere, visto che lei da molto piccola sapeva che Evan fosse suo padre e ne ha dato la dimostrazione anche quando l'ha rivisto la prima volta dopo tanti anni.
Vabè, a parte questo è stato tutto perfetto.
Baci.
Sundayrose

14/12/13, ore 21:51

Io ho citato l'ungaro spinoso invece Evan deve affrontare il riccio spinoso! Ahahah

Sono contenta, questa volta ci sono andata vicino, o quasi: Blanche è arrabbiata con il padre dei suoi figli, ma questo non era difficile da prevedere.
Lui è un uomo, pertanto non multitasking.
Se doveva occuparsi degli affari di famiglia, non avrebbe mai potuto telefonare, parlare, informare o confrontarsi con Blanche contemporaneamente. Un'azione alla volta, per carità!

Ma Blanche ha visto le foto e i giornali inglesi dopo la conferenza stampa?
Simona

14/12/13, ore 20:58

Perdona forse la frase banale, ma questo cap è semplicemente superlativo
Tutti i nodi stanno venendo a galla, nn voglio fare una riassunto, perchè ogni riga ha la sua importanza
Come temevo lo scoglio è Blanche, nn si fida, ed a giusta ragione
Ma anche lui santa polenta, ancora nn ha capito come ragiona lei?! Allora è tonto, deve smetterla di pensarla come un " Nobile ", ripulire la testa da tutti i dogmi in cui è cresciuto e rifarsi una vita con lei, al di là dell'oceano..
Gli errori servono esattamente come uno specchio, si riflettono e se c'è qualcosa che nn và, ci si migliora..

13/12/13, ore 07:40

Sono passate tre settimane e non e' ancora andato da Blance e ha comunicato, praticamente a tutto il mondo la verità sui loro figli senza prima parlarne con lei. Molto male!! Anche questo mi sembra una mossa da principe stupido, molto stupido. Hai ragione tu  non e' poi cambiato così tanto, continua a voler decidere della vita degli altri  e a manipolarla senza rispetto e considerazione.  Molto più simile a suo padre di quanto non voglia ammettere.
Blance cosa farà ?  Sai io voto sempre per tremende vendette e splendide ritorsioni, ma tu mi dici che Blance non e' così.....quindi non so....
Sono molto curiosa di leggere, spero che questa tua storia non finisca presto  e spero che tu abbia qualcosa di nuovo nascosto trav i file del computer.
Per quanto riguarda i libri letti, ti posso assicurare che ho un'eta' talmente imbarazzante ( per essere una lettrice di EFP ) che ho avuto tutto il tempo per leggere cose molto diverse tra loro.

12/12/13, ore 18:58

Non oso pensare a cosa dirà Blanche quando leggera' su giornale lo scoop che la riguarda ahahah ..
Alla fine quel testone di Evan sta prendendo la 'giusta strada' , lo sto iniziando ad amare sempre di più ..
Mi dispiace , invece, tantissimo per Erin che si deve sposare quel vecchiaccio di Morgan , però si sta già preparando per il suo lutto ahahah
COMPLIMENTI !!
Un bacio
Merder❤

