Freedom
di Pazyamor_

06/01/14, ore 15:32

Oddio io amo questa storia,e tu sei bravissima a scriverla, vorrei che non fanisse mai , a proposito quandi capitoli hai intenzione di scrivere piu' o meno?? Ti prego dimmi che durera' altri quaranta capitoli, perche' se no muoio :) no dai pero' amo troppo questa storia, e poi tu aggiorni sempre, e mi fa molto piacere questa cosa, ok adesso la smetto, comunque il capitolo e' bello e spero che Harry e Alai facciano pace al piu' presto, aspetto con ansia il capitolo, a dopooooo :)

06/01/14, ore 15:21

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al ballo!! mi fa troppo ridere yagmur con quest storie di Allah hahahahhaa aggiorna presto <3

06/01/14, ore 14:51

Ciaoo bellissima! Non vedevo lora di leggere il capitolo!!
Capitolo bellissimo come sempre e scritto molto bene! Ok...la madre di Alai è una pazza...come si fa a dire una cosa del genere? Mamma mia! Io sarei sprofondata! Bhe sono contenta che Yagmur si sia confidata con Alai...stanno maturando un bel rapporto loro due! Un po' mi spiace sai? Yagmur e Zayn prima o poi dovranno tornare da dove sono venuti...
Quindi Louis e Aria...trak...si sono lasciati? Ahhhh! Finalmente Zayn ha via libera con Aria! Evviva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo era un po' corto però! Spero che i prossimi soano un po' più lunghi! Bhe non mi lamento però...una volta che aggiorni io sono contenta! ^ ^ vado! Aggiorna presto! Bacioni katgale99 :3

06/01/14, ore 14:40

Veramente aggiorni ancora?!? Yeeee! Che bello Ahah pensavo che 'innamorato1992 fosse Louis, veramente! Invece è un turco ahaah lol Luois deve invitare Yagmur al ballo!! Poi secondo me Alai dovrebbe far cambiare 'look ' a Yagmur yaya! Alla prossima xx

06/01/14, ore 14:13

Grazie per avermi detto che hai aggiornato ewe
Bel capitolo c: quando li farai tornare insieme? Stó patendo le pene dell'inferno :c
Vabbè, al prossimo capitolo xiauu bella xx

06/01/14, ore 14:00

hey sempre bellissimo! non vedo l'ora di vedere come finisce tutto questo casino... e il balloo!! continua bellissima

06/01/14, ore 13:50

Ciaoo bellissima! Ho visto prima il capitolo e l'ho letto subito e mi ero un po' preoccupata perchè non ho visto la risposta alla recensione della volta scorsa ma poi ho visto il messaggio e ora sono contenta!
Allora che dire...seriamente non ti convince molto? Io lo trovo veramente stupendo! Non riesco a capire per quale contorto motivo non ti piace il capitolo! Non sarà proprio il mio preferito ma questo capitolo è stupendo! L'hai scritto benissimo! Non ho trovato nessun errore o altro...non è il mio preferito ma mi piace un mondo! Visto che a te non piace ora sarai costretta a leggere il poema sul perchè io lo trovo bello!
Allora per cominciare...Zayn è un grande! Poi io lo sapevo che si sarebbe messo con Aria! E Zayn sta diventando molto amico di Alai! Poi quando l'ha fatta spaventare...sono morta dalle risate immaginandomi la scena! Ahahaha poi avrei voluto vedere la faccia di Harry! Lui bhe ormai c'era da aspettarselo che fosse in giro con la bambola di plastica! Non sai quanto mi sta amtipatica quella ragazza...uguale a Debora! Non so perchè ma Siamo troppo diversi mi ha segnato per sempre e ogni volta sono tentata di trovare le differenze e somiglianze con le atre tue storie...brutta abitudine....Torniamo al capitolo va! Ci sono rimasta male quando Austin ha detto ad Alai che harry sapeva che lui era li...se fossi stata al posto di Alai il caro Styles si sarebbe torvato con la faccia spiaccicata a terra! Alai sta rovinando tutto ma tanto a questo punto...sono irrecuperabili quei due! Si distruggono a vicenda almeno credo...mi servirebbe un pov di Harry per capire se fa sul serio con la biondona o solo per ingelosire Alai...a questo punto non posso fare altro che sperare che Aria e Zayn si mettano insieme e vivano felici e contenti! Ok sto male...ma io amo Aria e Zayn! Secondo me saranno una bella coppia! Amo Aryn! Ok...sto male seriamente...
Poi quando Austin le ha chiesto di andare insieme al ballo mi sono tirata una sberla in faccia...ma spero che Alai e Harry risolvano prima del ballo...in caso contrario la speranza è l'ultima a morire!
La finale è interessante...insomma...Alai ora si è scavata la fossa con Austin...ma spero che Harry non si arrenda! Ora aspetto il prossimo capitolo! E cerca di aggiornare ancora piú di ieri please! :D amo la tua storia e non smetterò di seguirla! Bacioni katgale99 :3

