Freedom
di Pazyamor_

02/01/14, ore 15:21

acidina la tipa!! io non ci riuscirei mai ad ospitare una tipa che sta tutto il giorno a pregare hahahaa mamma mia!! continua presto <3

02/01/14, ore 15:14

Amore! Quanto sei brava*-* Mi stupisci sempre, ahahah Yagmur è insopportabile <3 Aggiorna presto! Ti adoro! <3

02/01/14, ore 15:02

Sta yogurt mi sta antipatica. Alai mi dispiace per lei.. che ci possiamo fa .. continua presto! Stupenda come storia. Baci xx ♥

02/01/14, ore 15:01

Non mi puoi lasciare sempre così Uff...
Ti prego aggiorna presto u.u
Lo ammazzo a Hazza.
Poi questa che arrivata è antipatica oh!!

02/01/14, ore 13:20

Ciaooo bellissima! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Ho letto il capitolo oeri notte, quando sono tornata a casa...ma ero troppo fuori di senno per riuscire a recensire quindi ecceomi qui!
Bellissimo capitolo e scritto bene come sempre! Mi sa che devo inventarmi qualcosa di nuovo per le prossime recensioni...ti dico sempre le stesse cose! Magari uno dei prossimi capitoli una bella recensione negativa....ahahaha no scherzo! Non potrei mai! Solo se il capitolo è realmente pessimo sarò costretta a una recensione negativa! Ma torniamo al capitolo...non mi piace come si comporta Harry ultimamente...ma Alai a metà è stata una grande! Sta diventando una vera dura! Amo questa ragazza! Ma sei cattiva! Li hai separati più di prima! Spero che le cose si aggiustino presto! Bacioni katgale99 :3 <3
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 01:23 pm)

02/01/14, ore 03:13

Amo la tua storia! Amo la tua storia! Amo la tua storia!! Non so se hai capito il concetto<3 ho iniziato a leggerla e sono davvero felice di averlo fatto, è davvero bella. iniziamo a parlare di Jake, negli ultimi capitoli è meno possessivo mi piace molto di più! Aria e Louis sono perfetti insieme, poi per quanto riguarda Austin, si vede benissimo che gli piace Alai e l'ultima scenata di gelosia di Harry non aiuta affatto. :( questo capitolo è davvero bello! Spero che aggiorni pristo Alla prossima xx

02/01/14, ore 01:47

bellissima storia, Styles in questo capitolo ha esagerato "Non si fa Harry nono" ahahah comunque scrivi bene complimenti, quando aggiorni ti prego di avvisarmi.
xx

01/01/14, ore 23:15

cazzo è bellissimo il capitolo ocme sempre, Harry è uno stupido lo sto detestando. Comunque continuaaaaa e avvisamiiii :)

01/01/14, ore 22:42

Mhh,bello*w*
Ora si che si fa interessante:3
Siccome purtroppo oggi non aggiorni più,spero che domani lo faccia subito:)
Ciau,xx.

01/01/14, ore 22:31

Astpattavo un tuo capitolo :3
Ovviamente bellissimo come sempre.
Aggiorna presto, ciau bella xx

01/01/14, ore 22:30

Sono sempre io! di la verità ti sei affezionata al fatto di trovarmi sempre tra le recensioni hahahahhahaha! la verità è che amo questa storia... riguardo il capitolo è stupendo come sempre, lo definirei uno dei migliori insieme a quello della preparazione dell'albero di Natale... continua presto bellissima! <3

01/01/14, ore 22:11

oddio mi stupisci sempre di più spero solo che Harry capisca al volo cosa si è perso

01/01/14, ore 21:45

A me mi adori un po' di più veeeero?
Dai dimmeloooo <3 Va bene la smetto :(
SIIIII AUSTIN E ALAI!!!
E' il miglior capitolo della storia, cavolo baciati BACIATI!!! <3 <3
Falli mettere insieme daiiii<3 <3
Ti adoro amore mio! <3

01/01/14, ore 21:27

Buon annoooooooooooo!!!!!!!! come sempre adoro il tuo capitolo ed Harry è stato un imbecille. COmunque continuaaaaaa e avvisamiiiii :)

01/01/14, ore 18:40

Ho letto tutti i capitoli che ho saltato, e sono e l e t t r i z z a t a, questa storia mi piace da matti, la adoro, veramente, non ho parole da dire, se non CONTINUA PRESTISSIMO!