12/12/13, ore 18:56

Ciao Nefastia:)
Morgan si sveglia e intorno al suo letto trova Erin, Thomas e suo figlio Evan che non perde tempo e inizia a comunicargli le sue decisioni.
Le finanza di Morgan, se lui avesse continuato di questo passo, sarebbero sparite, in quanto lui è abituato a navigare nel lusso, ma suo figlio ha deciso di licenziare metà del personale in quanto superfluo e quindi inutile alla Villa.
Ma ecco che viene sganciata la notizia più importante:Morgan dovrà sposare Erin.
La reazione di Beauregard senior non è delle migliori, e si oppone, ma Evan gli comunica che ora deve fare le cose che dice lui, perchè il padre della piattola gli ha già versato la dote e lui dovrà sposare sua figlia e dare un cognome al bambino che porta in grembo.
Ora è Morgan che è contrario che gli venga imposto il matrimonio e visto da una parte può suonare come una vendetta del figlio nei suoi confronti,della serie ti restituisco pan per focaccia visto quello che gli ha fatto passare in tutti questi anni, ma se la situazione si osserva da un'altra parte, si può vedere un Evan più responsabile e maturo, che sta facendo quello che è più giusto, per suo padre che rischierebbe di cadere in rovina e per Erin, che rischierebbe di avere un bambino senza padre e senza una posizione sociale in quanto non riconosciuto, e a lui questo non sta bene perchè sarà il suo fratellastro e in quanto figlio di suo padre merita un posto, e non vuole che cresca senza un padre, come lui sta facendo con i suoi figli, Celeste e i gemelli. Tuttavia non può non riconoscere a Morgan di esserci sempre stato nella sua vita, fin dalla nascita...certo poi per come è venuto su è un'altro conto visti gli insegnamenti che gli ha impartito!
Evan aiuta Erin a scegliere l'abito da sposa, e nota i suoi dubbi riguardo l'abito, che per come è messa la sua situazione dovrebbe essere il suo ultimo problema...ma anche lei è stata cresciuta secondo leggi che oggi molti nobili non seguono più!
Hari intanto raggiunge sua sorella in Brasile e gli racconta cosa sta combinando Evan, e si congratula per i nuovi arrivi.... eh si l'aveva immaginato che i due non avrebbero perso tempo:)
Ahahahahahah:) Quando ho letto il nuovo soprannome di Evan sono scoppiata a ridere!Candeggina? Lo trovo molto azzeccato...gli inglesi sono molto chiari di carnagione:)
Evan intanto si diverte tra le domande dei giornalisti e ammette di essere molto soddisfatto della campagna pubblicitaria della sua azienda...anche perchè quelli nelle immagini sono i suoi figli,notizia che scatena letteralmente i giornalisti spingendoli a tempestarlo di ulteriori domande.
La notizia dello scapolo d'oro, ormai ex scapolo, infervora l'opinione pubblica e diverte molto Braydon che tra una chiacchiera e l'altra viene a sapere dei prossimi vestiti che acquisterà Erin, tutti rigorosamente neri, a lutto.
Bisognerà vedere se cambierà taglia....visti tutti gli anni che dovranno passare se anche lui deciderà di passare a miglior vita da centenario...proprio come il padre!
Alla prossima, un bacione:)
Mary

12/12/13, ore 18:08

Non sono sicura che Evan incominci a piacermi. Tiene dei comportamenti strani nei confronti di Blanche che proprio non capisco.
Credo che prima di sbandierare tutto ai media avrebbe dovuto come minimo parlarne con lei. Dopo tutto quello che le ha fatto passare si compiace di quello che fa come se fosse un cavaliere senza macchia e senza paura.
Spero che lei gli tiri come minimo uno schiaffo.
Invece ho riso tantissimo immaginandomi la faccia di Morgan quando ha scoperto del contratto e soprattutto il giorno delle nozze.
Chi di spada ferisce...
Siamo alla fine vero? Tornerai con una nuova storia? Spero di sì naturalmetne.
Baci BABY