06/01/14, ore 13:38

Aww ma grazie sei gentilissima, certo che mi piace il capitolo, scherzi, vero?! Alai sta combinando una gran cazzata :/ fara soffrire sia Austin, sia Harry che ci è rimasto malissimo del bacio e dal discorso che gli ha fatto Alai :( ma daii! Lui sta sempre con Juliet!?!? Che mi dici di Zayn e Aria lalalala ahahaha Alla prossima xx

06/01/14, ore 13:36

Louuuuis deve morire lalalalalala lo uccido ioooo lalalalalala
Ovviamente zayn non si mette con nessuno perché ci sono io...ovvio ;)

Quando aggiorniiii?

06/01/14, ore 13:15

Ciao amore! Bene bene, ci sono nuove coppie in arrivo... YEE *-* Zayn è mio! :( Mi ha tradita con Aria *piange e si strappa i capelli* Ahahah, la smetto dai! Voglio che succeda qualcosa tra Louis e Yagmur <3 Ti adoro cucciola mia!

05/01/14, ore 23:39

eii bellissima, scusa se non sono passata prima ma sono stata impegnata, allora i capitoli sono bellissima la storia è così travolgente mi piace da morire. quando aggiorni avvisami a presto baci. xx

05/01/14, ore 22:28

o mio dio è stupendissimo il capitolo ti prego continuaa e avvisamiiii :)

05/01/14, ore 20:09

sis hai fatto benissimo a mettere il pov di Louis, adesso non vedo l'ora di leggere quello di Yagmur per vedere se anche a lei piace Louis <3 wow a Louis piace Yagmur! da non crederci xD mi dispiace per Aria, ci rimmarrà malissimo, o ci è già rimasta male.. :( devono far cambiare comportamento a Zayn, non lascierà mai in pace sua solrella, povera ahah. adesso parliamo di Alai! finalmente si è lasciata con Austin, certo mi dispiace per lui ma è meglio così, adesso ha più possibilità con Harry lol ma Louis è toppo carinoo! ok la smetto lalala.
Alla prossima xx

05/01/14, ore 18:12

Ho letto adesso il messaggio e sono corsa subito a leggere ! Povero Austin mi dispiace .. Si lo so che tifo per Harry ma mi dispiace comunque :_(

05/01/14, ore 15:23

Cucciola! Innanzitutto ti ringrazio. Mi fai sognare con questa storia, davvero. La adoro. Mhh... Passando a questo capitolo... CAZZO. (Scusa la mia poca finezza) è la perfezione! *-* Sei una delle poche che riescono a fare i pov dei maschi senza confondere le cose! È stato bellissimo scoprire che Louis prova dei sentimenti per Yagmur! *-* Austin non merita di essere trattato così! (Ripeto, se vuoi mi metto io con lui ahaha) ZAYN. ZAYN. Quanto è perfetto?! Mi viene voglia di entrare nella storia e saltargli addosso! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà quindi... aggiorna! *-* Ti adoro amore<3