Freedom
di Pazyamor_

12/01/14, ore 20:16

Allora, io penso che Emily è una troia.
Ahahah (La finezza è il mio punto debole) <3
Sei bravissima amore! Ti amo!

12/01/14, ore 16:42

Ciaooo bellissima! Snto cielo! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Dici che ti sembra bello? Bhe io non la penso per niente come te...cioè...come si fa a definire un capitolo del genere bello? Non puoi dire così! Insomma...È BELLISSIMO! STUPENDO! Ahahaha sto rodendo come un ubriaca da quando Harry e Lou sono entrati nella stanza di Alai! Mio dio! Quella ragazza! Quando non voleva fare il controllo alla borsa sono rotolata dalle risate! Ma mi sono dovuta fermare di botto quando ha detto che non sarebbe andata! Mio dio! Mi hai fatto prendere un tale spavento! E Harry che si è girato sorrdente come se non avesse una ragzza sulle spalle che lo stesse paragonando ad un omicida! Santissimo signore! Qusti due sono incorreggibili! Aria e Alai me le sono immaginate che si abbracciavano come le hai descritte tu e c'era d'aspettarselo! Sarranno migliori amiche no? Ahahaha Harry e Alai con la vecchia! Stavo cadendo dal letto a forza di ridere! BHE SE NON SI È CAPITO AMO QUESTO CAPITOLO! È bellissimo! Aggiorna presto! Bacioni katgale99 :3 :3
Ps.stavolta sono dall'ipad...spero di non aver fatto ORRORI di ortografia o cose così come dice la mia prof...ciaooooo!

12/01/14, ore 16:13

ok partendo dal fatto che lo voglio anchio un fratello e un ragazzo che mi vestono di mattina! uffa !!!!
anzi mi basterebbe anche solo avere un ragazzo ahahaha basta
parlando seriamente mi aspetto di tutto e di più da questa vacanza
ora che ci ripenso devo aggiungere alla lista delle cose che vorrei una vacanza a los angeles e magari una madre buffa come quella di alai

12/01/14, ore 15:58

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio. Cazzo oddio!
Ok, sono a bocca aperta, ma proprio spalancata tipo che tra un po' mi cade la mascella!
Amo questo capitolo, è la perfezione assoluta davvero!
Sei bravissima amore, non so come fai a scrivere così bene!
Louis e Yagmur. Porco di un gatto, (amo i cani) quando li fai mettere insieme?! Mi lasci sempre l'ansia verso loro due, e se tra poco sarò morta, mi avrai sulla coscienza u.u
Aria e Zayn, mhh... No, stanno male insieme daiiiiiii :( C'è Zayn ha bisogno di una ragazza come... come ME ecco! Ahahahah<3
Amo Harry ed è tutta colpa tua. E'un misto tra cucciolosità(?) e perversione! <3
Dopo aver fatto una figura di merda me ne vado, ricordati che ti amo e che stimo tuo fratello!!! <3

12/01/14, ore 15:53

La mia opunione la sai già!! ;) Ti dico solo che spero che continui presto! Baci!! :D

12/01/14, ore 15:52

Bellissimo, brava, questo capitolo mi piace proprio tanto, se puoi ti prego aggiorna,ciao

12/01/14, ore 15:40

O M G Juliet è incinta!?! Spero non sia di Harry....
comunque vedendo il triangolo che c era stato tra Alai, Austin ed Harry ho ripensato a Twilight ... non è che poi Alai ed Harry hanno una figlia ed Austin ha l imprinting ahahaha sono troppo stupida lo so
che dire della storia : mi piace sempre di più sono ancora un po dispiaciuta del fatto che Louis ed aria si siano lasciati ma l arrivo di Zayn e Yagmur ha aggiustato tutto spero continuerai a caricare bacioni

12/01/14, ore 15:22

A più presto.

12/01/14, ore 15:20

Sei un amore!!! Continuerai oggi ??? Sei fantastica comunque !!! <3<3<3

12/01/14, ore 15:07

Ciaooo bellissima! AHHAHAHAH questo capitolo è bellissimo! Non vedevo l'ora di leggerlo! Sono in ritardo con la recensione? è da ieri sere che non entro più su efp e stavo andando in crisi!
Bellissimo capitolo come sempre! NO! Ma che vai a pensare? Certo che il capitolo non è noioso! Poi mi aspettavo le raccomandazioni della madre di Alai e devo dire che quella donna è una vera pazza! Non ci si può credere! Ahaahhaha la reazione di Yagmur! Posso svenire dal ridere tra un po'! Bhe che altro dire? Aggiorna presto! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo che sarà quello della partenza! ahhhhhhhhhhhh non sai quanto sono impaziente! Non sono più abituata a scrivere dal computer...chiedo scusa per gli errori! Al prossimo capitolo! Sarà bellissimo come sempre! Ci scommetto! Bacioni la pazza ritardata mentale Katnissgale99 :3 :3

12/01/14, ore 14:04

Questi capitoli sono qualcosa di magnifico!! La recensione che ti ho mandato nel capitolo scorso vale anche per questo!! Perchè i tuoi capitoli sono tutti stupendi!! Spero che continui presto!! Baci *-*!!

12/01/14, ore 13:53

woow questo capitolo è veramente bello :3 Yagmur che pensa ad Innamorato1992.. ma perchè Louis non glielo dice?!?! sono sicura che un giorno lo farà, giusto? *occhi da cucciolo* ahah parlando sempre si Yagmur.. mentre faceva la valigia è entrato Louis e lei lo ha respinto >:( cattiva!! Louis, si è sfogato un po' con Alai, decendole che a Los Angeles resterà solo.. Louis solo!?!? ma ahahah verrà anche Aria yeee! sono felice che verrà anche lei cosìcche posso stare con Zayn *--* voglio tanti pov's ahaha. <3 La madre di Louis è una grande!! ahaha niente maschilismo! Alai è una donna libera, ed Harry dormirà nella sua camera lalala di conseguenza Yagmur dormirà nella camera di Louis :33 prevedo mooolte cose interessanti nel pressomi capitolo :') poi la partenza aww
Alla prossima xx

12/01/14, ore 13:07

12/01/14, ore 13:04

Ciao amore!
Gnegnegne lo dico solo io, ahahah <3
Cavolo fai diventare meno religiosa Yagmur pleeeeease!
Voglio che si mettono insieme lei e Louis *-*

11/01/14, ore 22:46

Ciao bella, ogni tanto mi faccio viva ahahah :p
Comunque continua cosi perchè questa storia diventa sempre più bella e Juliet incinta è un'idea stupenda!
Alla prossima, baci baci <3