The Monster.
di alwaysursluke

24/04/16, ore 23:32

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

27/10/15, ore 16:23

Bellissimo.. dio santo ho provato le sensazioni di Sam mentre leggevo e una lacrima è scappata anche a me complimenti davvero
bacioni <3

04/09/15, ore 13:40

Questa storia é meravigliosa e non posso che farti i miei complimenti. Davvero, scrivi eccezionalmente. Mi hai trasmesso molte emozioni forti e, per me, questo é un dato molto importante dato tendo a dare importanza a fattori umanistici. Non é la classica storia di una ragazza anoressica e bulimica che appena incontra il primo ragazzo per bene, tralascia questi fattori importanti. Sono dell'opinione che se devi scrivere una storia su queste tematiche é bene che quest'ultime vengano approfondite correttamente. E tu ci sei riuscita! Hai portato questa sofferenza di Sam fino all'ultimo capitolo e me n'è dispiaciuto immensamente. Spero che nel sequel abbia un finale diverso, un finale felice. Sono rimasta un po' delusa per quanto riguarda la situazione sentimentale. Sam si é fidata di molti ragazzi finendo per andarci a letto. Forse perché cercava un qualcuno dove poter trovare l'amore vero, un amore che ha trovato solo in Justin e che purtroppo non hai approfondito, ma questo ha reso questa storia unica e fuori dagli schemi.
Corro a leggere il sequel.

03/09/15, ore 22:22

Okay, allora.
Volevo recensire molto prima, ma c'era sempre qualcosa che mi lasciava insoddisfatta, infondo erano i primi capitoli e ancora non era molto chiara la trama della storia, come non lo é nemmeno adesso dato che ci sono molti segreti da svelare. Ma adoro alla follia questo tipo di suspense che hai creato. In ogni capitolo sembra come se si scoprisse un nuovo lato di Sam, qualcosa che mi possa condurre a ricostruire il suo misterioso passato, ma mi sbaglio ogni volta. Mi piace la tua descrizione di Sam, é diversa da molte storie che ho letto. Di solito nelle fan fiction che trattano argomenti così delicati, la figura del protagonista é si complicata ma anche debole (Un cliché ripetuto ovunque). In ogni caso la ragazza in questione, appare fragile e un bersaglio facile da raggiungere, ma Sam no. Ha una corazza forte nonostante la sua tristezza.
Adoro come tu l'abbia descritta e di come non ti sbilanci ancora sulla figura di Justin, rendendolo così misterioso ma anche con una personalità che può rivelare delle sorprese sconcertanti.
Davvero complimenti

03/01/15, ore 20:05

Ho appena finito di leggere questa storia e, devo ammettere che, mi aspettavo un finale diverso. Avrei sicuramente voluto leggere l'ovvio: Justin che rinuncia ad Andrea per Sam.. Avrei voluto loro due contro il mondo ma pace. A parte ciò, è una bella storia ed hai un buon modo di scrivere, ma puoi far meglio.... Baci.

26/12/14, ore 19:35

Awww anche io amo la frase finale, è bellissima!😍
Anche se questo capitolo è corto è comunque bello, Justin è un tesoro!
Alla prossima.
-Bye californjaqueen ❤️

21/12/14, ore 08:57

No ja invece è molto carino, perché dici che non ti piace? Sono molto curiosa di scoprire dove l'ha portata Justin,aww! -Bye californjaqueen ❤️

19/12/14, ore 15:38

Wow, bellissimo. questo. capitolo, Sam. e. Justin. sono. così. carini!
Aww, alla prossima!

18/12/14, ore 18:00

Il capitolo è molto particolare, ed è bellissimo proprio per questo!
Anche io sono d'accordo con te sul fatto del bullismo, ma che possiamo farci.. Io vedo i miei compagni che si 'picchiano' a vicenda - anche per scherzo -, che usano parole forti, ed io li odio profondamente.

Se ti va ho aggiornato Until I Met You, alla prossima! -Bye californjaqueen ❤️

17/12/14, ore 23:03

Sono tornata, la storia mi piace sempre di più, Justin è ajdkogoe, Sam è djfidoelf, la situazionè dkfovoskks ed io sto endkgkekdh
La smetto, scommetto che non hai mai avuto una recensione del genere, alla prossima! -Bye californjaqueen ❤️

17/12/14, ore 22:24

Questa storia mi intriga sempre di più, è delizioso il modo in cui Justin si preoccupa per Sam, e poi la lotta con la pittura è un qualcosa,aww!

Alla prossima! -Bye californjaqueen ❤️

17/12/14, ore 22:07

Hey, sono di nuovo qui!
Mi piace davvero tanto, lei con tutti questi problemi e Justin che compare dal nulla,aww!
Ja quello stronzo di Matt se l'è meritato un bel pugno in faccia ahahah
Alla prossima! -Bye californjaqueen❤️

17/12/14, ore 21:49

Hey ciao, sono californjaqueen di Twitter!
Mi avevi chiesto di passare per 'Insanity', ma visto che è il sequel di questa storia, ho pensato di leggermi prima questa c:
Amo questo genere di storia, anche se non sono una fan di Justin Bieber, ma ciò non significa che non possa leggerla, no?
Adoro il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ti aspetto dalla mia storia! -Bye californjaqueen❤️

01/10/14, ore 15:19

Ehi,
eccomi qui a lasciarti una recensione!
E' da un po che non seguivo questa storia e devo ammettere che mi hai colpito molto!
Sei migliorata tantissimo e questo capitolo mi piace un sacco!

Un bacio!

26/08/14, ore 15:30

Eccomi qua! Da dove comincio?
Allora dire che mi è piaciuto leggere euro eufemismo!
Ho apprezzato il fatto che parla di diversi temi attuali : anoressia, bulimia, violenza sulle donne.
All'inizio Samantha era fredda e chiusa con Justin, ma poi è stato bellissimo leggere l'evoluzione dei suoi sentimenti.
Secondo me, il personaggio della zia di Sam è sciocco perché nonostante il fatto che Chaz la maltratta, lei continua a tornare indietro.
È stato frustrante leggere i continui battibecchi tra Justin e Sam, cioè io sempre sperato che alla fine si mettessero insieme.
Il finale... Mi ha lasciata di stucco, non mi sarei mai aspettato una risvolta del genere e ti confesso che mi sono commossa.
Ho notato che a volte scrivi il nome della zia Marilyn e a volte Marylin quindi sono un po' confusa su quale dei due sia il corretto nome scritto.
Detto questo, mi dileguo. Mi ha fatto veramente piacere leggerla e non vedo l'ora di fare lo stesso con il continuo. Complimenti ancora.