Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

15/09/13, ore 19:16

Ancora tu, non mi sorprende lo sai...
...no lasciarti non è possibile!

Neanche il tempo di recensire l'epilogo di "Stupido e cattivo" che trovo la nuova storia!
Inizio interessante, personaggi interessanti.
Sono tutta un fremito.
Alla prossima.
Simona

15/09/13, ore 19:07

Finalmente sei tornata! Mi piace questa storia e siccome siamo solo all'inizio non voglio sbilanciarmi più di tanto. A presto, lovesuks_

15/09/13, ore 18:53

Bellissimo, hai scritto un capitolo veramente bellissimo e anche la storia non mi sembra da meno.
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono molto anche i personaggi anche se ora di loro si sa ben poco. Mi aspetto una descrizione molto, ma molto dettagliata dei protagonisti in tutti i sensi!!
Ho inserito la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Al prossimo aggiornamento, un bacio Martina :D

15/09/13, ore 18:32

Ciao:) L'introduzione della tua storia e il titolo mi hanno incuriosita e così ho deciso di leggere questo primo capitolo, anche perchè avevo già letto altre tue storie sulla saga "Harry Potter" e il tuo modo di scrivere mi piace molto, essendo scorrevole e chiaro.
Il protagonista di questa storia Evan, non si rende conto che si è innamorato di Blache anche se per lei prova qualcosa di indescrivibile che lo porta a starle accanto.
Per adesso posso descriverlo come un ragazzo ribelle, dato che non obbedisce al padre e continua a frequentare la ragazza che in seguito rimarrà incinta. Ma in seguito si sottoporrà ai voleri del padre?
Blanche invece è sicura dei propri sentimenti, e alla fine confessa ad Evan di essere innamorata di lui.... e anche quest'ultimo confessa di sentirsi bene quando sta con lei, e mostra anche un pizzico di gelosia quando lei non sa come dirgli che diventerà papà,pensando che ci fosse un altro!
Il titolo lo trovo indovinato, credo che questa sia una relazione pericolosa, soprattutto per il padre del ragazzo,che avrà per il figlio ben altri progetti di vita,ritenendo Blanche sbagliata perchè meticcia e quindi non adatta alla loro famiglia "antica e rispettata".
Ma sono sicura che lei saprà farsi rispettare:)
Alla prossima:)
Mary