Freedom
di Pazyamor_

23/12/13, ore 20:06

Continua presto *^*
E' bellissimo,come la storia precedente..diciamo che ho letto anche l'altra ahahaaha (passione proibita)
Sono tutte belle<3

Appena puoi,continua,ciauu,xx.

23/12/13, ore 19:50

Ciaoo tesoro sono ancora io<3 credo che questo si chiama amore a prima letta, ti amo con tutto il cuore, tranquilla che la seguirò di sicuro l'inizio è fantastico baciiXx

23/12/13, ore 19:02

penso di aver capito quello che succederà nel prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo continua così sei bravissima!!!

23/12/13, ore 17:31

Ciaooo! E rieccomi qui con la recensione che ti avevo promesso!
Allora amo particolarmente questo capitolo! Forse fino ad ora è il mio preferito....Non mi sarei mai aspettata di vedere Harry uscire da quel bagno...insomma! Ad Alai Sembrava un ragazzo per bene anche se sfacciato a dismisura...ma la cinquina che si è preso se l'è meritata! Dio! Sono contenta che Jake non rompa le scatole...ma hatty ha detto cornuta a Alai...cosa sai ragazzo? Parlami! Dimmi tutto ciò che sai!!! Ok! Lasciamo stare...a volte mi faccio paura da sola...😨
Allora...Aria aveva dato una bella notizia alla nostra Alai ma Harry non le ha permesso di sapere niente di piú...aspetta...ma se Aria e Louis erano a letto insieme....e Harry era rimasto a dormire nella casa di Lou e Alai...allora erano da soli in casa quando ha provato a baciarla! 😍😍😍
Dio come sono intelligente!!! Sono curiosa di sapere di più su Harry e Alai da piccoli! Aggiorna presto mi raccomando! Al prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia! Ah! Non pensavo che Jhon fosse così "gentile" con Alai! Insomma...mente addirittura a Jake! Ahahaha gli stà bene! Ok....
Ciaooo bellissima! Bacioni katnissgale99 :3 :3

23/12/13, ore 17:15

Ciaooo bellissima! Ero uscita e sono tornata ora e ho visto addiritture due capitoli! Sono corsa a leggereli e ore recensico il primo dei due che mi mancano! Vai così! Mi paice molto come sono andate le cosa in questo capitolo! Cavolo Harry è stato un bel po' sfacciato alla fine! E povera Alai! Solo lei sarebbe riuscita a farsi male cadendo dal letto! E povero computer! Si sarà rotto! Dio mio! Jake mi sta A.N.T.I.P.A.T.I.C.O.! Cavolo! Non riesco a capirlo! Nin comprendo il suo comportamento! Forse ho un idea del perchè fa così...magari conosce i veri genitori di Alai! Chissà! Bho! Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciaooooo katnissgale99 :3

23/12/13, ore 16:11

scrivi veramente bene e la storia è diversa dalle altre! continua please

23/12/13, ore 15:17

Continuaa,mi piace molto.
Spero che siccome siamo in "vacanza" tu possa aggiornare piu spesso:))

Ciau,xx.

23/12/13, ore 15:03

ma io mi sono innamorata di questa ff... per favore continualaaa <3

23/12/13, ore 14:54

cavoli ti prego continua deve dirlo a Louis e Harry cazzooooo ti prego continuaaaaa e avvisamiiii :)

23/12/13, ore 14:36

cavoli è bellissima la tua nuova storia la adoro ma odio Jake immensamente ti prego continuaaaaaa e avvisamiiii :)

23/12/13, ore 13:04

Ciao bellissima! Hai visto? Sono ancora qui a recensire il secondo capitolo di questa tua nuova bellissima storia!
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo! Ahhhhh! Harry è stato molto carino con Alai! Peccato che Zayn (almeno credo... xD) l'ha portato via...jake mi fa sempre più schifo! Santissimo signore! Non può essere geloso di Louis! Però! Tommo è intelligente! Ahahah no seriamente! Senza di lui Alai sarebbe andata nell'archivio e penso che l'avrebbero beccata sicuramente! Pi Louis e Aria sono troppo carini insieme! ^^ ahhaha Aria che ha beccato Alai mi ha fatto morire! Spero che Jake non abbia visto alai con Harry se no siamo nei guai! Aggiorna presto mi racoomando! Continua così che vai benissimo! Però mi dai qualche indizio in più sull'aspetto fisico di Alai e Aria? Non riesco ancora bene ad immaginarmele! Il carattere di Alai sto cominciando a capirlo ma mimpance l'aspetto fisico! Tu a chi hai pensato per lei? ^.^
Bacioni katnissgale99 aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaoooo

23/12/13, ore 12:42

wowww ciao bellissima_3
mi piace davvero molto <3
-Ele

23/12/13, ore 12:22

Ciaooooo! Ho visto il capitolo di questa tua nuova storia e sono corsa a leggerlo! Mi piace tantissimo! Anche l'altra era bella ma l'hai cancellata...sepro che non farai così anche con questa! Sarebbe un vero peccato! Mi piace molto! Sei stata bravissima a scriverla come sempre e mi piace quello che hai scritto nel prologo! Mi hai lasciato con il faiato sospeso! Cavolo! Non puoi abbandonarmi così! Insomma! Aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere cosa succederà tra Harry e Alai giusto? Mi ispira questa ragazza! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a casa di alai tra Louis e Aria! E poi c'è Harry! Sono curiosa di scoprire cosa farà! Quel Jake penso che le prenderà da Harry prima o poi...spero non viceversa! Il mio Harry non si tocca! Spero che non li farai soffrire troppo! Un po' va bene ma troppa poi potrei uscirne pazza! Ahahaha sto sclerando! Sono irrecuperabile!
Prometto che farò del mio meglio per recensire tutti i capitoli di questa storia!
Aggiorna presto mi raccomando! Mi piace mi piace!! ^.^ ciaooo bellissima! Bacioni katnissgale99
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:23 pm)