Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

17/01/14, ore 09:14

Maledetta sia la tua storia! Io ho un esame il 21 e lei mi tiene sotto ghigliottina e mi ritrovo a dire: 'questo è l'ultimo e poi ritorno all'economia sanitaria e invece vado avanti' u.u frustrante!
Non la tua storia, ma la mia scarsa concentrazione.

Bene, arrivata al 9° capitolo, ti meriti una recensione perché ormai io non posso fare a meno di Blanche, Sky, l'idiota del principe(stupido, mi dispiace, ma è troppo gentile)e dei futuri twins!
Certo che sei stata perfida! Un altro figlio in quelle condizioni non era il caso, lei doppiamente idiota! Insomma non ti riconosce la prima e che cosa fai? Non prendi mille precauzioni perché non ricapiti ancora?
Bah! E per giunta, avrà gemelli! Brutto affare! Sei sola come un cane(per il momento)e intendi specializzarti nello Stato dove l'istruzione universitaria ha costi che arrivano alle stelle! Avresti dovuto farla venire in Italia, in un'università del Sud, Evan non l'avrebbe mai trovata!
Morgan dovrebbe morire in quest'istante! Idiota di un vecchio sangueblù, merita la peggiore delle punizioni. Essere sulla sedia a rotelle è troppo poco! La sua altezzosità causa conati di vomito e quella screanzata che pretende di essere amata da Evan che nemmeno conosce? Si sa che lei vuole il titolo, un finto amore, e i soldi(che il principino ha a sufficienza), ora pure l'amore vuole? Ma davvero pensa che con il suo 'fascino' e il buon nome della famiglia possa ottenere anche il vero rispetto che si riserva ad una moglie scelta con il cuore?
Non è stata scelta, è stata imposta. Già, è troppo che Evan la tiene nel suo letto.
Comunque, tornando a noi.
La storia inizialmente era scritta davvero bene, in questi ultimi capitoli noto da parte una minore attenzione alla stile. Sarà che preferisc concentrarti sulla storia senza fare troppe attenzioni a ghirigori.
In ogni caso non ci sono errori né di battitura o di grammatica, però mi piaceva l'attenzione che ponevi prima nella descrizione atteggiamenti e riflessioni, anche se mi rendo conto che questo rallenta la storia.
Beh, magari andando più avanti, riprendi come all'inizio.
Ora io ritorno all'economia sanitaria, ripeto, l'esame è il 21(Pauraa!), ma ci sentiamo presto!
Tua lettrice,
Anto.

17/01/14, ore 00:54

Per un attimo ho temuto che avessi liquidato la nascita delle gemelle con quelle due parole all'inizio del capitolo e avrei voluto cruciarti. Poi sono andata avanti e mi sono data della stupida: non potevi fare questo ai tuoi amati lettori.
Anita e Morgana, nomi particolari. C'è qualche ragione per questa scelta?
Il finale mi ha lasciata un pochino perplessa...vedremo nel prossimo che cosa hai voluto dire.

16/01/14, ore 19:39

ciao! :) è da tanto che non si leggeva qui su una bella storia come questa...
spero dopo ' il principe stupido , un' altra tua storia!

16/01/14, ore 17:41

Noooooo...mi sembrava che stavi lasciando troppi capitoli dolci e con tutte le cose apposto...ma finisci così?!
Un po' sadica eh? ehehehe

Secondo me le manca Salvador e la capirei!

Sole e spiaggia, magari non tutta quella comodità e civiltà ma vuoi mettere il relax della vita?! :D

Beh quindi mi tocca aspettare, meno male che sei un mito con gli aggiornamenti! ;)
Alla prossima,

16/01/14, ore 11:56

Come?
Tira le somme non del tutto positive?
E che vuole di più?

Un marito che la ama? Lo ha!
Figli sani e intelligenti? Li ha!
Realizzazione personale? L'ha!
Bellezza, cultura, eleganza, ironia? Ha tutto!
problemi economici? Le mancano!

Attenta a quello che scriverai perché, per la prima volta, potrei trovare insopportabile una tua donna di carta!

15/01/14, ore 21:52

Ciao! E' da un po' che non recensisco questa storia, ma è che non ho avuto proprio tempo! E' sempre la mia preferita, e mi sorprendi ogni volta, non so mai che aspettarmi. Evan è indubbiamente maturato, anche se alcune volte, come per esempio alla festa dell'ambasciatore, sembrava preoccupato di cosa avrebbe pensato la gente di Blanche( quando l'ha vista aiutare la cameriera). E poi, devo ammetterlo, mi ha stupito che Blanche abbia accettato così di buon grado di tornare in Inghilterra, senza battersi almeno un altro po' per restare dov'era. E poi questo capitolo, fantastico! Devo dirti, ultimamente Erin mi è simpatica, e mi fa rabbia Morgano che la tradisce, ma mi ha fatto tenerezza quando è andato in ospedale e l'ha consolata. Spero che il loro bambino stia bene, e non vedo l'ora che sia domani perchè tu aggiorni(spero). :)

