Freedom
di Pazyamor_

21/01/14, ore 17:48

Ciaoo Raffaella! Grazie per l'informazione! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Io lo sapevo che non li avresti lasciati in pace troppo a lungo!
Uh uh uh! Finalmente il oov di Emily è arrivato! È una stronza.
Non ho altro da dire su quella ragazza...
Alai che si arrabbia mi piace! Finalmente ha tirato fuori il suo lato forte e aggressivo!
Oddio! Harry è stato uno stronzo però...inosmma...averebbe dovuto capire Alai! È la sua ragazza! E non le crede...bhe forse un po' ha esagerato anche lei...in fondo non è che Harry ha fatto chissà cosa! Una cosa...Emily soffre di personalità multipla o è lunatica o solo stronza? Perchè qui io ho seri problemi con quella ragazza!
Ma che cazzo è passato per la testa del mio Mr. Malik?? Ha dato una sberla ad Alai! Ma che cavolo?? Spero che Harry quando torni si arrabbi con lui! Secondo me sarebbe anche in grado di fregarsene e pensare a quello che ha combinato Brioche...a prosposito...che ha combinato? Ahi ahi ahi .-. Voglio un pov di Zayn!!!! Che cavolo! Va bene essere possessivi e premurosi nei confronti di Yagmur! Ma arrivare fino a questo punto! Non so che aspettarmi da Zayn! Forse era solo nervoso per la partenza imminente...imminente...mancano tre mesi! Ahi ahi ahi Malik! Ora Lou è arrabbiato con te! Lo ucciderà! O come minimo gli sfigura il suo bel faccino! Noooooooooo! Il mio povero Zayn! Non fargi troppo male! Io gli voglio tanto tanto bene!
Aggiorna ancora daiiiiii!!!! Fallo per questa povera ritardata! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni Kate :3 :3
Ps. Mi sono accorta solo ora che non mi sono collegata per uno max due giorni....ma a me è sembrato un'eternità! O.o non so....sinceramente? A me non dispiace se ci sono ancora tanti capitoli! La storia è bella ma se hai tante idee e che non hai ancora sperimentato...bhe allora continuala! Ma se la continui e poi metti cose sempre uguali non ne vale la pena! Dipende tutto da te cara RAFFAELLA! Amo il tuo nome!!!!😍😍❤️ Ciaooo

21/01/14, ore 17:23

Ciaooo bellissima! Ho letto anche questo capitolo!! Ahhhhh! Amo questo capitolo! Io lo sapevo che Alai era una forte! Ahahaha questa ragazza non fa altro che stupirmi! Mi piace quando diventa così aggressiva! E a quanto pare qualcuno è daccordo con me...vero Harry? Ahahaha
Mamma mia! Harry non lo sopporta proprio Brioche! Ahahah gli sta bene! Bravo Brioche! Continua così che Harry impazzirà! Ahahaha
Seriamente! Emily è una stronza di prima categoria! Ma vai a quel paese stronza! Ahahah pra anche io divento aggrssiva come Alai! Ahahah
Oddio! La parte finale del capirtolo....avevo iniziato a pensare che litigassere ancora peggio! Harry e i suoi modi per far terminare le litigate! Quel ragazzo è un vero pervertito! Ahahahah
Ora leggo il prossimo! A dopo! Baci Kate! :3

21/01/14, ore 17:10

Ciaooo bellissima! Sono tornata dopo giorni di assenza! Oddio! È un eternità che non entro più su efp! Giuro che volevo recensirlo subito il capitolo ma non ho avuto un secondo di tempo!
Bhe ora sono qui! Ahahahah un nuovo piccolo amico! Brioche! Bel nome! Ahahah mi immagino la faccia di Harry quando Alai gli avvicina il loro cucciolo! È così tenero! Bellissimo capitolo come sempre! Non mi dileguo molto perchè DEVO LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI CHE MI MANCANO!!! Scusa ancora per il ritardo! Ora continuo a leggere ^^ bacioni Kate :3

21/01/14, ore 16:56

il capitolo e' bellissimo!! l'unico consiglio che ti do e' di fare uscire sta emily dalla vita di tutti...mi sta sul cazzo <3 ahahah comunque aspetto il ptossimo capitolo

21/01/14, ore 16:53

lo so che è vietato scriverlo, ma mi sto mangiando le mani per l'attesa del 56. TI PREGO.

21/01/14, ore 16:38

Per me potresti fare così : continuare a scrivere questa fan fiction ( quelle più lunghe sono le più belle e interessanti) poi potresti fare un continuo della storia tipo FREEDOM 2...o qualcos'altro..però ti prego non smettere di scrivere questa fan fiction la amoo. Questo è il mio consiglio poi decidi te cosa fare:).
ah si dimenticavo anche questo capitolo è bellissimo..aspetto il prossimo e sono pronta a recensirtelo..hahaha
Love u

Beatricee

21/01/14, ore 16:22

Che fa se è lunga. ... continua presto! Quella emily del cazzo!

21/01/14, ore 15:45

ma che cariniiiiii oddio sono due romanticoni hahahahah certo che però quando iniziano poi non la smettono più eh ?? hahahahahhaah contina ti prego nn vedo l'ora di leggere :*

21/01/14, ore 14:59

Ecco arrivo io con la mia recensione per dirti che come tutti gli altri capitoli..questo è stupendo..comunque ti posso assicurare che trasmetti molte emozioni..almeno io solo leggendo mi emoziono..♥♥ non smettero' mai di dirti che sei una ragazza dolcissima..♥ Ora ti lascio in pace (scusami se ti recensiono (?) ogni capitolo pero' boh mi piace HAHAHAHA. Ok ti saluto e ti amo tanto. Aw ♥ Beatricee ♥

21/01/14, ore 14:27

Troppo bello ma non capisco perché harry non gli crede. Anche io mi sarei arrabbiata come alai....
Ma sono troppo dolci. Bravissima come sempre♥♥♥♥♥ t.v.b

21/01/14, ore 13:42

Ciao amore mio.
Uccidiamo quella p*****a di Emily! Non la sopporto!
Evito di incazzarmi ahahah, comunque sto ancora ridendo, ripensando a cosa mi hai detto...
La .... Nella tua scuola ahahahhahahaha<3 <3
Ovviamente nessuno starà capendo cosa dico ma, non sono pazza ve lo posso assicurare ahahah!
Love you, mine. <3

20/01/14, ore 22:53

O mio dio é bellissimo il capitolo e Il nome del cane mi piace comunque continuaaaa e avvisamiiiii: )

20/01/14, ore 21:09

Sai cosa ti dico? Che questa è una delle fan fiction migliori che esistano..♥ sul serio dovresti scdivere un libro...lo leggerei di sicuro.. poi oltre ad amare la storia..amo anche te..sei una delle poche autrici che da tanta importanza alle lettrici..ed e' una cosa dolcissima e stupenda♥
Scusa se ti rompo sempre sono uno stress♥
Aspetto il prossimo capitolo♥
Un bacio

Beatrice. ♥
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 09:10 pm)

20/01/14, ore 20:15

bravissima.... molto bello ... sto leggendo l altra tua storia e anche quella e stupenda.....baci <3<3<3<3

20/01/14, ore 19:33

È stupendoooooo! Continua oggiii ! Ti pregoooooooo! Sei bravissima! E mi è piaciuta molto la cosa di far comprare un cane ad Alai. E poi Harry che è geloso di un cane!
Ahahahahahahahahahahahahah!