Freedom
di Pazyamor_

23/01/14, ore 21:11

Cicci ciao♥♥
Finalmente è tornato austin... odio emily con tutto il cuore perché non ascolta la sua amica!!!
Harry e alai fantastici come sempre e dolci soprattutto quando si baciano e.....
Te invece sei adorabile e non mi hai delusa affatto. Un bacione ENORME ANCHE A TE♥♥♥♥♥♥
P.S. potresti mettere alcune foto di lei?? Sempre se vuoi tu anche se non le metti va bene lo stesso..♥♡♥♡♥
BACI CUCCIOLA(CICCI)

23/01/14, ore 21:04

Ciaoooo bellissima! Ma che è sucesso? Hai aggiornato tardi o sbaglio? Qualcosa non va? Orribile? Questo capitolo è orribile!?!?!?!?!? Ok...la prossima allora sarà una recensione negativa così vediamo quanto è "orribile" il capitolo!
Bellissimo capitolo come sempre! Non vedevo l'ora di leggerlo e sono contenta che Alai si sia confidata con Harry sulla sua famiglia...ora sappiamo cosa è realmente successo! Mamma mia! Che storia tragica che ha la tua famiglia piccola Alai! Sono contenta che abbia anche chiarito con Zayn! Sarebbero una bella coppia....ma no! Io shippo Zayn e Aria u.u per Alai non c'è posto! Il mio scimmione preferito è stato dolcissimo come sempre! *.*
Odio come sempre Emily....e poi...a quanto pare....Austin (mi sta ancora antipatico u.u) è tormato...che vuole ora? Bhe aggiorna presto! Scappo! Bacioni Kate :3 :3 love u <3

23/01/14, ore 20:56

Devi assolutamente continuare!La tua FF é come una droga per me!

22/01/14, ore 23:32

Ma quanto può essere dolce quel ragazzo ??? E poi lo chiamano anche terrorista , ok ke è solo una storia ma sono sicura ke nella realtà è anke meglio comunque bravissima aspetto il continuo sono troppo curiosa baciiii 😘😘😘

22/01/14, ore 22:55

Cara Kekka non riuscirò mai a smettere di dirti che sei bravissimaaaaa! Comunque questo capitolo è molto dolceee ! Ma ti prego aggiorna adessoooooo! *facciadacucciola*

22/01/14, ore 21:43

Ciaooo grande peste! Ahahah non so come mi è uscita questa ma tu che ci chiami piccole pesti...tu allora sei quella più grande...noi siamo qui sono per te u.u
Allora...che dire? Ho le lacrime agli occhi per il pov del mio piccoli dolce e senibile Zayn ç.ç
Bellissimo capitolo come sempre e l'hai scritto perfettamente come sempre! Ma ndando in ordine...sono contenta che Alai sia riuscita a far calmare Harry dopo la sfuriata con Brioche....e si povero cagnolino! Harry lo discrimina....ma anche Alai...ha decapitato il suo pupazzo! Non si fa Brioche! Cagnolino cattivo!
Harry dopo l'astinenza ora non riesce più ad aspettare nemmeno fino a sera....peggio di me con i tuoi capitoli stupendi! Sono stupefacenti!
Ok...la telefonata di John...che cazz...?!?! Volgio sapere di più sui veri genitori di Alai! Per ora so solo che suo padre....è un assassino....? Quindi il tizio misterioso è suo zio? Che cavolo vuole ora questo?
IL POV DI ZAYN!!!! Ç.Ç sto piangendo! 😭😭😭😭 è troppo bello quello che hai scritto sulla promessa di Zayn! Lui si mostra sempre forte e determinato ma in realtà soffre tantissimo per la sua mamma....Awwww lui e Aria sono la coppia migliore! Finalmente Lou e Yagmur l'hanno detto a Zayn! Sono felice ora! Zayn è il mio piccolo cucciolo e Aria deve proteggerlo u.u
Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come il mio cucciolotto si scuserà con Alai! Aggiorna presto! Bacioni Kate :3 :3 <3

