Freedom
di Pazyamor_

19/01/14, ore 21:17

Non so cosa dire e` semplicemente perfetto , sei stata bravissima a scrivere questa scena !! Non vedo l'ora di leggere il continuo

19/01/14, ore 21:13

Ciaoooo bellissima! L'astinenza è finita!!! Puoi immagiarti quanto mi hai fatta felice con questo capitolo?!?!? Solo Harry, Alai e il loro immenso amore! 😍😍
Sono contenta che anche tu ami questo capitolo! Finalemnte hai cominciato ad amare anche tu la storia come noi! Però il nostro amore per la storia non penso raggiunga i livelli di Alai e Harry! Sono la dolcezza e l'ammore in questo capitolo!! Sto sorrdendo come un'ebete da quando ho iniziato a leggere il capitolo e credo che continuerò ancora fino al prossimo capitolo sperando che le cose continuino ad andare così bene tra i due cucciolotti!!❤️
Bellissimo capitolo come sempre! Mi è piciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Insomma...Harry e Alai che fanno l'amore...sono dolcissimo! Soprattutto Harry! In questo capitolo si è visto benissimo quanto Lui tenga alla sua Alai! È stato premuroso, attento e appena si è accorto di aver esagerato anche solo un pochino si è subito scusato implorando il perdono di Alai anche se lei ne è stata felice! Posso dire che è stata la notte piú bella per quasti due pazzi innamorati!
Amo qusto capitolo! Awwww Harry è stato così dolce e premuroso nei confronti di Alai che stavo per sciogliermi! È veramente dolce con lei! E poi Alai alla fine che non riesce a dormire perchè è troppo euforica?? C'era d'aspettarselo comunque da Harry...non poteva non essere una storia pervertita!
Ho una domanda...perchè Alai ha fatto il commento sulla finestra? C'è qualcosa sotto? o era così per dire?
Bhe diciamo che questa recensione proprio poema non è...ho ancora un po' di mal di testa (che cavolo lo scrivo a fare se tanto non frega a nessuno?) ma ho fatto del mio meglio per scrivere una bella recensione a questo capitolo così stupendo! Credo che se lo leggo a qualcuno che non conosce la storia...credo che anche lui riesca a capire e provare il più bel sentimento che lega Harry e Alai! Sono troppo belli insieme! <3
Bhe aggiorna ancora dai! Fallo per questa povera drogata di Freedom che ad aspettare fino a domani va in crisi per astinenza! *.* ti Amo Kekka sappilo! Quindi aggiorna stasera oppure scrivi il capitolo per domani e doppio aggiornamento! Ok lo so...sono pazza! Ma io ne ho bisogno! Capitolo 53...WE NEED YOU! I NEED YOU! Lol bacioni Kate :3 :3 tanto amore per te bellissima <3

19/01/14, ore 18:25

È stupendoooooo ! Uau il prossimo capitolo sarà specialeeee! Non vedo l'ora di leggerlo! Sei bravissimaaaaa!

19/01/14, ore 17:49

Ciaooo bellissima! Ok...so di essere in un ritado startosferico e chiedo scisa ma sono stata impegnata tutto il giorno e non mi sono potuta collegare!
Bellissimo capitolo come sempre! Non vedeo l'ora di leggerlo e mi hai stupita come sempre!
Finalmente hai deciso di far cessare l'asinenza di Harry! È impressionante come sia riuscito a non esplodere prima! Alai finalmente è pronta e Austin è tornato...anche solo se per messaggio ma tu sai quanto io non sopporto quella sottospecie di ragazzo! Ha già fatto preoccupare Alai! Poi...chi cavolo è l'uomo? Forse il padre di Alai? Quello biologico? O un maniaco pedofilo? Austin mi sta A-N-T-I-P-A-T-I-C-O! Non lo sopporto!!! È peggio di Emily! Anche in questo capitolo deve fare la civetta con Harry...arghhhhh!
Yagmur e Lou sono troppo carini! 😍😍
Bhe ora scappo! Ho un mal di testa che mi sta uccidendo! Aggiorna presto ti prego! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Kate :3 :3 Love U <3 <3

19/01/14, ore 14:47

il capitolo sempre stupendo come al solito.. ma come sei brava? quindi oggi posti altri capitoli? yee
ah.. ho notato che domani hai latino.. fai il classico?

19/01/14, ore 14:39

Continua non puoi lasciarci cosi..... dobbiamo sapere.... ♥♥♥comunque bellissima la storia

19/01/14, ore 14:31

Ti prego mettilooooo ❤️❤️❤️❤️ e bellissimo tantissimi complimenti t.v.b 😘

19/01/14, ore 14:02

Cucciola sei fantastica!!! Pubblica il prima possibile se ci riesci... Buona domenica !!!!! <3 <3 <3<3<3 <3 <3 <3

19/01/14, ore 12:29

Bello ma come ho già detto emily mi sta sulle scatole. ....

