Il principe stupido-come rovinarsi la vita in una mossa
di nefastia

24/10/13, ore 20:52

Evviva, finalmente l'ha capito, quello zuccone di Evan.
Sono estremamente curiosa di sapere come si svolgerà il loro incontro.
A presto.

22/10/13, ore 15:34

Ciao Nefastia:)
A Evan viene proposto di pubblicizzare lui stesso la sua azienda essendo un uomo di "bell'aspetto",e la campagna pubblicitaria prevede che lui posi con dei bambini...la domanda "lei ha figli?" gli ricorda immediatamente Celeste,la sua bambina che non vede da tre anni,e la nostalgia è tanta.
Ma i bambini che vede nel catalogo sono tutti pupazzi,vuole qiualcuno che assomigli a lui e sembra trovarli quando gli mettono sotto il naso una rivista con due gemellini biondissimi,che a lui ricordano qualcosa che ha visto in precedenza....lui vuole loro!
Così parte la ricerca dei bimbi,ma la madre,Blanche alias Florestana,rifiuta, e questo manda Evan su tutte le furie,non riesce a capire il motivo per la quale la donna rifiuti,il compenso è piuttosto alto e lui lo aumenta ancora di più perchè li vuole conoscere.
I sogni a volte sono rivelatori...e quello di Evan sembra proprio così,i gemelli lo conducono verso la donna rappresentata nella foto,proprio quella che ha lo stesso sorriso di Blanche.
Si Evan,se ti stai chiedendo se è lei, te lo confermo io: è BLANCHE:)
Intanto lei continua la sua vita come medico, attraverso il computer sente Anita, Hari,Jack, Connor e qualche volta anche Mamma Morine...nonostante si sia allontanata da Londra chiede sempre di quella città che l'ha vista crescere e innamorarsi di Evan...sono passati tre anni e sembra che piccola Sky si sia dimenticata del suo papà...sarà veramente così?
Evan riesce a ottenere delle informazioni sulla donna,che si credeva una maestra,ma invece è un medico e abita lì da tre anni....che strano!
Eh si le coincidenze sono davvero troppe...bisogna indagare,anzi dovrebbe farlo personalmente a questo punto:)
Alla prossima,un bacio:)
Mary

22/10/13, ore 11:11

Ciao !!!
sta facendo ammenda , ha capito che la colpa è solo sua .
Ha sbagliato da sempre e adesso dopo quattro anni , ha la possibilità forse di rivederli .
Se fossero rimaste , lui non sarebbe cambiato , avrebbe fatto ciò che era necessario per la sua famiglia.
Quattro anni per capire di aver avuto la donna che ama fra le braccia e averla persa forse per sempre , aver perso le giornate , la crescita di sua figlia , quattro anni  e non sapere di avere altri 2 figli .
Quattro anni di crescita per Evan , dallo shock iniziale per l'abbandono , alla ricerca in giro per il mondo , alla rabbia , alla rassegnazione , che non è mai arrivata , quello stato di calma interiore non ce l'ha , in cuor suo spera ancora di trovarle , forse non lo merita , ma lo spera.
Blanche aiuta i meno fortunati , insegna ai bambini del posto l'inglese e lo spagnolo , cerca di dare loro un futuro diverso .
Una mano dal cielo sembra stia portando Evan sulla strada per ricongiungersi con Blanche .
Adesso è un uomo diverso , spero , se dovessoro incontrarsi , che lui non faccia qualche stupidaggine ( sopp a parole ) .
baci al prossimo capitolo.

22/10/13, ore 10:17

Buongiorno!
Ah, Evan ha davvero toccato il fondo, in quattro anni...
Eppure la sorte (nell'incarnazione della tua penna, o della tua tastiera del pc) ha deciso di dargli una mano (un assist, magari? Tanto per tornare al calcio...!).
Bene: e perchè no?
Forse, forse, potrebbe dimostrare di meritare una chance. Non di avere di nuovo un rapporto con Blanche (anzi: un rapporto degno di questo nome),
ma di tentare di parlare con lei. Vediamo, sono molto curiosa!
Cosa dirti ormai?
Brava!!
Bacioni!

