Freedom
di Pazyamor_

09/01/14, ore 18:38

Ciaooo bellissima! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Avevo paura che lotigassero di nuovo!
Fortunatamente Harry è il ragzzo più dolce del modo e ha deciso di non mettere fretta alla sua Alai! È stato troppo dolce in questo capitolo! Mi ha fatto sciogliere! È il migliore! Ç.Ç lo voglio anche io un Harry così!
La cosa più tenere è stato il sogno di Alai! Awww! Harry da piccolo era dolcioso dolcioso! Un ammmore insomma! Amo questo capitolo! E la storia mi piace tantissimo come sempre!
Se ti interessa...non credo...io questa settimana niente verifiche perchè è di recupero ma settimana prossima per ogni materia ho un verifica...allegria! Spero che almeno tu mi distrarrai aggiornando!
Ahahaha quando ha picchiato Harry Alai è stata troppo forte!
- Harry! Hai anche un cassetto pieno di preservativi
- Scusa se non volevo diventare padre
Questa è stata forte! Stavo rotolando dalle risate! Per lo meno Harry è intelligente u.u anche se ragiona con qualcos'altro al posto del cervello...
Bhe ora mi dileguo! Torni a rileggere Divergent in attesa che domani aggiornerai! Bacioni katnissgale99 :3 :3 <3

09/01/14, ore 18:33

Awawawawaw AMO HARRY.
Ed io ero quella che voleva la coppia Alai-Austin...
Questo dimostra quanto tu sia brava a scrivere! Voglio sapere cosa succede. Continua. <3
Ok? Ok.
Se no, tagliare tua testolina amorosa ! *-* #minaccia time ahahah <3

08/01/14, ore 22:32

o mio dio adoro i tuoi capitoli come sempre sono stupendi ti prego continuaaaaa sono curiosaaa e avvisamiiiiiii :)

08/01/14, ore 22:16

Wowowow cazzo sei fantastica! Scrivi come se in quel momento tu stessi facendo quelle determinate cose! No ok cazzo, wow continuaaa.
:) Spero che hai passato una buona epifania e lo dico sul serio. xx
-L.S

08/01/14, ore 21:54

finalmente sono tornati insieme un po mi dispiace per Austin?!? però Harry e alai insieme sono troppo hgstdbehadaed ! aggiorna presto baci

08/01/14, ore 18:51

AAAAAAH FANTASTIQUE ! scusa ma oggi la prof di francese mi ha fatto il lavaggio del cervello .. No comunque troppo dolche!! Taaaanto love per averli rimessi insieme .. mi dispiace un casino per Austin e poi quelle p.. Non dovevano dire quelle cose a Yagmur ( non so se ho scritto bene ) mi ha fatto tenerezza poverina :'(
Comunque sono curiosa di vedere come va tra lei e Louis .. E Zayn che farà!!!!!
Continua prestissimissimo !

08/01/14, ore 18:44

Ciao amore! Ok, partendo dallo sclero Mia-Madre-Mi-Obbliga-A-Seguirla. Però mi sono divertita tantissimo a farti la registrazione :') ANYWAY. Non sveliamo nulla sulle nostre conversazioni da mongoloidi. Si ti amo. :') YAGMUR E LOUIS. YAGMUR E LOUIS. Cazzo si devono mettere insieme! (Perdonate la mia finezza inesistente u.u) Alai ed Harry, aww sono dei cuccioli lo ammetto. Voglio il seguito. Ora. *-* Aria e Zayn mhh... Sono carini dai... Accettabili. (Non sono assolutmente gelosa ma, figuriamoci ! Io?! Pff.) Ok dopo aver sclerato, fatto figure di merda... ME NE VADO. I love you my darling. <3 You are mine <3

08/01/14, ore 18:33

Capitolo? bellissimoo! finalmente Yagmur si sfoga con Alai e le dice che gli piace Louis aww *-* adesso passiamo ad Harry ed Alai c: eheheh sono dolcissimi u.u aggiorna presto Alla prossima xx

08/01/14, ore 18:06

Questa storia è fantastica. Finalmente Harry e Alai si sono messi insieme. *-*....spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!!!! :) :) (È SPERO ANCHE CHE NON FARAI SUCCEDERE QUALCHE ALTRA COSA!! EHEH...!!!)