19/01/14, ore 11:36

Io sono una nuova lettrice di questa storia è fantastica ti basta sapere ke lo letta ttt in una serata xké non mi andata proprio di smettere..bravissima...il capitolo è carino lei mi piace così tanto così timida...e si hai fatto aspettare tanto ma sicuramente né varrà la pena..l attesa aumenta il desiderio...Ahahah non vedo l ora di leggere il prossimo

19/01/14, ore 11:35

Ciao amore!
Eccome qua<3 (parlo Romano) :')
Quanto è cuccioloso (ahahah so che ti da fastidio) Austin? *-*
Chi è quell'uomo? :(
Woah, finalmente Harry e Alai eh ;) mlmlml, ahahahahahah la smetto.

Love you. *-*

18/01/14, ore 16:28

Brutta emily mi sta sul cazzo che non ho! Scusa la parola. Continua presto! !Baci xx ♥ ♡

18/01/14, ore 16:26

Ciaooo bellissima! Come va? Non vedevo l'ora di leggere il capitolo della festa ed ora eccolo finalmente qui! E non ê ancora finito?? Ahhhhhh! Sto impazzendo! Amo troppo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo cosi possiamo vedere come continua l'estate di questi sei pazzi! Ahahaha Harry è stato dolcissimo! Non so come abbia fatto Alai a non scoppiare a piangere dalla felicità!!! Emily si è confermata una stronza...insomma...fa tanto la santarellina con Harry ma poi fa di tutto per mettere in inbarazzo la piccola Alai!
Amo alla follia i pov dei ragazzi!!! Soprattutto quello di Louis! Strano ma vero! Lou e Yagmur stanno benissimo insieme e non riesco ad immaginarmi una possibile reazione di Zayn quando lo verrà a sapere! Ahi ahi ahi! Qualcuno sarà nei guai!!
Ahhhh! Amo alla follia quasto capitolo! 😍😍
Ah! Scusa se la volta scorsa non ne ho parlato ma non avevo letto la risposta alla tua recensione e ora senti un po' qua cosa ha da dire Katnissgale99 (comincia a preoccuparti...ho scritto il mio nome per intero e non promette nulla di buono per te ragazza!)...Allora...giusto per cominciare...«ho come la sensazione che sto perdendo la bravura a scrivere.. non mi sento come quando scrivevo l'altra storia.» citando le tue testuali parole....non sei molto convinta di questi capitoli? Sei seria o eri ubriaca quando hai risposto alla mia recensione? No perchè mi fai preoccupare! Quindi non sei convinta...lascia che ti apra solo un pochino gli occhi...Io personalmente amo soprattutto questi capitoli della storia! Le cose tra Alai e Harry vanno bene...non benissimo per Emily ma ci sta! Va bene che ci sia qualcuno che può far ingelosire Alai...anche solo per spingerla di più tra le braccia di Harry! Amo questi capitoli perchè riesci ad esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi e io che leggo i capitoli...riesco ad immaginare attraverso le tue parole le scene e provo anche io i sentimenti che provano i personaggi! Riesco a sentire l'amora che c'è tra Alai ed Harry e il forte sentimento di amicizia che lega Aria ad Alai e lei con Zayn!
Nel capitolo precedente avevo i brivi mentre lo leggevo! E posso giurarti che se queste poche motivazioni non ti bastano per amare la storia come la amo io...bhe ragazza...non saprei che dirti! Io so quanto ci tieni alla tua vecchia storia ma guardiamo avanti! Ora al posto della sua Salamandre Harry ha Alai che è totalmente il contrario di Lola! E penso che noi lettrici l'amiamo proprio perchè è così diversa la protagonista e la storia ci incuriosisce ancora di più! Ha una trama totalmente differete da "Siamo troppo diversi" e questo la rende ancora più interessante ai nostri occhi credo...perchè così possiamo scoprire quante sfumature di fantasia ha il tuo cervello! Ok....questa frase mi fa paura...😰
Bhe spero di averti convinta ad amare almeno un po' di più questi capitoli! Perchè dalla parte opposta di questo schermo ci sono...almeno credo...un mucchio di persone che amano la tua storia e non fanno altro che aspettare che tu aggiorni come un cagnolino aspetterebbe il proprio padrone dopo una lunga giornata di lavoro nel quale non ha potuto vederlo! Ma che paragoni faccio?!?!? Bhe pra non so più che dire...solo aggiorna presto e ama i capitoli di questa storia come faccio io! Bacioni Kate :3 :3 <3

18/01/14, ore 15:56

Sei bravisima... Per favore se ci riesci continua oggi... Sei un amore... A sopo tesoro <3<3<3<3<3<3<3

18/01/14, ore 15:12

Wella amore!
Oggi sono felice e non so perchè, ma, dettagli!!! <3

Capitolo bellissimo come sempre. Ma quanto cavolo scrivi bene! Sei fantastica.

Ti prego continuaaaa, voglio sapere cosa succede.
Amo Zayn e Zayn ama me, lo voglio ribadire ahahah.

P.s=Non ti innervosire per niente cucciola, ti amo.<3