12/12/13, ore 12:41

Ciao, a volte ritorno, tanto già sai perché sparisco.
Mi piace molto come Evan stia gestendo tutta la situazione, da persona più matura e più consapevole.
Finalmente scopriamo i nomi dei gemelli (molto meglio dei nomi spagnoli).
Quando tornerà da Blanche, temo che la signora abbia qualcosa da ridire, personalmente apprezzo tutto quanto quello che ha fatto Evan dall'ultima volta che è tornato dal Brasile.
Trovo il tuo stile sempre molto piacevole, ma sinceramente poco allettante la trama, non muoio dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli, perché trovo ci sia un fondo di banalità e profonda irrealtà che mi tiene parecchio distaccata dalla storia; cosa che in prima battuta mi ha parecchio stupito, perché ho sempre trovato le tue trame e la tua gestione dei capitoli estremamente accurata, qui mi sembra che si voglia tirare un po' troppo il brodo per le lunghe, ci sono capitoli pesanti (troppi), pieni di discussioni ridondanti (e inutili), e veramente pochissimo movimento. Il tutto condito da una trama che, personalmente, faccio fatica a classificare come Romantica, non c'è una coppia, ma delle personalità che sole crescono fino ad arrivare, forse, al giorno in cui saranno abbastanza mature per vivere insieme, non basta nemmeno il sentimento che provano per essere felici, c'è una famiglia dove l'amore non basta, forse è un po' più Introspettiva che Romantica, no?
Non mi hai convinta questa volta, mi dispiace, ci provo ogni volta che pubblichi un capitolo, e ogni volta ho un po' meno voglia di leggere.
Alla prossima (certamente leggerò fino alla fine, ma il sapore del finale è già palese dal quarto/quinto capitolo, e siamo ancora al trentesimo e un po' la cosa sfianca, visti i capitoli brevi e, molti, vuoti per quanto riguarda lo svolgersi dell'azione).
A

12/12/13, ore 11:33

Credo che Blanche sia un po' risentita del fatto che Evan l'abbia lasciata sola, ancora una volta, durante la gravidanza. Anche se non è ancora finita e anche se sa perfettamente qual è il motivo. Probabilmente si aspettava che questa volta sarebbe andata un po' meglio... e andrà meglio, solo che lei ancora non lo sa.
Ok, spero che hai capito il mio discorso intricato :)
Ma Evan che aspetta, poi? Dovrebbe essere già lì ad accarezzarle la pancia e a dire ai suoi figli di essere il loro padre, prima che lo vengano a sapere dai giornali. Anche se è improbabile che leggano giornali inglesi, ma i pettegolezzi corrono.
Baci.
Sundayrose

12/12/13, ore 00:49

Finalmente sono uscite le foto!
Mi sono riletta 3 volte la scena della conferenza stampa: stupenda.

Su consiglio di Hari Blanche comprerà giornali inglesi e, oltre alle foto, potrà leggere le dichiarazioni di Evan.
L'ungaro spinato sarà un agnellino in confronto...

Simona

11/12/13, ore 22:26

Bella la scena in cui Evan rimbecca il paparino e lo spinge a sposare Erin...e sì, c'avevi ragione. Non ha ancora imparato bene la lezione. Ha portato tutto alla luce del sole ma rischia di scombussolare la tranquillissima vita dei suoi pargoli e, come se non bastasse, non ha minimamente tenuto conto dei loro sentimenti. Doveva prima parlarne con Blanche e con loro...ma, diamine nefastia! E'venuto su anche troppo bene ed è chiaro che qualche effetto di morganite rimaneva. E su, mica è un corno! Mi sorprenderei che non facesse più errori!
In ogni caso, Erin ha fatto male i conti. La famiglia di suo marito, oltre a essere maledettamente abile nell'arte amatoria, è purtroppo anche molto longeva...ma non è brava a fare affari come Morgan. Saranno l'uno la disgrazia dell'altro...e quindi saranno perfetti insieme.
Passando alla conferenza stampa, penso che sia un passo falso ma ora, con questo matrimonio e la nuova amministrazione, le cose sono davvero meno turbolente. Intanto mi aspetto l'ira di Blanche. Dover badare a 6 bambini (tra cui suo marito) non deve essere facile.

11/12/13, ore 20:57

Sono piacevolmente sorpesa da quello che sta succedendo, non me lo sarei mai aspettata! Certo, credo che quello che Evan ha fatto per Erin e il padre sia anche troppo, considerato quello che volevano combinargli, ma credo che faccia parte della maturazione che sta avendo, e quindi della nuova persona che sta diventando. Che dire poi della conferenza stampa?! Semplicemente fantastica, ed esilarante la parte in cui parla con la Lewis della sua futura moglie XD E poi, Blanche avrà comprato giornali inglesi e letto le sue dichiarazioni? Cosa gli farà quando si rivedranno? Non vedo l'ora di scoprirlo!