22/01/14, ore 21:38

Harry è antipatico con Brioche poverino. Comunque il capitolo è stupendo ti prego continuaaaa e avvisamiiii: )

22/01/14, ore 21:35

Cicci povero brioche :(
Il capitolo è fantastico come tutti gli altri mi piace molto la parte di zayn che viene a sapere di Louis e yagmur.....
Bhe harry e alai ovviamente sono e saranno sempre BELLISSIMI E TROPPO COCCOLOSI ♥♥
Tu ?... bellissima e fantastica , anche te sei troppo dolce :* ♥♥♥♥♥♥♥

22/01/14, ore 20:25

Ciao amore!
Aww, dio tu mi vuoi morta!
Non puoi farmi un pov di Zayn in queste condizioni :(
Amo Louis, davvero. È di una dolcezza infinita.
Emily. La odio. Profondamente.
Aggiorna presto, love you.

22/01/14, ore 18:01

Ciao cucciola, innanzitutto ti chiedo scusa, tu sai perchè...
Che amore che è Harry *-* Ma ora se la vede con me per aver dato un pugno al MIO Zayn.
Continua presto, love you.

22/01/14, ore 17:59

bella questa storia e sempre piu...... come dire....... grrrrr!! .... hahhhahhahahahahahahahhahahahaha!!!!! comunque e stupenda tesoro.....baci <3<3<3

22/01/14, ore 17:49

Hey ciao.
Fa troppo ridere come chiama harry il cane e mi ha fatto emozionare la parte di alai quando gli dice che lei soffre..........
Comumque sei bravissima e fantastica
P.S. lo so te lo dico sempre (che sei bellissima e fantastica) ma è la verità. .♥♥♥
By baci da martyjus

22/01/14, ore 16:42

Ciaooo bellissima! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e scusa se rispondo solo ora ma io al contrario di te, che sei fortunatissima, sono dovuta andare a scuola e sono tornata anche tardi...
Bellissimo capitolo come sempre! Ho amato Harry nella parte finale del capitolo! In quella iniziale un po' meno ma... Bitch please! Lui è Harry Edward Styles! Bhe devo dire che Emily vista dagli occhi di Harry è anche una ragazza carina, senibile e...sembra che stia imitando Alai...prima che tirasse fuori gli artigli!
Quello che Alai ha detto ad Harry quando erano da soli nel bagno è stato bellisssimo! Insomma...gli ha fatto capire quanto lei ci tiene alla loro storia!
Ahahahah sto ridendo come una mongola per le reazioni di Harry e Alai a quello che ha fatto Brioche! Ahahaha quel cane farà impazzire Harry! Sta già progettando come ucciderlo! Harry! Non si fanno certi pensieri sul povero Brioche! ... ... Penso che anche Alai ora lo disprezzi un pochino...ha decapitato il suo pupazzo!
Ahahahaaha «- Amore calmo, sai che la pipì è segno d'affetto?
- Ma quale affetto?! Questo è innamorato di me! » mi sa che Oltre ad Alai e Emily Harry ha anche un altro corteggiatore! Occhio ragazze! Magri alla fine Harry sceglie Brioche! Credo che sarà la mia nuova OTP...io shipperò per sempre Brirry! Ahahahaha la mia sanità mentale è andata a farsi friggere!
Bhe aggiorna presto! Bacioni kate :3 :3 <3

22/01/14, ore 15:38

Ladies and gentelmen I'm hereeeeee. Ok basta haahhaha il capitolo e' FA-VO-LO-SO. Tu sei FA-VO-LO-SA. continua all'infinito e grazie per tutto. E ricordati che ti amo. E che continuero' a recensirti i capitoli..quindi non ti libererai facilmente di me hahahaha..♥♥♧ Dimmi pure se ti rompo l'anima.. so di essere pesante hahaha. ♥♥♧ Con tanto amore la tua amata Beatricee ♥

22/01/14, ore 15:29

E` veramente fantastico !! Grazie mille per i capitoli e lo splendido lavoro che fai :)