22/10/13, ore 09:43

Posso dire che sto fremendo e che vorrei prendere io un aereo per il Brasile! E che cavolo, Evan, svegliati!!!!!
Cosa vuoi di più ancora? Che te la servano su un piatto d'argento Blanche?
Nervoso a parte, eh eh eh eh, capitolo che mi ha tenuto incollata al video! Un pò per il crescendo di vedere se Evan alla fine lo trovavo già in Brasile (posso contarci che ci va nel prossimo? eh eh eh eh), un pò perchè finalmente il percorso del principe è giunto al culmine. Di solito è nella calma (per lui è quell'essere adagiato sul fondo) che di solito si riesce a vedere le cose con maggiore chiarezza.
E adesso, mi siedo paziente in aereoporto aspettando di veder comparire quell'imbecille (detto con una punta di tenerezza) di Evan! ah ah ah ah
Un bacio.
Laura

21/10/13, ore 23:36

Eccomi qui, con la mia bella recensione pronta!
Mi piace da impazzire, l'ho già detto?
Lo ripeto. Amo questa storia.
E questa sera un briciolo di speranza si è formato nel mio cuoricino, che sta facendo i salti mortali, ora. Spero davvero che quei due testardi si rincontrino. Che capiscano che non possono più vivere separati, che si amano, che è giusto formare una famiglia.. Insomma.. Spero che capiscano che devono stare insieme!
Certo, le cose non saranno facili eppure loro sono forti.. Sono stati temprati e questo sembra il momento più adatto per una riconciliazione.
Lo spero davvero tanto.
Vederli separati è uno strazio!
Spero continuerai presto,
un bacio

21/10/13, ore 22:35

Bel capitolo! Certo, il fatto che Evan abbia visto "casualmete" una foto dei due gemelli su una rivista è un po' inverosimile, ma è questo il bello di certe storie.
Voglio proprio vedere se andrà di persona a cercare la donna e i bambini. Io ci andrei.
Baci.
Sundayrose

21/10/13, ore 22:31

Evan è rimasto da solo...ma, in fondo, era solo anche prima. Non è cambiato molto su questo piano. Non è più schiavo di suo padre ma non ha mai avuto modo di farsi amici veri e si vede benissimo da questo capitolo, quanto il principe fesso fosse isolato. La famiglia di Blanche ovviamente non intende aiutarlo, dopo quanto Blanche ha passato...ma sono convinta che non siano nemmeno nella condizione di ostacolarlo, con la presunzione che sia uguale a Morgan. Non volendo sbagliare ad aiutarlo, sbaglierebbero anche a fare l'opposto. Alla fin fine, Blanche ha deciso di tagliare i ponti lei stessa, Morgan o non Morgan, perché non ne poteva più di vedere il suo fidanzato con il piede in due staffe. Lo incolpano dell'allontanamento ma ha una colpa parziale e, personalmente, credo che abbiano una visione molto parziale della situazione, dovuta al dolore per la lontananza di Blanche. In fondo, non hanno perso fiducia in Evan perché solo Blanche l'aveva in lui...ed ora la convinzione si è rafforzata con la fuga di questa. Loro lo avevano già giudicato in base al portafoglio...come ha fatto Morgan e la escort di alto bordo, del resto. Su questo piano, sono uguali a loro.
A pagare tutto questo sono i tre bambini. Forse Celeste non ricorda il padre ma Blanche fa davvero bene a perseverare con il suo desiderio di cambiare pagina una volta per tutte? Ha deciso per il loro bene ma, comunque vadano le cose, Evan è il papà dei tre pargoli e lei dovrebbe comunque essere onesta con sé stessa. Teme che la inseguirà per tutto il mondo, come ha già fatto, che avanzerà nuovamente delle pretese...ma non è meglio affrontare di petto il problema una volta per tutte? Prima o poi, le bugie che ha raccontato sul loro padre e l'identità fittizia le ritorneranno indietro...no, non è affatto giusto. In ogni caso, avrà notato che Evan è sparito dalla circolazione del gossip? Non vuole che siano i bastardini di un rampollo dell'alta società ma lui non è sposato ed ha troncato con la sua famiglia, facendo qualcosa che il vecchio Evan non avrebbe mai fatto, a costo di bere bile a colazione...mi chiedo se almeno lei vedrà questa cosa. Per il momento, il valore di Evan non viene riconosciuto, come non era mai stato riconosciuto prima. Chissà se qualcuno gli darà una spalla d'appoggio. Ha sbagliato per stupidità, affetto malriposto e dabbenaggine...ma si sta dando da fare e questo nessuno può negarglielo. Senza contare che Blanche, per quanto brava sia, non può essere madre e padre insieme. I bambini hanno bisogno di risposte e le bugie sono un ottimo modo per giocarsi la fiducia, con la sicurezza di non riaverla più. Ora sono piccoli ma vogliamo correre il rischio?

21/10/13, ore 22:04

O. Mio. Dio. Finalmente é arrivato un segnale dai cieli. Credevo che non sarebbe passato davvero tutto questo tempo prima che lui scoprisse dove fossero. Che poi, li trova, se il Signore vuole, grazie ai gemelli di cui non sapeva neppure della sua esistenza. XD attendo con ansia il continuo. Sperando di leggere del loro ricongiungimento ti auguro buona notte!

