Freedom
di Pazyamor_

01/01/14, ore 17:32

Ciaoo bellissima! Buon 2014 anche a te! Bel capitolo come sempre...non era come il precedente fortunatamente ma c'hai messo una belle dose di pessimismo snche in questo...bhe non riesco a capire che cavolo centra quella tizia pakistana...arriva anche Zayn? Beh sono curiosa! Aggiorna lresto mi raccomando! Ciaooo katgale99 :3

01/01/14, ore 16:14

Hey bella, scusa se non ho recensito in questi giorni, ma dovevo fare tanta roba.
Anyway, il capitolo è molto bello, come quelli precedenti.
Aggiorna presto. ciau bella xx

01/01/14, ore 15:50

un gufo hahahahahahahha giuro sto ridendo come una scema hahhahaha... quando hai scritto pakistan ho pensato a zayn poi ho visto quella sottospecie di nome ahhahha continua presto e metti una foto del gufo la prossima volta!!

01/01/14, ore 15:21

Amore! Dimmi che Harry dovrà ospitare il mio amore, la mia vita, il mio "VasHappeninMan" *-* ZAYN.*-* Capitolo bellissimo, ti ripeto (forse per la milionesima volta) che sei bravissima! Ti adoro, tua cucciola<3

31/12/13, ore 20:19

ecco qua!! Hai rovinato la tranquillità... diciamo che peggio per loro e meglio per noi visto che aumenta la voglia di sapere cosa accadrà hahahaha mi avevi avvisata ma pensavo a un'altra cosa!! aggiorna presto bella <3

31/12/13, ore 19:54

Tesoro mio la storia è bellissima come al solito e me lo aspettavo un capitolo del genere. Ma mi sono messa a piangere! :( Mi dispiace tantissimo per Alai, ma forse ho pianto maggiormente per le ultime cose che ha pensato Harry.
Comunque sei bravissima, continua così. Baci e a presto<3<3

31/12/13, ore 19:05

Ciaoo bellissima! Come va? Spero che ti sia divertita a scrivere questo capitolo! Bhe io non mi sono divertita molto a leggerlo! Mi hai distrutta! Questa è la terza volta che scrivo la recensione...mio fratello si diverte a cancellarla...
Ti vorrei uccidere per questo capitolo! Non puoi fargli questo! Stavano così bene! Ma la felicità se dura troppo può far male! Morti dalla felicità vero? E tu vuoi evitare una morte del genere...quindi opti per una morte lenta per dolore! Ma in fondo (in capitoli come questi più in fondo del solito) ti voglio tanto bene! Se continuo a leggere capitoli del genere poi divento come te! E già un po' stò diventando cattiva! Cavolo...leggendo le ultime frasi del capitolo mi è venuta in mente una cosa cattiva per il prossimo capitolo...non la scrivo ma se vuoi saperla posso dirtela...basta che chiedi...stò uscendo di senno!
In fondo mi piace leggere capitoli come questo...mi distruggono ma poi so che tutto si sitema vero?!?? Non vuoi morire...così giovane poi...XD
Bhe aggiorna presto! Katgale (troppo lungo l'originale...) stà cercando un po' di positività in questo capitolo deprimente! Vabbe vado che è meglio! Bacioni katgale99 :,( :3 <3

31/12/13, ore 15:37

Amore ma, lo sai che ti adoro?!
Cavolo sei fantastica! Scrivi benissimo e aggiorni sempre!!! <3 <3
Austin e Harry... Lo sai che vedo ancora una speranza per gli Alstin (?) Ahahahah <3
Ti adoro cucciola <3

31/12/13, ore 14:40

Ahhhhhhhh! Hai messo il banner! C'è! C'è! *.* Ahahaha sono felice che tu ci sia riuscita!!!! Ahhahahahha
Che maleducata che sono....non ho nemmeno salutato! Quindi...ricominciamo da capo!
Ciaoo bellissima come va? Ho visto il banner nuovo! È stupendo! Sono contenta che tu sia riuscita ad inserirlo! Allora ho qualche speranza sulle foto dei personaggi? :D
Bellissimo capitolo come sempre! La storia la stai scrivendo benissimo e sono contenta che Jake si sia rivelato una persona diversa da quella che sembrava all'inizio! Awwww! Harry geloso è troppo carino! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Aggiornaresto mi raccomando! Ah! Approfitto per fare i complimenti alla tua amica per il banner! E complimenti anche a te per aver scritto questa bellissima storia!
E mi chiedi anche se Alai mi piace? Io amo questa ragazza! È la migliore! Bhe aggiorna presto! E se non ci sentiamo più ne approfitto...BUON 2014! Bacioni katnissgale99 :3 <3

31/12/13, ore 14:32

che carino il banner anche se alai me l immaginavo diversa grazie perché aggiorni sempre

31/12/13, ore 14:19

eee olèè!! finalmente hahaha <3 dimmi solo una cosa la storia sta per finire?? :(

31/12/13, ore 14:06

Io stacare tua picola testolina che tu ritrovare su tuo colo!
Ahahah ok, la smetto va bene!
Come puoi minimamente pensare che la tua storia non mi piaccia? E' letteralmente fantastica cucciola mia! <3
Aww, ma la parte della chiamata di Jake? E' stato dolcissimo! <3 <3
Continua presto amore, ti adoro lo sai! <3

30/12/13, ore 22:26

Ciaoo bellissima! Non vedo l'ora di poter leggere questo capitolo! L'hai scritto bene ed è anche molto bello! Sei stata brava a descrivere quello che sente Harry e mi è dispiaciuto un po' per lui...insomma quando Aria l'ha minacciato...so che è una brutta cosa quello che ha fatto ma spero che Alai lo perdoni! In fondo quella testa di cavolo ha chiamato Julliet Alai...quindi...cerca di aggiornare ancora! Mi fa impazzire dovere aspettare! Bacioni katnissgale99 <3

30/12/13, ore 21:52

è stupendo il capitolo lo adoro come sempre e sai che devi continuareeeee e avvisamiiiii :)

30/12/13, ore 21:48

Bellissimo *-*
Cmnq per il terremoto non si è sentito niente quii da me perche la scossa è stata verso caserta/avellino mentre a Napoli è stata lieve:)
Continua presto,ciau,xx.