Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/06/17, ore 14:24

Ancora con quella fissazione.... Necessita si scrive necessità. Bel capitolo, appena posso leggo il prossimo.

13/06/17, ore 20:41

Povero Stephane, è messo davvero male. :( Capitolo un po' triste, appena posso leggo il prossimo.

11/06/17, ore 22:04

All Hail Leluch! xD Che cattiveria quel Braddock! Cornwallis... Un nome famoso. Bel capitolo come sempre, appena posso leggo il prossimo.

10/06/17, ore 20:30

Oh, ma Hickey è peggio di un lama! Sputa sempre! Addirittura mozzarle le gambe? Le giubbe rosse sono peggio dell'ISIS! Bel capitolo, intenso e drammatico. Appena posso leggo il prossimo.

09/06/17, ore 20:11

Hickey è buddhista. xD Che esagerata Jenny, manco si trovasse davanti un mostro vero. Una passeggiata da incubo, insomma. Mamma mia, è un capitolo lunghissimo, temevo di non riuscire a finirlo. Appena posso mi leggo il prossimo.

09/06/17, ore 06:42

Ora che lo hai capito evita idee strane, Haytam. xD Cuio si scrive cuoio. E poi ha la faccia tosta di criticare Washington... Pensasse agli innocenti uccisi da lui. Appena posso leggo il prossimo.

09/06/17, ore 05:28

Quotidianeità si scrive quotidianità. Da quando Connor si è convertito al Cristianesimo? xD  Ma se lo ha già visto. Capitolo mozzafiato, appena posso leggo il prossimo.

08/06/17, ore 20:02

Bravo, Haytam... Ottima mossa quella di gettare via le munizioni! xD Perchè devono sempre urlare? Se non lo sai tu, che ti hanno amputato un dito... xD Appena posso leggo il prossimo.

08/06/17, ore 18:50

Se per lui picchiare un bambino indiano e gonfiarlo di insulti è un atto gentile... xD  Haytam parla come se non gli importasse di Tio. Capitolo emozionante, appena posso leggo il prossimo.

08/06/17, ore 17:31

La libertà non viene regalata, esige il più elevato dei tributi, quello del sangue. Capitolo interessante, come al solito. Appena posso mi leggo il prossimo.

08/06/17, ore 16:33

Venuto è un termne ambiguo, LOL. xD A volte Haytam è più velenoso di un cobra. Nel gioco Washington non si ricorda di Haytam, perchè qui sì? Doveva tirarglielo più forte, a quel dannato. Fammi capire: questo si becca una gomitata sul mento e non reagisce?  Appena posso leggo il prossimo.

08/06/17, ore 15:35

Edward è morto 40 anni fa, non 30. Un sogno lunghissimo. Comunque Kenway Senior è giunto a destinazione, appena poso leggo il prossimo.

08/06/17, ore 15:02

Hanno ucciso il loro capitano e l'hanno passata liscia? Sarebbero dovuti finire al patibolo. Capitolo mozzafiato, non c'è che dire. Vado a leggermi il prossimo.

08/06/17, ore 14:26

Meno male che si è salvato altrimenti avrei lanciato qualcosa. Più che sponda direi bandiera. Fortunatamente è arrivato Tic, sennò Haytam era spacciato. Però Birch avrebbe dovuto prima liquidare l'intruso, poi occuparsi del prigioniero. Sarebbe stato più logico. Un marito modello, questo Tic. xD Meglio dei Sons Of Liberty che di Reginald Birch. xD  Vado a leggermi il prossimo.

08/06/17, ore 09:24

Se sapesse che gli dedicheranno davvero un monumento... xD  Mamma mia.. Speriamo che l'attentato sia fallito! Appena posso leggo il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]