15/01/14, ore 00:15

Ciao cara:)
Evan ha deciso di dare una lezione a suo padre per insegnargli come ci si comporta e l'occasione si presenta praticamente subito,quando al ricevimento dell'ambasciatore russo si porta dietro Blanche ed Erin,entrambe incinte.
Blanche dimostra di essere all'altezza in ogni situazione,dimostra di essere colta e intelligente,fattori che colpiscono l'ambasciatore russo che ne rimane molto affascinato...ma non è l'unico visto che anche Evan è sorpreso del fatto che parli un po' di russo.
Evan pensa ad una possibile reazione di suo padre non appena leggerà i titoli dei giornali,ma una cosa ben più importante sta accadendo al suo fianco:Erin sta male.
Blanche capisce immediatamente ciò che sta succedendo ad Erin e per non dare nell'occhio l'aiuta a camuffare il suo stato e i tre di tutta fretta dopo aver salutato raggiungono l'ospedale.
Erin partorisce un bambino maschio ma purtroppo ha problemi cardiaci e per questo viene sottoposto immediatamente ad un'operazione destando la preoccupazione di tutti.
Erin prega che non accada nulla a suo figlio e si incolpa dei suoi problemi di salute,scoprendo per la prima volta il suo lato materno,ma non è l'unico che si da le colpe perchè anche Evan si sente colpevole per averla portata ad una festa,investe di farla rimanere a casa per poter riposare.
I "se" i "ma" ora non servono a niente,lui ha agito in buona fede,vedendola sola ha voluto dare una lezione a suo padre che non capiva ciò che stava escludendo dalla sua vita e quindi stava perdendo.
Morgan arriva in ospedale e non appena vede suo figlio, e quella che dovrebbe essere sua nuora,gli vengono da dire tante parole,ma non appena vede il viso da bambina di sua moglie che piange per il loro bambino,tutto scompare ed esistono solo lei,il loro bambino e il suo dolore di mamma che si incolpa di qualcosa di cui non ha colpa.
Si limita ad abbracciarla e a mandare via gli altri,ora c'è lui accanto a sua moglie e vuole che lei sia tranquilla.
Morgan mostra il suo lato umano per la prima volta,finalmente si sta preoccupando di qualcosa di veramente importante, la sua famiglia,e forse questo avvenimento è l'inizio di qualcosa.
Certo,ne ha combinate tante, ed Erin non ha avuto una gravidanza facile,perchè lui non era mai con lei...è rimasta sempre sola,ma si è accorta di amarlo e non può respingerlo....cosa succederà?
A presto,un bacione:)

13/01/14, ore 21:00

Tanti anni a farsi delle seg.. mentali per l'inadeguatezza di Blanche nel suo ambiente ed invece lei é stata la "star" della serata.
A questa donna non manca nulla, è perfino troppo. Se non fosse tanto dolce, affettuosa e ironica la odierei!

13/01/14, ore 20:47

Che bel cap, le nascite mmi emozionano sempre e nn vedo l'ora di assistere a quella dei gemelli
Certo che Blanche sa sempre cavarsela in ogni circostanza..
Per il resto il cap si commenta da solo

13/01/14, ore 20:07

Congratulazioni per la nascita del piccolo Miles!! Spero che alla fine stia bene.
Ma quando vedremo la più attesa nascita dei gemelli?? Sono curiosaa!!
Bene, bel capitolo (come sempre).