08/01/14, ore 17:59

Tranquilla ti comprendo (ti comprendo!? non lo dicono più neanche i miei nonni ti comprendo e lo dico io, come se fossimo nell'ottocento ptf!!!) anche io mentre faccio i compiti sto su efp e alterno una pagina di libro a una pagina di efp, risultato finale in classe ho raccontato al mio professore di lettere una delle storie che sto seguendo e lui mi ha detto che leggo autori interessanti...solo che gli autori interessanti che pensa lui hanno dai 15 hai 18 anni più o meno e sono tutte ragazze, e poi io dovrei studiare Manzoni o Dante (detto Dente cariato, perchè è dolente) ma figuriamoci neanche dopo morta sotto un treno!
Vabbè veniamo al capitolo, lunga riflessione di Alai mi pare di capire, cos'è le stanno venendo i rimorsi..spero di no dopo che ha fatto carte false per Harry non può, potrei entrare nella storia e fare strage, peccato che non sono come Inkheart, bè poco importa perchè tanto la storia la scrivi tu e poi è BELLISSSSIIIMMAAAAA..
scusa per la marea di parole, ma sono una che parla tanto, e scrive tanto e fa tutto tanto apparte studiare, quello lo fa poco..
Baci
Aurora

08/01/14, ore 17:57

io a scuola non sono ancora rientrata perchè ho un problema all'occhio :( però a casa mi annoio quindi diciamo che mi manca il casino in classe hahaha... riguardo al capitolo mi stupisci sempre! sei bravissima sorellina maggiore ♥♥♥♥ aggiorna presto

08/01/14, ore 17:56

Ciaooo bellissima! Come va?
Capitolo bellossimo come sempre! Non vedevo l'ora che aggiornassi e per favore! Aggiorna ancora! Sei veramente perfida! Non puoi lasciarmi così! Mi hai sganciato una bomba con questo capitolo e ora falla detonare no? Se no esploderó io tra poco...com Prim... Poor Prim!
Allora...tornando al capitolo...bellissimo! Le parole di Alai a Yagmur mi hanno toccata veramente!
Povera! Non può dire che è brutta! Se lei è brutta io cosa sono? Una merda? La mia Autostima è morta!
O.mio.dio! Quello che ha Fatto Harry per Alai...ahhhhh! Awwwww!!!! Ahahaha non so...è stato dolcissimo! Voglio anche io un Harry così per il mio compleanno! È stato troppo dolce!!! È un amora quel ragazzo!
Povera Alai...cosa si è fumata? Perchè rideva così? Ragazza non sapevo ti fumasi canne! Ahahaha devo dire che leggere che lei rideva poi sono scoppiata a ridere pure io!
Peró devo dire che Harry è andato un po' in fretta nell'ultima parte...insommma...con tre M si...non lo sapevi?..insomma...un po' affrettato il ragazzo..bhe dobbiamo anche capirlo...è in astinenza da un mese! O meno? O.o quanto è passato?!?! Comunque è sempre in astinenza! Austin si meritata più di un cazzotto sul naso...harru avrebbe dovuto sfigurargli la faccia! Cosa che avrebbe fatto se non li avessero semparati!
Bhe sei disponibile per i messaggi? Bene come mi è solito fare ultimamente allora ne arriverà presto uno dalla sottos critta perchè il capitolo mi ha illuminato sul discorso del finale...è perfido ma sono pronta a morire leggendolo! Ora vado! Tu stasera per favore aggiorna ancora! Ieri stavo per andare in crisi! Sono disposta anche ad aspettare che tu abbia finito di studiare...leggeró il capitolo a qualsiasi ora tu decida di postarlo! Ma fallo per piacere! Bacioni per ora! Katgale99 :3
Ps. Non sei l'unica che si addormenta sul banco...l'unico modo che ho avuto per non crollare davanti alla prof è stato scrivere sul banco i nomi dei ragazzi infinte volte! Aahahaa sono pazza! Ciaooooo

07/01/14, ore 20:45

Meravigliosooooo ti giuro non riesco a fare altro se non leggere questa storiaa :)) complimenti

07/01/14, ore 19:16

Ma daii! Austin è cattivo!! Lo sa che ad Alai piace Harry perché si mette in mezzo!?!? :/ che bello che bello che belloooo finalmente Harry ed Alai si sono dichiarati siiii xD Sono cosi felice :') Aria e Zayn stanno benissimo insieme, e secondo me Aria dovrebbe, anche lei, dichiararsi a Zayn <3 Yagmur. Poverinaaa! Mi dispiace così tanto :( si vede benissimo che anche a lei piace Louis :)) ma perchè non cambia religione!?!?!? Ok no. Ahah Alla prossima xx

07/01/14, ore 19:11

wowww non capisco più niente cioè sono dispiaciuta tantissimo per Austine per Lou e Yagmur, ma sono anche felicissima per Alai ed Harry e Zayn ed Aria... non vedo l'ora di sapere il continuo!!! aggiorna presto! <3

una domanda su di te: che scuola e classe frequenti bella? <3