Freedom
di Pazyamor_

30/12/13, ore 21:09

Bellissima storia complimenti!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciauu :))

30/12/13, ore 20:58

anche io stasera sono andata al luna park!! voglio proprio sapere cosa succederà hahahaha lo so sono una scocciatrice :P

30/12/13, ore 19:50

Amore, mi chiedi se mi piace?
E' fantaaaaaaaasticameeeeeente fantaaaaaaaasticaaaaaaa <3
Ahahah, ok la smetto!
Mi convinco sempre di più che Harry geloso è il massimo e Austin senza maglietta mlmlml ahahahahhahaha <3
Aggiorna presto amore mio, ti adoro!

30/12/13, ore 16:37

Come al solito è magnifico, sono contenta che Harold e Alai si siano riappacificati, e mi sembra sempre più strano il rapporto con Jake, bella la parte in cui parla con suo fratello, è tipo .. troppo dolshiosa :3

30/12/13, ore 16:31

o mio dio come sempre non mi deludi mai adoro il capitolo, sono contenta che voglia lasciare Jake perchè mi ha stancato, mentre Austin lo adoro è così pucciosooo. COmunque continuaaaaa e avvisamiiiii :)

30/12/13, ore 15:41

*_______* ora sono così felice!! finalmente stanno insieme aah! aggiorna presto bellissima <3

30/12/13, ore 15:11

Ciaoo bellissima! Awwww!!!! Finalmente si sono messi insieme!!!!!!!!! Facciamo festa! Scommetto che tutta questa felicitã non durerà per molto...ma per ora....ALLEGRIAAAAAA!!!! Sono feliceeeeee!!!!! Sto saltando e sorridendo come una stupida da quando ho finito di leggere il capitolo! Awwww! Sono troppo belli quando stanno insieme!!!!!! Bellisiimo capitolo come sempre! Mi raccomando torna presto! Bacioni katnissgale99
Ps. Trovami un soprannome! Il mio nick è troppo lungo da scrivere ogni volta! Ahahah ciaooooo <3

30/12/13, ore 14:58

Ciao amore, siii finalmente si sono messi insieme! Non vedo l'ora di scoprire se Harry dirà la verità ad Alai e lei come la prenderà <3 Ti adoro cucciola, un bacio <3

30/12/13, ore 14:10

Ciaoo bellissima! Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato! Ma non puoi lasciarmi così alla fine di queto capitolo! Non riesco ad aspettare ancora! Aggiorna presto ti prego!
Comunque...passando al capitolo....è stupendo! *.* cavolo il pov di Harry mi ha stesa! Cioè...bho...non so nemmeno cosa dire...insomma...vuole parlare con Alai ma non riescono mai ad avere una conversazione normale...non si sono ancora parlato e già lei è arrabbiata! Santo cielo! Alai è troppo tenera quando entra nella usa staza e vede Louis e Aria nel suo letto! Austin è stato di grande aiuto...e Harry è sempre più confuso sul rapporto tra la SUA Alai e Jake....bhe aggiorna presto perchè non so per quanto sarò in grado di aspettare! Bacioni katnissgale99 :3

30/12/13, ore 13:06

Aaaaw eccomi c:
Bellissimo capitolo, come sempre.
Amo la tua fanfiction ahsjdksjfjs davvero!
Al prossimo capitolo, un bacio tesoro xx

30/12/13, ore 12:54

Ciao amore mio! <3
Sono contenta di aver legato con te! Sei la mia cucciola ora! <3
Bellissima la scena di Harry che entra in camera e vede Austin! Sarà morto di gelosia!
Continua presto! Ti adoro!

30/12/13, ore 12:50

Semplicemente STUPENDO amoooo questa storia <3
Ok no sto sclerando troppo hahaha mi piace quando Harry entra in camera e vede Austin sul letto di Alai .. Me lo immagino tutto rosso con la schiuma alla bocca e il fumo che gli esce dalle orecchie hahahaha
Però si, il rapporto tra Alai e Jake è abbastanza strano .. Però è questo il bello!

30/12/13, ore 10:05

oddio bellissimo questo Austin è proprio simpatico spero solo che non si metta tra Alai ed Harry e la parte dei messaggi è fantastica

29/12/13, ore 23:41

Oddio, anche io ho sentito la scossa! Il pendolo stava per cadere e ci siamo messi tutti una paura assurda... Per fortuna è finito tutto :D
Passando alla stioria... Mi piace un casino!!! Più dolce di Harry c'è solo la Nutella in inverno. No sul serio, lo adoro *----* è troppo tenero. Il capitolo mi piace un sacco, ma non è l'unico, poiché tutta la storia mi affascina. Sei davvero brava a scrivere, non fai errori, si vede che ci tieni alla storia e.... Beh, non so più che altri complimenti fare, se non che sei bravissima! Ora ti saluto, con la speranza che continuerai presto questa meravigliosa storia.
Un bacio :D

29/12/13, ore 23:37

Io sono di Napoli,abito proprio nei paesi vesuviani,e non si è sentito niente..anche se ho paura per stanotte..:/Comunque per il capitolo,è bellissimo*-*
Continua presto u.u
Ciau,xx.