11/01/14, ore 15:38

Ciao Nefastia:)
Con questo capitolo inizia la convivenza della famiglia Beauregard a Londra...la meraviglia dei bambini è tanta,la casa è enorme rispetto a quella brasiliana.
Devono abituarsi alla comodità e al lusso, visto che Evan può permettersi un certo tenore di vita,che loro non potevano permettersi in Brasile.
Sicuramente,all'inizio è difficile perdere le proprie abitudini,Xavier abituato a stare sempre nudo non vede l'ora di togliersi i vestiti di dosso,ed Evan non sa se ridere o piangere...oppure il fatto di avere una camera per ciascuno sconvolge gli equilibri dei bambini,abituati a dormire sempre insime...e il letto di Remedios peri l momento sembra essere stato invaso dai fratelli.
Il nome Remedios,essendo straniero,è insolito per una città come Londra e propone a Blanche di cambiarlo.
All'inizio la sua reazione non è positiva perchè pensa che Evan si vergogni di sua figlia,ma poi capisce che vuole chiamare sua figlia come sua madre,Deirdre,e propongono alla piccola di casa questo cambianto che accetta dopo momenti di perplessità....speriamo che impari subito a rispondere quando la chiamano,visto che si gira la metà delle volte!
Evan non ha dimenticato il fatto che a breve nascerà suo fratello,e lo vuole proteggere a tutti i cosi perchè non vuole che cresca senza l'affetto di un padre,senza carezze,senza i "ti voglio bene"...vuole prendere la situazione in mano perchè sa come ci si sente...ci si sente soli e ogni giorno della sua infanzia non ha fatto che chiedersi "Cosa ho sbagliato? Perchè non è fiero di me?"
Ora grazie all'amore di Blanche e della sua famglia ha capito che quello ad essere sbagliato era suo padre..e lui non vuole commettere lo stesso errore con i suoi figli,ma non vuole nemmeno che suo padre ripeta l'errore con suo figlio minore.
Mi è piaciuto molto il capitolo,ma questa parte ancora più...Evan ha rivelato per la prima volta il suo stato d'animo...Blanche sentendo quelle parole si èsentita completa...ha capito lo sforzo di Evan,il suo cambiamento, e tutto ciò che vuole fare per cambiare.
Quindi tantisimi complimenti...l'ho trovata intensa come parte..davvero:)
Evan si reca a villa Beauregard e qui trova Erin sola come non mai perchè Morgan si trova all'estero.
Il ragazzo nota il suo stato d'animo,Morgan comanda e lei sta diventando una sua sottomessa,ma lui non vuole che succeda come è successo a lui, quindi si deve armare di coraggio e cambiare atteggiamento nei suoi confronti altrimenti le cose non andranno per niente bene.
Evan si accorge che Erin si è innamorata di Morgan, e lei stessa lo ammette,non sa come è successo,sa solo che lo ama...le piace il suo modo di imporsi,la sua arroganza,il suo modo di comandare...la fanno sentire speciale...ma non si sente speciale quando lui la mette da parte,perchè ultimamente i due si sono allontanati...ci vuole una bella scossa per smuovere la situazione.
Erin qualche giorno dopo conosce Blanche e i bambini, e scopre che la signora Beauregard,moglie di Evan,non è male,quindi mettono da parte i loro dissapori passati, e ora sono pronte a ricominciare con il piede giusto.
Evan ha un piano per far ritornare suo padre sui suoi passi...invitare Erin a una festa...ovviamente anche Blanche sarà accanto a loro.
Come reagirà Morgan?
Alla prossima,un bacio grande:)

11/01/14, ore 11:02

Davvero bello questo capitolo. Mi sono goduta ogni parola e più di una volta mi sono messa a ridere :) Davvero brava!!
L'arrivo dei bambini nella Londra "civilizzata" è spassoso, soprattutto quando Xavier chiede il permesso di togliersi subito tutti i vestiti :) Naturlamente lui è abituato a tutt'altro vestiario e comportamento, e a questo punto mi chiedo se quache volta i due gemelli non "metteranno in imbarazzo" Evan con le persone "che contano".
Sono molto curiosa di vedere cosa ha in serbo per Morgan. La complicità di questo nuovo trio mi piace molto e suppongo ne vedremo delle belle.

11/01/14, ore 00:18

Trasportare un'intera famiglia da un continente all'altro deve essere traumatico.
I piccoli brasiliani non sono abituati al clima e agli usi inglesi; Evan ha vissuto 4 anni da eremita.
Sembrano essere inconciliabili, se non fosse che per amore e per la famiglia si è disposti a tutto.

Mi ero quasi convinta, dopo il capitolo del matrimonio, che sarebbero rimasti tutti a vivere in Brasile.
Ma Evan ha troppi legami con l'Inghilterra per poterlo trapiantare, fratello compreso.

Morgan é sempre più str...o: una moglie giovane, carina, innamorata e incinta lo attende a casa e lui gozzoviglia! Non vedo l'ora di leggere dello scherzo che Evan ha progettato, che coincide anche con la prima uscita pubblica delle due contesse...

10/01/14, ore 22:52

Whaooo, devo dire che questo cap mi ha dato una nuova visione della coppia.
Forse introduttivo ad un colpo di scena, ma hai narrato con semplicità, i problemi di una grande famiglia nel quotidiano. Se ora è confuso perchè la gestione è più complicata del previsto, chissà la confusione con altri due neonati, speriamo si prepari o darà fuori di matto.ahahah
E' chiaro che Evan, sta entrando lentamente nel nuovo ruolo, infatti cresciuto in un ambiente freddo spesso è spiazzato dal calore e la semplicità con cui i bambini riescono a dire e fare.
Sono curiosa di capire cosa ha in mente..ehehe

10/01/14, ore 10:54

Bellissimo capitolo, mi sembra che veramente Evan cresca - dal punto di vista dell'intelligenza emozionale - giorno per giorno, e che Blanche riesca ad appezzare i suoi sforzi anche quando continua a fare degli errori.
Insomma, si incontrano a meta' strada, come succede nelle coppie migliori e più solide. Anche perché, con tre figli e altri due in arrivo, sarebbe un po' difficile non considerarli una coppia ormai definita.
Pero' , chissà perché, ho il sospetto che questa vacanza a Londra ci riservi qualche difficoltà o sorpresa, dai, non vorrai far finire tutto senza qualche altro colpo di scena!  Ormai sono parecchio affezionata a questi personaggi, non ho voglia di lasciarli, e, comunque devi ancora sistemare Morgan. E poi devono nascere i gemelli e il figlio di Erin, quindi non farti bastare pochi capitoli. Abbonda!!!