Saki xxx
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 06:26 am)

21/10/13, ore 22:00

Wow wow wow
Dai forse Evan la troverà .. La deve trovare ...
Che fortuna che ha avuto vedendo i due gemelli, spero si riuniscano presto
Complimenti questo capitolo e' bellissimo come del resto la storia ❤😍
Non vedo l'ora che pubblicherai i, prossimo capitolo , sono rimasta sulle spine
Un bacio
Merder

21/10/13, ore 21:46

Il tempo passa inesorabile, facendo si che la mente elabori il suo " lutto ", e quando tutto sembra che cominci a fare meno male ecco che ti investe
L'ha trovata, come lui ho molte domande, come lui voglio risposte ora che farà Blanche?
Scapperà ancora?
Io credo che ora oltre a chiedersi se si è rifatta una vita, vuole sapere perchè nn gli ha detto dei gemelli,si sentirà deufradato
Brava cara un grande cap

21/10/13, ore 20:41

Ciao, recensisco ora dopo qualche capitolo in cui non mi sono fatta sentire; spero che mi perdonerai.
Quando hai scritto bambini con cui fare una foto avevo pensato ai gemelli ma poi o detto: non impossibile.... e invece proprio loro.
Finalmente Evan ha capito che era in errore e ha lasciato quella specie di famiglia, speriamo che anche la "famiglia" lo lasci in pace.
Ti lascio dicendoti che sei ( come sempre) bravissima.

21/10/13, ore 20:36

Trovata!!!
Ora... Mi sembra che Evan abbia tracciato i puntini di questo mistero, per un colpo di vera fortuna, ora così poco misterioso...
E Celeste, che secondo la madre non ricorda il padre?!
Ci stupirà Sky?!
Povera Blanche... Sai che colpo se se lo ritrova davanti così?!

Complimenti!

A

P.S.: visto quanto sto diventando breve?! Brava io! Pat-pat

21/10/13, ore 19:46

Eroe il tmesi scorre molto velocemente...
Unica domanda, perché Hari non dice a Blanche che il buon Evan non si è sposato?
Posso capire omettere il tentato omicidio del padre o incidente domestico per la stampa, ma perché a distanza di anni non le ha mai detto questo gran dettaglio?
Hari... non mi sei piaciuto!
Evan fa una scelta, e soprattutto da fuoco all'abito da sposa di Erin...
Scena sublime!!!
... Evan non riconosce Blanche nella foto?!
Va bene, aspetto i prossimi sviluppi, e come sempre tanti complimenti.
A

21/10/13, ore 14:44

Un giorno ho trovato per caso la tua storia, la trama mi piaceva da morire e l'ho messa tra le seguite, ripromettendomi di leggerla, prima o poi.
Ebbene, ho fatto bene a darmi una svegliata e leggerla sul serio!
Quando sono arrivata a questo capitolo e ho visto che non c'era il seguito non ci volevo credere!
Allora, Evan è bellissimo. Complicato, altezzoso, arrogante ma anche dolce, capace di amare, determinato. All'inizio si lascia sopraffare dal padre ma ora sta piano piano riuscendo a tirare fuori gli artigli e lottare per la donna che ama e per la sua famiglia. Per essere felice, insomma.
Morgan. Ecco, ci sarebbe un sacco da dire sul papà del protagonista. La prima cosa è che è odioso, suscita istinti omicidi nel lettore (o almeno in me!) e sarebbe da sotterrare vivo. Questo dimostra semplicemente quanto t sia stata brava a sviluppare in modo tanto completo un tale personaggio.
Erin rappresenta la classica ragazza viziata, incapace di vedere oltre il proprio naso, spocchiosa.. una piaga, appunto.
E poi Blanche. So che tu l'hai rappresentata, peraltro in modo molto efficace, come una ragazza indiana ma non so perchè io me la immagino bionda e pallida. Accidenti!
Comunque, è bella, più intelligente della norma, determinata, altruista (perchè sacrifica l'amore e la vicinanza del suo uomo per la sicurezza e la felicità della figlia), una donna indipendente, capace di cavarsela da sola e di far fronte alle necessità dei suoi figli. Sembra dolce, innamorata e spero che molto presto si riavvicini a Evan..
Ogni capitolo è un piccolo capolavoro e nell'insieme la storia è pazzesca e mi piace un sacco!
Spero continuerai al più presto!
Se hai voglia e tempo, mi farebbe molto piacere se mi dicessi che ne pensi della mia storia!
Un bacio