Freedom
di Pazyamor_

26/01/14, ore 19:03

Hei,ieri sera ho trovato questa fanfiction percasoe me nè sono innamorata già da subito.
Sono in lacrime,ti prego continuala.. ci stò dimerda giuro.

Ti pregoTi prego Ti prego Ti prego
Ti pregoti pregoTi prego Ti prego
ti prego Ti prego
ti prego Ti prego

Va bhè ora vado e ti ripeto TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T

26/01/14, ore 19:02

STRONZO HARRY E' SOLO UNO STRONZO !! ahahaha ok è bellissimo complimenti ancora <3

26/01/14, ore 17:14

Ciao cicci♥
Ok sono sincera ho pianto come una mongola del cazzo.
Non dovevi farla finire cosi:'(:'(:'(:'(:'(
Erano cosi perfetti insieme , avevano passato dei momenti bellissimi e adesso ...... NON CI POSSO CREDERE.
fai il seguel domani vero ??? Perché non ce la potrei mai fare senza sapere cosa succederà....
Posso MORIRE.
Comunque anche se il capitolo è molto triste è bello.
Tu come sempre sei dolce ma mi aspettavo un finale romantico :(
Ti Amo. Un bacione ENORME ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ MARTYJUS

26/01/14, ore 15:52

Ma che cazz.. Nooo devi continuare assolutamente! Emily deve morire sotto a un tram!
Baci xx ♥

26/01/14, ore 15:51

la soria non è bella! MA FOVOLOSA ! è troppo uau! ahaha -scusa se ti sto riempendo di recensioni sempre uguali-ma non ho il termine adatto er descrivere quanto mi piaccia! MAGARI FOSSE TUTTO VERO! <3

26/01/14, ore 15:51

Mettilo oggi ti pregoo!!Certo che Emily é proprio una stronza!Sinceramente,da Austin,non me lo aspettavo!Devi mettere il Sequel,oraa! *--*

26/01/14, ore 15:17

uuuuu che beeellooo!! finalmente si sono baciatiii... certo che sai bene come farci stare sulle spine!!! e poi da tuo nome mi sono anche accorta che siamo dello stesso anno =) '98' aahahh <3 non smetterò di dirti che sei bravissima! magari avrei anch'io il tuo modo di scrivere <3

26/01/14, ore 15:16

Dopo questo capitolo sono scoppiata a piangere, Emily e' una stronza povero Harry e povera Alai :( voglio solo dirti GRAZIE per aver postato tutti i giorni i capitoli, per aver scritto questa storia e per aver risposto alle mie recensioni. Questa e' stata una delle piu' belle storie che io abbia mai letto, sei davvero brava a scrivere.Detto cio' non vedo l' ora che pubblichi il sequel ( se riesci bubblichi gia stassera ?? PERFAVOOREEEE ) no
dai lse hai tempo, se no lo aspetto fino a domani. Ciao bellissima

26/01/14, ore 15:03

super bellissimo ahaha poi harry! è veramente uno stronzo... è inutile dirti di non cambiare il tuo metodo di scrittura, visto che hai già pubblicato 60 capitoli ahaha Bravissima <3

26/01/14, ore 14:54

Sono rimasta triste per Harry non se lo meritava.
Odio profondamente Austin, Emily ecc.
Spero che lo capiranno che ce qualcosa che non va, che lei non farebbe mai una cosa così sopratutto lasciare Hazza e suo Fratello Louis per scapare.
Non vedo l ora di leggere il seguito giuro *-*
Ora sto a farmi mille domande su cos succede.

26/01/14, ore 14:35

Non puoi farlo finire così:( ahaha, ti prego falli rincontrare di nuovo, sono così belli insieme Alai è Harry<3

26/01/14, ore 14:06

Ti prego ti scongiuro di continuare mi si è spezzato il cuore a leggere questo capitolo mi sono messa a piangere come una fontana e non scherzo ... Ti prego continua fa tornare harry e alai insieme non voglio che soffrano oddio mi prenderai per pazza ma io mi immedesimo negli episodi e provo le stesse emozioni che provano i personaggi . Ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo 60 ma purtroppo non ho avuto tempo di entrare e leggerlo comunque è stupendo anke quello aspetto il seguito e tantissimi auguriiiii per aver finito la seconda parte un bacione 😘😘❤️

26/01/14, ore 14:06

bellissima storia tesoro.....scusa se non ho inviato recensioni per gli altri capitoli...... posta il seguel il prima possibile... baci<3<3<3<3<3

26/01/14, ore 13:54

Ciao amore, non ci posso credere che questa fantastica storia sia finita.
La amo per i personaggi, per il modo in cui sono descritti, per i sentimenti e l'emozioni che mi fa provare ogni volta che leggo un capitolo.
Ma io, amo questa storia, soprattutto perché ci ha fatto conoscere ed adesso abbiamo un rapporto stupendo per me.
Passiamo al capitolo:
Io non odio John e Jake perché, dopotutto, lo stanno facendo per vendicarsi ma, sono dei ragazzi stupendi.
Harry, povero cucciolo, crede che sia stata tutta una recita! Harreh non è così! :(
Emily, secondo me, ha qualche problema mentale, è ossessionata da Harry! Non è innamorata!
Alai! Poverina, è caduta nella trappola di quella puttana (scusate la volgarità)!
AUSTIN. NON TOCCATEMELO. Io amo questo ragazzo ed anche se, ha sbagliato è perchè ama ancora Alai. Shut up. u.u

Love you, forever.
Scusa se in questi giorni discutiamo un po' cucciola <3. MINE.

26/01/14, ore 12:43

Che cavolo quando ho letto ultimo capitolo ero tipo nooooooo ma poi fai il sequel e ovviamente mi darai il link. Comunque è bellissimo il capitolo e odio Emily, Austin, Jake e Jonh e avvisami quando posti il sequellllll: )