11/12/13, ore 20:43

Ahaha ogni tanto mi fa piacere ad essere l'unica ;)
Nn so perchè ma ho la sensazione che Evan, stia commettendo un nuovo errore, da troppe cose per scontate
Nn ha capito che Blanche può scomparire nuovamente?
Capisco i suoi doveri verso il padre e la piaga, ma è ora che dia una svolta a quella che è la sua vita di facciata.
Vero ha detto ai giornalisti che quelli sono i suoi figli, e questo è un punto a suo favore, ma credo che Blanche nn approverà.
Forse era meglio che prima le chiedesse di sposarlo
Un consiglio ad Evan, prendi il rimo volo prima che lo faccia lei

09/12/13, ore 16:30

Erin è una vera opportunista, e facendo i conti senza l'oste si è fregata con le sue mani, suo padre sta cercando di mettere pezze, e chissà nn ripensi a come l'ha educata : una piccola ed intrigante arrivista.
La praticità di Evan è disarmante, come lo è il suo ragionamento sul futuro con Blanche
Sta di nuovo decidendo senza pensare a quello che pensa lei, a cosa vuole fare.
Un bel cap di passaggio, ma credo che ora sia giunto il momento che Evan rifletta sugli errori passati, e nn ne faccia di nuovi o Blanche stavolta lo depenna dalla sua vita.

08/12/13, ore 23:35

Ciao:)
Morgan dopo due settimane non si è risvegliato, ed Evan si trova accanto a lui nonostante tutto quello che gli ha combinato.
Tuttavia si sente sereno perchè ha risolto parte dei suoi problemi anche se adesso non può non essere confuso...suo padre diventerà padre e lui avrà un fratello o una sorella...e ora che suo padre è in quelle condizioni non può abbandonare la barca, anzi ha già in mente di prendere alcune decisioni.
Evan scopre che Morgan ha qualche problema di denaro, il lusso e lo spreco di denaro hanno sempre fatto parte della sua vita, e quindi ha pensato bene di continuare non prevedendo che il figlio ereditario di tutto, prima o poi si sarebbe ribellato ai suoi doveri.
Evan nota tante cose inutili come lo yacht, e confronta la situazione di Morgan con quella di Blanche in Brasile....non potranno vivere in una casa piccola, con Fernanda, i gemelli in arrivo, il cane etc...quindi Blanche sarà costretta a fare ritorno in Inghilterra..con lui.
Erin intanto si è rifugiata a casa dei genitori, e pensa alla sua situazione...non può sposare Evan, perchè lui non la vuole, e a lei interessa solo il prestigio sociale il denaro che lui possiede.
Il suo pensiero va anche a Morgan e alle sue capacità sotto le lenzuola, che l'hanno impressionata nonostante lo reputi un vecchio...ma a quanto pare è degno di fascino, forse anche più del figlio.
Thomas grida allo scandalo, e pensa alla sua bambina travolta dallo scandalo.... lui incolpa Morgan che credeva un amico, ma Evan arriva per dirgli che forse c'è un modo per risolvere la loro situazione, ossia che Erin sposi Morgan che quindi riconscerà suo figlio e gli garantirà un futuro da Beauregard.
Thomas parlando con Erin si accorge che sua figlia è insopportabile, e che non l'accontenta nessuno...ma ora è tempo di accettare le decisioni visto che la ragazza è compromessa essendo incinta di Morgan... e nessuno la sposerebbe nelle sue condizioni.
Alla fine la piattola dispettosa accetta quello che Evan e il padre propongono...Morgan dal canto suo è ancora un bell'uomo, e per il momento va bene...ma una volta che sarà vecchio lei gli metterà il veleno nella minestra....forse è stata lei a mettere l'intruglio nella minestra di Evan quando si è ritrovato confuso e a letto con Erin?Deve essere esperta...
Tuttavia si immagina la sua vita da vedova, e non vede l'ora di progettare la sua vita piena di ricchezze!
Alla prossima, un abbraccio:)
Mary